Crea sito

lunedì gennaio 1, 2018 23:34

Anno 2018 e Luna Piena – Alfa ed Omega di Maestria

Posted by Tanja

 

Ed eccoci , anno 2017 è finito.

Era un anno che portava energie del numero 10.

Era anno del 1.

Era anno della scoperta del mago dentro di noi stessi.

Ma era 1 che era accompagnato dallo 0.

Il 0, il numero più mistico di tutti, perchè è numero di tutte le possibilità, ma anche il nulla.

Quando un numero si trova seguito da un 0 e come se si trovasse davanti a uno specchio magico in quale può vedere il suo riflesso come espressione di tutte le sue possibilità o come espressione di nulla. Per questa ragione si dice che energie dei numeri seguiti dai 0 sono i numeri che portano molte sfide.

Anno 2017 ci sfidava di vedere se stessi.

Che cosa hai visto in quel specchio?
Quante di tue possibilità di espressioni hai visto?

Hai visto TUTTO o NULLA in te?
Questo è importante, perchè anno 2018, anno 11, ti darà la possibilità di comprendere, che quello che cosa hai visto si riflette e manifesta in tua realtà esteriore.

Abbiamo opportunità di comprendere che 1 che vedo accanto a me è solo riflesso di me stesso.

Quello che cosa ho visto nello specchio 0 in questo anno sarà potenziato.

Anno 2018 è anno del numero maestro 11.

Anno 2018 è anno di maestria.

E’ anno in cui abbiamo opportunità a diventare maestrali nella gestione delle nostre emozioni, perchè 1+1=2 e numero 2 è numero di emozioni e di loro gestione.

Il numero 2 è numero di intero questo millennio iniziato 2000 e che finirà 2999 (29/11).

In questo momento ci troviamo in fase durante quale dobbiamo imparare a vedere nello specchio dello 0, le nostre emozioni e questa fase è iniziata 2000 e finirà con il 2099 (20/2).

Tutte le nostre emozioni sono re-azioni (risposta) corporee a qualche evento o persona esterno da noi. Se quel evento o persona accontentano le nostre aspettative, sentiamo emozioni “positive”, in caso contrario sentiamo emozioni “negative”.

Ecco perchè si dice che il 2 è anche il numero della dualità.

E non è caso che al numero 20 nelle carte dei tarochi porta carta di Giudizio. Il Giudizio che stiamo dando alle cose dipende dal  modo in quale vediamo emozioni nello specchio dello 0.

Ma in 100 anni in quali numero 2 è seguito dai 0, abbiamo possibilità di osservare nostre emozioni nello specchio magico e scoprire tutte le possibilità delle emozioni o…. nulla.

Ultima volta abbiamo sperimentato anno 11 nel 2009, che era, come sapiamo anno di grande risveglio di massa.

Da quel anno si è intensificata visione del numero 11:11.
Anno 2018 ha tante somiglianze con il 2009.

In tutti i 2 anni numero 11 e soma di numeri 2 e 9.

La sfida di questo anno , come nel anno 2009 è riuscire a vedere che causa delle nostre emozioni non sono fuori ma dentro di noi.

Un salto qualitativo aggiunto di questo anno è che possiamo imparare che TUTTE le nostre emozioni sono una forza, che sono uno strumento potente che abbiano a nostra disposizione, e possiamo scoprire tutte le possibilità in cui possiamo utilizzare quel strumento.

Tutto questo significa che durante l’anno 2018 saremo spinti a provare TUTTI i tipi delle emozioni.

Mi sembra interesante sincronicità che il numero 11 in astrologia è legato al Chirone (guaritore ferito) che proprio quest anno sta cambiando il segno e dai pesci entrerà in Ariete.

In stesso modo il numero 0 è associato al Urano, è lui proprio durante i festeggiamenti del nuovo anno e in coincidenza con la Luna  Piena, ritorna il suo cammino direto e in maggio, dopo 7 anni in Ariete, sta entrando in terreno segno del Toro.

Tutto sta parlando di manifestazioni potenti che metterano a prova la nostra maturità emotiva.

Ogni anno inizia con il numero 11 (1 gennaio).

Ogni anno inizia con emozioni verso quelli che abbiamo accanto o sentiamo accanto.

Ma gli anni interi portatori di queste emozioni non succedono così spesso.

L’ultimo portale puro del numero 11 e stato nel anno 2009.

Prima di quello nei anni 1910, 1901, 1820, 1811, 1802…
Prossimi portale puro sarà nel anno 2027.

Perchè parliamo di portali?

