9 gennaio 2018 , sestupla congiunzione tra Venere, Sole e PLutone che cambia la storia- TRIBULAZIONE

 

Vivendo le nostre vite quotidiane, concentrati sulle cose da fare, doveri, impegni e rapporti con altre persone, spesso non siamo consapevoli, che proprio in questo momento sta succedendo un cambiamento di quale, future generazioni, leggeranno nei libri di storia.

Credo che sono rare persone che vivevano , per esempio, durante la rivoluzione francese o durante grande concerto in Woodstock, erano consapevole che il loro mondo sta cambiando per sempre. Ci sono ancora tantissime persone che ridono e dicono con ironia che il 21 dicembre 2012 non è successo nulla.

Sono consapevole, che in questo steso modo, sono pochissimi, anche oggi, consapevoli che sta succedendo un cambiamento cosi enorme, che supera qualsiasi evento storico, scritto nei libri di “storia umana conosciuta”.

Tutti gli eventi storici dal 3500 AC fino ad oggi erano solo i passi per grande culmine, di quale stiamo partecipando tutti noi proprio adesso.

In articoli precedenti, ho elencato le profezie elencate in libro di Apocalisse (Bibbia) che si sono avverati in ultimi 3-4 mesi, e con quello hanno segnato entrata in periodo di TRIBULAZIONE che durerà cca 7 anni, finendo nel 2024/25.

Questi 7 anni somigliano a quel “asteroide che ha colpito la Terra” provocando sparizione dei dinosauri, permettendo la nascita di nuove specie , costruire sulle loro trace genetiche.
Possono gli uccelli rinnegare le loro radici?
Quale sarebbe utilità di loro negazione?

Stessa domanda si faranno gli esseri umani su questo pianeta riguardo le loro radici e dal loro atteggiamento verso quelle radici dipenderà , con quale linea temporale si allineeranno.
Ognuno di noi, nei eventi futuri vedrà compimento di sua stessa profezia, creata attraverso la propria mente.
Nonostante eventi manifestati sembreranno globali, essi saranno solo specchio, della nostra visione interiore.

Perciò, ognuno deve chiedersi, non come questi eventi lo influenzeranno, ma in che modo loro stano influenzando creazione di questi eventi.

Questo è vero scopo di asse nodo nord lunare in Leone-nodo sud in Aquario.

Io sono la via, la verità e la vita; nessuno viene al Padre se non per mezzo di me” , diceva il Cristo (Sole, consapevolezza del momento, ego manifestato).
In che modo stai leggendo queste parole?
Le stai leggendo in senso che devi seguire ed adorare un Cristo esterno, che ti sta dettando le leggi e regole?
Ti senti un seguace fedele a qualcun altro?
O le stai leggendo come se le stai dicendo tu da solo, comprendendo che tu da solo stai decidendo la tua via e basandoti sulla tua verità stai creando la vita (vita è informazione LEGGI QUI e  QUI )

ti stai dimostrando adulto e come tale stai tornando in “casa del padre” – Casa del Capricorno, 10° casa.
In che modo stai entrando in casa del Padre?
Stai entrando come un bambino obbediente che ancora ha bisogno di seguire le guide e ordini dettate da Padre, dipendente dal suo aiuto e approvazione, o…. stai entrando come un essere adulto, grato al padre per tutti gli insegnamenti, e pronto a fare “Padre” facendo che il tuo padre diventa ancora più grande?
Questa è principale differenza che ci fa vivere in vecchio o in nuovo paradigma della nostra realtà.

  • Sei Dipendente o Sei Autosufficiente?
  • Sei ribelle bambino che si arrabbia quando suo padre non accontenta sue aspettative o Sei Autosufficiente?
  • Stai seguendo a lettera gli ordini di tuo padre in segno di obbedienza, o stai aggiungendo qualcosa di tuo, originale alle vecchie regole ?
  • Sei Seguace o Sei Maestro?

Queste sono domande che incontriamo ogni anno quando Sole sta attraversando il segno di Capricorno.

Ma, queste domande sono diventate ancora più importanti dal 25 gennaio 2008 – 20 gennaio 2024, perché in quel periodo Plutone sta transitando “la casa del padre “ chiedendoci di fare sua dettagliata trasformazione vedendola da un punto di vista “del senso di potere più approfondito”.

