Sirio è direttamente sopra la nostra testa alla mezzanotte di Capodanno – il libero flusso di gioia e di trasformazione verso la Terra e dalla Terra
Lo sapevate che a mezzanotte di Capodanno, siamo direttamente nella scia di flusso della stella più luminosa nei nostri cieli, la stella Sirio?
Sì, profondamente radicata nelle nostre celebrazioni culturali di Capodanno per gli ultimi 70 anni si trova una sincronicità celeste nascosta.
Si scopre che la stella Sirio è intimamente legata con la nostra tradizione di fare i botti e suonare i campanelli esattamente mezzanotte di Capodanno.
Si potrebbe dire che siamo immersi nella doccia di benedizione di una brillante stella luminosa in quel momento magico – e in qualche modo ci sembra di sentire questo, saltando su e giù con gioia!
La stella Sirio è la stella più luminosa nel nostro cielo. Gli antichi egizi chiamavano Sirius ‘Isis’ (Sothis) e costruirono il loro calendario basato al sorgere e il tramontare di questa magnifica stella (ciò si verifica nel mese di luglio).
Gli egiziani credevano che Sirio ha avuto un effetto enorme sulla vita sul nostro pianeta. In particolare, hanno ritenuto che Sirius potrebbe portare l’immortalità agli esseri umani e hanno orientato la piramide di Giza verso la luce di Sirius. Alcuni storici attribuiscono l’allineamento delle piramidi di Giza al desiderio del faraone a guadagnare l’immortalità dopo la morte viaggiando verso Sirius nel suo ‘corpo di luce’ o Ka.
SINCHRONICITA’ CON IL NOSTRO ANNO SOLARE
Il sistema di Sirio è direttamente “a monte” del nostro sistema solare all’interno del braccio galattico della Via Lattea (il braccio di Orione). Astronomia moderna ha stabilito che Sirio è in viaggio direttamente verso la Terra a molte migliaia di miglia all’ora. Venendo direttamente verso noi, Sirius crea un asse di rotazione con Terra rispetto allo sfondo stellare. A causa di questo, di tutte le stelle nei nostri cieli, solo Sirius corrisponde esattamente alla lunghezza del nostro anno solare, 365.25 giorni. Questa correlazione esatta ha portato alcuni a supporre che Sirius è legato al nostro Sole come una stella binaria.
La sezione aurea della polarità
Tuttavia, il sistema di Sirius è un binario in sé. Questo sistema contiene due stelle conosciute ed è stato il primo sistema stellare binario scoperto dagli astronomi terrestri.
Il più grande e più luminosa delle due stelle, Sirio A, è di tre volte la massa del nostro sole, ed è più di dieci volte più brillante. Brillando con un brillante splendore blu-bianco, Sirio A adombra facilmente il suo compagno più scura ,stella Sirio B – una stella ‘nana bianca’, invisibile ad occhio nudo. Sirio B racchiude la massa equivalente del nostro sole in un mondo incredibilmente denso solo 4 volte il diametro della nostra Terra.
Il ‘fratello buio’ della massiccia brillante Sirio A, Sirio B ha un immenso impatto sul modello di rotazione di Sirio. E di conseguenza, aiuta a rivelare informazioni importanti nella nostra comprensione della legge di polarità e come possiamo gestire tale contrasto intenso qui sulla Terra
Sirio B traccia un’orbita ellittica intorno a Sirio A, e nel loro comune centro di gravità che direttamente affronta la Terra, come il quadrante di un orologio.
Nella loro duplice attrazione gravitazionale su un l’altro, Sirio e il suo compagno formano una bella danza a spirale.
Come ruotano rispetto ai loro rispettivi campi gravitazionali, Sirius A e Sirius B ruotano intorno all’altra in una spirale elicoidale che ha, nel corso del suo ciclo di 50 anno, il disegno espansivo / contrattile della proporzione aurea, uno schema geometrico che è evidente in tutte le forme naturali, dai semi nel fiore di un girasole alle proporzioni relative del nostro corpo e i movimenti degli uragani.
