Crea sito

sabato dicembre 9, 2017 08:56

30/33/40/46 Giorni più Sacri del Anno 2017

Posted by Tanja

Entrata del Sole in segno del Sagittario,il 22 novembre 2017, ha segnato inizio del periodo più sacro del anno.

Tra 30 giorni sarà il solstizio d’inverno, tra 33 giorni festeggeremo il Natale, tra 40 inizio del Nuovo Anno e dopo 46 giorni, e con Epifania ( verbo ἐπιφαίνω, epifàino significa “mi rendo manifesto” ) , festeggiamenti raggiungono il suo apice finale.
Questo cammino sacro succede ogni anno, perchè ogni anno Sole sta attraversando questa parte dello zodiaco.

Come ogni anno, quando Sole entra in segno di Sagittario, Terra si allinea con la stella Alcione delle Pleiadi.

L’asse Sole-Terra è qualificato dall’energia primaria di Alcione, nella costellazione delle Pleiadi, l’ammasso stellare che è l’Origine del nostro Sistema Solare: analogicamente, la Personalità (Terra) sta tra l’Anima (Sole) e lo Spirito (Cosmo). È un giorno propizio per la ricezione diretta dell’Energia cosmica di Alcione.

La radice del Suo nome ne rivela l’essenza, la grande forza primigenia:

Alcione è in sanscrito Amba,la ‘Vergine-Madre Celeste dell’Universo visibile’, l’Aditi Vedica, esotericamente ‘l’utero del mondo’ o le ‘Acque dello Spazio senza limiti’. “Esse sono le ‘Acque della Vita’, in cui i germi primordiali sono creati — o, piuttosto, risvegliati — dalla Luce primordiale”. (H. P. Blavatsky, Dottrina Segreta Vol. III, Ed. Cintamani, p.256).

Esprime l’idea della Forza creativa delle Acque Primordiali dello Spazio, l’Origine femminile o sostanziale, Magnete centrale e Madre della manifestazione.

Tale Giorno è dunque sacro alla Generatrice cosmica, sorgente del 3° Raggio cosmico o potere della Luce o Intelligenza creativa e, nel qui ed ora ‘relativo’ al nostro Pianeta, l’attuale ‘campo evolutivo della coscienza’ Sagittaro–Gemelli (l’asse zodiacale attivo),irradia il Suo influsso:il Soffio trasformatore dell’Origine cosmica illumina il Proposito, e sospinge il Piano di avanzata comune infallibilmente alla Meta.

È il secondo potente Impulso e Suono immesso nel ciclo annuale della Terra da Alcione, indicata dall’Insegnamento come “stella dell’Individuo” o “stella dell’intelligenza”, e collegata all’umanità attraverso la costellazione del Toro ed Aquario, il Segno sorgente del Servizio universale. Di primo impulso potete leggere QUI

Il riconoscimento identitario con la Grande Madre cosmica rende indifferibile la risposta dell’intera progenie e, per noi esseri umani , il richiamo è di divenire suoi collaboratori consapevoli.

La Sua Voce impone fusione, destino, compiutezza, immortalità, creatività, vitalità per ogni ‘atomo’:

– Quando il Magnete stimola parti fra loro identiche, le attrae per una fusione armonica. Quando Noi uniamo archi di coscienza, completiamo il cerchio. Un’azione cosmica raduna dunque tutte le energie identiche, e s’instaura un’attrazione fra gli archi di coscienza. […] Ricordate la grande Legge cosmica. [Infinito II § 204, Collana Agni Yoga].

– […] Quando l’umanità avrà adottato il ritmo che procede di pari passo con l’Eternità, il Fuoco spaziale avrà sbocchi più facili. Il Magnete è ancora troppo estraneo e non riconosciuto. Solo quando la coscienza ne avrà saggiata la potenza, di cui può fare uso costruttivo, potrà manifestarsi appieno la sua creatività universale, l’uomo avendo il ruolo di collaboratore. Così si modellano le forme nuove. [Infinito I § 153, Collana Agni Yoga].

