Sei capace a ridere attraversando le situazioni “serie”? – Luna Nuova in Toro- 5/5/2019

 

Sinnbild einer Sanduhr

Ridere è una cosa seria!

Sei capace a ridere attraversando le situazioni “serie”?

Con che spirito e stato d’animo stai attraversando la vita?
Una risata è l’esplosione vocalizzata della gioia sentita.

Riesci a sentire quella gioia anche in situazioni quando qualcosa non va come hai previsto?
Riesci a sentirla quando qualcuno contesta le tue “verità sacre”?

Vita è una cosa seria.
Ma….che cos’è la vita?

Morte è una cosa seria.

Ma…che cos?è la morte?

Dio è una cosa seria.

Ma….che cos’è il Dio.

Verità è una cosa seria.

Ma…che cos’è la verità?

Io sono una cosa seria.

Ma… che cosa sono io?

Amore è una cosa seria.
Ma…. che cos’è l’amore?

Queste sono sfide più importanti per il periodo di questa Luna Nuova al 14°11′ del Toro- che è caratterizzato solitamente come segno che più di tutto si gode la vita fisica, che si gode il corpo fisico, che adora tutto il bello, luccicante.

E’ segno che sogna abbondanza di ogni tipo.

Potrebbe essere diversamente , se sapiamo che Toro è governato da Venere dea della bellezza e del abbondanza?

Toro desidera solo giocare, non gli piacciono cose serie. In sua opposizione è serio scorpione.

Toro e scorpione sono opposizioni tra vita e morte che tutti abbiamo dentro di noi.

A toro non piace serietà, non gli piace fatica di nessun tipo, ma in periodo di questa luna nuova fa aspetto di trigono con i saturno retrogrado.

Oh si, toro dovrà faticare per scoprire godimento nelle situazioni che preferirebbe evitare.

Dovrà faticare di trovare amore profondo nelle situazioni e persone che preferirebbe evitare (sestile tra luna nuova e Nettuno).

Eh , povero torro, invece di consumare dovra diventare fonte di nutrimento per se stesso e per gli altri (luna nuova in 4° casa- casa della madre e delle radici, della fonte di creazione).

Tutto questo dovrà fare il toro ,che tutti portiamo da qualche parte dentro di noi , perchè sa che le sue azioni nella vita quotidiana saranno guidate dalle verità fortisime subconsce che stavano dando senso a tutta la sua vita – opposizione Marte fuori limiti (OOB) e Giove retrogrado.

Riuscirà a comprendere che suo Dio della legge di attrazione (Giove), interiore sta mettendo davanti a lui tutte queste situazioni e persone che lui preferirebbe evitare?

Riuscirà a comprendere che suo stato d’animo, le sue parole, e sue azioni stano creando tutto quello che cosa sta vivendo?
Riuscira a vedere fonte del tutto dentro di se?

Riuscirà a ridere attraversando tutte quelle situazioni per lui molto serie?

Riuscirà a ridere , vedendo illusione di proprie verità?

Riuscirà a ridere?
Perchè …

Ridere è una cosa seria.

Perchè…

Esplosione di gioia vocalizzata trasforma i suoi sogni nella realtà.

Inizia una nuova staggione del espressione di toro che durrerà fino alla nuova luna nuova in toro tra 365 giorni.

TU, Riesci a ridere per le cose che credi serie???

 

Tanja

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Le 100 cose migliori accadute nel 2018

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.