Fiori di Sakura

Sakura Sakura è una tipica canzone tradizionale giapponese. La canzone parla della bellezza dei fiori di ciliegio, l’albero più amato dai giapponesi .
La musica è dell’Ensemble Planeta, un gruppo a cappella originario di Tokyo molto famoso in Giappone.

 

Uno dei simboli più famosi del Giappone è Sakura. Da metà marzo, Internet è pieno di bellissime foto dei fiori di ciliegio tutte le sfumature del rosa. Appena prima della fioritura comincia a Tokyo, circa l’inizio del mese di marzo, tuttavia, a seconda della regione, possiamo osservare la sakura fioritura fino alla fine di maggio.

In Giappone, l’anno scolastico inizia nel mese di aprile e il primo giorno di scuola è di solito coincide con la fioritura dei ciliegi. Durante questo periodo si vedrà un enorme numero di cittadini in grado di raccogliere sotto i rami di ciliegio, questa bella tradizione chiamata hanami e risale al 8 ° secolo.

Sakura fiori mazzi di fiori che assomigliano a nuvole, simboleggia la natura effimera della vita umana e si trova spesso nei testi buddisti. E ‘impossibile immaginare senza Sakura cultura giapponese: arte, cinema, anime e manga. Una volta a rafforzare le immagini sakura “spirito giapponese” utilizzate come propaganda durante la seconda guerra mondiale.

Ora, grazie alla diaspora giapponese, sakura prevalenti in molte città di tutto il mondo. I fiori di ciliegio è uno dei luoghi più belli in primavera.

Primavera ciliegio (2)

y2 – hiro

Primavera ciliegio (3)

Hector Melo A.

Primavera ciliegio (9)

Dani Romanesi

fiori di ciliegio molla (5)

Ida Shum

fiori di ciliegio molla (6)

Inoue Keiichi

fiori di ciliegio di primavera (8)

Shawn Marshall

fiori di ciliegio di primavera (10)

Saru Kachim

fiori di ciliegio di primavera (11)

Hiroki Morita

fiori di ciliegio di primavera (13)

Kaz Watanabe

fiori di ciliegio molla (7)

ADAS Meliauskas

fiori di ciliegio molla (4)

Hector Melo A.

fiori di ciliegio di primavera (12)

 

Senza categoria , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Uccelli compositori Successivo Lo snack nutriente del futuro? Per i ricercatori sono i cracker alla canapa