Le Pleiadi “sono di natura più taurina di quella del Toro stesso”, occupano il centro di Toro, e “Toro è considerato il gruppo centrale della Via Lattea”. (A. A. Bailey, Astrologia Esoterica,Collezione Lucis, pag. 679). “Lo scopo cui tende l’evoluzione — “la carica in avanti del Toro di Dio”, come è chiamato in termini esoterici — rivela senza sosta e stabilmente il Piano sublime e stupendo di Dio. Questo è ciò che la luce rivela”. (Ibidem, pag. 376).

Il nome sanscrito del Toro è Vṛṣbha, dalla radice “vṛṣ” che esprime l’idea del “fare scorrere il seme”, rendere fertile, dell’avere vigore generativo e potenza.

In termini astrosofici, l’allineamento Alcione-Sole-Terra convoglia sull’Eclittica (matrice ideale di tutti gli eventi, concreti e non, del sistema solare, planetario o umano) un seme di Luce sostanziale o Creatività intelligente cosmica; la presenzadi tali Centri focali sullo stesso Piano di Amore e Luce immette l’impulso vitale per orientare al Volere celeste e adempiere il Proposito generale ed unitario.

In stesso momento il Sole si trova allineato con la Betelgeuse ( in sanscrito Bahu/Ardra), il braccio del Cacciatore di Luce e Fonte di Resurrezione, Orione/Osiride; l’elevare sostenuto di Colui che è inteso come supremo e centrale nello Spazio cosmico ove “dimoriamo, ci muoviamo e siamo”: il Cristo cosmico simbolo o rappresentazione di Yajna, il ‘Sacrificio’, e come Atlante sorregge il mondo sulle Sue spalle, lo ‘innalza’ al Cielo, la Fonte originaria.

Il braccio stellare dell’Orione che si dirama da Betelgeuse indica solennemente l’incrocio tra il piano dell’eclittica (orientamento della Coscienza solare) e il piano equatoriale galattico (Coscienza cosmica), tra le costellazioni di Toro e Gemelli, la polarità locale gemella o speculare a quella del Centro dei centri – il Centro galattico – tra Scorpio e Sagittarius. Il luogo dell’anticentro galattico è la zona più bella e radiante del Cielo (con la presenza anche dell’Auriga, di Sirio e delle Pleiadi), il luogo del Comando (insieme all’Orsa Maggiore), riconosciuto dall’Astrologia esoterica quale “Testa del Cristo cosmico”, giacente sulla Via della Via Lattea.

È un centro focale di quel Grande Cuore cosmico (il Principio cristico/ Buddhi), la fonte della sensazione cosciente:

“ […] quel centro del corpo di COLUI DEL QUALE NULLA SI PUÒ DIRE che è la fonte della sensazione cosciente. […] il plesso solare di quella grande Esistenza la cui vitalità che tutto abbraccia tiene il nostro Logos, insieme ad altri Logoi solari, nella sfera della Sua coscienza”. (A. A. Bailey, Trattato del Fuoco Cosmico, Collezione Lucis, p. 1253).

La supergigante rossa mantiene nel suo potentissimo campo magnetico, quale ‘Madre del mondo’ celeste, tutte le stelle a noi note, nel Braccio di Orione appunto (da cui il braccio galattico che ci ospita prende nome, o identità).

Fonti della Tradizione esoterica riferiscono che “l’interesse risvegliato ultimamente nell’opinione pubblica dalla stella gigante Betelgeuse, sia dovuto al fatto che in questo momento particolare c’è stata un’interazione di forze tra il nostro minuscolo sistema e questo, gigantesco, ed una comunicazione tra le due Esistenze che li animano.” (Ibidem, p. 1086). Il Suo potente influsso raggiunge il nostro sistema attraverso il segno del Sagittario, e stimola la scienza dell’anima (la psicologia) nei suoi vari aspetti (mentale, psichico e spirituale). (Liberamente estratto da: Ibidem, p. 1255).

Betelgeuse stimola il centro del cuore dei discepoli, mentre Sirio il loro centro della testa, l’energia di quest’ultimo giungendo attualmente sulla Terra tramite l’asse cardinale dei Segni solstiziali Cancer-Capricornus e tramite Saturno. (Liberamente estratto da: A. A. Bailey, Psicologia Esoterica II, Collezione Lucis, p. 721).

