CRIMEA – Terra di sorprese dove nulla è come sembra

piramidi3

Credo che pochi di noi hanno sentito di Crimea e di sua città Sebastopoli che si trovano in Ucraina.

Eventi di ultimi giorni dei scontri in quelle zone, dove si incontrano interessi internazionali hanno illuminato questa parte del territorio terrestre con un faro molto forte. 

Siamo stati bombardati con le informazioni di tutte le possibili ragioni di questi scontri. Si parlava di interessi economici, di interessi politici.

Ma a me sembrava che dietro tutto questo si nasconde ancora qualcosa di più importante.

Ho cominciato fare le ricerche nel web, e come si dice “uno tirava l’altro”. 

I piccoli dettagli erano sparsi dappertutto.

In questo articolo sto provando ad unire i questi pezzi.

Storicamente guardando questa zone era sempre fronte di tanti scontri militari. Napoleone, Hitler….., tutti erano molto interessati di questa zona.

Sebastopoli, città fortificata della Crimea, nell’Ucraina, terra di grandi avvenimenti e cruente battaglie, conquistata dopo un lungo assedio dalle truppe anglo francesi nel 1855 e dai tedeschi nel 1942, tornò dominio dei sovietici nel 1944 divenendo il più grande e importante porto militare del Mar Nero.

E’ un “CASO” che proprio a Crimea si è tenuta Conferenza di Yalta nel 1945 ?

Distanza tra Yalta e Sevastopoli e di soli 52 km.

Io già da tantissimo tempo non credo in “CASO”.

300px-Yalta_summit_1945_with_Churchill,_Roosevelt,_Stalin
Oggi “Sevastopol”, così la chiamano i russi, sicuro riparo dei sommergibili atomici della flotta Ucraina, torna alla ribalta dopo un lungo silenzio, ma non per motivi militari, bensì in seguito alla fortuita scoperta di ben 37 piramidi completamente interrate.

piramidi2

 

piramidi1

 

Crimea – (Express-news.it) Uno scienziato ucraino sostiene di aver scoperto la più antica piramide del mondo in Crimea. La notizia è stata riportata dal Pakistan Observer e dal canale televisivo ucraino ICTV.
Vitaly Gokh, membro dell’Accademia delle Scienze Russa, avrebbe per caso scoperto una struttura sotterranea mentre era alla ricerca di minerali e acqua sotto terra.
La piramide misurerebbe 45 metri di altezza e 72 metri di larghezza. Gokh ha affermato, di fronte al funzionario della News Agency Crimea che la piramide è stata costruita milioni di anni fa, al tempo dei dinosauri.
La piramide di Crimea sarebbe molto simile ad un un tempio Maya. Tuttavia, la struttura, cava all’interno è forse più simile a una piramide egizia.
In una stanza situata all’interno sarebbe conservata la mummia di una creatura sconosciuta. “Sotto le fondamenta della piramide c’è un piccolo corpo di 1,3 a 1,4 metri di lunghezza molto simile ad una mummia, con una corona in testa”, ha spiegato Gokh.
“La risonanza ha permesso di “vedere” una camera come quelle presenti nelle piramidi egizie”, ha spiegato lo scienziato in un’intervista al canale televisivo ucraino ICTV .
“Le piramidi sono state costruite all’epoca dei dinosauri.”
Uno strano gioco del destino rivela il segreto nel corso di ricerche idriche dirette dal capitano di vascello a riposo Vitalij Anatoljevic Gokh, esperto di scienze tecniche e rilevazioni sotterranee, inventore di un dispositivo utile nell’individuazione di sorgenti d’acqua, ex insegnante alla scuola d’ingegneria, con il compito di preparare gli ufficiali dei sommergibili nucleari.

