15 Aprile inizio del cambiamento …?

1904081_684036801634947_376988541_n

 

Anna Merkaba

31. marzo 2014.

Messaggio dalle Pleadi

 

Il 15 aprile, un evento di grande importanza avrà luogo presso la vista dei Terrestri. 
Un evento di tale proporzione che la Terra non ha  visto equivalente per eoni. 
L’evento sarà registrato negli annali di storia  come ciò che è venuto e ciò che è andato e quello che è tornata e ciò che è risorto dalle ceneri del passato nell’unità di nuova formazione di quelli a venire, per riformare una nuova unità per il tempo a venire. 
 L’equazione matematica di PI e E = MC2 gioca un ruolo molto importante nei prossimi giorni. 
 Quello che non esiste nella mente dell’uomo, sarà infatti rivelato.

Per questo  evento enorme e generoso  l’umanità deve essere spogliata di tutto il suo EGO, e scorticato  di tutta la sua conoscenza degli eoni passati,  perché deve essere spogliato di tutto ciò che esiste per lasciare spazio solo per la sua natura autentica e vera.
Spogliandosi dal mondo illusorio in cui è stato coinvolto  le verità della loro vera natura saranno rivelati di nuovo.

E ‘all’interno le molteplici sfaccettature del nostro cuore che rimane il codice di comprensione eterno del tempo, la comprensione eterna di tutto ciò che è, tutto ciò che era e ciò che sarà per sempre.

Codici che sono stampati si attiveranno a tale data e continuerà ad essere attivati rapidamente in tutto il mondo come tu lo sai, e il mondo intorno a voi.
Mettendo a nudo l’inizio fruttuoso degli eventi che sono da seguire, i terrestri _ affronteranno la storia a cui  non sono stati esposti mai prima.

I terrestri recheranno i frutti di tutto quello che è state stabilito prima di loro, da coloro che sono venuti e andati. E come tale, gli eventi che si svolgeranno toccheranno molti cuori, saranno svelatoe molte verità, all’interno degli strati delle particelle sub atomiche all’interno della psiche del loro essere e la civiltà nel suo complesso.

Tanti si risveglieranno e apriranno i loro occhi, come  per la prima volta, vedranno il mondo nuovo, tanti  renderanno testimonianza degli eventi che si verificano generosi nei cieli e all’interno dei loro proprie corpi, dei corpi del tempo e dello spazio,  comprensione umana del tempo deve essere convertite una volta per tutte. Ciò che è stato nascosto diventerà noto e aprirà le porte alla comprensione eterna di ciò che sono!

i-pleiades

Pleiades visti dal telescopio spaziale Spitzer.

I Greci le chiamavano anche le 7 sorelle o sette figlie di Atlante e l’occhio nudo può infatti contare 6 o 7, ma sono in realtà centinaia.

 

Per gli eventi non avvolgibile se stessi prima che siete stati incompresi dall’umanità. Per le storie che sono state predette che sono state messe attraverso l’EGO di chi guarda, _ la verità che deve essere spiegate e rivelata all’umanità non è l’Armageddon del mondo. Per la parola Armageddon che è infatti stata fraintesa dagli uomini. Per l’idea che l’ Armageddon è veramente L’inizio del tempo , e l’effusione del vecchio, e accoglienza del nuovo!

Infatti, le rivelazioni della storia dell’umanità causa Armageddon del mondo che avete conosciuto, il mondo conosciuto nei cuori di molte persone, come il risveglio del loro vero sé e il loro confronto con lui, molti hanno una chiara comprensione come il cristallo, saranno incluse molte cose, e non ci sarà nessuna ombra di nascondere, perché tutti si troveranno ad affrontare il proprio sé, il proprio EGO, le proprie paure e apprensioni propria realtà.

Tutti potranno vedere la sorgente di luce, e il proprio sé divino.
Per ogni ritenuto responsabile per le sue azioni, tutti dovranno confrontarsi con le sue esperienze passate, e questa sarà chiesto di liberare e purificarsi in essa.

