Nuovo crop circle – finalmente- 28/29 dicembre 2013

Crop-Circle-6

 

Proprio ieri ho pensato del fatto che già da 2 mesi non ci sono notizie di apparizione dei nuovi crop circle.

Ed eccolo qui.

E apparso in California scorso weekend  (28/29 dicembre 2013) in un campo di Chualar.

Sarà interessante analizzare le interpretazioni del suo significato e credo che arriveranno molto presto.

Così, a primo sguardo, mi somiglia ad un enorme chip con le istruzioni per uso.

In centro sono disegnati i segni che somigliano a lettere di Braille

braille-alphabet-15800868

 

Questo ho letto guardando nel quadrato

192 192
B 192 192 1
192 192

Cercando il significato del 192 ho trovato questo http://it.wikipedia.org/wiki/192_(disambigua)

L’intuizione mi è guidata verso di questo

http://it.wikipedia.org/wiki/Osservatorio_astronomico

e di questo

 

A voi la parola adesso.

Lasciate l’immaginazione a volare.

Tanja

 

Qui potete notare due flash di luce circa 0:11/0:12 del video

 

 

Aggiornamento: 01.01.2014. ore 16.05

 

 

Aggiornamento del 03.01.2014.  Decodificato l’ultimo crop circle !?

UFO DISCLOSURE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente NASA: è completata l’inversione dei poli di campo magnetico del Sole Successivo Felice 2014!!!

5 commenti su “Nuovo crop circle – finalmente- 28/29 dicembre 2013

  1. Rosario Acito il said:

    Questo Fantastico crop circle potrebbe annunciare la Fine dell’Impero…la Fine della Matrix Oscura…!!!! Abbiamo Fiducia!!!! Grazie…

    Pace&Amore

  2. cris il said:

    da primo impatto, guardando il cerchio esterno del crop ho pensato ad una traiettoria, il cerchietto più grande è il sole, il secondo in ordine di grandezza un ipotetico pianeta, (forse nemesis-nibiru ), che a breve sarà visibile a tutti, il terzo pianeta , il più piccolo, la terra , e tutto ciò che sta dentro il cerchio è per gli addetti al lavoro, forse la porzione di spazio dove dirigere i loro telescopi privati ed amatoriali… benedetta fantasia..

  3. Pierluigi il said:

    Se uno legge bene la Bibbia sta già scritto quello che succederà prossimamente. Corrisponde esattamente a fine di un impero o fine di un mondo ed inizio di un nuovo. Ma per salvarsi da questo mondo bisogna credere in Dio e il suo figlio Gesù sceso sulla terra e muorire per noi assolvendosi tutti i peccati.

  4. albertofago il said:

    Io ci vedo l’immagine dall’alto di Teotihuacan in Messico, complesso di piramidi.

I commenti sono chiusi.