MESSAGGIO DI LUISA MURATORI: ABBIAMO APERTO IL PORTALE DEL FUTURO!!!!!

 

Sono Anna, collaboratrice di Tanja su questo blog.

 

 

perdonarsi

DIMMI COS’E’ QUESTA LUCE CHE VIENE DALL’ANIMA

E MI FA BALLARE

DIMMI COS’E’

CHE DISTENDE LE PIAGHE DELL’ANIMA

DIMMI COS’EEEEE’

 

IL NOSTRO GIORNO MIGLIORE

 

Ragazze, ragazzi, pare che siamo nel mezzo di un bellissimo cambio reale: IL CAMBIO DI LINEA TEMPORALE.

 

Avete sentito o vi e’ successo qualcosa di particolare tra il 6 e il 7 marzo, specialmente verso le 6 di stamattina? Leggete il messaggio di Luisa Muratori, che dice di operare per la Federazione Galattica.

 

 

MESSAGGIO DI LUISA MURATORI (che trovate su Facebook)

 

AMICI E FRATELLI!!!! ABBIAMO APERTO IL PORTALE DEL FUTURO!!!!! L’HO SENTITO CHIARAMENTE QUESTA MATIN, AL SORGERE DEL SOLE, AVEVO GLI OCCHI APERTI , E HO SENTITO COME IL PASSATO SVANIVA E COME SI APRIVA LA LINEA TEMPORALE DEL FUTURO!!!!!! E’ LA PRIMA , NETTA SENSAZIONE PERCEPITA DALL’INIZIO DI QUESTO INVERNO!!!!!! ANCORA ADESSO!!! MI ARRIVANO CONTINUE VISIONI!!!! MOLTISSIME I QUESTE NON POSSONO ADESSO VENIRE REGISTRATE!!! ABBIATE FIDUCIA ORA!!!! CE LA ABBIAMO FATTA!!! LEGGETE ANCHE QUELLO CHE HO POSTATO SUL MIO SITO FACEBOOK! LA NOTIZIA DEL PORTALE, CHE SARA’ PIENAMENTE APERTO AL 21 MARZO DEVE GIRARE PER IL MONDO!!!! E RACCOGLIETE TUTTE LE TESTIMONIANZE DI CHIUNQUE VIVA MOMENTI SPECIALI DA ADESSO IN POI!!!!!!

DOVREMO FESTEGGIARE!!!!! STIAMO APPRODANDO AL PORTALE DELLA NUOVA TERRA GAYA!!!!!!! ALLELUYA, ALLELUYA, ALLELUYA!!!!!!!

 

EVENTO ECCEZIONALE!!! VENERDI’ 7 MARZO 2014

 

AMICI, FRATELLI, COMPAGNI DELL’ ASTRONAVE GAYA, IN VIAGGIO NELLO SPAZIO, VERSO I CONFINI DELLA COSTELLAZIONE DI SIRIO: PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO SIAMO PARTITI DALLE NOSTRE STELLE PER AFFRONTARE LA MISSIONE TERRA, STIAMO FINALMENTE APPRODANDO AL PORTALE DEL FUTURO||| STIAMO ENTRANDO!!!!!! LA SENSAZIONE CHE STIAMO LASCIANDOCI DIETRO LE SPALLE IL PASSATO, QUESTA MATTINA ALLE ORE 6,06 E’ STATA CHIARISSIMA!!!! STIAMO ENTRANDO!!!!!!!

E DA ORA LA NAVE SPAZIALE TERRA SI POSIZIONERA’ PER L’ ATTRACCO AL MOLO SPAZIALE A CUI E’ DESTINATA!!!! CE LA ABBIAMO FATTA!!!!

DA ADESSO IL PASSATO, CON TUTTE LE SUE OMBRE SCOMPARIRA’ PER LASCIARE IL POSTO AL FUTURO DI LUCE A CUI QUESTO PIANETA ERA DESTINATO FIN DALL’ORIGINE!!! VI DICO QUESTO CON SICUREZZA, PERCHE’ HO SENTITO MOLTO CHIARO LO SCOLLEGAMENTO CON IL PASSATO ED IL COLLEGAMENTO CON IL FUTURO!!! COME UMANITA’ DELLA TERRA ABBIAMO DECRETATO IL SUCCESSO DELLA NOSTRA MISSIONE!!!! SIAMO RIUSCITI A FORNIRE LA SPINTA GIUSTA AFFINCHE’ RIUSCISSIMO A SPINGERE LA NAVE TERRA ALL’APPRODO CHE DIO HA VOLUTO PER LEI. DA ADESSO VEDREMO SPARIRE COME NEVE AL SOLE TUTTE LE ULTIME RESISTENZE CHA ANCORA ALBERGANO DENTRO DI NOI!!!!!! AL 21 DI MARZO 2014 LA NAVE STELLARE GAYA SARA’ COMPLETAMENTE APPRODATA AL PORTO STELLARE DELLA COSTELLAZIONE DI SIRIO VERSO LA QUALE SIAMO SEMPRE STATI DIRETTI FIN DALL’INIZIO DEI TEMPI!!!!!! COMINCIATE ADESSO AD ELABORARE I VOSTRI PROGRAMMI!!!!

