MESSAGGIO URGENTE di Saint Germain

download (1)

 

tramite Aruna Byers

IO SONO Saint Germain.

Ora ci accingiamo a energizzare Terra con una ulteriore fornitura di profonda conoscenza. Non è dato fornire i dettagli.

Giovedi, 6 marzo ci occorrerà la vostra attenzione. Liberate la mente e prestate attenzione. Coloro che sono in grado di ascoltare la nostra chiamata sono invitati a rispondere. A nessuno è stato riferito in anticipo il contenuto della nostra chiamata. Quando chiamiamo non ci sarà tempo da perdere. Rispondete subito.

Questo cambierà la vostra coscienza collettiva.

Siete pregati di condividere.

IO SONO QUELLO CHE SONO.

Maestro Asceso Saint Germain.

fonte: http://comptedesaintgermainsblog.blogspot.com

*** NOTA DA ARUNA: Dopo una lunga pausa, Saint Germain è venuto da me oggi ed ha chiesto che questo messaggio sia reso il più possibile visibile. Non so a che cosa sia destinato e verrà quindi ascoltato il 6 marzo per scoprirlo.

Attraverso https://www.facebook.com/notes/mutate-mente/messaggio-urgente-di-saint-germain-tramite-aruna-byers/10152289075164414

Cambiamento ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente 8 marzo - Non regalatemi mimose Successivo L'IMMORTALITA' A PORTATA DI MANO ?

6 commenti su “MESSAGGIO URGENTE di Saint Germain

  1. Rosario Acito il said:

    Siamo al Servizio del Luminoso Maestro Asceso Saint Germain e del Cielo…Siamo Pronti!!! Grazie…

    Pace&Amore

  2. angelo 5 il said:

    Linvito di Saint Germain, e per il 6 Marzo del 2015?
    Quiedo conferma, grazie

  3. angelo 5 il said:

    E perchè non mi anno chiamato, Lui e uno dei miei preferiti!!!!!!!!!!!!!!
    Spero di trovarmi pronto per il prossimo appuntamento!!!!!!!!!

    • Tanja il said:

      Angelo, Forse tuo ricevitore non era sulla frequenza giusta per quella chiamata in quel preciso spazio e tempo. Ma non disperarti. Spazio e tempo non esistono davvero, quel invito esiste ancora. Quando sarai sintonizzato, sarà sempre nel momento giusto per te.

I commenti sono chiusi.