All’istanza di un Cuore sensitivo, la Grande Madre Betelgeuse, si risponde per ritornare alla Casa del Padre/Cosmo, ad Orione-Osiride-Sohu, dopo che Sirio-Iside-Sothis ‘ha ricomposto i pezzi’ del Consorte e Fratello. Ed è dalle 4 Stelle dell’Orsa Minore che giunge il Fiat o potere direttivo per risalire al Cielo.

Tutti questi allineamenti energetici succedono e si ripetono ogni anno, culminando con congiunzione del Sole con Centro Galattico e della Terra con la Stella Polare durante periodo Natalizio.
Tutti i festeggiamenti di tutte le religioni attraverso la storia del umanità sono sincronizzati con questa potente asse energetica che sta unendo la natura umana con la sua natura divina.
I cancelli celesti si stano aprendo per sbloccare comprensione ed elevare la consapevolezza del umanità ad un livello più alto.

Questo è il senso di tutti i festeggiamenti che succedono sul asse dei solstizi (estate-inverno).

Ma questo anno, questo periodo sacro va ad un livello ancora molto più potente.

Nei momenti di apertura di cancelli che connettono la porta del uomo con la porta di dio, quando acque magnetiche primordiali di madre creatrice si uniscono con impulso elettrico del padre, Nettuno si trova stazionario (più forte) per ricominciare il suo cammino diretto. Le intuizioni, i messaggi che arrivano da acque primordiale sono estremamente forti e chiari.
E quando Sole raggiungerà il Centro Galattico , si congiungerà al Saturno (che transitava questo punto quasi intero anno 2017), ed insieme con Lui entrerà in casa del Padre, casa governata dal Saturno, durante solstizio d’inverno , il 22 dicembre. Saturno, quel centro cristallizzatore, per prossimo 3 anni darà forma fisica (figlio) concepita dalla risposta al richiamo dal ovulo magnetico materno.

Dal 22 novembre fin al 22 dicembre 2017, Sole in Sagittario crea il bisogno e il desiderio di avere le persone nella nostra vita. Anche se è bello avere SOLO le persone GIUSTE nella nostra cerchia ristretta di amici – il mondo sopravvive attraverso un’amicizia collettiva e coesione tra tutta l’umanità – questo è uno dei motivi per cui tutti amano Internet – perché collega persone con la stessa mentalità ovunque – allarga gli orizzonti e aggiunge carattere al vero “tu” – imparando a conoscere altre persone.

 

Il sole in Sagittario è la forza sociale ,COLLA e COESIVO che tiene e collega l’umanità insieme – ci fa risvegliare il desiderio istintivo naturale di VOGLIARE il calore delle amicizie – ci fa desiderare di essere in contatto con ALTRE persone.

 

In tal modo il legame di puro calore Sagittario tra te e gli altri crea ENERGIA nella tua vita – energia positiva che ti farà sentire VIVO – perché tutte le tue connessioni e tutte le tue relazioni – passate, presenti e future – tutto ciò sbloccherà energie positive e fortunate che sono chiuse dentro di te.

 

Durante il sole in Sagittario  GODETEVI la vita per poter avere il SUCCESSO – e il SUCCESSO che otterrete è dovuto alla forza di GIOIA di essere connessi e di riconoscere l’importanza di tutta una serie di diversi tipi di persone nella tua vita .

 

Potreste chiedere in che modo state per essere collegati alle persone giuste – la risposta è semplice – l’energia umana amichevole positiva che è sempre dentro di voi – sarà pronta a rivelarsi al mondo – e intuitivamente – sentirete e saprete di chi state cercando – come il destino porterà persone con la stessa mentalità che sono destinate ad essere collegate – insieme.

 

L’ho definito come – passato, presente e futuro – perché la verità è che NESSUNO sulla Terra è destinato ad essere SOLO – ognuno ha qualcuno – ognuno di voi conosce le persone. Quel qualcuno “nuovo” potrebbe essere qualcuno “vecchio” da cui sei stato disconnesso , grazie al Mercurio retrogrado. Dobbiamo comprendere che ogni persona nella nostra vita è quella GIUSTA, anche se nostro ego non li definisce così.

