Le foto più belle di congiunzione spettacolare di Luna e Venere

Il nostro amico Mohamed Laaifat Foto catturato questo in Normandia, in Francia il 26 febbraio.  Visita Mohamed Laaifat Photographies.

Il nostro amico Mohamed Laaifat Foto catturato la Luna e Venere come si è visto in Normandia, in Francia il 26 febbraio. Vai Mohamed Laaifat Photographies.

Luna e Venere il 26 febbraio, come catturati da Vlado Bojko a Trnava, in Slovacchia.

Luna e Venere il 26 febbraio, come catturati da Vlado Bojko a Trnava, in Slovacchia. Grazie, Vlado!

Venere e la Luna il 26 febbraio di Caroline Whittaker Zörweg in Austria.

Venere e la Luna il 26 febbraio di Caroline Whittaker Zörweg in Austria.

Con il tempo l'alba giunse alla metà occidentale degli Stati Uniti questa mattina (26 febbraio), la luna era al di sotto di Venere.  Anche l'inquinamento luminoso non è riuscito a diminuire la vista di loro.  Foto dal nostro amico Christy Sanchez a Denver.  Grazie, Christy.

Con il tempo l’alba giunse alla metà occidentale degli Stati Uniti questa mattina (26 febbraio), la luna era al di sotto di Venere. Anche l’inquinamento luminoso non è riuscito a diminuire la vista di loro. Foto dal nostro amico Christy Sanchez a Denver. Grazie, Christy.

Alex Andru catturato Venere e la Luna il 26 febbraio dalla Romania.

Alex Andru catturato Venere e la Luna il 26 febbraio dalla Romania.

Un telescopio rivela sia la Luna e Venere il 26 febbraio di essere in una fase crescente.  Foto dal nostro amico Kat Baker nel nord Italia.

Due mezzelune! Un telescopio rivela sia la Luna e Venere il 26 febbraio di essere in una fase crescente. Foto dal nostro amico Kat Baker nel nord Italia.

Luna e Venere visto da Hawaii il 26 febbraio, tramite il nostro amico Zarita.  Grazie, Zarita!

Luna e Venere visto da Ft. Lauderdale, in Florida, il 26 febbraio, tramite il nostro amico Zarita.Grazie, Zarita!

Ahmad Basha catturato la Luna e Venere il 26 febbraio da Suez, in Egitto.

Ahmad Basha catturato la Luna e Venere il 26 febbraio da Suez, in Egitto.

Andrew Ferguson a Elche, in Spagna si è detto

Andrew Ferguson a Elche, in Spagna si è detto “a piedi i cani, assonnato e leggermente hungover” quando ha catturato questo colpo. Una rivelazione di sicuro! Grazie, Andrew.

Abhinav Singhai in India ha catturato questa foto di Venere e la Luna il 26 febbraio.  Si tratta di due brillanti oggetti notturne del cielo, e possono essere visti come l'alba comincia a rompere.

Abhinav Singhai in India ha catturato questa foto di Venere e la Luna il 26 febbraio. Si tratta di due brillanti oggetti notturne del cielo, e possono essere visti come l’alba comincia a rompere. Guarda altre foto da Abhinav Singhai.

La luna e Venere il 26 febbraio come si è visto da Phillip Van Rooyen in Sud Africa.

La luna e Venere il 26 febbraio come si è visto da Phillip Van Rooyen in Sud Africa. L’orientamento della Luna e di Venere all’orizzonte apparve in modo diverso, a seconda della posizione sul globo.

Dall'Africa, la luna occultata, o passò davanti di Venere, il 26 febbraio.  Morongoe Khantsi catturato questo punto di vista.

Dalle parti dell’Africa, la luna occultata, o passò davanti di Venere, il 26 febbraio. Morongoe Khantsi catturato questo punto di vista.

Maurizio Campisi ha ottenuto questo bellissimo tiro della Luna e di Venere il 26 febbraio.

Maurizio Campisi catturato questo bellissimo colpo della Luna e di Venere il 26 febbraio.

Kausor Khan catturato la coppia dall'India.

Kausor Khan catturato la coppia dall’India.

Gadi Eidelheit in Israele ha usato un telescopio per catturare Venere e la Luna il 26 febbraio.

Gadi Eidelheit in Israele ha usato un telescopio per catturare Venere e la Luna il 26 febbraio.

Venere e Luna il 26 febbraio da aliina Mayes

Venere e Luna il 26 febbraio da aliina Mayes

Vesa Taalikka ha scattato questa foto di Venere e la Luna il 26 febbraio.

Vesa Taalikka ha scattato questa foto di Venere e la Luna il 26 febbraio.

Come il cielo ha iniziato a schiarire, Vesa Taalikka anche avuto questo colpo di Venere e la Luna il 26 febbraio.

Vesa Taalikka anche avuto questo colpo di Venere e della Luna il 26 febbraio.

Liz Hawkins Romsey nel Regno Unito catturato Venere e la Luna il 26 febbraio, proprio come l'alba stava rompendo.

