Grande Croce Cardinale e La Svolta Personale

croce cardinale

LEGGI

Grande Croce Cardinale – Potenziale Quantico

Sono così ansioso,

Sono pronto a scoppiare,

E ‘difficile a decidere da dove cominciare,

Devo ricordarmi che in questa dimensione,

Il tempo detiene le chiavi della mia futura espansione.

 

C’è così tanta vorticosa energia caotica intorno a questo pianeta in questo momento che è facile essere spazzato in essa come essere risucchiati in un tornado.

Si tratta di una prova della nostra padronanza di sé di detenere e gestire la nostra energia.

Se gestita bene questa nuova grande potenza emergente all’interno di ciascuno di noi e porterà la Nuova Terra.

 

 

Ti senti irritabile e fuori di sé, o semplicemente ti senti come seduto sul bordo della sedia con il fiatto sospeso sul punto di fare la tua prossima mossa?
Se stai vivendo uno di questi stati in questo momento, sei in buona compagnia. Non hai bisogno di guardare lontano in qualsiasi direzione per notare le persone con una tendenza ansiosa. Alcuni di loro vicino a voi possibile che  esprimono i loro sentimenti di nervosismo, pure, aggiungendo al tuo proprio nervosismo.

 

Soprattutto se sei sensibile, può sentire quello che gli altri sentono. A volte siete consapevoli di questa reazione – altre volte può essere inconsapevole. Non vivete questa sensibilità o consapevolezza come qualcosa di male. E ‘parte dell’essere multidimensionale di attingere al mondo interconnesso e collettivo. Questo include persone con cui lavori, con cui vivi e con cui stai interagendo nella vita di tutti i giorni.

L’energia è energia ed esiste anche se non né sei consciamente consapevole di essa. Non importa quanto ci provi, non si può separare se stessi dal mondo e del suo attuale spostamento energetico che tocca tutti intorno a te. Anche gli animali domestici sono influenzati!

Come promemoria di quello che sta succedendo, ecco un riassunto delle energie di questo mese alla base del nervosismo, dell caos, e dell’intensità. Noi ora ci troviamo tra due eclissi potenti del ciclo di trasformazione che abbiamo costruito  a lungo termine per decenni.

Prossimo picco energetico di Grande Croce Cardinale

Parte di questo ciclo è la rara energia Grande Croce Cardinale  che si può sentire ora prima del suo picco del 22 (23) aprile. Anche dopo quel picco, pure, è un ciclo di rilascio e di adeguamento alle nuove energie.

Per la prospettiva, quello che stai provando è  personale ma e anche la tuo tocco collante alla danza collettiva di spostamento radicale che coinvolge la modalità di di vita terrestre. Non si tratta solo di un giorno, o di un mese, ma certamente Aprile è un periodo intenso per la maggior parte delle persone da gestire! Stiamo affrontando le implicazioni molto personali durante i cicli come questo tramite modificazione del nostro DNA.

Questi momenti sono sicuramente tra i quelli che non si desiderano atraversare dormendo o lasciarli scivolare inosservati. Infatti, questo ciclo ha un grande potenziale per catalizzare la svolta di che avete bisogno per liberarsi del passato e andare verso un futuro più promettente!

Da una prospettiva multidimensionale, le spirali verso l’alto della crescita possono avvenire sia molto lentamente o apparentemente in un lampo del tempo. Questo vale sia per gli individui sia per il pianeta nel suo complesso. Quando disponiamo di una Grande Croce _ pensarlo come un crocevia che può innescare la vostra personale spirale di crescita con un colpo di fulmine!

Evitate la tendenza ad andare nella paura e avere un crollo. Invece, utilizzarte queste energie per avere un enorme progresso.

 

5 CONSIGLI PER FARE I PASSI IN   AVANTI

Ecco cinque suggerimenti per avere i progressi nel mese di aprile e nel corso delle prossime settimane,  durante il gioco delle energie caotiche . Questi possono essere momenti di crisi o del passaggio in avanti – l’applicazione di questi suggerimenti possono aiutarvi a raggiungere il progresso.