Ogni persona ci sta scoprendo qualcosa di noi e comprensione di chi siamo ci fa sentire VIVI e FORTUNATI. Sentiremo il fuoco di Sagittario che sta risvegliando qualcosa da dentro di noi.

TU sarai la tua guida per sapere chi è GIUSTO per te – perché il legame e la connessione con loro creerà e manifesterà BUONA FORTUNA nella tua vita.

I principali cambiamenti che stanno avvenendo nella vita di ognuno sono dovuti a Giove in Scorpione e Saturno in Sagittario – che portano a una fase completamente nuova che sarà definita dopo che Saturno entrerà in Capricorno. Ma per arrivare a quella nuova fase – le fasi vecchie devono finire e le cose devono essere spostate in posizione per fare i preparativi necessari. Energie dello Scorpione/Sagittario unite sono definite come “13° segno” dello zodiaco , quelle del Ofiuco, della Coscienza Cristica che unisce in se tutti gli altri 12 segni (apostoli).

A questo punto dello zodiaco, L’EROE comprende l’illusione di separazione e sua consapevolezza fonde tutti gli aspetti di se stesso. E’ il momento di ILLUMINAZIONE della vera comunione con TUTTO.

 

Mentre il mese scorso di Sole in Scorpione ha creato un sacco di movimento – i cambiamenti più potenti verranno creati con il Sole nel segno zodiacale APERTO del Sagittario – vedete – il modo migliore in cui i cambiamenti possono accadere è quando si è ARRICCIATO in loro , creando la forza magnetica di attrazione per qualunque cosa.

 

Gli ultimi 30 giorni di Sole in Scorpione 23 ottobre . 22 novembre 2017 – hanno iniziato grandi cose per molti di voi – Sole in Sagittario 22 novembre – 21 dicembre 2017 – li concluderà e farà in modo che il lavoro venga completato – per darci le basi più solide per la stabilità a lungo termine.

Una volta che succede – non c’è ritorno al passato – è così – questo farà accadere cose irreversibili per tutti.

Se Sole è in Sagittario, significa che Giove in Scorpione si trova in 12° Casa (del Karma) rispetto al Sole nella prima casa del Sagittario

Questa 12° Casa del Karma rispetto a Giove in Scorpione – si applica fino al 21 dicembre 2017 – aspettate sorprese ogni giorno

 

Tutto ciò di cui ti sei preoccupato – cambia …..

 

C’è una cosa su cui possiamo fare affidamento, e questo è il fatto astrologico che Giove – il governatore del segno zodiacale del Sagittario e il più grande pianeta del nostro sistema solare, è determinato a creare cambiamenti per tutti – Giove in Scorpione ha il potere di muovere la ruota Karmica della fortuna.

 

Giove in Scorpione – MAGICO e INCREDIBILE – poiché crea connessioni karmiche, coincidenze e cambiamenti inaspettati che accadono durante il Sole in Sagittario – questo a causa di DUE importanti fatti astrologici: –

 

[1] Il Sole in Sagittario con Giove in Scorpione nella 12a Casa del Karma – come il Sole nella 1a Casa del Sagittario

Ciò significa che molte connessioni, riconnessioni e disconnessioni saranno fatte – tutte per garantire – la “BUONTÀ” karmica nelle nostre vite.

 

[2] Giove in Scorpione sta formando trigono di stabilità a Nettuno in Pesci – combinato con – Plutone in Capricorno – esattamente nel mezzo

Tutto questo risveglierà SENSAZIONI illogiche e tuttavia karmiche che creano attaccamenti e distacchamenti che sono veramente giusti per te e sfaccettature che sono profondamente buone per la tua stabilità a lungo termine.

 

Quindi, ogni volta che SENTI FORTE qualcosa – tieni presente che sono le tue connessioni karmiche – che ti fanno pensare ad “esso” e rendendo la tua mente connessa ad “esso” ed “esso” non se andrà via FINO A quando fai qualcosa su “QUESTO”.

