Messaggio occulto di Christine Lagarde e magia del 777

viola5

 

 

I lettori regolari di questo blog già mi conoscono bene.

Io credo che tutto intorno a noi ci sta mandando i messaggi e che il nostro compito è sentirli ed interpretarli seguendo le sincronicità ed intuizione.

In questo articolo seguirò proprio quella strada passo per passo e esprimerò MIA personale interpretazione.

Quando si ricevono i messaggi, non siamo mai sicuri se questo messaggio riguarda la nostra vita personale o riguarda un piano globale.

 

Ma come già conosciamo le leggi di creazione, credo che è chiaro, che quello che sento e interpreto io, quella energia del pensiero e delle emozioni va oltre il mio corpo fisico in forma delle onde.
Se nel suo viaggio quelle onde incontrano altre onde simili loro si uniranno per continuare il loro viaggio insieme. Se una visione diventerà realtà globale o rimarrà realtà individuale, dipende dal numero delle persone che sentono stessa cosa – dipende se si raggiungerà massa critica o no.

 

Ripeto ancora una volta, questo articolo non è una previsione del futuro, è solo MIA interpretazione dei messaggi ricevuti personalmente.

 

bolivia

Allora, tutto è cominciato con la notizia
133 Nazioni di G77 stano cambiando il VECCHIO ORDINE MONDIALE

Leggendo quella notizia dentro di me sentivo la gioia. Era la prova esterna del cambiamento che stavo creando dentro di me. In stesso momento sono rimasta sorpresa perchè in quel periodo ero totalmente indifferente di tutto che cosa succedeva fuori di me. Ero un osservatore che vedeva e registrava tutto, ma reazione emotiva era completamente assente. Ma per quella notizia ho avuto la reazione emotiva molto intensa. Sapevo che la notizia è “importante”.
Tra le cose che ho visto subito era il numero di partecipanti 133. Osservando dal punto di vista numerologico, 133=7

Summit si chiama G77.
G è settima lettera del alfabeto. Allora di nuovo mi è stato indicato G77=777

 

purple-vortex

Secondo passo era che al improvviso ho cominciato il colore viola dappertutto. Anche quando chiudevo gli occhi vedevo esplosioni di luce viola. Io personalmente sto legando quel colore al Saint Germain e l’abbondanza. In coincidenza con quel colore che vedevo, ho cominciato a incontrare molto spesso la canzone di Prince – Purple Rain

Ho scritto articolo PIOGGIA VIOLA

 

Caso” vuole che raggio viola è il SETTIMO RAGGIO di spettro di luce spirituale.

 

 

 

Per “caso” ho incontrato una vecchia notizia

christine

 

 

 

Direttore Generale del Fondo Monetario Internazionale, Christine Lagarde ha parlato di economia del mondo in una conferenza del 15 gennaio 2014 in National Press Club , nella sua prima apparizione per la stampa nel 2014. Lagarde ha parlato subito dopo il ritorno da un viaggio in Africa.

Come leader del FMI, Lagarde dispone in mano una ricerca economica di 188 paesi membri dell’organizzazione. Ha discusso le prospettive di crescita degli Stati Uniti e economica globale, della ripresa nell’Unione europea, e la missione del FMI per sostenere i paesi a basso reddito, aumentando la disponibilità di credito.

Quella conferenza e stata trasmessa in diretta streaming 15. gennaio 2014. “Caso” vuole che la data 15.01.2014, sommando i numeri da 15.01=7 , 2014=7 , 2 volte 7= 77= 14=5

Le vibrazioni del numero 5 sono quelli della libertà personale e l’individualità, la motivazione, facendo scelte di vita positive e importanti cambiamenti, trasformazione, adattabilità e versatilità, intraprendenza e le opportunità di buon auspicio.

