Misterioso arcobaleno sopra la Russia- immagini satellitari

Russia

 

Immagini satellitari hanno registrato un enorme e misterioso arcobaleno sopra la Russia.

Un fenomeno simile non era registrato mai.

Qualcuno forse sa dirci qualcosa in più?

 

Osserva qui  http://www.accuweather.com/nl/world/satellite

 

Senza categoria , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Solar flare classe X1,3 - 25 aprile 2014 Successivo Costituzione per internet libera arriva dal Brasile - La Vittoria per la Libertà del WEB

4 commenti su “Misterioso arcobaleno sopra la Russia- immagini satellitari

  1. Renzo il said:

    Non posso affermare ma con quelle famigerate scie sempre tra i “piedi”, non è da escludere che sia a causa di quelle manovrate poi da h a a r p ed i risultati non sono certo favorevoli.
    Ancora una volta suggerisco ad ognuno di fare meditazione compassionevole per armonizzare ogni luogo visualizzando intensamente un risultato finale armonioso, prima che sia troppo tardi.
    Siamo al colpo di coda finale della “balena morente” ed è il più potente, attiviamoci Tutti per favore.
    Renzo NuvolHarì

  2. Rosaria il said:

    Quasi certamente non ha nulla a che vedere con quanto è stato rilevato in Russia, ma mi è venuto in mente una notizia letta ne libro di David Icke “ricordati chi sei”. Questo è il pezzo: “Negli ultimi anni, in coincidenza con i terremoti, sono state avvistate nel cielo strane luci e colori dell’arcobaleno, segnali che starebbero ad indicare l’attività di HAARP. E’ ciò che gli abitanti videro nel cielo prima del terremoto di Haiti e del Cile, nel 2010, così come per quello del Giappone nel 2011. HAARP riscalda la ionosfera così, prima che avvengano questi terremoti creati intenzionalmente, si rileva un surriscaldamento dell’atmosfera. I dati forniti da Dimitar Ouzounov, del Centro spaziale Goddard della NASA, situato ne Maryland, confermarono la presenza di un rapido e “inspiegabile” riscaldamento della ionosfera, direttamente sopra l’epicentro del terremoto giapponese nei giorni appena precedenti il sisma”.

I commenti sono chiusi.