Tutti lo sanno – perché così succede spesso – che si sentono frustrati o sfortunati , perché non conoscono le persone giuste. Ad esempio, a scuola o all’università, se i tuoi genitori hanno avuto influenza sugli insegnanti, allora avevi maggiori probabilità di essere favorito e ricevere un trattamento speciale. Se i tuoi genitori sono potenti, allora ti ritrovi ad avere un vantaggio sugli altri.

 

Per fortuna la vita è molto più che avere genitori influenti per darti un vantaggio – perché è – la tua personalità – la tua buona natura – la tua aura – la tua capacità di emettere calore e fascino che è la tua capacità di essere favorito e fortunato.

 

Quando qualcuno ti sorride con sincerità e cordialità, allora sei incline a voler aiutarlo. E questo è il motivo per cui alcune persone si confondono quando vanno per un colloquio di lavoro o per un appuntamento – poiché credono erroneamente se si vestono – otterranno il successo. Non è così – perché le energie di Giove (fortuna) sono definite dal CALORE che emetti, dal CALORE che gli altri sentono da te.

Se le persone non sentono NIENTE da te – allora – non puoi forzare le cose a succedere – ma – quando senti il ​​calore da loro, mentre lo stai emettendo anche tu , allora sai istintivamente che avrai successo.

 

Potresti chiamarlo – “amore a prima vista” – perché – solo le sensazioni interattive e invisibili che ottieni, sono il segno che sai che avrai successo. Questo vale per ogni aspetto della tua vita – relazioni, casa, vestiti, lavoro, carriera – ecc. – tutto è definito dall’energia che emetti e dall’energia che ricevi.

 

Quest’anno – a causa di Sole/ Saturno in Sagittario – e – Giove in Scorpione – ognuno di noi è alla ricerca di BUONA FORTUNA. La verità è che tutti sono in realtà alla ricerca del CALORE – perché – CALORE definisce COESIONE che , a sua volta,definisce BUONA FORTUNA.

 

Le energie sagittarie rivelano chi e cosa ti eccita – Eccitazione durante la ricerca di ciò che stai cercando e l’eccitazione durante la connessione a qualcosa di buono

Il calore che senti crea l’energia positiva che emetti – e – Le energie Sagittarie creano il tuo futuro ….

 

Tutte le migliori decisioni che prendi nella tua vita sono definite dalla FORZA PASSIONALE che provi verso di essa. Che si tratti di carriera, casa, relazioni – anche lo shopping – ognuno prende le decisioni secondo ciò di cui si sente ATTRATTATO.

 

La logica ti dice che non compreresti niente che non ti piace – non mangeresti niente che non abbia un buon sapore – e – quando si tratta di prendere decisioni GRANDI nella tua vita – hai bisogno della potente FORZA e CALORE di volere nella tua vita – altrimenti non lo faresti.

 

Questo anno zodiacale è un anno FORTE – e – quindi – durante il Sole in Sagittario – tutti cercheranno qualcosa che li faccia sentire forti – e – la parola è FORTE in modo POSITIVO ed ECCITATO.

 

Se non ti senti FORTE e non sei POSITIVAMENTE ECCITATO allora non avrai successo. È una tua scelta.

Quando vai per un colloquio o per un appuntamento – o – anche quando sei a casa e sogni di giorno – PENSA POSITIVO – con – CALORE ed eccitazione per tutto ciò che vuoi accadere nella tua vita.

Lasciatemi fare un esempio: quando vai a fare shopping e vedi molte persone che si aggirano intorno a qualcosa, senti e sai che “deve” essere qualcosa di buono – perché molta energia lo circonda “.

 

Quando sei tutto solo – anche tu puoi generare energia intorno a te – dall’eccitazione che provi .

 

Sole in Sagittario – ti vuole APRIRE GLI OCCHI per essere positivamente eccitato per tutto nella tua vita.

Non si tratta di che cosa succede intorno a te, ma di come interpreti quello che succede.

Per acquisire qualcosa nella vita – devi volerlo.

Le persone che dicono a malincuore che vogliono qualcosa ma non ne fanno nulla e non ne sono nemmeno entusiasti – non lo realizzeranno mai. Potrebbe sembrare una generalizzazione – ma durante il Sole in Sagittario – sarà vero.

