Crea sito

venerdì settembre 29, 2017 14:10

28 settembre 2017 – Opposizione Giove/Urano – La ROTTURA, il RAPIMENTO, la MIETITURA

Posted by Tanja

Uno degli aspetti astrologici che colorano energie del anno 2017 (10/1), vibrando con un suono costante, come lo sottofondo di tutte le altre melodie, sicuramente è l’opposizione tra Urano in Ariete e Giove in Bilancia.

Astrologia classica definisce opposizioni come le tensioni, come qualcosa di spiacevole. Si momenti di opposizioni sono molto spiacevoli per ego perchè spingono verso il cambiamento buttandoci fuori dalla pace  della nostra vecchia zona di comfort.

Quando si tratta di Giove ed Urano si tratta sempre di ROTTURA del modo in cui si vedono e interpretano le cose e gli eventi.

La dove Urano inizia a battere con il suo martello , inizia A ROMPERSI la cornice mentale.

E se durante quella ROTTURA è presente anche il più grande amplificatore celeste, Giove, allora quel tuono e quel fulmine elettrico ILLUMINANO il MONDO con una NUOVA COSCIENZA e CONSAPEVOLEZZA.

Ogni volta quando si uniscono (congiungono) Giove e Urano possiamo dire che è in corso un ulteriore salto del RISVEGLIO di COSCIENZA.

Questi salti succedono in cicli regolari , e ogni volta quando succedono toccano un preciso concetto mentale/religioso che deve essere rielaborato e amplificato.
Giove traccia, ogni 84 anni (ciclo di Urano), un’altra Stella a 6 punte con le sue 6 congiunzioni ad Urano ogni 14 anni. Una Stella della Vita, a 6 punte e a 7 centri, simbolo di un “benefico compimento”, di un’armonia perfetta tra l’Essere e il Divenire, tra la creazione superiore ed inferiore.
Il Cuore ha un Ritmo settenario.CicloGiove-Urano
Sette cicli di Giove (7×12) sono infatti contenuti in un anno di Urano (84), che con il loro ciclo composto evidenziano i 6 vertici discontinui (formando la spirale ascendente) della Stella a 6 punte, il supremo segno del benefico compimento, la psicogeometria primaria e causale del Piano solare tracciata anche, ogni 60 anni, dalle congiunzioni e opposizioni tra Giove e Saturno.
Eccone ancora il ricamo eliocentrico in circa 200 anni di volo.

 

 

 

Per comprendere in pieno la rottura mentale/religiosa che doveva essere fatta durante questo anno dobbiamo conoscere l’impulso iniziale di questo CICLO DI RISVEGLIO successo il 4 gennaio 2011 con CONGIUNZIONE tra GIOVE E URANO , a 27°02′ dei Pesci (12 casa) congiunto Ascendente sulla cuspide della RINASCITA.

State notando il fatto che il RESSET spirito/mentale è iniziato al punto opposto di appena passata LUNA NUOVA a 27° 27′  della VERGINE, sulla cuspide della BELLEZZA congiunta al GRANDE ATTRATTORE?

Anchei punti cardinali stano formando stessa croce regolare , solo in modo opposto!!!
Ma rittorniamo al anno 2011.

Se dovrei descrivere, in poche parole intero ciclo di Urano/Giove (2011-2024) basandomi sul impulso iniziale, direi che lo scopo che dovrebbe essere raggiunto è IL RITORNO DI FIGLIO/A PRODIGO (illegittimo, “bastardo”, esonerato) e IL SUO RICONOSCIMENTO UFFICIALE, perché in stesso momento è iniziato il nuovo ciclo di Plutone/Pallade (Atena) congiunti in 10 casa (casa del padre) durante prima luna nuova del anno 2011.
Ritornate nella mente nel 2011. Vi ricordate di quella grande onda di risveglio, che ci ha fatto vedere in modo completamente diverso tutto che riguarda il POTERE (Plutone), LEGGI (Pallade), RELIGIONE (Giove) e CONDIZIONAMENTI MENTALI (Urano).

