Le 3 Fasi di Transizione dell’Umanità

Da Mark Kimmel

Mi è stato chiesto d’ora in avanti di riferirmi ai Grandi Esseri del Cosmo come a “The One” (l’Uno; ndt).

 

Tale termine si riferisce ad un collettivo formato da numerose ed elevate Entità(tutte senza forma fisica) che si manifesteranno in un’unica Voce per le esigenze della mia mente umana che ha richiesto un nome, secondo un mio desiderio.

 

Sono molto lieto di comunicare con questo grande gruppo così saggio.

 

Quella che segue concerne una serie di comunicati (evidenziati in corsivo) da “The One” intrecciati con conversazioni successive.

 

L’argomento riguarda le fasi di avvicendamento in cui si muoverà l’Umanità dalla sua attuale terza dimensione (3D), indi per la quarta (4D), fino alla quinta (5D).

 

Fase  1

 

Constatiamo che la maggioranza dell’Umanità si comporta come se la 3D fosse tutto ciò che esista. Questo è vero per coloro che sono intrappolati nella povertà, come per i privilegiati immersi nel loro potere e ricchezza.

 

È vero anche per quelli che pur essendo coscienti di una prospettiva più ampia scelgono però di ignorarla, esattamente come coloro che non sanno nulla al di là della loro attuale esistenza.

 

Tutto ciò ha le sue radici sulla dinamica di numerosi eoni di rigidezza dovuti alla 3D, non sulla realtà che la matrice di terza dimensione ha cominciato ad essere rimossa a partire dal dicembre 2012.

 

In questa prima fase trasformativa dell’Umanità, molti si sono spostati in 4D e certi sono già operativi in 5D. Alcuni stanno proponendo nuovi modi per organizzare e fornire le più impellenti necessità.

 

Una  piccola  percentuale  capta  l’urgenza  di  rinnovare  le  soluzioni  per  ogni cosa, da un migliore sistema monetario fino a raggiungere la sostenibilità senza combustibili fossili. Questi innovatori si trovano in tutte le società e regioni del Pianeta.

 

Agiscono nella 4D dove le loro azioni non sono influenzate dalla paura, ma piuttosto da una visione migliore per la loro vita e quella degli altri.

Chuck Pinson

Il più delle volte creano il nuovo da ciò che sanno, invece che guardare oltre le estrapolazioni, per abbracciare un quadro completamente riadattato.

 

Gli Operatori di Luce che comprendono lo scenario futuro sanno che le loro energie individuali sono al servizio dell’intero genere umano.

 

Dipingono immagini della grande avventura nascente davanti ad ogni Essere che sceglie il Passaggio nelle frequenze superiori.

 

Con il loro esempio di vita da quinta dimensione, facilitano il cammino a tutti per raggiungere le vibrazioni più elevate, sia di coloro con cui entrano in contatto, che dei moltissimi ancora senza consapevolezza della loro Vera Identità.

 

Durante questa fase, l’Umanità sperimenterà numerosi cambiamenti. Parecchie strutture concernenti la società crolleranno. Ciò coinvolgerà i sistemi monetari, le multinazionali, i trasporti e i governi.

 

Le condizioni atmosferiche diventeranno ancora più drastiche di quanto già sperimentato. Disordini civili si verificheranno probabilmente nelle località più colpite dagli eventi.

 

È pure indispensabile che la psiche umana si svincoli dalla 3D, abbandonandola per un’esistenza molto più giovevole.

 

In più, bisogna che la Terra purifichi se stessa dai rimanenti aspetti tridimensionali, ed è per questo che gli sconvolgimenti climatici estremi, i vulcani e il riscaldamento globale della Terra continueranno.

 

Molti di coloro che sono in terza dimensione lasceranno i loro corpi (trapasseranno; ndt). Tutti gli umani che supereranno la Transizione si troveranno in 4D.

 
Yellowstone  – Wyoming – Stati Uniti

 

Fase  2

 

Riguarda il prossimo futuro, quando la maggior parte della popolazione terrestre si muoverà in 4D, mentre alcuni si saranno già spostati in quinta dimensione.

 

Questo avverrà dopo che gli individui avranno voltato le spalle alla durezza e alla paura che appartengono alla 3D, in favore di una vita più armoniosa.

 

Ci sono diversi livelli di 4D, realtà a frequenze vibrazionali gradualmente più alte. Il massimo “scalino” permette all’individuo di entrare in 5D.

 

(Ciò si verifica in tutte le altre dimensioni e la gamma va sempre di 7 in 7, come per i suoni o per i colori; ndt).

 

Durante questo periodo molte innovazioni si realizzeranno in sostituzione delle tecnologie di 3D. Altri modi di fornire beni e servizi emergeranno. Verrà creato un diverso sistema monetario. Nuove forme di governo vedranno la luce.

 

Inoltre, le persone sapranno che la ricchezza, il dominio, le paure, i giudizi e la colleraappartenenti alla 3D non funzioneranno più. Saranno a conoscenza di poter vivere in modi migliori e attivamente impegnate per questo.

 

Tuttavia, i nuovi sistemi per realizzare le cose saranno principalmente estensioni dei vecchi, o reazioni abitudinarie. Le persone in maggioranza non hanno ancora compreso il vero significato di muoversi in 5D.

