Coscienza Animale: La Divinità dei Gatti e dei Cani

 

canni e gatti

 

Vi siete accorti che, quasi ogni uno di noi che abbiamo incominciato questo viaggio verso se stessi, dentro la propria famiglia umana ha incluso anche qualche animale?

 

Quel animale è arrivato in un modo insolito, inaspettato come che quel preciso animale ha scelto voi e come che nel momento di primo incontro tra di voi è stato un speciale riconoscimento?

 

Semplicemente sapevate che quel animale è “quello giusto”?

 

Vi siete accorti che i vostri animali stano cambiando?

 

Si comportano in modo diverso?

 

Rapporto fra voi e loro è diventato diverso?

 

Io mi sono accorta di queste cose.

 

La mia famiglia condivide la vita con 4 gatti già da 12 anni, ma in ultimi tempi quel rapporto è diventato diverso. Come che esiste una comunicazione più ampia, più profonda tra di noi. Comprensione reciproca comunicativa è saltata ad un livello più alto. 

 

Proprio perchè mi sono accorta di questo fatto, mi sono ricordata di un “vecchio” messaggio di Metatron che ho postato su mio profilo Facebook quasi 2 anni fa

 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=443176959033304&set=a.164733110211025.35170.100000230111559&type=3&theater

 

Ho sentito che “dovrei” pubblicarlo anche QUI ADESSO.

 

 

 

Tanja

 

 

 

cani_gatti_bambini2

 

 

Saluti Maestri! Io sono Metatron Signore della Luce, e vi abbraccio in questo momento. Con me ci sono le energie e la presenza dei Reami Angelici, dei Maestri Ascesi del Concilio Cosmico di Luce, e quei Esseri benevoli dell’Alleanza Siriano-Pleiadiana. Vi diamo il benvenuto ad ognuno di voi qui presente, in un momento del “Adesso” di amore incondizionato.

 

Cari, con la comprensione che voi siete qui per imparare, vi diciamo che “L’Università della Polarità della Terra” è specificamente designata per l’evoluzione dell’anima umana. Il programma e la sede della Polarità della Terra, del processo di educazione è in effetti una versione dell’ Omni-Terra che è creata e co-creata nella Divina Intelligenza. E’ un illusione fatta apposta, è creata dal pensiero mirato, e non può essere distrutta. Considerate ciò. Ciò non significa che voi non avete responsabilità nella cura della Terra e dei suoi Regni di supporto, perchè in realtà ciò fa parte del processo di apprendimento.

 

 

 

Lo scopo del Piano Terrestre è l’evoluzione della vostra anima. La Terra supporta quella missione, con il piano Divino, per accordo, e tutti i Regni della Terra fanno parte di ciò. Di conseguenza vi diciamo che ci sono versioni di altri Esseri di Intelligenza Divina che sono qui per supportare l’umanità nel suo scopo qui. Fra questi ci sono Esseri Maestri provenienti da molti reami. Alcuni fanno delle visite qui per supportarvi, e certi altri arrivano in piena coscienza di Avatar.

 

 

 

 

Inoltre siate anche consapevoli che esistono versioni di benevoli Esseri Maestri che hanno scelto per accordo di manifestarsi in varie forme minori (ridimensionate) per supportare l’umanità.

 

 

Quelli del Regno Animale sulla Terra, sono qui per supportarvi. Parte di questo processo coinvolge la loro espressione sul Piano Terrestre sotto forma si Coscienza di “Gruppo”. Le più profonde dimensioni del sé animale esistono non a un livello individuale, ma come parte di una mente di gruppo collettiva dell’intera specie, e che il livello più alto non si trova nella lezione della dualità, di per se.

 

 

 

 

E dunque parliamo in questo incontro dei Sacri Felidi di Sirio A.

 

 

 

I Sacri Felidi e Canidi sono Esseri incredibili che portano un enorme supporto al campo e alla mirata crescita evolutiva dell’Umanità.

 

 

 

 

I Felidi sono Intelligenza Divina, completamente evoluti, magnificamente coscienti in espressione cristallina. Essi sono membri sia dell’Alleanza Siriano-Pleiadiana, sia di ciò che potrebbe essere chiamato Il Concilio Maestro di Nibiru. Entrambi sono benevolmente coinvolti nel cambiamento della evoluzione della coscienza dei pianeti e delle razze planetarie che sono preparate per laurearsi al prossimo livello nella loro Ascensione.