I ricercatori impegnati nello scavo si sono imbattuti in una estesa superficie levigata di pietra calcarea. Leggendo la notizia in cronaca apprendiamo che i tecnici sono riusciti a penetrare all’interno, dove sembra siano state viste strutture a cupola, strane lastre triangolari. Sono state prese le misure della costruzione ed è stato verificato che “nelle giunture fra i blocchi di pietra vi sono tracce di malta”.
La scoperta ha distratto i ricercatori da quello che era l’obbiettivo primario e l’entusiasmo ha spinto l’équipe a ispezionare i dintorni; un tratto di cinquanta chilometri fra Foros e Khersones, appurando in tal modo l’esistenza di altre sei piramidi interrate, allineate lungo la costa del Mar Nero, le quali, con la prima, formano un rombo quasi regolare e risultano tutte allineate come quelle egiziane e colombiane. Ma a differenza di queste sono di tre lati e non di quattro, più modeste nell’altezza che varia da 35 a 45 metri, con una base di 72 metri di lato. Queste misure confermano che il rapporto base altezza è quello tipico delle piramidi antiche. Difatti se i lati fossero quattro, considerando un altezza di 45 metri, il rapporto fra quest’ultima e il perimetro risulterebbe uguale al rapporto fra il raggio e la circonferenza di un cerchio, ossia 6,28; ritroveremo così il valore del “pi” greco. In alcune di queste costruzioni ove è segnalata un’altezza di circa 35 metri, questo rapporto esiste; il perimetro di 216 diviso per l’altezza di 35, fornisce il valore di 6,18; vicinissimo al valore del “pi” greco.
In genere le misure di una piramide si prendono all’esterno, i dati invece ci pervengono dalle misurazioni prese dall’interno della costruzione; quindi nei nostri calcoli dobbiamo tener conto dello spessore dei blocchi di pietra. Esiste una notevole differenza riguardo alle reali misure che verranno accertate solo quando i monumenti saranno liberati dal terreno che li ha sepolti. Fino a quel momento possiamo solo speculare un po’. Non varierà però il concetto del rapporto sopra esposto; ma forse quello che vede nelle misure fornite attualmente un richiamo alla precessione degli equinozi. I numeri 36 e 72, il perimetro di 216, appaiono un esplicito richiamo a tale fenomeno. Sappiamo che in realtà queste cifre possono cambiare ma sarebbe ugualmente interessante sapere i loro allineamenti astronomici, e rispetto all’attuale e precedente Polo Nord; le possibili relazioni e distanze in gradi precessionali con altri importanti e noti siti archeologici.
Non sono più speculazioni esagerate, considerando che questi riferimenti e rapporti sono stati accertati in altri monumenti e che gli scienziati hanno citato subito il popolo di Atlantide come l’autore di queste costruzioni fino ad adesso sconosciute.
Le sette piramidi sono situate nei pressi di Sebastopoli in corrispondenza dei due focolai magnetici che caratterizzano il clima della penisola. Per questo, forse, scrittori e ricercatori hanno fatto il collegamento con Atlantide. Edgar Cayce, il profeta dormiente, nelle sue dissertazioni menzionò una potente energia cui disponevano gli abitanti del continente perduto proveniente dalle viscere della terra e dai cristalli; la stessa che in seguito ne causò la distruzione.
I focolai magmatici nei pressi delle piramidi riporta in auge la teoria che vuole Atlantide nel Mediterraneo, non lontano dalla Crimea; in quella civiltà Minoica che viveva a Creta e a Santorini, devastata da una immane eruzione vulcanica. Si pensa quindi che le costruzioni siano state erette dagli abitanti del continente scomparso e siano rimaste sepolte in seguito al cataclisma che distrusse quella terra.
Non rimane che attendere l’inizio degli scavi per vedere riaffiorare i monumenti e avere le risposte ai tanti quesiti sorti e far chiarezza su alcuni punti. Sono sette le piramidi oppure trentasette come si dichiara nei servizi giornalistici? Si riferisce dello sfondamento di un “muro”, di pietra calcarea levigata, di blocchi di pietra. Si descrive quanto è stato visto dai ricercatori quando si sono calati all’interno per una profondità di 38 metri, come “una sequenza di grandi strutture a cupola, strane lastre triangolari e cavità regolari”; un passo decisamente difficile da comprendere, sono strutture all’interno della costruzione o solo affreschi dipinti sulle sue pareti?
I monumenti sarebbero completamente cavi, quindi ci chiediamo se siano tombe o, avendo strane costruzioni all’interno, si possano considerare accumulatori di energia; una sorta di antiche centrali energetiche capaci di sfruttare le energie geo magnetiche del pianeta.

Inoltre lo strumento ha rivelato che dalla sommità della struttura, tre fasci di energia emanate, a frequenze 900 × 109 Hz, 700 × 109 Hz e 500 × 109 Hz. Intorno alla piramide è stato notato un campo di 10 × 109 Hz.

Gokh aggiunto ulteriore speculazione che queste piramidi sono parte di un sistema globale, per cui vari regolatori piuttosto high-tech – Piramidi – sono state usate per ricevere energia cosmica, che è stata modificata, e poi distribuiti in tutto il pianeta. Secondo Gokh, le piramidi erano strumenti scientifici,  per controllare e stabilizzare le masse di terra del pianeta Terra. Aggiunge a questa proposto la data della loro costruzione: il sistema sarebbe da circa 16.000 anni – da 14.000 aC.