Numero 5 è un messaggio dagli angeli che importanti cambiamenti di vita sono su di voi e questi cambiamenti porteranno a molte opportunità positive per voi. Gli angeli chiedono che si guarda su questi cambiamenti con un ottimista e atteggiamento positivo in quanto sono destinati a portare molti benefici a lungo termine. Ricorda di essere grati  per le opportunità future di buon auspicio di voi.

Ma stranezza di questa conferenza non finisce qui

lagarde

 

Nei primi 7 minuti del discorso di Christine Lagarde ci sta mandando un messaggio occulto.

 

 

 

 

01:22 – “Ora vi sottoporrò a test delle vostre abilità numerologiche chiedendovi di pensare alla                “magia del numero 7”

01:34 – “La maggior parte di voi sapranno che il sette è un buon numero

02:24 – “2014, cancellate il zero, quattordici, due volte 7

03:54 – “Allora 2014 sarà una pietra miliare e, auspicabilmente, un anno magico per aspetti di possibilità” ( La parola MAY in inglese significa anche il mese di maggio, ma io ho deciso di leggerla come possibilità che è un altro significato di quella parola)

04:08 – “E ‘segnerà il 70 ° anniversario, 70 ° anniversario, eliminare lo zero,, sette, della Conferenza di Bretton Woods che in realtà ha dato vita al FMI” (7 + 0 = 7)

04:22 – “E sarà il 25 ° anniversario della caduta del muro di Berlino, 25 ..” (2 + 5 = 7)

04:38 – “E ‘sarà anche occasione del 7 ° anniversario del tremarella dei mercati finanziari”

05:08 – “Dopo questi sette anni miserabili, deboli e fragili

05:14 – “Abbiamo sette anni di forza

05:43 – “Adesso non so se il G7 avrà nulla a che fare con essa” (G è anche la settima lettera dell’alfabeto)

 

 

05:05 – “Questo è la mia speranza e il mio augurio per il 2014”

 

 

 

 

Discorso completo

 

https://www.youtube.com/watch?v=ZUXTzVj5-uE

 

 

Il numero Sette esprime la globalità, l’universalità, l’equilibrio perfetto e rappresenta un ciclo compiuto e dinamico. Considerato fin dall’antichità un simbolo magico e religioso della perfezione, perché era legato al compiersi del ciclo lunare. Gli antichi riconobbero nel Sette il valore identico della monade in quanto increato, poiché non prodotto di alcun numero contenuto tra 1 e 10. Presso i babilonesi erano ritenuti festivi, e consacrati al culto, i giorni di ogni mese multipli di Sette. Tale numero fu considerato simbolo di santità dai Pitagorici. I Greci lo chiamarono venerabile, Platone anima mundi. Presso gli Egizi simboleggiava la vita.

Il numero sette rappresenta il perfezionamento della natura umana allorché essa congiunge in sé il ternario divino con il quaternario terrestre. Essendo formato dall’unione della triade con la tetrade, esso indica la pienezza di quanto è perfetto, partecipando alla duplice natura fisica e spirituale, umana e divina. É il centro invisibile, spirito ed anima di ogni cosa. Il Sette è il numero della piramide in quanto formata dal triangolo(3) su quadrato(4). Quindi il Sette è l’espressione privilegiata della mediazione tra umano e divino. 

 

Significato dell’Arcano Maggiore n.7

Il Carro - Mazzo Tarocchi Rider Waite

Parole chiave

* Vittoria

* Autocontrollo

* Autodisciplina

* Azione

* Viaggio

Significato

Questo Arcano rappresenta la Vittoria che si può ottenere grazie all’autodisciplina, allo sforzo sostenuto, all’impegno costante e all’azione energica. È il tempo per agire con rapidità e decisione. Bisogna aggredire i problemi come se si dovesse, in una lotta, concentrare tutte le proprie energie per sferrare un singolo colpo mortale all’avversario. Questa carta ti insegna a perseguire i tuoi obiettivi con determinazione e piena fiducia in te stesso.