 

gatto

 

I Felidi

 

I Felidi sono un specie Felina che ha origine su Sirio A. Questi sono Esseri che sono entrati nel piano Terrestre fin dai tempi antichi in specifici ruoli e formati. Le versioni attuali nella forma fisica sul Piano Terrestre sono in ciò che potrebbe essere chiamato la famiglia dei Felini e Canina.

 

Questi formati fisici sul piano Terrestre sono qui per supportarvi, e nella loro forma fisica sino soltanto una porzione della coscienza della loro natura Siriana.

 

Questo è il motivo per cui l’espressione dei Felidi sulla terra è in un formato di gruppo d’anima. e non sono qua per evolversi come specie, ma piuttosto per supportare la terra e assistere l’umanità nell’evoluzione. La parte più grande della loro coscienza si trova oltre il livello del piano Terrestre. I felini operano largamente nel reame etereo o in quello dell’invisibile antimateria.

 

La loro piena coscienza è esistita e si è manifestata nell’era di Lemuria, di Atlantide e nella prima era Egiziana.

 

I Maestri dei Sacri Felidi furono coinvolti nell’ingegneria genetica nei Tempi della Purificazione (su Poseida) in Atlantide durante l’Era Doro della Legge dell’Uno. Ciò fu fatto in un modo molto positivo e benevolo, prima che tale tecnologia venisse tragicamente abusata dai Figli Aryani di Belial nella triste morte dell’era finale di Atlantide.

 

I Maestri Felidi di Sirio A e i Maestri Cetacei di Sirio-B hanno la capacità di integrare lo spirito nella forma fisica. Ciò non significa soltanto riuscire a dare forza vitale ad una forma fisica, ma anche integrare livelli chakrici superiori di coscienza all’interno della matrice fisica nei livelli multidimensionali della Mer-Ka-Na.

 

Questa abilità di lavorare con l’umanità in termini energetici coinvolge l’attivazione dei chakra superiori e dei corpi di luce cristica superiore. Questo livello superiore di coscienza è la Coscienza Crystos, e i Cetacei sono Maestri Cristallini. Il loro ruolo rinnovato sulla terra include assistere la transizione dal declino della griglia di polarità magnetica verso la Griglia Cristallina in evoluzione.

 

Domanda a Metatron: Dunque gli Esseri di Sirio B sono principalmente acquatici, e gli Esseri da Sirio A sono Felini?

 

Risposta di Metatron: Il reame abitato diffuso su Sirio B è principalmente acquatico e i Cetacei, i Delfini e le Balene sono acquatici. Ma anche di una elevata coscienza sufficiente per manifestare la forma che può egualmente abituarsi sia dentro i reami acquatici sia su ciò che potrebbe essere definito terra.

 

Le forme di vita, della stella sorella Sirio A, sono una espressione differente rispetto ai Cetacei. Sirio A stimola la Vita Umanoide (starseed), così come i Sacri Starseed Felidi. Questi sono tutti degli Esseri di Divina Intelligenza, che posseggono varie espressioni nel supportare il piano Terrestre.

 

Questi interagiscono tutti con il vostro pianeta su molti livelli in miriadi di forme.

 

Domanda a Metatron: Hai menzionato che soltanto gli umani si trovano in una evoluzione dell’anima sul pianeta terra. I delfini e le balene non si trovano anche in un elevato stato di coscienza e di evoluzione?

 

Risposta di Metatron: I Sacri Cetacei sono in verità in un alto stato di evoluzione. Ma non si trovano sulla terra per evolversi. Essi sono già evoluti. Dunque comprendete che essi sono qui sulla terra per supportare la terra e assistere il genere umano così facendo. I Cetacei sono fisicamente qui per ancorare l’energia nelle regioni acquatiche della terra per permettere l’equilibrio planetario e facilitare il cambiamento dal magnetico al cristallino.

 

L’eterico, il non fisico ritorno del “Delfino Doro” sono i Sacri Cetacei in piena Maestria avatar che stanno assistendo direttamente l’umanità per evolversi nel campo Mer-Ka-Nico Cristallino.

 

I Felidi stanno stanno assistendo l’umanità nella manifestazione fisica, ma hanno anche assistito nell’eterico, nella maestria di Avatar non fisici, in particolar modo in Atlantide, America Centrale ed Egitto.

