BOLLETTINO ASTROLOGICO DAL 06 AL 12 APRILE – ARIA DI ROMANTICISMO E SENTIMENTI

10009874_10152029205822444_1125628197_n
Questa settimana astrologica si apre con l’ingresso di Venere, pianeta dell’Amore, dei sentimenti nobili, ma anche del piacere in senso lato, nel segno dei Pesci, il più romantico dello Zodiaco.
La sua azione tenera, delicata, morbida e sensuale attenuerà la tensione che ognuno di noi sente su di sé a causa del rinforzarsi della dinamica claustrofobica creata dalla Croce dei Segni Cardinali.
Spieghiamoci meglio: questa settimana il rapporto di tensione tra quattro pianeti (Urano, la chiarezza ed il distacco brutale da vecchie situazioni, in Ariete; Giove in Cancro, il riemergere delle dinamiche infantili che hanno creato sofferenza; Marte in Bilancia retrogrado, l’importanza della relazione di coppia e il valore che noi diamo ad essa; Plutone in Capricorno, l’analisi ossessiva della nostra realtà, per trovare una via di fuga all’ansia che ci assale) raggiunge un punto molto forte.
Questa configurazione a forma di croce, come ho già scritto in passato, è in essere dallo scorso luglio 2013 ed ha toccato picchi esponenziali in alcuni momenti particolari, come lo scorso autunno, ad ottobre e poi nel passaggio di fine anno. Adesso siamo di nuovo dentro questo mare di tensione, di malcontento, di generale bilancio che potrebbe sembrare veramente negativo.
Ma come dico sempre, guardatelo come se fosse un’occasione unica per guardare altrove, per fare un passo importante che altrimenti, senza questa spinta forse brutale non riuscireste a fare. In teoria, ciò che emerge in questa situazione non è tanto COSA FARE ma cosa SIETE.
Questa è la chiave.
Lasciar emergere l’Essenza dell’essere, dopo che l’ego è stato preso a mazzate dalla vita ed è troppo intorpidito per poter reagire. Approfittate di questo per ascoltare una sottile e tenera voce che altrimenti non sarebbe udibile, quella voce il cui solo suono vi porta serenità e pace. Ascoltate quella voce e seguite i suoi suggerimenti. Respirate a fondo e percepite un’apertura di luce al centro del petto. Quella è la nuova guida da seguire, non più l’ego, non più la mente.
In tutto questo Venere ci supporta con i suoi balsami profumati, inviando tanti Angeli sulla nostra strada, sotto forma di amici e persone che si prendono cura del nostro bisogno di sentirci amati e coccolati.
http://risvegliodiunadea.altervista.org/wp-admin/post-new.php
Numerologia, astrologia, tarocchi

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Questa sera l’allineamento tra il Sole, la Terra e Marte: il pianeta rosso in opposizione alle 23:00 Successivo Scuola senza banchi e senza zaino - così imparare diventa un gioco

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.