DA OGGI LA LINEA DEL TEMPO SI POSIZIONERA’ SULLA LINEA DEL TEMPO DELLA COSTELLAZIONE DI SIRIO DI CUI NE SAREMO PARTE DELLA SUA PROVINCIA!!!!!

CE L’ ABBIAMO FATTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Tra i commentatori al suo messaggio, qualcuno dice di essersi svegliato esattamente alle 6.06, momento in cui Luisa ha percepito il cambio di linea temporale. Un’altra dice di avere sentito lo stesso di Luisa. Un’altra che ha pianto a dirotto fino alle 3 di notte come se fosse morto qualcuno. Un’altra che verso quell’ora, per la strada, 2 caprioli le hanno attraversato la strada, un fagiano e un altro uccello bianco hanno preso il volo, una cosa cosi’ non le era mai successa.

 

Una mia collega della Confederazione Galattica, in Canada, ha detto che sente che c’e’ qualcosa di diverso e che da qualche giorno ha sentito che sta cambiando qualcosa riguardo alla linea temporale. E sta vivendo molti deja-vu.

 

Per quanto riguarda me, la sera prima che succedesse cio’ mi e’ salita una voglia dell’anima di ballare con tutta la mia potenza e il mio dirompente entusiasmo . Sono andata al supermercato per fare compere e c’era in onda una canzone di Giorgia (alle Canarie!) che non conoscevo e non sapevo che fosse di Giorgia. Mi ha presa, diceva “dimmi cos’e’ questa luce che sale dall’anima che mi fa ballare, che distende le pieghe della’anima…IL MIO GIORNO MIGLIORE”. Sono andata in internet a cercarla e non vi dico…sentite cosa vi suscita…

http://www.youtube.com/watch?v=xBcmW-VumaQ&feature=kp

ascoltate bene le parole, alla luce del messaggio di Luisa Muratori e del momento storico che stiamo vivendo (la distrazione di una guerra voluta per impedire che questo cambio avvenga …vedi probabile prossimo articolo al riguardo – non dare retta al telegiornale- dice Giorgia, -quanto costa una guerra che sei destinato a perdere, allora arrenditi-) e poi ancora dice -vieni a incontrarmi ai confini dell’anima, faro’ un viaggio dentro la mia stanza- . Mi ha colpito il titolo IL MIO GIORNO MIGLIORE, mi sono chiesta cosa avesse di speciale il giorno in cui ero…mai avrei immaginato che qualcosa cosi’ grande stava succedendo.

 

Friends touching hands on beach

 

….e sull’onda di una gran voglia di avanzare verso la nuova terra, mi sono tuffata in una super appassionante ricerca e scoperta senza fine in internet e dentro di me di quello che non avevo ancora capito finora: il ruolo della rete di piramidi del mondo e tutto quello che non ci hanno detto, perche’ stanno attaccando la Crimea, la vera storia di Atlantide attraverso Edgar Cayce, e tante altre cose tutte interconnesse, di cui probabilmente vi faro’ articoli.

 

cambiotemporale

 

Fino a che ho incontrato la mattina presto il messaggio di Luisa Muratori e allora mi sono venuti I brividi quando mi sono ricordata che una settimana fa HO RIMOSSO IL MIO CONSENSO A RIMANERE SU QUESTA LINEA TEMPORALE ARTIFICIALE, ottenuta con la manipolazione e l’inganno dalle forze avverse.