Ogni 248 anni circa, Plutone ci chiede questo rinnovamento. Hai ereditato la casa del padre, in che modo la userai, in che modo la arrederai fino 2024?

Leggi anche Urano e Mercurio retrogradi ed eclissi Lunare/Solare – 5 mesi di esercitazioni del- “Io sono la via, la verità e la vita”

Farai questi lavori adesso o aspetterai prossima opportunità tra 250 anni?

E adesso, il 24 dicembre 2017, anche il Grande Maestro, il Grande costruttore, il Grande Muratore,  Saturno  è ritornato in Casa del Padre, per starci qui in prossimi 3 anni, spingendo sulle questioni di lavori di ri- costruzione.

Il Mercurio nel sagittario ha raggiunto il centro galattico.
Questo enorme buco nero è una delle aree celesti chiave dell’astrologia karmica trascendentale, e porta il dilemma del “essere o non essere” o come essere.
L’anima umana è obbligata a incarnarsi in un corpo fisico 3D o esistono altre forme di esistenza che sono più adatte per la sua unica evoluzione dell’anima?
Il Mercurio, che indica la comunicazione umana e i processi di pensiero razionali, è in esilio in futuro, ispirazione, ispirazione, una posizione debole secondo la tradizione, perché la mente razionale deve vedere quello che è Irrazionale. Trigono tra Mercurio/centro galattico è Urano (ottava più alta di Mercurio) sta potenziando ancora di più questa condizione.
In questo momento, il Chirone e quello che cosa la mente razionale pensa dei processi di guarigione, è intensamente sfidato. Essendo lui il ponte tra Saturno (vecchie strutture) ed Urano (nuove idee di possibile modo di essere), Chirone deve trovare il modo di liberarsi dalla paura della perdita del vecchio e lasciarsi portare dalla forza passionale e creativa di Giove e Marte in scorpione. Con questa fase stiamo iniziando intensa preparazione per la stagione di eclissi del 31 gennaio (lunare) e 15 febbraio (solare)”Essere o non essere e come essere?” – questa è la domanda.

E il 9 gennaio 2018, in durata di 2 ore e mezzo, stava succedendo tripla congiunzione (Venere/Sole/Plutone) in Casa del Padre,

  • alle 8:01, Venere si è congiunta al Sole a 18°57′ del Capricorno
  • alle 10:03 Venere si congiunta con il Plutone a 19°03′ del Capricorno
  • alle 10:32 Sole si è congiunto con il Plutone a 19°03′ del Capricorno

Per comprendere importanza e grandezza di questo rarissimo evento astrologico, posso dirvi che ultime volte quando succedeva era nel 1771 e prima di questo nel 1532 – ogni circa 240 anni.
Anche se durata di evento sembra relativamente corta la forza di onde energetica che sta creando ha una potenza enorme, che si propaga attraverso lo spaziotempo per 240 anni, portando i cambiamenti drastici della cultura e struttura di funzionamento della società umana.

Vediamo solo un esempio , ma analizzando la storia e comparandola con eventi astrologici, possiamo trovarli tantissimi
Nel anno1532 Il Re Enrico VIII non ricevendo l’annullamento di matrimonio, richiesto da Papa, per poter sposare  Anna Bolena , iniziò  lo Scisma dalla Chiesa di Roma

Nello 1532 Thomas Cromwell, politico e uomo fidato del re Enrico VIII, presentò in Parlamento numerosi atti fra cui la Supplica contro i vescovi ordinari, con cui si accusava il clero di imporre al popolo inglese troppe decime, e la Sottomissione del clero, con cui si stabiliva che le leggi ecclesiastiche future sarebbero state emesse dal re, mentre quelle fino a quel momento in vigore dovevano essere sottoposte a revisione dal sovrano e intese come emesse dallo stesso e non dal pontefice. Con la Sottomissione del clero, messa in atto il 15 marzo 1532, si riconosceva la supremazia del re inglese su quella della Chiesa e del papa, segnando un significativo allontanamento dell’Inghilterra dalla Chiesa Romana.

Il 25 gennaio 1533 si celebrarono le nozze di Enrico e Anna Bolena

Papa Clemente rispose con la scomunica di Enrico, emessa nel mese di luglio del 1533.