Il viaggio che il Carro compie rappresenta il percorso da un punto A (la tua condizione attuale, dove sei adesso) a un punto B (il tuo obiettivo). Questo è il tempo di iniziare il viaggio e realizzare i tuoi sogni.

Brevi consigli dal Carro

Concentra la tua energia su una cosa alla volta. Focalizzati su un obiettivo con tutto il tuo essere e raggiungilo. Coltiva l’autodisciplina e l’autocontrollo. Evita le distrazioni. Tieni lo sguardo fisso sull’obiettivo. Evita le tentazioni che ti indurrebbero fuori strada. Credi in te stesso e nelle tue capacità. Prendi in mano la tua vita. Non aspettare che le cose cambino, ma sii tu a cambiarle. Agisci nel mondo esterno, non solo dentro di te.

Mettiti in movimento. Viaggia. Lasciati alle spalle tutto ciò che non serve per arrivare alla meta. Prenditi ciò che ti appartiene. Non ti fare intimidire. Sii pronto ad abbandonare le tue convinzioni e le tue sicurezze attuali. L’importante non è quello che lasci dietro di te, ma dove vuoi arrivare.

Se siete stanchi di tutti questi dettagli, dovrò deludervi perchè ci sono ancora i pezzi di puzzle per costruire questa immagine.

 

 

 

Vi ricordate di questo crop circle dal 28/29 dicembre 2014?

Crop-Circle-6

 

 

Nuovo crop circle – finalmente- 28/29 dicembre 2013

Ho letto questo guardando dentro il quadrato

         

         192 192
B 192 192 1
192 192

era ripetuto 6 volte il numero 192

Coincidenza” vuole che 192 giorni dal 28/29 dicembre 2013. scadono proprio 7/8 luglio 2014. Di nuovo 777!

Ah queste coincidenze, hahahahah. Mi sembrano un po troppe per essere casuali.

Allora che cosa possiamo aspettare in data magica del 7. luglio 2014?
Io ho dato la risposta a me stessa.
Adesso è il vostro turno.

Tanja

 

 

 

 

 

 

 

 

Cambiamento, IO SONO......., Numerologia, astrologia, tarocchi , , , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente PIOGGIA VIOLA Successivo BUON GIORNO!

8 commenti su “Messaggio occulto di Christine Lagarde e magia del 777

  1. Renzo il said:

    Non farmi stare in pena Tanja, io mi fido del Tuo sentire e sarò comunque sempre pronto nel discernimento.
    Personalmente, l’altro giorno ho avuto la sensazione che da sabato sarà bel tempo senza scie e molto altro di meglio.
    Ieri ho ripulito 3 volte, stamattina era pulito ma poi hanno cominciato con le scie, ma a differnza di ieri, mantenendo più attenzione al Cielo, si ripuliva in contemporanea ai loro passaggi.
    Stamattina avevo una sorta di tuffo al Cuore, come se dovessi necessariamente condividere Amore con non so chi e cosa ho fatto? ho tenuto il Cielo pulito tutto il giorno, nonostante “loro”.
    Credo proprio che qualcosa di molto benefico si stia manifestando in questi giorni purché sappiamo essere grati e mantenere l’attenzione dove è giusto che sia ed appunto così sia.
    Cari saluti.
    Renzo

  2. Silvia il said:

    Ciao Tanja… Volevo dare forza alle tue intuizioni… Si perché il “caso” vuole che da qualche giorno a questa parte mi è arrivata la stessa sequenza di segni: ho pensato uh fra un Po è il 7 7 7, ieri girando su You tube mi è uscita una pubblicità di purple rain (canzone che adoro!!) e a cui nn penso da una vita e sempre ieri anche a me c è stato un momento se chiudevo gli occhi vedevo il viola!! Non lì avevo collegati fino ad adesso!! Si si mi sa che siamo nel flusso!! Non sai quanto mi batte il cuore!! Ci siamo!! Tanti saluti Silvia!!

