Bill Clinton: non mi sorprenderei se gli alieni visitassero la Terra

 

700_700159ef5999cee2f8d6e5f1f102a7fa

Bill Clinton ha affermato che non sarebbe affatto sorpreso se un giorno gli alieni visitassero il nostro pianeta; si augura soltanto che il tutto non avvenga come è stato raccontato nel film “Indipendence day”.
Bill Clinton ha risposto in questo modo ad una domanda postagli al programma Jimmy Kimmel Live, spiegando al comico che non siamo soli nell’universo.
Sappiamo che viviamo in un universo in continua espansione e sappiamo che ci sono miliardi di stelle e pianeti letteralmente là fuori”. Ed in un continuo crescendo ha aggiunto: Sappiamo dai nostri telescopi che solo negli ultimi due anni più di 20 pianeti sono stati individuati fuori del nostro sistema solare che sembrano essere abbastanza lontani dal nostro Sole – e abbastanza densi – da poter essere in grado di supportare una qualche forma di vita .
Ciò rende sempre meno probabile la nostra solitudine nell’universo. “
Ricordiamo che, una volta diventato presidente degli Stati Uniti, e dunque l’uomo più potente del mondo nel 1993, tra le domande che pose al suo governo, ai generali dell’esercito e della NASA, vi era quella di conoscere tutta la verità fino a quel momento acquisita sulle forme di vita aliene; ricordiamo ancora che si è ampiamente documentato sull’Area 51 per scoprire se vi fossero degli alieni tenuti lì dal servizio spaziale.
Ma quale sia la risposta a tutti i suoi enigmi, ancora a 20 anni di distanza, l’ex presidente la tiene stretta per sé e lascia solo qualche curiosità al comico e a tutti noi.
Clinton ha detto soltanto, mantenendosi sul vago, che una possibile invasione aliena non avrebbe essenzialmente un risvolto negativo per gli esseri umani. Anzi che un loro arrivo Potrebbe essere l’unico modo per tenere unito questo nostro pianeta sempre più diviso … Pensare a tutte le differenze tra le genti sulla Terra sembrerebbe davvero limitativo se ci sentissimo minacciati da un invasore dello spazio”.
Che Bill Clinton preso dallo show e dai riflettori abbia detto più di quanto avrebbe dovuto?
O si è soltanto preso la libertà di giocarci uno scherzo innocuo ?
Noi possiamo solo affermare che sarà il futuro a smentirlo o a dargli ragione

 

CNN
http://politicalticker.blogs.cnn.com/2014/04/03/bill-clinton-wouldnt-be-surprised-by-an-alien-visit/

ABC News 

http://abcnews.go.com/blogs/politics/2014/04/bill-clinton-wouldnt-be-surprised-if-aliens-exist/

CBS

http://www.cbsnews.com/news/bill-clinton-on-aliens-visiting-earth-wouldnt-be-surprised/

 

UFO DISCLOSURE , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente LA LUNA NUOVA IN ARIETE (30/3/2014) Successivo UN SATELLITE DI 13000 ANNI FA , LA STORIA COMPLETA DI "CAVALIERE NERO"