Il mese di ottobre ha iniziato da subito a mostrare la sua potenza esplosiva
Il 1/10/2017 ha aperto il potente portale 111 che ci ed accompagnerà intero anno 2018.
Il 5/10/2017 (16/7) Luna Piena in ariete con la potente congiunzione tra Venere e Marte ci ha annunciato forti ed improvvisi cambiamenti del modo in cui vogliamo raggiungere i nostri desideri.
Ed ecco che nelle date del 8,9, 10, ed 11 ottobre 2017 ci stano ripetendo importanza di portale 111.
Nel giorno 8/10/2017 (81010-10) –
Il Sole congiunge Mercurio a 15 gradi Bilancia in un quadrato stretto a Plutone a 16 gradi Capricorno.
Questo è l’unico aspetto importante che il Sole e il Mercurio fanno alla loro congiunzione a quale dobbiamo dedicare la nostra attenzione. La luna piena Arietina, solo pochi giorni precedenti avrà illuminato temi plutonici di morte, distruzione, decadenza, potere usato e abusato, controllo, segreti svelati spiacevoli. Il quadrato tra congiunti Sole/Mercurio con Plutone continua a puntare la luce del riflettore su questi temi ma con l’aggiunta di energia estroversa. Tutto questo provoca un’azione molto più attiva e aggressiva, in particolare verbale – Comunicazioni riscaldate, argomentative e controverse.
Stesso giorno , l’8 ottobre Venere in Vergine perfeziona il suo quadrato a Saturno nel Sagittario. Venere non ha sua piena potenza espressiva verso esterno , quando si trova in Vergine. La sua espressione è più interna e talvolta è anche un po “scandalosa”.
Suo quadrato con Saturno ci ricorda che le cose che ci portano la felicità temporanea (Venere) che spesso arriva con grandi costi (Saturno), semplicemente non ci accontenta più. Venere adesso vuole la vera felicità e appagamento che dura nel tempo. Non dobbiamo essere sorpresi di vedere le persone che al improvviso diventano “fredde” nei nostri confronti o che noi sentiamo bisogno di allontanarci da ogni persona superficiale che incontriamo nel nostro ambiente. Eh, se quelle persone insisteranno a seguirci … ehi, possono aspettarsi un esplosione non tanto piecevole per loro ego. Stessa cosa aspetta anche noi se insistiamo su un contatto che ha iniziato ad evitarci. Tutti sono avvisati. Allontanamento dalle relazioni che succede in questi giorni ha il carattere definitivo (somiglia a energie della eclissi).
Il 9/10/2017 (91010/11)
Mentre il Sole perfeziona la sua congiunzione con Mercurio l’8 ottobre, il Sole e il Mercurio perfezionano il loro quadrato a Pluto il 9 ottobre.
Questo giorno vede anche Marte in Vergine che comincia a fare il quadrato con Saturno in Sagittario, che sarà esatto l’11 ottobre.
Quadrato Marte /Saturno è duro e sembra crudele, ma spesso perché lo ritiene necessario. Non è un aspetto divertente , specialmente per quelli che spesso mostrano difficoltà quando raggiungono gli ostacoli più grandi del solito. La tensione, la frustrazione, la rabbia e persino la crudeltà aperta sono possibili modi di reazione. Osservate le persone i tossicodipendenti in fase di disintossicazione – le tensioni nervose, aggressività, come pure i cattivi stati d’animo e le tenebre che portano con se.
Siamo in fase di disintossicazione di quello che pensavamo di aver bisogno e adesso qualcosa o qualcuno ce lo sta togliendo.
E il 10/10/2017 (101010-3) arriva il grande cambiamento – Giove sta entrando in segno di Scorpione e resterà in quel segno fino al novembre 2o18.
Ma questo è un altra storia che segue.
Provate ricevere tutte queste energie come una potente guida
Moderna conversazione – Atlantide sta chiamando (S.O. S per amore)
Atlantis sta chiamando, SOS per amore
Atlantis sta chiamando, dalle stelle lassù
Atlantis sta chiamando, SOS per amore
Atlantis sta chiamando, è troppo caldo per fermarsi
Se amarti è sbagliato, tesoro
Oh, non voglio essere corretto
Ti ho sotto la mia pelle, tesoro
E tesoro, stringimi forte
Sono pronto per la nostra storia d’amore
Aspetto un milione di anni per te
Ti amo più di quanto stia dicendo
Tesoro, questa è per me la verità
Atlantis sta chiamando, SOS per amore
Atlantis sta chiamando, dalle stelle lassù
Atlantis sta chiamando, SOS per amore
Atlantis sta chiamando, è troppo caldo per fermarsi
Atlantis sta chiamando, SOS per amore
Atlantis sta chiamando, dalle stelle lassù
Atlantis sta chiamando, SOS per amore
Atlantis sta chiamando, è troppo caldo per fermarsi
https://www.youtube.com/watch?v=m8UrzSufW9o
Tanja
Gent.ma Tanja, grazie per i tuoi interessantissimi articoli!