  3. Ciao! post molto interessante! non per niente il tuo blog è nel mio blogroll da molto tempo. anche se non conosco approfonditamente la numerologia, credo fermamente nella sincronicità e nel fatto che l’universo ci invvi continuamente segnali sulla strada da percorrere. non ho trovato un indirizzo mail a cui scriverti, quindi la mia richiesta la faccio qui: mi dai l’autorizzazione a rebloggare il tuo post, integralmente e con tutte le citazioni del caso, sul mio sito il 7 di luglio? puoi scrivermi anche qui, se vuoi: [email protected]. Grazie!

    • Tanja il said:

      Ciao Juan. grazie per la tua condivisione energetica. Certo che hai il mio permesso di rebloggare questo articolo e non solo questo. Tutto che cosa è pubblicato qui e liberamente disponibile a tutti con la condizione di nominare la fonte.

  4. fucsiaman il said:

    8 luglio, 16:13 e nulla di strano è accaduto. La solita noiosa, vecchia storia di sempre. Forse dovremmo concentrarci di più su ciò che noi vogliamo cambiare nelle nostre vite piuttosto che ciò che i numeri indicano.
    Ciononostante, il messaggio della Lagarde ha una ragione, per ora sconosciuta che potrebbe ricondurci anche al 20 luglio. Dopodiché è meglio smetterla con numeri, colori, crops perché da anni ci dicono cose regolarmente mai accadute. Ovvio che la Matrix li invia per indurci a sperare in qualcosa di esterno rinunciando a crearcelo ognuno in noi stessi.

    • Tanja il said:

      Fucsiman, se rileggi articolo noterai che ho scritto:
      “Quando si ricevono i messaggi, non siamo mai sicuri se questo messaggio riguarda la nostra vita personale o riguarda un piano globale.”

      Adesso sono 19:11 e per me personalmente questa giornata è davvero GRANDE.

      E quando dici:”Forse dovremmo concentrarci di più su ciò che noi vogliamo cambiare nelle nostre vite.”, sono pienamente d’accordo con te, perchè nulla non cade dal cielo, nulla non viene da fuori. Siamo ogni uno di noi da soli che stiamo creando la nostra realtà, da dentro di noi. Numeri, astrologia e altri messaggi sono solo guida che ci dice verso che tipo di vibrazione dobbiamo indirizzare i nostri pensieri, le nostre emozioni, i nostri sentimenti e le nostre azioni. Nessun numero, nessuna stella, nessun angelo,nesun extraterrestre, non ci regalerà nulla senza un nostro sforzo,perchè SIAMO NOI CREATORI della nostra realtà.

    • Tanja il said:

      Fucsiman, se rileggi articolo noterai che ho scritto:
      “Quando si ricevono i messaggi, non siamo mai sicuri se questo messaggio riguarda la nostra vita personale o riguarda un piano globale.”

      Adesso sono 19:11 e per me personalmente questa giornata è davvero GRANDE.

      E quando dici:”Forse dovremmo concentrarci di più su ciò che noi vogliamo cambiare nelle nostre vite.”, sono pienamente d’accordo con te, perchè nulla non cade dal cielo, nulla non viene da fuori. Siamo ogni uno di noi da soli che stiamo creando la nostra realtà, da dentro di noi. Numeri, astrologia e altri messaggi sono solo guida che ci dice verso che tipo di vibrazione dobbiamo indirizzare i nostri pensieri, le nostre emozioni, i nostri sentimenti e le nostre azioni. Nessun numero, nessuna stella, nessun angelo,nesun extraterrestre, non ci regalerà nulla senza un nostro sforzo,perchè SIAMO NOI CREATORI della nostra realtà. I numeri, astrologia e altri messaggi ci solo aiutano di fluire con le energie del momento.

I commenti sono chiusi.