 

Per quelli che devono fare una scelta riguardo i rapporti interpersonali – sceglierete in relazione dal desiderio e dall’amore che avete per quella persona – ma più precisamente – anche quanto quella persona ti ama e desidera . Più è forte scambio reciproco di energie, più ti sentirai attratto da quella persona.

Le energie che si trovano nella tua aura ti eccitano. Una persona che si fonde con tua aura la sta stimolando verso il cambiamento, verso la crescita – quella persona sta risvegliando la forza del fuoco della vita dentro di te.

 

La potente combinazione di Sole in Sagittario, Saturno in Sagittario, Mercurio in Sagittario, Venere in Sagittario e Giove in Scorpione creerano la sensazione che il destino stesso stimola la tua aura – portandoti a di pensare che sei connesso a tutte le cose e a tutte le persone che ti eccitano e ti eccitano positivamente.

 

Più è forte la tua energia positiva – più energia si sblocca dall’interno di te – e questo è quando saprai COSA e CHI è “ciò” che rende la tua vita felice e di successo – perché tutti sulla Terra hanno qualcuno e qualcosa che ti fa diventare vivo, eccitato e fortunato.

 

Ho definito le energie Sagittariane con CHE COSA tanto quanto con CHI , perché – quando ami e desideri “oggetti” e “cose” o il cibo che mangi – allora anche quello – ti fa sentirti vivo. L’energia di SUCCESSO entrerà nella tua vita durante il Sole in Sagittario: tutto ciò che devi fare è essere al 100% positivamente eccitati per “esso”.

Sole in Sagittario ti chiederà … cos’è che ti eccita?

Che cosa desideri davvero?

Sole in Sagittario conduce verso il Sole in Capricorno – verso l’irreversibile ed eccezionale cambio della vita.

Sole in Sagittario combinerà tutti i cambiamenti degli ultimi 9 mesi e gli includerà in processo di cambiamenti ancora più decisivi.

Giove in Scorpione e Saturno/Sole che entrano in Capricorno – significa – Cambiamento e Trasformazione sono garantiti per tutti ovunque

Come ho detto sopra, tra 1 °-20° dicembre 2017 Saturno attraversa sopra il 28 ° / 29 ° del Sagittario , sopra il Centro Galattico, portando la possibilità per espansione della mente attraverso l’illuminazione …. siate entusiasti riguardo le NOVITA’.

Attraversamento di Saturno sul Centro Galattico presenta il culmine della sua permanenza in Sagittario (quasi per 3 anni), durante il quale, avevamo la possibilità di costruire la struttura della nostra verità, dei nostri sistemi di credenza. Questa struttura è lo scheletro su quale si costruirà la nuova realtà, attraverso le nostre azioni, coerenti con la nostra verità. “Casa del padre”, 10° casa, Capricorno, cambia la sua architettura, ogni 28-30 anni, ogni volta quando questo evento si verifica .

Con cambio del paradigma del sistema di credenze, cambia tutto.

Guardando Saturno su questo punto in passato troviamo, momenti in cui la nostra realtà e le nostre prospettive hanno cambiato molto tempo!

1781, quando il Centro Galattico era a 22-23 ° Sagittario, fu scoperto Urano! Saturno era un 20 ° Sagittario in quel momento. La scoperta di Urano ha aperto il nostro universo per la prima volta, raddoppiando le dimensioni del nostro universo in una notte. Quando Saturno era al Centro Galattico, il mondo stava vacillando con la nuova scoperta, la mente esplose e iniziò ad adattarsi a questo concetto e cosa significasse. Tutto ad un tratto un nuovo mondo era spuntato.

Un’altra volta fu nel ottobre del 1929 – quando il Wall St Crash scosse il mondo della finanza e (come fece Plutone nel 2007/2008).

Nel 1959/1960 , abbiamo lanciato la prima scimmia nello spazio ed è successo grande cambiamento generazionale

1960 – 1988 definì una serie di parametri per il mondo per quella fase dell’umanità;

L’ultima volta è successo nel novembre 1988, motivo per cui tutto è cambiato da gennaio 1989

Nel  1988-89 il sorprendente telescopio Hubble si stava preparando per essere lanciato, e fu lanciato, e la nostra visione dell’universo non è mai stata la stessa, portando di conseguenza a comprendere meglio noi stessi nel nostro universo in espansione.