PRIMOevitare la vostra tendenza imparata ad essere duri con voi stessi. Rifiutare di ascoltare la vostra voce ego che vi tiene nella paura e negatività. Non lasciate che la voce critica vi convince che le cose sono difficili non divertenti o difficili da realizzare con tutto ciò che sta succedendo. Invitate la vostra saggezza superiore per aiutarvi a rimanere positivi, in pista e aperti ai doni di scoperta di sé che ora stano diventando disponibili presso questo incrocio.

SECONDO quando si inizia a sentire un emozione negativa controllare dentro con te stesso per determinare quanto di quello che stai provando è il tuo, quanto è degli altri e quanto è il collettivo. Avete il potere di influenzare unicamente le vostre proprie sensazioni  . Questo significa essere cosiente di come ti senti, ma rifiutarsi di dar seguito alle emozioni. Un testo o un commento arrabbiato  indirizzato a un collega o a una persona cara si ritorcerà contro di noi. Trovate un modo gentile per comunicare oppure tratenere la lingua per un po ‘fino a quando è possibile trovare le parole più costruttive.

TERZO ricordare che proprio sul lato opposto del caos e l’oscurità c’è pace e luce. Queste qualità ci sono sempre in realtà ma nei periodi di crisi può essere difficile di accedere a tali. Mantenere la vostra attenzione sulle vostre intenzioni piene di luce e sulla tua luce interiore. E ‘la tua luce che può rivelare cose che bloccano la piena espressione divina. Lasciare questa energia luminosa all’interno di portare le risorse esterne necessarie per la vostra liberalizazzione. Queste risorse potrebbero includere intuizioni da altri che non avete impiegato dentro di voi per vedervi in un  modo diverso da quello in cui avete sempre visto voi stessi. E ‘risaputo che l’illuminazione è catalizzata da stare con gli altri e cercando input da al di fuori di voi. Chiedere aiuto non ti rende inferiore – può aiutarvi a diventare più del tuo ego e che vi consente di essere.

QUARTO sappiate che crocevia come queste tendono a portare i desideri intensi per fare o essere qualcosa di diverso da ciò che la società impone. Per avere il progresso è necessario auto-moderare i vostri desideri e  intraprendere solamente le azioni sulle cose che veramente hanno bisogno di un’azione in questo momento. Se non siete sicuri, aspettate. Meditate sui vostri desideri e invitate i vostri sogni o altri ingressi interiori per aiutarvi a vedere il quadro più ampio di dove questi desideri porteranno lungo termine.

QUINTO, su base giornaliera chiedete al vostro sé superiore di rivelare a voi ciò che non si è visto sulla propria situazione. Chiedere per essere mostrato – direttamente o attraverso altre persone – ciò che nel vostro  livello del DNA _ condizionamento sta bloccando il vostro movimento in avanti. Invita a una conoscenza di come i vostri blocchi attuali si riferiscono a cose che avete sperimentato nella vite passate dei voti avete preso nella altre vite o accordi che avete fatto con le persone in un altro momento della storia. Queste cose non  possono essere percepirt delle persone comuni possono essere viste nel campo del DNA che è anche il luogo in cui si deve svolgere lucidamento per poter avere un progresso reale. Ricordate anche che nel vostro DNA _ ci sono molti modelli positivi che vi aiutano nella questa vita cruciale – chiedere di essere messo al corrente di queste cose in modo da poter vedere le tue qualità divine. Poi invitate quelle qualità ad assistervi nella creazione del progresso che alle successive generazioni somiglierano ai miracoli!

 

 

 

Al’ livello personale, si può sentire come se ci siamo persi in un labirinto contorto, quando girando intorno al prossimo angolo con la speranza di trovare il percorso corretto – si trova solo un vicolo cieco.