Quando, alla mezzanotte del Capodanno, le energie polarizzate di Sirio ci inondano, qualcosa di mistico e profondo si rivela – cioè polarità, nella sua essenza, è PERFEZIONE DORATA .. Al livello subconscio e corporeo noi lo sentiamo e se abbiamo sviati dal nostro progetto DNA originale di equilibrio e armonia l’influenza Siriana ristabilisce l’equilibrio e l’armonia all’interno del nostro corpo / mente / anima.
Via il vecchio, dentro il nuovo “-!
PERFEZIONE E UN NUOVO INIZIO FRESCO
La parola chiave per descrivere energie Sirius è TRASFORMAZIONE.
Questo è il dono della padronanza che fluisce dal Sirio in questo momento di svolta dei nostri 365 giorni dell’anno solare ..
Uno degli strumenti per padroneggiare questo dono è l’uso di Geometria Sacra e i Campi Morfici della perfezione. I campi morfici contengono il modello per ogni forma fisica nella sua massima espressione e perfezione.
Questo può essere il motivo per cui gli egiziani legavano il Sirio con l’immortalità, perchè il Sirio contiene i codici di perfezione che esistono nella sesta dimensione. Queste forme saranno sempre lì, anche se qualcosa sulla terra diventa distorto o addirittura estinto. La proporzione aurea è eterna, e anche se i nostri pensieri e le azioni distorcono i nostri corpi, le nostre menti, il nostro spirito e il nostro pianeta – l’ideale di perfezione è sempre tenuto a nostra disposizione se scegliamo di permettergli di tornare.
E ‘da questo campo che creiamo forma fisica attraverso l’uso dell’immaginazione e della visualizzazione. Quando vedi qualcosa di perfetto, si accede a questi campi di quindi attivare quello che si vede in forma fisica.
Percezione di questa perfezione noi sentiamo attraverso le nostre emozioni e lo sperimentiamo come il sentimento di Amore. Proprio questa è la chiave per l’attivazione del modulo creativo allineato con il nostro progetto del anima.
Sintonizzarsi nel flusso dei codici luminosi di SIRIO
La nostra magica mezzanotte dei Nuovi Inizi segna il momento in cui le energie di Sirio, sono direttamente sopra la testa, toccando la nostra vita con la loro purezza più singolare. Nella nostra cultura, che ogni anno segnalo questo momento di mezzanotte con salti di gioia, esplosioni di fuochi d’artificio è il suono melodico di campane, è preservata la memoria (subconscia) di questo collegamento vitale.
Essere consapevoli di questa relazione posizionale di Sirius in mezzo al cielo a mezzanotte ci consente di ricevere il potenziamento dello Spirito di Sirio direttamente nella nostra vita.E – forse la più significativo – il flusso energetico è reciproco. La nostra vibrazione di energia collettiva arriva al Sirio indicando la ottava raggiunta fino a quel momento, e di ritorno Sirio ci rimanda i codici per poter iniziare raggiungimento di un ottava più alta.
Iniziare a creare cose nuove nel Nuovo anno è un perenne desiderio di Capodanno risvegliato con il ricevimento di questi nuovi codici.
Questa energia può essere sfruttato per la creazione di espressioni perfette e belle della Terra, per la nostra comprensione di come lavorare con il contrasto, per un nuovo inizio puro, e per profonda trasformazione.
Quest’anno, a mezzanotte del 31 dicembre – abbracciando i vostri cari e sentita la forza dell’amore profondo, celebrando e sentendo la gioia e gratitudine , lasciate che la magia del Sirio vi inonda con le informazioni che riguardano la vostra strada personale.
Il Centro Galattico è il centro della Via Lattea. Il nostro sistema solare (insieme ad ogni altro sistema solare nella Via Lattea) batte 240 milioni di anni a spirale intorno al centro della Galassia, che ha al suo cuore un massiccio buco nero.
Il Centro Galattico è come una faro che emana energie a raggi infrarossi che hanno due funzioni principali sulla nostra consapevolezza.
In primo luogo, apre la mente subconscia. Questa apertura ci chiede di liberare e dimenticare un trauma emotivo.
La Terra gira intorno al Sole ogni 365 giorni. Il Sole ruota attorno al centro della Galassia ogni 240 milioni di anni o giù di lì. La Via Lattea ruota attorno al Centro Super Galattico Super in un ciclo di durata di incomprensibile.