1989 – 2017 ha definito un altro insieme di parametri per il mondo per l’attuale fase dell’umanità – e – ora da qui al 2035 definirà la prossima fase per l’umanità – e inizia ora.

Ogni fase è irreversibile e garantisce che collettivamente tutti avanziamo e facciamo progressi.

Tra 1 ° e 20 dicembre 2017 – mentre Saturno attraversa il Centro Galattico al 28 ° / 29 ° Sagittario e in particolare il 18/19/20 dicembre quando il Sole attraversa il Centro Galattico al 28 ° / 29 ° Sagittario – probabilmente sentiremo un potere inspiegabile forte e invisibile.

 

C’è qualcosa di destinato e magico in tutto questo – è l’inizio di una fase completamente nuova della vita e questo vale per TUTTI nel mondo intero.

Permetti a te stesso di RISVEGLIARTI verso un nuovo livello di consapevolezza.

 

Mentre ti rendi conto di quanto sia vasto, enorme e veramente GRANDE questo universo infinito – la tua mente si ESPANDE – al di là delle banali cose terrene.

Ti fa diventare CHIARO DA DENTRO – come colleghi i tuoi pensieri a QUALCOSA molto più grande di quanto possiamo immaginare.

 

Ogni anno – cresciamo – sia individualmente che collettivamente. Le persone che si stanno dirigendo verso un vicolo cieco sono persone che si rifiutano di pensare IN GRANDE – vivono nel timore di una FINE MORTALE – tuttavia, la vita ti spinge di iniziare a pensare alle GRANDI POSSIBILITA’ ED INFINITE REALTA’.

Nel 1989 – dopo che Saturno è entrato in Capricorno – il muro di Berlino è crollato – l’Europa è cambiata – perché è stato destinato il momento del cambiamento.

Ma … dobbiamo ricordarci che quel stesso muro era alzato durante precedente periodo di Saturno in Capricorno (1960/61). Questo spiega il modo in cui lavora Saturno. Lui alza i muri, ma gli anche abbatte, quando non servono più.

Lui crea la struttura ma la anche abbatte.

Questo riguarda anche la cristallizzazione delle acque del nostro corpo.
Quando Sole e Saturno, uniti, attraversano il Centro Galattico, loro annunciano rinnovamento di energie per intero nostro sistema solare (intero nostro essere)

Dalla luna piena del 3 dicembre 2017 in poi – Saturno inizia intenso avvicinamento per attraversare il Centro Galattico al 28 ° / 29 ° del Sagittario. Effetti di questo evento si sentiranno come energie di rinnovamento, come energia di rinnovamento Karmico.

Negli ultimi anni ho realizzato con ammirazione, che le energie che trascendono dal centro galattico sono più importanti di quanto si pensava.

Tutto questo periodo, di giorni sacri fino al 21 dicembre è caratterizzato con le energie di Karma , di Destino, dello Scopo di Vita Illuminato.
In astrologia esistono le regole matematicamente rigorose.

Permettetemi di spiegarmi una di esse che si chiama

LA LEGGE DI 12° CASA DEI SEGRETI KARMICI.
In nostro caso, durante la permanenza di Sole in Sagittario 3 pianeti si trovano in 12° casa riguardo il segno di cui sono governatori.
Saturno è governatore di Capricorno (sua 1°casa) e adesso si trova in Sagittario, in sua 12° casa.
Giove, governatore di Sagittario, si trova in sua 12°casa (in Scorpione)
Marte, è governatore di Ariete, ma anche dello Scorpione, e adesso si trova in Bilancia (12° casa).

Quindi – con Marte nella sua Karmica 12°Casa della Bilancia fino al 9 dicembre 2017 – e – con Giove nella sua Karmica 12° Casa fino a 8 novembre 2018 – e – con Saturno nella sua Karmica 12° Casa  fino al 20 dicembre 2017 – significa che avremo davvero i flash che illumineranno la VERITA’ dei nostri veri DESIDERI, della STRUTTURA in quale vogliamo vedere incorporati quelli desideri e DEI TIPI DI AZIONE che dobbiamo utilizzare per raggiungere IL SUCCESSO – IL COMPIMENTO.