 

Le forme fisiche e le manifestazioni dei Felidi nel regno animale, si trovano in una forma diminuita. Essi sono qua per assistervi nei campi emozionali e mentali. Questo è l’argomento principale del discorso di oggi, quello dei Felidi in espressione di Felini e Canini.

 

gatto1

 

Domanda a Metatron: Sono incuriosito sulle informazioni riguardo i Felidi e i Canidi di Sirio A. Stai parlando di gatti e cani? Puoi spiegare questo?

 

Risposta di Metatron: Certe razze di ciò che potrebbero essere chiamati i gatti e cani domestici, sono in verità derivazioni dirette degli Starseed Felidi. Essi svolgono specifici ruoli nell’assistere gli umani. Le “versioni” domestiche dei gatti e dei cani sono stati geneticamente progettati dall’Era Doro di Atlantide.

 

L’ingegneria genetica fu fatta benevolmente dall’Alleanza Siriano-Pleiadiana e si tratta di un’azione estremamente utile, poiché indicata per assistere l’umanità in quanto era diventata maggiormente radicata nel Piano Terrestre.

 

Adesso, ciò che voi chiamate come canino e felino sono la stessa sorgente, entrambi sono derivazioni di Starseed Felidi. Gatti e cani sono differenti forme fisiche della stessa sorgente.

 

I Felidi di Sirio A sono degli esseri cristallini pienamente coscienti. Essi si sono fusi all’interno di una coscienza unitaria di gruppo, anche se ancora conservano aspetti di identità individuale dentro il campo armonico più esteso. Il Campo di Gruppo ha scelto di assistere l’umanità nel vostro Universo e negli altri.

 

 

 

cani_gatti_bambini1

 

 

Gatti e Cani

 

Sia i gatti che i cani in questa rielaborazione stanno servendo come energia benevola dando assistenza agli umani, ai loro padroni. Entrambi hanno la capacità di fondere i loro campi di energia con gli umani e sono straordinariamente capaci di diventare frammenti della personalità dei loro padroni. Ciò è per cui alcuni di loro possono incominciare a mostrare le caratteristiche fisiche dei loro “proprietari”. sebbene questo aspetto particolare avviene più comunemente con i canini.

 

I canini emanano una estrema lealtà e amore incondizionato. Una dedizione che energeticamente viene ricevuta dall’umano, e che può assisterlo in molti modi. I cani (e gatti) diventano sia compagni, guaritori che protettori. I felini, il gatto, si trova più nel reame eterico (antimateria) nel suo campo di coscienza. Questo spiega come mai molte società del passato veneravano le forme Feline del Giaguaro, del Leone, della Tigre e del Puma.

 

Questi esseri sono estremamente consapevoli delle forme pensiero dei reami eterici e offrono una forza e una protezione invisibile. Il gatto domestico è capace di dare una protezione straordinaria ai propri custodi dalle forme pensieri sconvenienti e dalle energie negative. Certe razze di cani hanno anche questa abilità, ma essa viene espressa ed emanata differentemente.

 

cani e gatti

 

Guarigione Vibrazionale

 

Le fusa di un gatto sono molto benefiche per la guarigione, riparando e proteggendo l’aura umana. Le abilità e gli aspetti psichici dei gatti sono da tempo riconosciuti. “Il Tempio dei Gatti” fu usato in molte società antiche per fare da “guardia” ai siti sacri. I gatti sono stati anche richiesti come partner, alleati e protettori dai mistici, guaritori e shamani di varie società indigene e monacali.

 

Il lupo e altre specie canine simili posseggono simili attributi nei reami psichici e mistici. Ciò è dovuto dal fatto che sia gatti e cani hanno una capacità straordinariamente accresciuta nel percepire e vedere in dimensioni di gran lunga maggiore rispetto all’occhio umano.

 

Il servizio dei gatti e dei cani nel lavoro terapeutico con bambini abusati, pazienti terminali, depressi e anziani nelle case di cura sono i esempi eccellenti delle loro considerevoli abilità curative. Le applicazioni nel campo della terapia con gli animali stanno in effetti per essere sempre di più riconosciute. Ciò sarà spiegato ulteriormente nel futuro.

 

I gatti vedono oltre la luce visibile, e possono vedere in realtà il campo aurico umano, il Campo Elettro-magnetico Umano (CEM), e tutti gli aspetti delle emanazioni di energia invisibili all’occhio umano. L’ampio spettro che i gatti percepiscono nei campi della luce è veramente incredibile. I gatti vedono nei campi sia della materia fisica sia della materia non fisica sia della non materia.