Nel 2011 è iniziata grande rivolta mentale degli “ultimi”.
Come la danza tra il Sole e la terra sta manifestando le stagioni meteorologiche, in stesso mondo la danza tra Urano e Giove sta manifestando le stagioni del funzionamento Mentale/Spirituale.
Se congiunzione tra Urano e Giove segna la stagione del primavera , allora, la loro opposizione segna la stagione di autunno.

L’opposizione di Giove/Urano del 28 settembre 2017 è LA MIETITURA , SPIRITOMENTALE, è la RACCOLTA dei frutti maturi, (UNO SARA PRESO; L’ALTRO LASCIATO).

In che modo interpretavi i termini Biblici appena nominati nel 2011 e in che modo li stai interpretando adesso?

Che emozioni stai provando sentendo questi termini?

In che modo interpretavi “il ritorno di Cristo” nel 2011 e in che modo lo interpreti adesso?

In che modo interpretavi le leggi religioso-politiche nel 2011 e come le stai interpretando adesso?
Ce cosa senti quando stai parlando o sentendo di quelle leggi?

Un esempio perfetto, per descrivere l’opposizione Urano/ Giove è la storia di Colombo (che aveva questa opposizione nella sua carta natale). L’immagine che avevamo di lui è drasticamente cambiata. Dal eroe e grande esploratore che ha portato la civilizzazione ai primitivi, nei tempi recenti inizia ad essere visto come un conquistatore che senza pietà faceva genocidio su tutti quelli popoli antichi che non volevano accettare le nuove regole sociali e religiose. Colombo si è trasformato da un esempio per seguire ad un esempio di criminale contro l’umanità per evitare.

Ecco che effetti produce l’opposizione Urano/Giove.

Se cambiamo il modo in cui vediamo ed interpretiamo il mondo, allora , in quel momento il mondo intero cambia, perchè la realtà che viviamo non è altro che la proiezione olografica dela nostra mente conscia ed subconscia.

Il ciclo Urano/Giove sta rivoluzionando il nostro mondo.
Con la sua energia di aria bollente ,Giove(governatore del sagittario -fuoco) in aria(bilancia) , Urano (governatore del acquario-aria) in fuoco (ariete), sotto l’altissima pressione (opposizione aria, fuoco) la mongolfiera spiritualomentale , è RAPITA dal Grande Attrattore verso la realtà a quale corrisponde nostra aria calda individuale.

Criterio principale, durante questa opposizione Giove/Urano, parla di drastico cambiamento di visione dei valori e del modo in cui condividiamo quelli valori.  Questi valori sono i fattori più forti che adesso stano influenzando tutte le nostre relazioni interpersonali. Il mio valore si sta misurando con il valore degli altri, sfidando tutti i nostri vecchi concetti che avevamo riguardo le relazioni di coppia o relazioni con altre persone in genere.  Le definizioni individuali del amore, della bellezza, e della giustizia , in questo momento ci uniscono e in stesso momento allontanano uni degli altri.

Per vedere in che campi della vostra vita si manifestano queste energie potete contatarmi al [email protected]

Tanja

 

1 Response to 28 settembre 2017 – Opposizione Giove/Urano – La ROTTURA, il RAPIMENTO, la MIETITURA

Avatar

3gabbiani

settembre 30th, 2017 at 09:47

un bacio,un flash di infinite realta’ che emergono.poi buio.in realta e’ tuttocio che e’ e che danza.un grazie a colei che mappa l’ascesi consapevole.i mappatori coloro che aprono la pista sono mia ispirazione.come quando desideri.non nel termine umano stretto ma universale.e’ come un teletrasporto.cosi funziona nel futuro.

Comment Form

*

Risveglio di una Dea sui Social Network

ARCHIVIO ARTICOLI

CATEGORIE ARTICOLI

IO SONO….

Chi sono io?
La domanda eterna di ogni persona da sempre.
Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda
In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo.
Io credo che questa ricerca non finirà mai.
Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione.
Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la saggezza e la potenza.
Una volta ho scritto:
Fu una volta un popolo divino……..
che dimenticò di esserlo..
dimenticò
realtà parallele
frequenze divine
connessione divina
libera connesione divina.

Un giorno pieno di luce hanno cominciato……

In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi.
Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei.
Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome.
Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando.
Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo.
Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere.
Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso.
Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci.
Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione.
Che l’amore ci guida.
Tanja