 

Tutti hanno detto che con l’attacco alle Torri Gemelle e’ cambiato il tempo. E’ stato detto anche che questo e’ stato possibile per le forze avversarie teletrasportandosi nel futuro e cambiando qualcosa li’ che sarebbe dovuto succedere secondo il Piano Divino che ci avrebbe fatto avanzare. Questo l’ho scoperto di recente. Allora ho fatto una cosa che forse nessuno ha avuto l’idea di fare, e che forse era quello che mancava per poter procedere con il cambio dimensionale: rimuovere il consenso ad una azione non consentita, quella di manipolare il futuro. Non consentita, pero’ tacitamente accettata da tutti.

 

Ad ogni modo, e questo e’ molto importante che ne teniate in conto per risparmiare a voi stessi il dolore e il danno di una delusione, io non credo che siamo gia’ arrivati alla 5a dimensione, e diverse altre fasi ci aspettano prima di arrivarci.

 

Vediamo nei prossimi giorni cosa accadra’, manteniamo una mente aperta e gioiosa per attrarre a noi il meglio!

 

Ecco le parole della meravigliosa canzone di questa meravigliosa sorella delle stelle, Giorgia.

 

giorgia2

 

 

Viaggerò fino al mare,
passando dal sole, tu mi vedrai,
vengo a prenderti.
Quanto costa l’amore,
nel telegiornale, non crederci,
vengo a prenderti.
Quanto basta ad un cuore,
per dirsi felice di vivere,
tu sorridimi.
Dammi ventiquattr’ore,
ti vengo a cercare
tra Venere, e le lucciole.

Dimmi cos’è
questa luce che viene dall’anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos’è
che distende le pieghe dell’anima,
dimmi cos’è,
è il mio giorno migliore,
migliore, migliore, migliore

Viaggerò senza sosta,
qui nella mia stanza, te ci verrai
sto aspettandoti.
Quanto costa la guerra,
se non c’è speranza di vincerla,
devi arrenderti.
A me basta trovarti,
stanotte ai confini dell’essere,
o non essere.
Dammi un attimo e arrivo,
mi vesto di scuro, tu mi vedrai,
vengo a prenderti.

Dimmi cos’è
questa luce che viene dall’anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos’è
che distende le pieghe dell’anima,
questa voce che mi parla di te,
dimmi cos’è,
che distende le pieghe dell’anima,
dimmi cos’è,
è il mio giorno migliore

Dimmi cos’è
questa luce che viene dall’anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos’è
che distende le pieghe dell’anima,
dimmi cos’è
questa luce che viene dall’anima,
e mi fa ballare,
dimmi cos’è,
che distende le pieghe dell’anima,
dimmi cos’è,
è il mio giorno migliore,
è il mio giorno migliore,
questo è un giorno migliore

 

Cambiamento , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente L'IMMORTALITA' A PORTATA DI MANO ? Successivo Primo Quarto di Luna in Gemelli-8 marzo 2014

4 commenti su “MESSAGGIO DI LUISA MURATORI: ABBIAMO APERTO IL PORTALE DEL FUTURO!!!!!

  1. Rosario Acito il said:

    Il Maestro Asceso Saint Germain dopo l’Apertura del Portale del Futuro(accetto con Gioia queste definizione) tra il 6 ed il 7 marzo Ci Ha Annunciato che alcune Ascensioni Individuali Avverranno…per le Ascensioni di Massa Avremo altre Fonti di Riferimento che saranno Presentate a Noi nei Prossimi Tempi!!! Percorriamo con Nuova Coscienza,e Liberi dalle Vecchie Energie del Passato, questa Nuova Linea Temporale che Ci Conduce a Casa!!! Gli Oscuri manipolarono il Futuro per impedire che l’11 settembre 2001 venisse annunciato NESARA,che avrebbe Aperto un Mondo di Prosperità ed Abbondanza sulla Terra…dopo 13 anni di Buio Supplementare e di Esperienze Duali Supplementari,che hanno comunque contribuito alla Nostra Evoluzione,Ora Siamo Pronti alla Manifestazione del Nuovo Mondo…Finalmente!!! Grazie…

    Pace&Amore

  2. Anna Flores il said:

    La mia posizione riguardo a NESARA l’ho espressa in questo commento precendente:

    http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=1836#comment-101

    Anche i fondatori di OPPT riconoscono che NESARA e’ una trappola degli stessi che sono al potere.

    Un cattolico ha detto che il programma di riforma NESARA e’ il programma con il quale gli alieni comandati da lucifero si faranno aprire la porta da noi. Sebbene abbia messo tutti gli ET in un unico fascio, come malevoli, non e’ lontano dalla verita’ riguardo a questa mossa, perche’ l’anticristo sta preparando una bella messinscena.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.