Che cosa sono i portali? Di tutto questo ho scritto in una serie di articoli, molto elaborati , è potete , se vi interessa leggerli qui

Portale 999 – parte della Legge di creazione del 3,6 e 9 ed attivazione di Merkaba – 1° Parte

 

Per potenziare ancora di più questo messaggio, sincronicamente, anno 2018 inizia con la Luna Piena (carta della Luna nei tarocchi porta il numero 18) a 11°38′ (11:11) del cancro (regno di emozioni).

Lune piene sono sempre i momenti di compimento, di fine di una fase emotiva, e questa Luna piena arriva a steso punto con inizio di energie che ho descritto sopra.

Questo momento è davvero un alfa è omega che si incontrano al punto zero.

L’asse di Luna piena Cancro – Capricorno (emozioni-corpo, nutrimento – corpo, madre-padre, casa-successo ,famiglia – politica…..) e questo che cosa ci sta dicendo adesso è davvero profetico, perchè questa asse sarà illuminata ed importante per tantissimo tempo come il Saturno è appena entrato in Capricorno e durante la sua permanenza , per 3 anni, avrà grande influenza su tutta la vita come la conosciamo.

E a parte Saturno, in novembre (11) nodo nord entrerà in cancro e nodo sud in capricorno. Tutto questo sta indicando che le nostre emozioni sarano sfidate proprio su questa asse.

Concretamente, durante questa Luna piena, abbiamo a fare con le nostre emozioni “cristallizzate ” riguardo il ruolo della “donna madre” e “uomo padre” che necessita un forte cambiamento e vive un momento di forte trasformazione.

L’archetipo della donna è da sempre stato legato al ruolo della madre, ma posizione di questa Luna (madre) in 8° casa (casa del sesso, casa delle tasse, casa del eredità, casa di trasformazione), e del Sole (padre) in 2°casa (casa del valore, dei guadagni) indicano un cambio di rota in quel senso.

La donna che è anche madre , non è solo qualcuno che riceve i guadagni dagli altri (tasse), non è solo consumatore e peso della società, non è che con il sesso deve pagare per il suo mantenimento e uomo che è padre non è solo quello che produce il guadagno e beni materiali.

Loro sono molto di più di questo.

Luna piena si trova sul simbolo sabiano ” UNA CINESE NUTRE UN NEONATO LA CUI AURA LO RIVELA COME UN GRANDE INSEGNANTE REINCARNATO” e il Sole si trova sul “UN CONFERENZIERE PRESENTA UN FILM SU ASPETTI POCO CONOSCIUTI DELLA NATURA”

Ogni essere è potenzialmente un grande insegnante reincarnato che ha svellato tutti i segreti della natura.

Lo sei anche tu.

La Luna è in un grande trigono con Marte/ Giove e Nettuno e di fronte a Sole, Venere e Plutone dicendoci che non bisogna cedere alle pressioni del mondo esterno per creare nuovi obiettivi. Si tratta di ascolto dal interno e creazione dal proprio sentire.

I ricordi possono essere vividi in questo momento. Il dolce dolore della nostalgia potrebbe talvolta essere messo in ombra dal senso inconfutabile di perdita, mentre il vecchio scivola via per fare spazio alla cosa nuova. Spesso consideriamo il futuro sulle basi di nostre esperienze del passato, talvolta addirittura rispondendo con paura a una vita ancora non vissuta (non sperimentata). Non puoi controllare tutti gli eventi e va bene così. Ognuna di queste situazioni sono un opportunità di osservare le nostre emozioni e viverle in pieno, illuminando la loro causa. Guardiamo ora la vita con gli occhi freschi. Non siamo il schiavi del passato, condannati a ripetere gli stessi schemi ancora e ancora. Lasciamo che il passato sia un insegnante, non un dittatore. Passato è una risorsa ma in che modo useremo questa risorsa dipende da noi stessi.
Dopo tutte quelle energie di aria e fuoco che abbiamo sperimentato dal 2016, siamo entrati in energie di terra ed acqua. Ogni cambiamento che si farò da adesso in avanti, sarà un cambiamento duraturo, ma in stesso momento, i cambiamenti arriveranno in piccoli e ben studiati passi .

La pazienza e fiducia sono 2 lezioni aggiuntive che dobbiamo superare durante questo  anno portale del 11.

Tanja

 

1 Response to Anno 2018 e Luna Piena – Alfa ed Omega di Maestria

Avatar

Carla

gennaio 2nd, 2018 at 09:47

BUON ANNO GENT.MA TANJA E GRAZIE PER IL NUOVO ARTICOLO!

Comment Form

*

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja