Primo Quarto di Luna in Gemelli-8 marzo 2014

download (7)

 

Primo Quarto di Luna in Gemelli

ha luogo quando la Luna Crescente in Gemelli forma una “quadratura” (90°) con il Sole in Pesci, oggi 8 marzo 2014, esattamente alle 14:27.

Si tratta di una fase attiva, in cui la la Luna sorge alle 10:55 e tramonta alle 00:57. In base al proprio allineamento individuale con il Sole e la Luna, potrebbe essere il momento ideale per agire, prendere iniziative, fare ciò che sentiamo giusto nell’intimo della nostra coscienza.

In questa fase abbiamo l’opportunità di scegliere se diventare protagonisti creativi, apportando azioni e cambiamenti nella vita, o se adottare una posizione ricettiva, di non-interferenza, arrendendoci al fluire. Quello che conta qui, qualunque sia la scelta, è esserne consapevoli pienamente, prendendocene responsabilità, evitando sottili ambiguità, falsità, scansamenti di impegni con se stessi e gli altri, sotterfugi, ecc.

In particolare, questo può essere il momento ideale per agire in base a quanto abbiamo concepito esattamente la settimana scorsa, durante la Luna Nuova.

Se sentiamo la chiamata ad agire, allora si tratta di farlo ora, anche osando e rischiando, soprattutto nel campo della comunicazione. La combinazione Sole in Pesci e Luna in Gemelli ha il potenziale di trasferire le nostre profonde fantasie, ispirazioni artistiche, creative e spirituali, sul piano pratico della comunicazione ordinaria, dello scambio di idee, della mobilità effettiva. Quindi, per esempio, se da tempo abbiamo l’ispirazione di iniziare a scrivere un libro, delle poesie, un diario, o semplicemente di contattare una persona cara per condividere con lei quel che ci succede, questo potrebbe essere il momento di passare senza indugi all’azione.

Una domanda che mi permetto di suggerire per questa fase lunare è:
“Quale azione posso compiere oggi per onorare il mio intento nella vita?”
Nel caso non abbia alcuna idea di qual è il mio intento nella vita, la domanda di riserva è:
“Quale azione posso compiere oggi per capire qual è il mio intento nella vita?”
La chiave di questa domanda è non indugiare troppo sulla risposta, ma semplicemente passare all’azione oggi stesso, avendo cura di operare in presenza della Luce e del suo angelo custode.

© Franco Santoro, [email protected]

http://astrosciamanesimo.blogspot.it/

Numerologia, astrologia, tarocchi ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente MESSAGGIO DI LUISA MURATORI: ABBIAMO APERTO IL PORTALE DEL FUTURO!!!!! Successivo L’ALTRA REALTÀ (PRIMA PARTE) – IN 10 PUNTI

3 commenti su “Primo Quarto di Luna in Gemelli-8 marzo 2014

  1. Rosario Acito il said:

    E può essere il momento Giusto di Agire per Noi Tutti…e può essere il momento Giusto di Agire per le Forze di Luce,perché la Liberazione Planetaria Si Compia…Qui ed Ora!!! Grazie…

    Pace&Amore

I commenti sono chiusi.