Il Parlamento approvò gli atti che sancirono la frattura con Roma nella primavera del 1534. In particolare l’Act of Supremacy(Legge di Supremazia) stabilì che il re è «…l’unico Capo Supremo della Chiesa d’Inghilterra» e il Treasons Act (Legge sui Tradimenti) del 1534 rese alto tradimento, punibile con la morte, il rifiuto di riconoscere il Re come tale. Al Papa vennero negate le fonti di finanziamento come l’obolo di San Pietro. L’Act of Succession (Legge di Successione), sempre del 1534, spostò la linea dinastica dalla ex sovrana alla discendenza di Anna Bolena. Tutti gli adulti del regno vennero tenuti ad accettare le disposizioni di queste leggi e chiunque avesse rifiutato sarebbe stato giudicato colpevole di alto tradimento e passibile di pena di morte.

Come conseguenza di queste leggi tutta la struttura della chiesa cattolica inglese venne attaccata. Cromwell, spinto e sostenuto dal sovrano, fece approvare dal parlamento, nel 1536, una legge che espropriò i possedimenti dei monasteri minori: questa azione portò nelle casse dello stato, nel giro di alcuni anni, ingenti quantità di denaro, ma ancora – formalmente – Enrico era un re cattolico. Solo in seguito, sotto l’influenza di Thomas Cranmerarcivescovo di Canterbury e di Edward Seymour, primo duca di Somerset e conte di Hertford, l’anglicanesimo di Enrico VIII prese un indirizzo protestante.

Questo è un esempio tipico che dimostra in che modo sta funzionando questa tripla congiunzione.
Apparentemente interessi individuali ed egoistici, che sembrano aver effetto solo su una persona, sono destinati ad cambiare completamente il flusso della fiume della civiltà.

TU SEI IMPORTANTE.

Quello che cosa è importante a dire è che questa rara tripla congiunzione sta succedendo in congiunzione con il Nodo Sud di Giove , di Nodo Sud di Plutone e Nodo Sud di Saturno.

Così questa apparentemente tripla congiunzione sta diventando sestupla congiunzione, che chiaramente indica trasformazione della linea temporale “del passato” di una intensità incredibile che si potrebbe identificare con il termine TERREMOTO in profondità perchè succede in un segno di terra. E questo ci riporta di nuovo alla descrizione di periodo di TRIBULAZIONE in Bibbia.

Sincronicità vuole che tutto questo succede in 11° casa (del Acquario), sul grafico astrale per Roma, mostrandoci che cambiamenti che succederanno riguardano il modo in cui si condivide la conoscenza e delle risorse create.

Sovraponendo questa carta astrologica su quella del Italia, su quella della costituzione italiana e con quella del Vaticano, e vedendo gli aspetti, ho fatto un grande sorriso.
Eh si grandi cambiamenti sono qui ed adesso.
Ma ricordiamoci che spaziotempo sono relativi e dipendono dalla visione e visuale individuale . Ognuno di noi ha questi transiti nella nostra carta natale.
Se volete chiarimenti attraverso quale campo della vostra vita, proprio voi state influenzando tutti questi “futuri” eventi, potete contatarmi al [email protected]
CONTINUA
Tanja

 

Numerologia, astrologia, tarocchi , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 7 gennaio 2018 alle 1:39 - Era del Aquario- Quando la Luna entrerà nella Settima Casa e Giove si allineerà con Marte..... Successivo Dal 2018 - 2020 -Illuminare Cristo e il Diavolo - quando tutti i nodi vengono al pettine

Un commento su “9 gennaio 2018 , sestupla congiunzione tra Venere, Sole e PLutone che cambia la storia- TRIBULAZIONE

  1. Luca il said:

    Ciao Tanja, scusa la forzatura del commento qui di seguito.. in altri tempi giuro mai più avrei associato tali antipodi,ma vista la potente quanto recente luna in ariete ed i tempi di rivelazione in essere, forse che é un riferimento..

    chiedo perdono a tutti per la mia apparente follia..!

    Oggi Hanno appena creato ibrido uomo pecora,quindi la domanda.. che sia un riferimento biblico,alľagnello …che toglie i peccati dal mondo?
    Cosa ne pensi/senti a riguardo cara Tanja?…. non c’entra nulla? È un segno dell avvicinarsi di quel momento ? Sono correlazioni forzate e per niente compatibili?

    Espavo!

I commenti sono chiusi.