Tutto questo avviene in un lampo, perché le energie che raggiungeranno la Terra al momento della seconda luna sarà intenso come la prima luna che vediamo nel cielo notturno, la luna primo su cui ci concentreremo i nostri occhi si turbinare energie, la bella energia della creazione, perché le energie in azione alimenterà campi gloria energia della Terra.

eclissi di luna

eclissi di luna

 

Molte cose saranno rivelate a voi.
Gran parte della comprensione umana sarà cambiatà.
Solo per amore, l’amore incondizionato universale regno proporzioni su questo pianeta,
l’amore e la comprensione, l’amore e la beatitudine eterna perché è giunto il momento di abbandonare le armi di distruzione e di cuori aperti a nuove energie, per portare nuova coscienza nel vostro corpo e la vostra anima per salire al Creatore, per ascendere ad una nuova comprensione.
Unità comprensione, comprensione degli eventi, capire il proprio controllo interiore e le forze che esso contiene.
Capire che effettivamente siete parte di questa grande composizione è l’universo.
Da capire che in effetti non siete soli,
perché si è sempre circondati perché si è sempre sostenuto dalla sorgente e tutto.

 

Così, mentre molti cuori si apriranno molti cuori entreranno in un nuovo mondo, per cui è di fondamentale importanza che tutti voi – Team sul campo, mantenete l’equilibrio, mantenete il vostro equilibrio cari figli della luce, perché il modo che si apre non sarà facile.
Mantenete il vostro equilibrio, come la luce che brillare in questo mondo è una emanazione tripla.
Perché tu sei come una luce che porta prisma nel mondo conosciuto.
Perché tu sei quello che ha portato a questo universo nuova conoscenza e comprensione di sé,
le nuove conoscenze e la comprensione di ciò che sta arrivando e ciò che sarà.

Perché l’equazione matematica del Pi, e E = MC ² giocherà un ruolo molto importante nei prossimi giorni.
Per quello che non esiste nella mente umana, sarà infatti rivelato.
Umanità una volta per tutte vedrà con i suoi occhi che in realtà lei non è sola, lei non è sola nella galassia, non è solo nell’universo, non è sola.

Il miracolo della vita si rivelerà a tutti i bambini dal loro sè del creatore.
Meraviglie del meravigliosa creazione che si chiama nostra Madre Gaia.

Così, sorgeranno molte domande, e molti che imploreranno il cielo per una spiegazione, perché i loro ideali e la loro comprensione di se stessi e tutto scomparirà rimosso, saranno tenuti in ammirazione mista a paura, in attesa e agitazione, nel profondo del loro cuore.
E solo la bella melodia della verità ora suonano nelle loro orecchie.

pleiades

E quando si verifica un evento del genere, sappiate che appare un sacco di caos, quindi dovrete essere quelli che rispettano e tutelano, che rispettano ciò che essi attraversano e aiutano a ritrovare se stessi e il loro rapporto con l’universo in generale.

Perché vedranno ciò che vogliono sentire, quello che si sente, saranno spaventati nel più profondo di stessi.
Per la maggior parte accadrà in privato, nella privacy della propria camera per alcuni accadrà nei campi aperti, per alcuni nella loro immaginazione.
Per altri accadrà nelle vaste alleanze cosmici e, infine, il tempo rimanente deve esse essere rivelato attraverso i loro schermi televisivi, i loro schermi di computer, tutti i media del tuo mondo conosciuto.
Quindi, la preparazione è vicino, i preparativi per la storia galattica che aprirà la porta e stendere un nuovo piano per un nuovo millennio, un nuovo piano per l’umanità, un nuovo piano per tutto che è.

Rimani nella luce, il mio amato, stare nella luce sapendo che siamo dalla vostra parte. Sappiate che siete amati oltre misura dall’universo, dalla sorgente del tutto.
Capite che siete quelli che sono in controllo, voi siete quelli che hanno scelto di camminare fianco a fianco e mano a mano con l’umanità.
Sappiate che siete i custodi della terra, voi siete le loro guide, siete loro esploratori,  siete il loro team di supporto.
Capite che anche se la strada sarà sembrata lunga, valeva la pena!

Questo è tutto quello che ho da dire per il momento.
Vi vogliamo bene.
Siamo con voi.
Addio.

https://sacredascensionmerkaba.wordpress.com/2014/03/31/grand-event-the-beginning-april-15th-blood-moon-pleiades/

 

Scusatemi per la traduzione veloce e possibilmente piena di errori.

Tanja

 

 

Numerologia, astrologia, tarocchi, SPAZIO, SPIRITUALITA' , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente ECLISSI TOTALE DI LUNA PIENA - IL GIOCO TRA LUCE E OMBRA Successivo Grande Croce Cardinale - Potenziale Quantico

One thought on “15 Aprile inizio del cambiamento …?

I commenti sono chiusi.