La soluzione migliore a questo scenario molto frustrante è quello di trovare un punto focale e una messa a terra per se stessi prima di prendere qualsiasi iniziativa. L’assunzione di rischi e passi prematuri non sono consigliati. 

Ricordatevi che coloro che vi circondano sono altrettanto frustrati, quindi non si può dipendere da loro durante questa crisi cardinale: la forza deve nascere da dentro. Inoltre, non fustigatevi se le cose non si muovono in vostro senso in quanto in queste condizioni sfavorevoli si può essere il peggior nemico di se stessi.

Probabilmente questi transiti aiuteranno ognuno di noi a vedere come il coraggio sia un fattore importante nella vita, come le mediazioni e i compromessi possano a volte aiutare a portare avanti una situazione, ma come non aiutino in molti casi a risolvere definitivamente i problemi e come, a lungo andare, portino all’insincerità e alla deviazione.

La danza eterna tra la Vita e la Morte,

Mi chiama a stare nella mia posizione,

Creare, espandere e esprimere me stesso,

O rinunciare ed essere tirato giù.

Spero che tu accetterai la sfida per non perderti nel pantano di confusione creata dalle delusioni nel  passato …..

 

 

http://campaign.r20.constantcontact.com/render?ca=387d0cb1-ae4c-47d0-a6ae-30a0cf5fafce&c=92cf8d60-36d0-11e3-92bd-d4ae5284344f&ch=9418af30-36d0-11e3-93ee-d4ae5284344f

Traduzione Tanja per il Risveglio di una Dea

Numerologia, astrologia, tarocchi , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Magnitudo e intensità di un terremoto Successivo SOLAR FLARE DI CLASSE M7.3 ESPLOSO 18 aprile 2014

2 commenti su “Grande Croce Cardinale e La Svolta Personale

  1. Renzo il said:

    Vista l’importanza di questo momento cruciale che può amplificare in positivo o negativo, esorto quanti potessero o volessero aiutare ad avere un Cielo pulito da scie, che deteriorano anche la Nostra mente, di applicarsi per armonizzare.
    Es. decidiamo che quelle scie sono illusione e diciamo loro:
    non vi credo, non esistete, siete solo illusione, soltanto Dio esiste, l’Amore, la realtà; ripetendo più volte, poi continuare dicendo: soltanto l’Amore esiste, visualizzando un bel Cielo blù,Persone felici ed amorevoli ed altro di benefico e continuare fino a sentire, vedere con la mente che questa è la Realtà.
    Vi prego caldamente di fare ciò per almeno qualche minuto e diverse volte al giorno, onde fornire un potenziale per un sano cambiamento, sappiate per certo che se fatto con Compassione e distacco avrà un potenziale enorme.
    Di tutto Cuore.
    Renzo NuvolHarì

  2. Suggerisco a tutti noi (io per primo) di restare calmi il piu`possibile e di “mordersi” in continuazione la fatidica lingua prima di rispondere istintivamente a qualunque quesito o sfida che ci proviene sia da altri che da noi stessi. Non reagendo istintivamente, si mette automaticamente da parte la nostra parte “animalesca” che ancora purtroppo, continua ad esistere dentro di noi. Credo che questo sia il modo migliore per poi (ri)trovarci oltre il buio della siepe e finalmente godere della Luce che siamo.
    A chi vorrebbe eventualmente saperlo dico che, in questo periodo sto sopportando dolori a volte strazianti in quasi tutte le giunture del corpo pero`, cerco sempre (con discreto successo) di NON dargli troppa importanza anzi faccio il possibile per ignorare tali dolori. Sono altresi`arcisicuro che tra non molto “finalmente” raggiungeremo il punto dove non ci saranno piu` dolori.
    Grazie per avermi letto, auguro a TUTTI (sopratutto agli scettici) un futuro pieno di tutte quelle cose meravigliose che ognuno sogna…Continuate a sognare, non smettete MAI! I sogni come i pensieri si manifesteranno!!

I commenti sono chiusi.