 

I gatti inoltre sono straordinariamente capaci di assistere gli umani non soltanto in una migliore comprensione dei loro sogni e dei loro interludi nel mondo dei sogno… ma sono anche in grado di assistervi in una maggiore consapevolezza lucida mentre si è in un sogno in corso, in altre parole una più ampia chiarezza di coscienza durante gli stati onirici.

 

I cani sono per lo più nel campo della materia, e percepiscono e avvertono questi campi aurici e in realtà sono estremamente capaci di comprendere la diretta risonanza del campo emozionale umano.

 

In più i “canini” Felidi, i cani, assistono nell’aiutare gli umani in una migliore comprensione dei loro sentimenti e blocchi emozionali, ed aiutano il lavoro degli umani attraverso loro in un migliore stato di equilibrio. Parleremo ancora di questi attributi ulteriormente in questa discussione.

 

Il servizio dei cani “guida” per i non vedenti è un altro campo di servizio nel quale grandi legami vengono creati. I cani sono in grado di “sentire” e in realtà odorano la malattia all’interno del corpo umano. Essi spesso sdraiano il loro corpo nell’area dell’umano malato e trasferiscono energia per assistere e ribilanciare l’area fuori equilibrio. Essi inoltre proietteranno mentalmente consapevolezza all’umano sulla malattia in una comunicazione telepatica diretta.

 

I gatti forniranno un servizio simile, ma il loro senso dello squilibrio umano viene direttamente osservato. Un gatto vede il campo aurico umano con grande chiarezza, con colori vividi e con dettagli. Le aree della malattia appariranno scolorite ai felini. Il gatto spesso si stirerà sull’area e farà le fusa o emanerà una frequenza o un colore equilibrante per assistere il riequilibrio.

 

 

cani_gatti_bambini

 

 

Una straordinaria Fusione con la Consapevolezza Umana.

 

La versione dei Felidi e dei Canidi, cioè gatti e cani, sono soltanto un frammento della piena coscienza e dello spettro energetico dei loro aspetti Siriani.

 

Nonostante ciò questa espressione è specificamente e volontariamente designata per essere così, perchè questi esseri possano diventare così legati con gli umani che loro servono, che una speciale terza coscienza può in modo succinto evolversi fra l’umano e “l’animale domestico”, il quale è estremamente benefico all’evoluzione dell’umano che se ne prende cura.

 

La coscienza terrestre dei cani e dei gatti opera maggiormente sugli schemi pensiero con potenti attivazioni istintive. Il loro DNA modellato (benevolmente) e divinamente in accordo, è tale che essi posseggono una speciale e divina abilità mirata per diventare alleati, programmati in una relazione di partenariato con l’umano col quale lavorano.

 

Quando questa associazione accade, questi esseri sono in grado telepaticamente di ricevere immagini pensiero mandati dai loro padroni. Proprio come un pensiero umano può programmare un cristallo vivente, lo stesso accade, sebbene in un formato differente, con i cani e i gatti. Ciò potrebbe essere chiamato come la formazione di un aspetto della personalità di un umano dentro il gatto o il cane.”L’animale domestico” allora diventa capace d’assistere l’umano sia in maniera fisica che emozionale. Fornendo comfort, energia, guarigione, rilevando malattie, risanando strappi nell’aura, e fornendo protezione nei reami fisici ed eterici.

 

Molti umani hanno animali domestici come gatti e cani i quali li aiutano lavorando sui loro blocchi. Uno degli avvenimenti più comuni è che questi Esseri vi aiutano a risvegliare la vostra abilità nell’esprimere amore. E’ molto semplice esprimere e dare affetto all’animale domestico, e per molti questo risulta parecchio più semplice che esprimere amore e gentilezza ad altri umani.

 

A secondo dell’individuo questi blocchi possono accadere per tante ragioni.

 

Molto spesso come gli umani diventano più grandi, i figli vanno via e un coniuge passa attraverso un periodo apparente e naturale di depressione dovuto ad un solitario isolamento. L’interazione con un animale domestico può risvegliare il flusso d’amore attraverso gesti affettuosi e amorevoli. Questa interazione di accudimento risveglia la medesima forza vitale del padrone isolato, e un’azione reciproca affettuosa, che risulta molto terapeutica, accade.