Liz Hawkins Romsey nel Regno Unito catturato Venere e la Luna il 26 febbraio, proprio come l’alba stava rompendo.

Brodin Alain era un po 'disturbato da nubi nella sua area, ma ancora catturato questa bella immagine della coppia il 26 febbraio.

Brodin Alain era un po ‘disturbato da nubi nella sua area, ma ancora catturato questa bella immagine della coppia il 26 febbraio.

Jordan Lye Fotografia catturato la coppia da Penang, Malaysia il 26 febbraio.  Visita Jordan Lye Fotografia su Facebook.

Jordan Lye Fotografia catturato la coppia da Penang, Malaysia il 26 febbraio. Vista della Malesia non era così vicina a quella più a ovest il 26 febbraio. Visita Jordan Lye Fotografia su Facebook.

Il nostro amico Lakshmi Ravishankar a Pune, India conquistò la Luna e Venere il 26 febbraio.  A questo punto, l'occultazione di Venere - quando la luna sarebbe cancellare Venus dalla vista - era solo a poche ore di distanza.  Grazie, Lakshmi.

Il nostro amico Lakshmi Ravishankar a Pune, India conquistò la Luna e Venere il 26 febbraio. A questo punto, l’occultazione di Venere – quando la luna sarebbe cancellare Venus dalla vista – era solo a poche ore di distanza.Grazie, Lakshmi.

Tra i primi a vedere la luna e Venere il 26 febbraio sono state quelle nelle Filippine.  Questa foto è da EarthSky Facebook amico Peter Jones Dela Cruz a General Santos City, Filippine.

Tra i primi a vedere la luna e Venere il 26 febbraio sono state quelle nelle Filippine. Questa foto è da EarthSky Facebook amico Peter Jones Dela Cruz a General Santos City, Filippine.

EarthSky Facebook amico Chris Levitan Fotografia catturato Venere e la Luna il 25 febbraio.  Visita Chris Levitan Fotografia.

EarthSky Facebook amico Chris Levitan Fotografia catturato Venere e la Luna il 25 febbraio. Visita Chris Levitan Fotografia.

Ayedt Wiseguy ha scritto,

Ayedt Wiseguy in Kuala Lumpur, Malaysia catturato la coppia il 25 febbraio, “Ho visto Venere inseguendo la luna o è viceversa …” In realtà, è viceversa. E ‘orbita mensile della Luna attorno alla Terra che induce a spazzare passato Venere, che ora è in cielo prima dell’alba. Grazie, Ayedt!

Visualizzazione ingrandita.  | EarthSky Facebook amico Ocean Watch OBX preso questa foto della Luna e di Venere sul mare il 25 febbraio.

Visualizzazione ingrandita. | EarthSky Facebook amico Ocean Watch OBX preso questa foto della Luna e di Venere sul mare il 25 febbraio.

Il nostro amico Glenn Miles Fotografia catturato shot di Venere e la Luna il 25 febbraio.  Visita Glenn Miles Fotografia su Facebook.

Il nostro amico Glenn Miles Fotografia catturato shot di Venere e la Luna il 25 febbraio. Visita Glenn Miles Fotografia su Facebook.

EarthSky Facebook amica Stacy Oliver Bryant catturato questa bella foto della luna e Venere Martedì mattina, 25 febbraio.  Grazie, Stacy!

EarthSky Facebook amica Stacy Oliver Bryant catturato questa bella foto della luna e Venere Martedì mattina, 25 febbraio. Grazie, Stacy!

EarthSky amico su G+ Michael Rael nella valle di San Luis del sud del Colorado catturato la Luna e Venere il 25 febbraio.  Grazie, Michael.

EarthSky amico su G+ Michael Rael nella valle di San Luis del sud del Colorado catturato la Luna e Venere il 25 febbraio. Grazie, Michael.

EarthSky Facebook amico Jean-Baptiste Feldmann Photographies ha scritto,

EarthSky Facebook amico Jean-Baptiste Feldmann Photographies ha scritto, “Mattina dopo mattina, la luna si avvicina Venere. L’incontro è previsto all’alba di Mercoledì 26 febbraio … “Questa immagine è dal 24 febbraio.Grazie, Jean-Baptiste! Guarda altre foto di Jean-Baptiste Feldmann Photographies.

Nella mattinata di Mercoledì 26 febbraio, la luna appare vicino a Venere dalla maggior parte del mondo. E da alcune parti del mondo, la luna in realtà coperto Venere dal punto di vista del primo dei due occultazioni di Venere per il 2014. Diversi amici su Facebook e Google+ hanno condiviso queste meravigliose foto. Grazie a tutti coloro che le hanno postato!

Altre foto: Clicca qui per le foto drammatiche di Venere scomparsa dietro la luna

http://earthsky.org/todays-image/best-photos-of-moon-and-venus-conjunction-february-26-2014#.Uw5V8Gcl3yI.email

SPAZIO , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Luna Nuova in Pesci - 1 marzo 2014 Successivo Tutte le mie vite - ogni verità è solo temporanea