PIOGGIA VIOLA

 

viola

Non è chiaro quale sia il significato dellapioggia viola canzone di Prince, il vulcanico, eclettico e straordinario cantautore americano. È anche il titolo dell’omonimo film a cui fece da colonna sonora.
Ogni uno le da il significato che sente dentro di se.
Io ho scelto sentirla sulle onde di raggio viola.

La Fiamma Viola o Raggio Violetto

 

 

é un´energia spirituale che trasmuta o trasforma il karma negativo, che impedisce all’anima di volare. Come un raggio di luce solare attraverso un prisma si moltiplica in sette colori principali dell´ arcobaleno, anche alla luce succede lo stesso con i sette raggi.

Il raggio viola e’ il SETTIMO di questi raggi. Ogni raggio ha un colore, una frequenza e una qualità. Quando si invoca un raggio, in nome di Dio, si manifesta come una ‘fiamma’. Ciascuna delle fiamme spirituali crea una specifica azione nel corpo, nel cuore, nella mente, nell’anima.
La fiamma violetta genera Misericordia, Giustizia, Libertà e Trasmutazione.

Il vero scopo della trasmutazione spirituale é quello di ottenere la vita eterna. E’ questo proprio ciò che la fiamma viola può fare per noi. Si consuma con tutti gli elementi del nostro karma negativo, che li separa dalla nostra purezza originale, in modo che possiamo esprimere il vero oro del nostro Io superiore e conseguire una trasformazione spiritual totale.

Rappresenta la Misericordia, la trasformazione e la libertà. Il fuoco viola, trasforma tutte le energie negative e imperfette in perfezione. L’umanità, quando la utilizza correttamente attraverso la sua Divina presenza, andrá definitivamente a  salvare questo pianeta dall´energia delle tenebre che ancora esistono e aprirá definitivamente all’età dell´oro, l´era acquariana. Le persone che sono influenzate da questo raggio nutrono grande attitudine per la pace, l´amore e la liberta.

È compito del settimo Raggio istruire l’umanità su come raggiungere attraverso il rilascio della Fiamma Violetta la liberazione, trasmutare i loro errori. E’ il raggio della trasmutazione, della purificazione e magnetizzazione. Si tratta di uno strumento cosmico e divino, utilizzato dalle Legioni Ascese di Luce, per liberare la vita prigioniera.

La funzione del mare di fiamma viola é purificare e trasmutare energie scarsamente qualificate e accumulate sulla superficie della Terra, all’interno della crosta e perfino al suo centro.

Percepiamo in modo chiaro e con la logica, attraverso equivalenze, come possiamo fare per il nostro Logo Planetario. Ovviamente, a causa di un corrispondenza positiva in tale processo, la nostra evoluzione sarà notevolmente accelerata. Per i nostri sforzi al fine di evolvere, ci sarà una migliore e più efficiente presenza di  cellule nel corpo, che condurrá poi a uma “migliore salute fisica” generale.
Di conseguenza, l´energia sara più veloce, più energia e suscitando qualità. Questo aumento di energia e qualità si attiverá in noi, con vantaggi per tutti.

La Fiamma Violetta è un aspetto del settimo raggio dello Spirito Santo. Il Sacro Fuoco che trasmuta la causa, l’effetto, il registro e la memoria del nostro passato nonché il karma negativo.

Questa è la fiamma della trasmutazione, purificazione, la libertà e il perdono divino.

La Fiamma Violetta è un grande dono datoci da Dio. Saint Germain dispensa la Fiamma Viola per il pianeta Terra. Monte Shasta, California, è il principale centro di irradiazione di Saint Gérmen e la fiamma viola per tutto il pianeta Terra. (detto anche ritiro spirituale di Saint Germain, ndr)

Sempre, in tutte le incarnazioni, ha lavorato per liberare i loro fratelli, cosí Saint Germain ha accumulato nella propria coscienza ed anima, una tale quantità di energia di libertà, che oggi è una fonte inesauribile di fiamma viola, la fiamma della giustizia e della libertà, a disposizione di tutti i figli di Dio.

La Fiamma Viola, trasforma tutte le energie negative e imperfette nella perfezione. L’umanità, quando la utilizza nella corretta forma attraverso la Divina presenza, sta entrando cosi nell´era dell´oro, o di luce… l´era dell´Acquario a venire. Le persone che sono influenzate da questo raggio nutrono di grande amore per la libertà.

Viviamo la nostra incarnazione in questo pianeta, sul libero arbitrio. La libera volontà che abbiamo costruito, rimarrá per sempre, ma ora la scelta è chiara: o la luce o le tenebre. 

Tutta questa gerarchia cosmica, questi meravigliosi esseri umani e tra di loro, gli angeli, sono presenti come sempre, solo per aiutarci. Ciò avviene grazie al grande lavoro dei maestri ascesi e il loro lavoro sul piano etereo e fisico del pianeta Terra

 

 

1617556-1366x768-[DesktopNexus.com]

 

Non intendevo causarti nessun dispiacere
Non intendevo causarti nessun dolore
Volevo solo vederti ridere una volta
Volevo solo vederti ridere nella pioggia viola

Pioggia viola pioggia viola
Pioggia viola pioggia viola
Pioggia viola pioggia viola

Volevo solo vederti fare il bagno nella pioggia viola

Non ho mai voluto essere il tuo amante del fine settimana
Volevo solo essere per te qualche tipo di amico
Piccola, non potrei mai portarti via a un amico
È così un peccato che la nostra amicizia debba finire così

Pioggia viola pioggia viola
Pioggia viola pioggia viola
Pioggia viola pioggia viola

I Volevo solo vederti sotto la pioggia viola

Tesoro, lo so, lo so, lo so che i tempi stanno cambiando
È tempo di ottenere qualcosa di nuovo
Questo vale anche per te
Dici di volere un leader
Ma sembra che tu non riesca a deciderti
Credo dovresti chiudere la tua mente
E lasciare che io ti conduca nella pioggia viola

Pioggia viola pioggia viola
Pioggia viola pioggia viola

Se sapete ciò di cui sto cantando quassù
Allora alzate le vostre mani

Pioggia viola pioggia viola

Voglio solo vederti, voglio solo vederti
nella pioggia viola

 

 

http://nuovaera.yolasite.com/7-raio-e-fiamma-viola.php

LE MIE CANZONI, SPIRITUALITA' , , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Tutti abbiamo talenti e capacità Successivo Messaggio occulto di Christine Lagarde e magia del 777