 

Vi diciamo che c’è un disegno ed una intelligenza, nella volenterosa partecipazione dei Felidi e dei Canidi, molto più grande di quanto si possa riconoscere.

 

Il Terzo Campo Fra Umani e Animali Domestici

 

Quando questa coscienza si forma attraverso l’interazione, essa espande il campo di entrambi le parti. Essa risveglia all’interno caratteristiche che neppure le parti coinvolte avevano in precedenza. In altre parole, espande, dilata la consapevolezza del campo emozionale, infatti il terzo fonde la coscienza, e ciò porta ad un cambiamento della consapevolezza di entrambi gli individui. L’animale domestico apre la vostra abilità nel rimanere “positivi” permettendovi di esprimere amore, e voi “educate” l’animale, in un certo senso, a canalizzare la parte più grande della propria Coscienza Siriana nel fare ciò.

 

La vostra volontà per l’interazione gli permette di raggiungere il suo scopo specifico, e avviene un’ importante crescita da entrambe le parti, unica per il campo creato fra i due. “L’animale domestico” operava in una coscienza di gruppo prima della “fusione” con l’umano, e la sua individualità era formata nel legame con l’umano. Capite?

 

 

 

 

 

1496880_10153693443865471_1216104996_n

 

                                Due dai miei quattro gatti

 

 

 

http://sedonajournal.com/2012/january/animal-consciousness-divinity-cats-and-dogs

 

 

 

http://healtheworldpro.forumfree.it/?t=60110045

 

 

 

ANIMALI , , , , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente GRANDE CROCE CARDINALE ed IO Successivo Allora è così che ci si sente essere al posto giusto nel momento giusto

8 commenti su “Coscienza Animale: La Divinità dei Gatti e dei Cani

  1. Renzo il said:

    Leggerò con calma, mi premeva dire che da un pò di tempo, il gatto non si cura più deggli uccellini i quali non sembrano più impauriti e loro si stanno avvicinando sempre più per mangiare senza più timore come prima e parlo di soli pochi mesi fà.
    Grazie Tanja, un caro saluto a Tutti.
    Renzo

  2. Andrea il said:

    Anche io ho una gatta… e sembrerà strano ma il mio risveglio è iniziato proprio dopo il suo arrivo in famiglia!!

  3. Renzo il said:

    Già sapevo che ogni essere vivente è in essenza Spirituale, ma dopo aver letto tutto l’articolo, mi sento molto più affettuoso, tollerante, riconoscente verso gli Amici felini ed anche la gallina.
    Avevo sempre la odiosa tendenza a considerarli inferiori e perditempo, ma grazie a Tanja mi sento più Amorevole con loro.
    Ho sì potuto notare anche un loro diverso comportamento ultimamente e perfino la Moglie che è un soldato a difesa della matrix e che mi faceva molto innervosire quella Sua difesa ad oltranza, ho visto un diverso e migliore atteggiamento e questo è di grande aiuto per mè.
    Grazie Tanja, un caro saluto a Tutti.
    Renzo

  4. emy il said:

    ho una cagnolina molto dolce che mi capisce al volo , l ho presa al canile e all inizio era un po aggressiva se ti vedeva nervosa ,all inizio è stata dura per noi e per lei ma ora è felice e quando è contenta corre come una pazza o gioca cercando di coinvolgerti ,per noi è parte della famiglia ormai !Perdonatemi ma voglio approfittare per dare gli auguri a Renzo per il suo anniversario di Matrimonio,mi ricordo ,sperando di non sbagliare ,che era il 25… ti faccio i miei migliori auguri per un seguito felice ma soprattutto di serenità amore e il vedere realizzare le proprie aspirazioni!ciao un grande abbraccio a te e anche agli a tutti voi. emy

  5. Renzo il said:

    Molte Grazie Cara Emy, sarà come nei Tuoi auguri.
    La sfuriata di stasera è andata a buon fine, mentre prima non c’era verso, è evidente qull’influsso positivo, credo che tra non molto ci si potrà finalmente rilassare.
    Come dice Tanja, lasciar andare, è proprio ciò che si stà manifestando.
    Sei una grande Amica, Ti ringrazio di Cuore.
    Anche a Tè Carissima un abbraccio con i miei migliori auguri d’ogni possibile ed impossibile Bene.
    Renzo

I commenti sono chiusi.