Apparteniamo a una civiltà Extra-Terrestre di Tipo IV?

images (8)

 

La scienza non è ancora in grado di rispondere alle domande semplici:chi siamo noi? Cosa c’era prima del Big Bang? Cosa o chi ha creato il Big Bang? Non è una cosa successa così, semplicemente! E’ stato un evento ben progettato di un immenso Acceleratore di Particelle nelle dimensioni superiori. E’ stato creato da una civiltà extra-terrestre di tipo IV che monitora costantemente i processi di evoluzione e riciclo dell’universo.

Una domanda importante è: noi facciamo parte di una avanzatissima civiltà extra-terrestre di tipo IV? Logico che sì. Non ci sono dubbi che i nostri corpi siano degli avanzatissimi robot biochimici che si auto-mantengono, auto-producono e auto-evolvono. Le tecnologie che hanno creato i semi della vita che evolve in modo automatico sono ben più avanzate di quanto possiamo pensare. Noi ne facciamo parte. E allora, noi chi siamo?

Siamo parte delle strutture di energia punto zero dell’universo. Siamo parte della totalità della coscienza integrata che si manifesta come Energia Punto Zero dappertutto in tutti gli universi e gli iperspazi.

Le forme di vita individuali, e molte altre entità che non vengono considerate come viventi, sono Moduli di Energia Punto Zero (ZPEM). Le Esperienze di Pre-Morte (NDE) lo confermano, i Moduli di Energia fanno veramente parte della totalità della coscienza. Questo è il motivo per cui chi ha un’esperienza di pre-morte sa che nell’universo tutti noi siamo parte di un medesimo riciclo che eleva il nostro livello di energia. I livelli di energia dei Moduli ZPE si elevano distaccandosi dalle distrazioni materiali 3D. La conoscenza, il perdono e l’attenzione verso il prossimo creano questo aumento di energia. Tutti Moduli ZPE, come una colonia di formiche, lavorano insieme per elevare il livello energetico della coscienza di base integrata dell’Energia Punto Zero. Questo è il presupposto per entrare nell’indistruttibile universo congelato.

La civiltà extra-terrestre di Tipo IV è diffusa in molti universi e migra nell’universo congelato. Noi facciamo parte di questa civiltà che cerca di raggiungere livelli superiori di energia attraverso il riciclo sulla Terra e su altri pianeti similari, sia in questo che in altri universi.

Copyright © 2004-2006, Indiadaily.com – Tutti i diritti riservati

link all’articolo originale inglese: www.indiadaily.com/editorial/16490.ASP

Tradotto  da www.stazioneceleste.it

Il 90% dell’Universo è costituito da Materia Oscura. Nell’Universo buio, prosperano forme di vita al plasma. Queste forme di vita extraterrestre posseggono corpi bio-plasmatici. Questi sono corpi elettromagnetici, che generano campi elettromagnetici e irradiano onde elettromagnetiche. Siamo in grado di comunicare realmente con queste forme di vita extraterrestre al plasma. Il nostro pensiero, la mente, la volontà di potenza e le coscienze integrate generano un segnale elettromagnetico che viene catturato da forme di vita extraterrestri con corpi al plasma. Alcuni scienziati ritengono che queste entità bio-plasmatiche possono regolare ed arrivare ai nostri processi di pensiero. Noi siamo composti da un corpo al carbonio e da una entità bio-plasmatica. Quando si muore l’entità al bio-plasma si libera dal nostro corpo di carbonio. Siamo diventati anche noi stessi delle forme di vita extraterrestre bio-plasmatiche. Noi apparteniamo ad una civiltà primaria che è composta da un mondo bio-plasmatico. Ma la metafisica del plasma dice molto di più. E’ possibile creare connessioni tra entità bio-plasmatiche e entità al carbonio. Talvoltà i biologi evolutivi sono confusi su come la vita vada avanti geneticamente nel corso del tempo. Non è molto complesso capire che apparteniamo ad una civiltà molto avanzata (di tipo IV) che è basata sul bio-plasma. La nostra civiltà bio-plasmatica ha creato la vita sotto forma di carbonio per acquisire conoscenze ed energie attraverso il riciclaggio delle nostre entità al bio-plasma. La civiltà extraterrestre al plasma è interfacciata con noi in tutti i periodi di tempo. Il nostro pensiero, la nostra mente, la nostra anima sono continuamente programmate dalla civiltà extraterrestre che ci appartiene. La civiltà plasmoide domina l’Universo oscuro. Dal momento che non siamo in grado di dare un senso all’Universo buio, non siamo in grado di vedere una delle entità bio-plasmatiche. Talvota vediamo loro oppure le loro scomparse quando inseriscono le loro frequenze al livello delle nostre.

Fonte: http://www.indiadaily.com/

UFO DISCLOSURE , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente COMUNICAZIONE TELEPATICA CON EXTRA-TERRESTRI - i giorni dopo Successivo ANGELI IN ASTRONAVE

One thought on “Apparteniamo a una civiltà Extra-Terrestre di Tipo IV?

  1. Rosario Acito il said:

    La Vera Storia delle Origini Umane sarà Rivelata dai Nostri Fratelli dei Regni Superiori,quando avverrà la Riunione con le Nostre Famiglie Spaziali e Spirituali…sapremo come la Magnifica Razza Umana è nata sul pianeta Avion,del Sistema Stellare Vega,nella Costellazione della Lyra…e Sentiremo Consapevolmente la Connessione con il Tutto!!!! Grazie…

    Pace&Amore

I commenti sono chiusi.