Il Centro Super Galattico è un super massiccio buco nero, in una posizione fissa. Ha la massa di 30 miliardi di Soli, ma il 90% di esso è di massa è ancora nascosto alla nostra vista. All’interno è enorme influenza orbitale sono 30 galassie e 3 miliardi di stelle. Diciamo solo che è abbastanza grande.
L’energia principale del Centro Super Galattico riguarda le relazioni di anima gemelle, con la monogamia seriale.
E’ la Porta dell’Amore, un cancello aperto per la connessione con la nostra fame di sperimentare la vita in rapporto, sia con la propria fisicità (con se stessi) o con gli altri. È cancello di partecipazione attiva alla vita vigorosa, duro lavoro e l’allineamento con la nostra personale versione di calore e di luce.
Si tratta di una porta di serendipity, dove ci arrendiamo alle nostre esperienze di vita e come conseguenza ci troviamo siamo sempre nel posto giusto al momento giusto.
E ‘tempo di riconvertire se stessi per le proprie radici e la fonte della vostra forza. Reggere le vostre ambizioni attuali per loro ancoraggio al passato. O se non si vede alcuna prospettiva di successo immediato, questo in ultima analisi, significa buona fortuna.
Quando la nostra anima è intatta, e ancorata nel nostro corpo fisico, ci relazioniamo con ogni persona sul nostro rapporto frattale.
Sulla superficie questo può apparire come le relazioni d’amore o di lavoro, ma qui ci sono forze più profonde al lavoro. Siamo inesorabilmente attratti da coloro con cui abbiamo i “contratti”, per completare il lavoro di questa corrente era di coscienza. Questo è un cambiamento dalla dualità cartesiana al unità Quantica, mentre allo stesso tempo manteniamo intatto il sé individuale dell’anima.
La natura della realtà quantistica si basa sulle relazioni.
Attivazioni allineati con il Centro Super Galattico aprono DNA e livelli di coscienza umana che sono stati storditi dal pensiero lineare e dall’idea che ognuno di noi è una entità separata, da solo in un mondo indifferente.
Il simbolo Sabiano per il Centro Super Galattico è:
La luce della sesta razza trasmutata in settima.
Questo si allinea con la descrizione di Richard Rudd del gene chiave 22, e l’apertura del settimo sigillo quando l’Essenza Divina può finalmente unirsi con il piano materiale.
A livello collettivo, questa è la venuta di un’epoca umana finale e il ritorno della razza umana al suo stato edenico originale.
Quando Giove e Venere si sono allineati con il Nodo Nord, nel mese di luglio 2015, Chirone era in Portale 22. Un’altra sincronicità, a quel tempo la Dea del Ritorno del Età d’oro, Astrea, era in Portale12 facendo un canale con Chirone (guaritore).
Se affrontiamo ogni persona nella nostra vita come se fossero la nostra anima gemella, una persona con la quale abbiamo un lavoro da fare come anima, siamo in grado di rimanere nel nostro corpo e nella frequenza di amore incondizionato. Non possiamo forse a comprendere il dono che queste persone ci hanno dato fino a quel momento o molto più tardi, ma siamo in grado ad avere fiducia nel nostro impegno nei confronti del processo di tenere la nostra frequenza, aggiornando la nostra vibrazione emotiva e la visualizzazione di migliori risultati.
Questo sposta la nostra esperienza di vederci come una delle vittime verso la visione di vera importanza di ognuno di noi.
In quel momento stiamo scendendo dalla ruota, in cui eravamo catturati, di continua ricerca di amore che ci arriva.
Noi stiamo diventando amore, viviamo come amanti a livello dell’anima.
Il NUOVO IO MANIFESTATO è allineato con la propria essenza e con fiducia incondizionata si lascia guidare dal intuizione e dai eventi sincronici che lo porteranno ad incontrare le persone giuste nel momento giusto con lo scopo di seguire la propria missione di vita.
CONTINUA
Tanja grazie mille di più per il tuo condividere queste visioni tangibili di accadimenti sempre più sincronici del Nuovo Essere che apre il proprio Cuore ..
ti abbraccio e con gioia accogliero’ i codici luminosi di Sirio…Un mondo di Luce a te
Stupendo, Tanja!!! Nell’Amore ci incontriamo in tutto ciò che siamo, con Fede, Giustizia e Libertà. Un abbraccio, oltre lo spazio/tempo!