UCRAINA – Polizia antisommossa in ginocchio a chiedere perdono per aver partecipato a repressioni

10

 

Queste foto di Roman Baluk di Reuters mostrano quanto rapidamente le cose cambiano in Ucraina.

Nel corso di una manifestazione nel centro di Leopoli, il 24 febbraio, la polizia antisommossa locale si è inginocchiata davanti ai residenti per chiedere perdono per la  partecipazione al repressione sui manifestanti in Piazza dell’Indipendenza di Kiev aka Maidan (anche se hanno insistito sul fatto che loro non hanno picchiato i manifestanti).

Successivamente a nuovi sviluppi in Ucraina, molti appartenenti alla polizia di Lviv fuggirono dalla città, ma questi uomini hanno deciso di restare e di chiedere perdono al popolo.

 

11

Leggi tutto l’articolo

http://www.businessinsider.com.au/riot-police-on-knees-in-lviv-2014-2

Cambiamento , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente “Decifrato il Codice Voynich”- annuncia un linguista Successivo I SETTE SCALINI DELL’ASCENSIONE

3 commenti su “UCRAINA – Polizia antisommossa in ginocchio a chiedere perdono per aver partecipato a repressioni

  1. Kryon aveva previsto dei cambiamenti, a volte anche catartici, all’interno dei paesi, come si evince da questo file, purtroppo tradotto male dallo spagnolo, con traduzione automatica.
    Saluti
    Prosit
    http://translate.google.it/translate?hl=it&sl=es&u=http://factordiferencial.ning.com/xn/detail/6561689:Comment:508570%3Fxg_source%3Dactivity&prev=/search%3Fq%3Dkryon%2Ben%2Bespa%25C3%25B1ol%2Bpor%2Blee%2Bcarroll%26num%3D30%26biw%3D1838%26bih%3D970%26tbs%3Dqdr:w

I commenti sono chiusi.