Potente Mantra – Kadoish, Kadoish, Kadoish, Adonai TSEBAYOTH

Mantra

 

Kadoish, Kadoish, Kadoish, Adonai TSEBAYOTH

è mantra che ci mette automaticamente sulla frequenza di 999…

 

E ‘ un mantra che  espande l’ amore,  la luce e la pace.

Esso incarna le frequenze più alte che estendono la grazia sacra  a lui che lo canta .

Esso stabilisce una risonanza con le energie dell’amore divino; in sua presenza, non possono essere mantenute le frequenze più basse.

Esso fornisce un’armonizzazione divina con i maestri di luce e stabilisce uno spazio sacro.

Il Kodoish , Kodoish , Kodoish Adonai Tsebayoth mantra unisce tutti i bioritmi del corpo ( personalità incarnata ) con i ritmi spirituali del corpo di Atma ( Pensiero ) , in modo che tutti i sistemi circolatori operano come un battito del cuore cosmico . ” .

Con la risonanza di saluto attivo di questo canto “le basse vibrazioni” non possono coesistere.
Questo canto è così forte che le ” basse vibrazioni ” non possono rimanere neanche per un minimo periodo di tempo in presenza di vostra vibrazione .

Il Kodoish , Kodoish , Kodoish Adonai Tsebayoth mantra crea distorsioni mentale – spirituale – temporali all’interno del nostro
corpo che ci permette di crescere da un piccolo microcosmo al livello successivo della Divinità .

Il Kodoish , Kodoish , Kodoish Adonai Tsebayoth mantra è la vibrazione chiave della trasformazione e la centrale di coordinamento di tutte le vibrazioni del veicolo con l’uomo spirituale .

Questo mantra può aiutare a trasmutare il vostro materiale genetico , e a questo punto abbiamo molti esseri che sono qui per aiutarti , basta cantarlo .

Pertanto , si comprende la necessità di una verbalizzazione definitivo e determinato a dedicare a questo mantra e sollevarla per risuonare in tutte le particelle che compongono l’aria e poi può trasmutare ciascuna di queste particelle , comprese quelle dei vostri corpi fisici .

Kadoish, Kadoish, Kadoish,  Adonai ,Tsebayoth

1. Questo mantra pulisce tutti i campi energetici del corpo, così come i ponti che ci legano alle altre dimensioni.

2. questo mantra sta aprendo le sacre porte del nostro corpo.

3. è un ponte di 3D verso tutte le altre dimensioni.

4 immersione in questa canzone, noi siamo più un solo cuore.

 

Dal libro Le chiavi di Enoch

 

 

Frequenze benefiche ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Gli altri e noi Successivo I diversi aspetti dell'ego

Un commento su “Potente Mantra – Kadoish, Kadoish, Kadoish, Adonai TSEBAYOTH

  1. Renzo il said:

    La OM, vibrazione sonora all’origine dell’Universo, è un Mantra ed ogni Mantra va pronunciato in modo correto per poter essere efficace e serve anche il sentimento adeguato.
    Purtroppo da uno scritto non è facile ottenere la pronincia corretta e forse nemmeno il sentimento giusto.
    Pertanto ogni Mantra autentico, dovrebbe essere “consegnato” da Persona Autorevole, iniziata, realizzata.
    Consiglio di cercare anche il Maha Mantra Hare Krishna, che è destinato per questa oscura era, al risveglio coscienziale ed a mio avviso è il più efficace anche perché può essere ricevuto da Persona realizzata e quindi efficace.
    Un abbraccio.
    Renzo

I commenti sono chiusi.