Mio 3. contatto telepatico con i fratelli galattici – 2 marzo 2014

download

 

Per i lettori che non hanno seguito dal inizio questa iniziativa mondiale, raccomando di leggere

Un evento mondiale! Primo contatto telepatico con gli extraterrestri! – 16 febbraio 2014 – In diretta!

 

COMUNICAZIONE TELEPATICA CON EXTRA-TERRESTRI – i giorni dopo

 

Mio secondo incontro telepatico con i fratelli galattici

 

A differenza dei contati telepatici precedenti, questo contato aspettavo con la serenità e senza agitazione interna.

Mi sa che sta diventando una cosa “normale” per me, mi sentivo simile come quando mi sto preparando di fare una chiacchierata telefonica con una di mie amiche.
Mi sentivo rilassata e quando alle 7:00 è iniziato il video introduttivo guardando le immagini di questo meraviglioso pianeta e sentendo una grande commozione, il messaggio ha cominciato ad arrivare in modo spontaneo ed era molto chiaro.

“E’ bella, vero?
Tantissimi umani non sano che lei è viva proprio come voi, lei sente proprio come voi, lei ama proprio come voi e soffre proprio come voi.

Anche lei sta crescendo in consapevolezza e sta cambiando la vibrazione.

Esseri umani che vivono sul corpo di questo essere cosciente si vedono come un organismo più valido di tutti gli altri esseri con cui condividono questo corpo, ma loro hanno stesso valore, ne più alto ne più basso di altri esseri. Ogni uno sta facendo una parte utile per funzionamento di quel organismo.

Per comprendere in che modo funziona organismo dello pianeta osservate in che modo sta funzionando il vostro.

Vostro corpo è composto da milioni di cellule e ogni cellula sa che funzione deve fare.
Se una di queste cellule o un gruppo di cellule decidono che vogliono cambiare il loro ruolo stano squilibrando tutto l’organismo e questo si manifesta come malattia.

Molti di voi hanno imparato che malattia è solo questione di squilibrio dentro l’organismo ed hanno imparato in che modo agire per indirizzare le cellule di ritornare fare il loro vero lavoro. Avete imparato come liberare i punti energetici che erano bloccati per permettere a vostro organismo di “respirare” energia.
Avete imparato che dovete rilasciare le “cose” che vi stano bloccando.

Questi rilasci si manifestano in diversi modi.

Si possono manifestare in forma di febbre, in forma di attacchi di pianto, in forma di sfoghi di rabbia, in forma di diarrea, di vomito, in forma di influenza con i starnuti e tosse.

Durante di queste manifestazioni voi non pensate quanti batteri o virus o cellule del vostro corpo avete buttato fuori di voi o quante cellule del vostro corpo dovevano essere sostituite perchè si trovavano al posto dove non dovevano essere. Sapete che anche cellule hanno la loro coscienza?

In stesso modo sta reagendo il corpo del vostro pianeta. Sta aprendo i suoi punti energetici rilasciando tutto che cosa li sta bloccando. Questi rilasci si stano manifestando in forma di terremoti, uragani, diluvi, attivazione dei vulcani etc. E’ un processo naturale e normale durante l’equilibrazione energetica del suo corpo.

Voi potete aiutare il vostro pianeta equilibrando energeticamente voi stessi. Questo vi ritornerà al posto giusto e nella funzione giusta nel suo organismo e in quel modo lei dovrà sbloccare meno punti energetici.

 

Tantissimi di voi ci chiedono se e quando noi “extraterrestri” sbarcheremo in massa su vostro pianeta.

Ci chiedono di sbarcare ma noi sapiamo che tantissimi non sono ancora pronti per il nostro arrivo.

Se certi di voi ancora vedono i nemici e pericolo nel proprio vicino di casa o nel proprio marito/moglie, come potrebbero essere pronti ad accettare noi, che arriviamo da altri pianeti?

Si dicono alle parole che vogliono incontrarci ma in verità loro vogliono le nostre tecnologie non vogliono la nostra presenza nella loro vita e convivenza con noi.

Un altro gruppo ci chiede di arrivare per aiutargli ad risolvere i problemi che pensano che loro da soli non sono in grado di risolvere. In stesso modo come ci chiamano, loro hanno paura di noi perchè si sentono deboli. Hanno paura che noi potremo governare su di loro e contro la loro volontà.

Per questa ragione abbiamo deciso che potranno vederci solo quelli che sono sicuri nel loro potere individuale ed sono liberi dalle paure di qualche potere esterno da loro.

Anche durante i questi contatti telepatici certi di voi stano comunicando con i loro contatti chiedendosi se stano comunicando con un extraterrestre benefico o malefico.

Loro dovranno trovare la verità dentro i loro cuori.

Tutti voi siete co-creatori di questo grande progetto Divino.
Pensate che progettereste qualcosa di male per voi stessi?

Avete progettato tutto in modo perfetto, fidatevi di vostro progetto.
Tutto è perfetto.”

 

Seconda parte del messaggio era una comunicazione che riguardava me personalmente e desidero per adesso tenerla privato.

Tanja

 

 

 

 

 

IO SONO......., UFO DISCLOSURE , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Commessa ruba nel negozio ma viene scoperta dal titolare - Lui sceglie di non licenziarla, anzi le aumenta lo stipendio Successivo STARGATE SOLARE - Sempre più interessante, sempre più visibile

4 thoughts on “Mio 3. contatto telepatico con i fratelli galattici – 2 marzo 2014

  1. Solo altri ologrammi. Noi amiamo le illusioni, ed è per questo che siamo tenuti in schiavitù. L’evoluzione è nella Mente Una.

  2. Rosaria il said:

    Non ho ben capito come si fa a partecipare, forse perchè ho sempre letto il messaggio qualche ora dopo l’orario previsto per il contatto. Forse mi sono persa io qualche passaggio, ma l’evento è stato comunicato in anticipo? E’ possibile sapere quando è previsto il prossimo?
    Grazie.

    • Tanja il said:

      Rosaria, al inizio di questo articolo ho messo in ordine cronologico tutti i contatti e procedure per partecipare. Sarebbe tropo lungo qui ripetere tutto. Per essere sempre informata di tutti gli eventi simili e per leggere anche altre esperienze del contatto telepatico puoi iscriverti al gruppo di facebook creato proprio e esclusivamente per questo scopo.

      Se non sei iscritta in facebook o non desideri iscriverti in gruppo puoi seguire il sito del organizzatore di questi eventi.

      http://www.the-starpeople.net/liveus.html

    • Tanja il said:

      Rosaria, al inizio di questo articolo ho messo in ordine cronologico tutti i contatti e procedure per partecipare. Sarebbe tropo lungo qui ripetere tutto. Per essere sempre informata di tutti gli eventi simili e per leggere anche altre esperienze del contatto telepatico puoi iscriverti al gruppo di facebook creato proprio e esclusivamente per questo scopo.

      https://www.facebook.com/groups/firstcontact.telepathy/

      Se non sei iscritta in facebook o non desideri iscriverti in gruppo puoi seguire il sito del organizzatore di questi eventi.

      http://www.the-starpeople.net/liveus.html

I commenti sono chiusi.