A questo si potrebbe allegare: Riattivazione delle piramidi 

 

La Pravda, nel 2006, riportò la notizia riguardo il ritrovamento di gigantesche piramidi, simili a quelle egizie, nella zona di Lugansk, in Ucraina. Sarebbero affiorate, per così dire, dal terreno dal momento che furono scoperte solo le parti superiori delle costruzioni, per il resto completamente interrate.
Secondo gli scienziati sarebbero stati necessari ben dieci anni per rivederle nella loro totalità.
ucraina
Altre piramidi sono state scoperte nell’Uzbekistan, nelle regioni di Kashandariyn e Samarcanda, di forma tetraedrica come quelle egizie, con le pareti completamente lisce e un altezza compresa fra i 12 e i 15 metri, risalenti al 2700 a.C..

E’ possibile che le cause di tutte le guerre nella storia non erano per interessi economici e politici ma per appropriarsi di fonte di quelle strane energie? 

 

Ci sono le rivelazioni che dicono che la vera ragione di guerra in Iraq era per impossessarsi di Stargate esistenti in quella zona.

So che suona come una storia di fantascienza, ma in questi tempi quando la fantascienza diventa una realtà, non mi sento di dimenticare di questa possibilità.

 

 

Dalla memoria sta sgorgando un ricordo. In una delle sue canalizzazioni Kryon ha detto che più grande scoperte arriveranno da archeologia. Mi sa che questo si sta avverando.

 

“Sotto la fondazione è trovato un piccolo corpo mummificato, lungo 1,3-1,4 metri con una corona in testa.”

 

E’ un “caso” che le forze militari Russe sono concentrate proprio in questa zona?

 

crimeapositionsmar32013
seva1

seva2

seva3

La scena all’aeroporto militare Belbek , questo 4 marzo 2014.

seva4

 

 

Un possibile collegamento con il Ring of Brogdar / Scozia è sostenuto da Graham Hancock

http://en.wikipedia.org/wiki/Ring_of_Brodgar
Questa parte è davvero interessante.  E’ tradotto con traduttore automatico.

Questa parte mi sembra davvero interessante. E’ tradotto dal inglese usando traduttore automatico.

 

Gokh non finisce qui: la linea lungo la quale sono stati trovati i sette siti piramide della penisola, corre, come detto, da nord-ovest a sud-est. Gokh ha ora esteso questa linea di proporzioni gigantesche, sostenendo che Stonehenge era situato su questa linea, mentre dall’altro lato, egli trova “la piramide del Tibet” e “piramidi sommerse di Isola di Pasqua” – entrambe le piramidi piuttosto immaginari.

Peggio ancora, ha poi legato sia piramidi immaginarie alle civiltà perdute di Atlantide e di Mu .

Gokh ovviamente aveva appeso la teoria prima della piramide, e non viceversa. In buona tradizione del 19 ° secolo per collegare le dimensioni della Grande Piramide con la Bibbia e una cronologia biblica, Gokh aveva usato una piramide escavato – che potrebbe non essere una piramide a tutti – come “prova” di una perduta civiltà globale. La cosa peggiore era la sua speculazione che questa piramide, insieme ad altri, non scoperte e, quindi, molto probabilmente piramidi inesistenti, erano lì per “bilanciare” la Terra – potenzialmente in 14000 BC – o 65.000 mila anni aC.

Non tagliare qualsiasi teoria piramide breve senza dare una corretta messa in onda, Gokh sostiene che, non a tagliare qualsiasi teoria piramide breve senza dare una corretta messa in onda, Gokh afferma che “gli astronomi già notato che alcuni pianeti irradiano più energia, che riceve da il sole. La situazione simile si osserva anche con alcune stelle. ” 
Secondo Gokh, ciò era dovuto al “energia di torsione”, sviluppato all’interno del centro della Terra.

“La fonte di carburante per un tale reattore è vuoto fisico – il campo di torsione dell’universo. È costituita da due tipi opposti di particelle: torsioni e antitorsions. . In un reattore di torsione […] un effetto di torsione e antitorsione ‘accelerazione di frequenza’ si svolge fino a tal punto che cominciano a fondersi e avviare una reazione a catena ” 
E continua: 
“la fonte di un feed sottile di oggetti celesti è fornito da un Galactic Beam, proveniente dal centro della Galassia.Coerentemente passando sette cinture cosmici, sincronizza la sua vibrazione. L’energia liberata a seguito di tale riduzione della frequenza (frequenza di frenatura), è diretto sul potere mantenimento della capacità dal vivo oggetti celesti ‘”. 
Nel caso in cui chiedo che cosa questo abbia a che fare con le piramidi: 
“Queste energie sono, in particolare, un nucleo della Terra, dalle stelle attraverso piramidi, mescolando in un cocktail di potenza per mezzo di un cristallo di Shamballa – una sorta di un carburatore – e poi vengono consegnati al Nucleo Terra “.

oldestpyramid3

Peggio deve ancora venire: la richiesta è stata fatta che ci sono stati 144.000 piramidi sulla Terra, che variano in dimensione e posizione. Le piramidi di base sono stati raggruppati in dodici luoghi in tutti i continenti popolati. Tutte le piramidi erano collegati da canali di potenza, ad altri “campi piramidali” e al nucleo cristallino della Terra, che controllava il funzionamento del sistema.

Dodici gruppi di base di piramidi, di controllo, a sua volta, altri dodici piccoli gruppi, o, per gettare in alcuni matematica: 12 volte 12 pari, 144 volte 1000, è pari a 144.000. Nel caso in cui vi state chiedendo, ciascuna delle 144 piramidi di base controlla il funzionamento di altre 1000 piramidi.

E proprio come la Grande Piramide prima era collegato con la Bibbia, indovinate un po ‘: i 144.000 piramidi della Terra corrispondono ai 144.000 Ones biblico eletto. 
“Ognuno di 144.000 scelto ha una piramide di ‘propria’.” 
non ho scritto questo esporre delle piramidi Crimea a prendere in giro teorie o pensiero di Gokh. L’ho usato per mostrare che Gokh è un esempio moderno di “pyramidiot”, un termine usato dagli archeologi ed egittologi in gran parte per indicare un profilo delle persone che leggono molto – troppo – in una piramide (in particolare la Grande Piramide) , una pratica che era comune nel tardo 19 ° secolo, e che ha visto, negli occhi degli egittologi, una rinascita nel tardo 20 ° secolo, in particolare con artisti del calibro di Robert Bauval e co.

Il “pyramidiot” è tipicamente “un dilettante”, nel senso migliore del termine, che credono, spesso giustamente, di aver fatto una scoperta. Essi cercano di archeologi interesse, ma questo funziona raramente. Di conseguenza, spesso iniziano a formulare affermazioni forti, o teorie, nella speranza che alcune persone si sente, e in una speranza piuttosto vana che gli archeologi dovranno ora definitivamente prendere atto. Poi, spesso, gli archeologi continuano a non impegnarsi, e un abisso pericoloso è violato, in cui la mente effettivamente sembra andare fuori controllo, e “il pyramidiot” nasce.

La maggior parte degli scopritori, in qualsiasi campo, prendono in “fase due”: andando un po ‘troppo nelle loro rivendicazioni, esponendosi così come qualcuno che è facilmente abbattuto. E ‘un peccato, e, purtroppo, poche le parti interessate sembrano in grado di mostrare perdono per incustoditi, spesso osservazioni una tantum, ha detto nel migliore interesse. Il miglior esempio di questo è Sam Osmanagich, che può aver detto una volta che forse il bosniaco “Piramide del Sole” avrebbe potuto essere 12 mila anni fa.

Gli archeologi inserito un dibattito infinito se lo diceva, dove e utilizzato il fatto stesso che stavano discutendo la questione come prova che non dovrebbero indirizzare alcuna attenzione alla piramide stessa. E ‘tipico di come il campo dell’archeologia gira spesso storie incredibili se stessi, crea omicidi di carattere che sono così idiota come i pyramidiots dovrebbero essere nelle loro teorie.

Purtroppo, nel caso di Gokh, le sue affermazioni erano così bizzarre, che le piramidi di Crimea sono andati in gran parte non dichiarata.

 

La mia intuizione mi dice che tutto questo è solo un inizio della storia.

Possiamo chiederci adesso, perchè inscenare pericolo di un grande pericolo di una guerra mondiale ( come vogliono presentarci questi eventi)???

In che altro modo i “governatori” potrebbero convincere i parlamenti dei propri paesi di investire i soldi in una ricerca globale e costosa, in questo periodo quando tutti parlano di crollo finanziario mondiale???

Noi già sapiamo che tutte le inimicizie internazionali sono solo un gioco dedicato ai ingenui e addormentati nel illusione di vecchi condizionamenti.

Ma perchè tutta questa fatica di nascondere che cosa si trova a Crimea?

Forse per nascondere il più grande segreto di tutti i tempi. Nascondono la verità di chi siamo davvero e da dove veniamo. Nascondono la verità di nostri veri poteri come esseri umani.

 

Stano usando stessi metodi che usavano da miliardi di anni. Stano usando la guerra come un mezzo di DISTRAZIONE DI MASSA.

Ma questa volta tutto è cambiato. I vecchi metodi non funzionano più. Le nuove energie costringono tutti a fare i passi che portano verso la verità.

Anche inconsapevolmente quelli che vogliono nasconderci la verità c’è la stiano indicando in un modo molto chiaro.

Adesso dipende solo da noi se continueremo guardare il dito o finalmente cominceremo a guardare che cosa ci sta indicando.

Questa guerra è uno dei ultimi esami dove possiamo dimostrare che ci siamo davvero risvegliati ed abbiamo imparato a usare tutti i 3 nostri occhi.

IO sono sicura che saremo promossi a questo esame. Ma questa sicurezza deve raggiungere la massa critica degli esseri umani su questo pianeta per poter essere promossi tutti ed accettati nella civiltà universale.

Come ho detto una volta,

forse sei proprio tu quella persona che cambierà il mondo. Forse sei proprio tu che mancavi in quella massa critica.

Tanja

 

 

 

 

 

http://web-archive-it.com/page/1671107/2013-03-19/http://www.express-news.it/2012/09/08/antichissima-piramide-scoperta-in-crimea/

http://www.edicolaweb.net/news_002.htm

http://planet.infowars.com/worldnews/russian-military-crimea-earthquake-hid-by-usgs-near-worlds-oldest-pyramid-by-sevastopol

I SEGRETI SVELATI, POLITICA, ECONOMIA E LEGGE , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente DAL 02 ALL'08 MARZO 2014 - L'ENERGIA ORA CAMBIA PROFONDAMENTE - ENTRIAMO DENTRO LO SPECCHIO Successivo Femminil- mente di Erica F. Poli

6 thoughts on “CRIMEA – Terra di sorprese dove nulla è come sembra

  1. Giorgio il said:

    Ciao Tanja, sei una grandissima.
    Hai scovato il vero ritrovo del perchè in quella città. MOSTRUOSA.
    Direi che questa notizia è da far girare a più non posso!!!
    Potrebbe essere proprio questa notizia e far partire tutto.
    TI adoro.

    Forza ragazzi che ci siamo!!!

    • Tanja il said:

      Grazie Giorgio. Hai ragione, credo che dobbiamo guardare in quella direzione cercando vere cause per tutte le “guerre”. Viviamo davvero in tempi eccitanti.

  2. Giorgio il said:

    Tanja, San Germain….cavoli una notizia così d’un tratto, cosa pensi che verremo contattati alcuni di noi? Dai dai ^_^ cosa ne pensi?

    • Tanja il said:

      Giorgio,io non penso. Sto ascoltando e sto osservando seguendo le sincronicità. Tutto questo sono i messaggi.

  3. Rosario Acito il said:

    Hai fatto un fantastico Lavoro di ricerca e deduzione ottima Sorella Tanja…grazie!!! Tuttavia non credo che la lotta della Russia in Crimea abbia come scopo quello di impadronirsi delle Piramidi di Sebastopoli per Usarle come fonti energetiche…potrebbe essere invece un “guerra” semplicemente di preparazione alla Divulgazione…!!! Cioè la Russia accoglierebbe il Popolo di Crimea(che ha scelto spontaneamente di aderire alla Federazione russa senza invasioni) per Difendere anche il Patrimonio Storico delle Piramidi,mentre Kiev ed il Vecchio Impero della Cabala Oscura vorrebbe mantenere il controllo sulla Crimea solo per mantenere la Verità delle Antiche Civiltà nascosta per sempre…!!! Ma questo non è più accettato dal Cielo…il Tempo delle Rivelazioni E’ Ora!!! Grazie…

    Pace&Amore

  4. Giorgio il said:

    Hai ragionissima, basta ascoltare e farti portare dal flusso. ^_^ E’ incredibile come anche sapendo da tanto alcune informazioni e quello a cui andiamo incontro, essere ancora emozionati ^_^ mi faccio sempre prendere dall’entusiasmo. Calma…ascoltare in silenzio. Buona serata carissima.

I commenti sono chiusi.