 

Esse possono considerare i benefici di vivere a vibrazioni più alte, ma le loro menti razionali si aggrappano ancora ad elaborare tutto entro gli schemi della ragione.

Nel corso della seconda fase, le religioni basate sul dominio, sui dogmi e sui precetti saranno testate. Adesso, i seguaci di queste credenze sono tenuti a rispettare le regole e ad abbracciare il loro insegnamento.

 

Assisi  1986

 

Per di più, un prete, un ministro, un rabbino, un mullah, o qualsiasi altro portavoce vengono designati quali capi dei fedeli. È all’interno di questo paradigma che i credenti in una religione cedono il loro potere personale.

 

Questo sistema schematico non proseguirà in 4D, dove gli individui apprenderanno “Chi sono” in realtà e troveranno le connessioni dirette con il Divino Creatore.

 

Una situazione simile viene a crearsi per coloro che si affidano ad un particolare libro(per quanto sacro possa essere; ndt) o ad altre fonti d’informazione.

 

Se ci si basa su un testo scritto, la mente razionale è impegnata allo studio delle parole, così il cuore e l’Anima vengono messi in una posizione secondaria e l’energia del Sé assorbita dai concetti stampati.

 

In quarta dimensione si imparerà ad aver fiducia nell’Ego Superiore, come Fonte Vera, e ad integrare le più grandi verità nella propria vita.

 

L’attesa di interventi esterni, proveniente da Entità di altri sistemi stellari per salvare l’Umanità sarà, di fatto, accantonata durante questo periodo.

 

Però essa darà adito ad Individualità di tipo extraterrestre di fare la loro comparsa,ma solo per coadiuvare l’opera di restaurazione del Pianeta, non per rendere la vita più facile alle popolazioni umane evitando loro di assumersi la responsabilità della Terra.

 

Gli Operatori di Luce saranno maggiomente visibili durante questo tempo, per insegnare ad avviarsi verso la 5D fornendo assistenza, ma soprattutto per offrire esempi di vita adatti ai piani più elevati.

 

Sebbene relativamente poco numerosi, essi influenzeranno tutto il collettivo umano attuale. L’immagine che ora visualizziamo, al riguardo, è quella di sfere brillanti di luce in mezzo a tante altre grigie e nere prive di un benché minimo chiarore.

 

 

Infine, questa seconda fase sarà transitoria. Atta a consentire agli Esseri umani di abituarsi a vivere senza la rigidezza della materia densa e la paura. Esisterà per tutto il tempo necessario ad ognuno, affinché transiti dalla 4D alla quinta dimensione.

 

Questo periodo potrà richiedere alcuni anni ma, d’altra parte, bisogna ricordarsi che il tempo, così come lo conoscete, sta ormai collassando.

 

Fase  3

 

Possiamo prevedere che ci vorrà parecchio al fine che l’intera Umanità sperimenti la quinta dimensione. Alcuni l’hanno già raggiunta mentre comunichiamo con voi, altri necessitano di molti, molti anni per vibrare in quella frequenza.

 

Anche la 5D (come sopraddetto nella nota tra parentesi; ndt), ha diversi piani o livelli; da un minimo richiesto per entrarvi, a quelli più avanzati, per proiettarsi in ambienti decisamente superiori.

 

Possiamo solo trasmettervi pochi dettagli sulle esperienze di 5D. La mente razionale non è adatta per concepirne la vita, e meno che meno, in piani ancora più alti.

 

Nel momento in cui ascenderanno in 5D, gli Esseri avranno imparato a controllareogni loro pensiero, ogni emozione, ogni parola e ogni atto, soprattutto per non ricadere a ritroso in 4D tutte le volte che la paura o le sue manifestazioni tenteranno di intromettersi.

 

Vi arriveranno per sperimentare, da Anime con corpi meno-densi, la possibilità di raggiungere la capacità di creare, di comunicare telepaticamente e di viaggiare per ogni dove. (Alla velocità del pensiero; ndt).

 

Avranno la Consapevolezza di essere Espressioni individualizzate del Creatore, rendendosi conto di avere prospettive illimitate ed eterne.

 

Anche se gli Operatori di Luce avranno agevolato il Cammino per la 5D, entrarvi non è così automatico. Non ci sono diritti conferiti sulla base di una singola azione, non ci sono scorciatoie.

 

Ogni Essere umano deve decidere da solo se desidera ascendere in 5D e se è disposto a compiere i passi per far sì che questo accada. Esiste molto, ma molto di più da questa dimensione in poi.

 

Restiamo perciò in attesa di ricevervi in questo mirabile Regno dove conoscerete la vostra Vera Natura, apprendendo finalmente ad amarvi in perfetta Unità con il Tutto.

 

Marija Schwarz

 

Sono molto lieto di presentare questo annuncio in collaborazione con “The One”. Siete pregati di tenere d’occhio il prossimo comunicato su questo sito.

 

In Luce, Amore e Gioia,

 

Mark

Fonte: cosmicparadigm.comhttp://sebirblu.blogspot.it/2014/03/le-3-fasi-dellimminente-transizione.html?spref=fb

Cambiamento , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Il fenomeno della Transcomunicazione Strumentale Video Successivo Ancora una volta un gigante UFO Invisible vicino al Sole, 25 marzo 2014