 

La Karmica 12° casa significa SUCCESSO perchè sei in grado di accettare ciò che hai nella tua vita e lavorare con questi mezzi, non perdendosi in sogni e desideri illusori, che ci servono come scusa per non fare nulla, in un eterna aspettativa di condizioni migliori.

12° casa è anche casa di successo, perchè in essa noi stiamo dando prova di massima maestria ed intelligenza, nel sfruttare le cose del passato per costruire qualcosa di nuovo, sentendosi Illuminati vedendo completamente nuove possibilità.

La parola d’ordine è originalità.

Le persone che COPIANO gli altri – stanno fingendo – perché dentro di loro non credono in se stessi.

COPIARE NON E’ CREARE.

Non puoi aspettarti di avere la TUA FORTUNA KARMICA se non sei te stesso.

Tu sei unico – tu sei tu – hai i tuoi doni, hai i tuoi desideri, le tue opportunità e tue possibilità

Quindi il modo migliore  è eliminare qualsiasi distrazione che non sia la tua vera identità – quindi non fare nulla che COPIA altre persone – fino al 20 dicembre 2017 e questo vale per alcuni di voi che sono stati veramente infastiditi con “sfortuna” per gli ultimi 5 anni.

 

L’altro punto importante sula Karmica 12° casa è SEGRETO – segreti karmici che ti vengono rivelati nei sogni e psichicamente – e rivelazioni di buone notizie che ti vengono date – dovrai riconoscere loro importanza di mantenerli per se, perchè sono i segreti del TUO KARMA e non riguardano nessun altro.

Ogni svelamento di questi segreti indica l’ego che ha bisogno di conferme e di approvazione degli altri.
Bisogna agire in linea con i propri segreti karmici illuminati, non cercare lodi parlando e discutendo di essi.

In prossimi 46 giorni, tutto dipenderà dal tuo modo in cui stai comprendendo la SICUREZZA.

Nodo Nord è congiunto al Cerere in Leone.

Cerere rappresenta l’ottava maggiore della Luna. E la Luna colora ed fa vibrare le acque del tuo corpo attraverso le emozioni che senti. Ed emozioni non sono altro che reazioni corporee biochimiche prodotte dal modo in cui stai interpretando gli eventi e persone intorno a te.

Luna ha da fare con la sopravvivenza.
Cerere ha da fare con la sopravvivenza anche,ma la questione è del modo in cui stai interpretando questa parola.
Senti che devi difenderti?
Senti che devi difendere quelli che ami?
Da chi devi difenderti e devi difendere?
Fino dove sei pronto ad arrivare in nome di questa difesa?

Sole in Sagittario, Venere in Sagittario, ti faranno rivedere anche tutti i tuoi concetti che hai del amore.
Amore che senti ti sta separando o ti sta unendo con il TUTTO?

Forma del tuo amore è esclusiva o inclusiva?

Quelle è il limite delle tue azioni verso quelli che non sono oggetti del tuo amore se li percepisci come pericolo per te o per quelli che ami?

Ogni violenza sta nascendo a questo punto.

Ogni violenza sta nascendo dalla difesa del amore, come lo interpretavamo fino adesso. E non importa se si tratta di amore per se stessi, per una persona, per la famiglia, per la propria nazione o per la propria comunità religiosa o spirituale.

Amore che senti produce la paura?

Riesci ad amare il tuo “nemico”?
Riesci a vedere che anche sua azione è risultato della difesa del amore che sente lui?
Se amore che senti ti spinge ad agire “contro nemico”, forse è arrivato il momento di chiederti se quello che senti è l’amore o è qualcos’altro.

Quale è forma del tuo cuore?

Perchè questo è il passo che crea tuo destino.

Provate a guardare le serie TV” THE 100″ e ” The Walking Dead “ come aiuto per riflettere di questi argomenti. Vincendo il mio “snobismo” intellettuale e spirituale, verso film e serie di questo tipo, personalmente mi è stato molto utile.

 

Se desiderate a scoprire quale è il vostro ruolo in tutti questi cambiamenti potete contattarmi al [email protected]
Tanja

Comment Form

*

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja