Un evento mondiale! Primo contatto telepatico con gli extraterrestri! – 16 febbraio 2014 – In diretta!

Event2_US
La più grande avventura dell’umanità ha raggiunto la prossima fase!
·         E’ arrivato il tempo, predetto da protagonisti come Erich von Däniken come il ‘Ritorno degli Dei’
·         E’ arrivato il tempo in cui l’umanità capisce il significato di vecchi messaggi e profezie di culture indigene relativi agli ‘Dei che arrivano dalle stelle’
·         E’ arrivato il tempo che l’umanità prosegua verso una nuova era
·         E’ arrivato il tempo che l’umanità diventi parte della società cosmica
Antefatti:

 

Per anni i fenomeni UFO riferiti da piloti, ufficiali di polizia o da militari sono stati oggetto di speculazioni riguardo l’esistenza di esseri extraterrestri come pure della loro presenza sulla Terra.

 

Poiché questi avvistamenti UFO sono frequenti ed inusuali, varie organizzazioni in tutto il mondo stanno cercando di spiegarli in maniera scientifica.

 

Oggi sempre più persone si fanno avanti coraggiosamente e rivelano le proprie esperienze e la propria conoscenza al pubblico. In questo modo aprono la strada alla ‘divulgazione’, le informazioni sull’esistenza di esseri intelligenti extraterrestri e dei loro contatti con gli esseri umani.
E’ iniziata una nuova fase: Il primo contatto telepatico!
 

 

E’ iniziata una nuova fase nella delicata preparazione dell’umanità alla presenza di civiltà extraterrestri,mentre in tutto il mondo i media riferiscono sempre più spesso di avvistamenti UFO.

 

Negli anni scorsi, degli esseri extraterresti hanno iniziato a contattare direttamente sempre più esseri umani ed ad informarli dolcemente della loro esistenza e della loro presenza.
Per questi contatti viene usato un modo di comunicare che è innato in ogni essere umano e che permette lo scambio di pensieri, emozioni ed impressioni sensoriali: la telepatia.
Dopo questi primi contatti telepatici, largamente ignorati dal pubblico, stiamo ora raggiungendo un importante evento epocale nella storia:
Il primo contatto telepatico mondiale, conscio e reciproco, fra esseri umani e civiltà extraterrestri!
 
Da novembre 2013, questo tipo di contatto con extraterrestri sta costantemente aumentando nei paesi di lingua tedesca ed ora è arrivato il momento di fare un ulteriore, più grande passo e di includere anche altre persone.
Sebbene per alcuni sia scontata l’esistenza e la presenza di esseri intelligenti extraterrestri, molti altri probabilmente vedono andare a pezzi non solo la loro opinione personale del mondo ma anche le loro credenze fondamentali.
Per questo motivo l’umanità viene preparata così delicatamente da queste civiltà extraterrestri benevole.
L’umanità si sta rendendo conto che non siamo soli nell’universo ma che siamo parte di una società cosmica diversificata!
 
La più grande avventura dell’umanità è iniziata!
 
Ulteriori informazioni
 
* Website for the Telepathic Live Event on 16 February, 2014:

 

Spiegazioni del evento sono tradotte con traduttore automatico
Tempo e luogo
• Data: Domenica 16 Febbraio 2014
• Ora: 19:00 (UTC) (cioè 20:00 CET)
• Durata: 70 minuti
• Internet: questo sito Web
• Media: Youtube
• Audio: PC Altoparlante
• Browser: Si prega di aggiornare alla versione più recente

Ulteriori informazioni
Non ci sono requisiti particolari per partecipare all’evento. Una predisposizione rispettoso, apertura, curiosità e cordialitàsosterranno contatto telepatico, però.
Si prega di non indossare-testa o auricolaridurante il contatto telepatico.
Una parola su ‘scetticismo’ verso la comunicazione telepatica:
Non c’è nulla da dire contro il ‘sano scetticismo’ verso la comunicazione telepatica. Piuttosto il contrario. Questo tipo di atteggiamento è di solito basato sulla razionali, riflessioni analitiche. Tali delibere hanno principalmente luogo nell’emisfero sinistro del cervello, dove si trova il nostro intelletto.
In parole povere: se si tenta di analizzare e valutare il processo durante la comunicazione telepatica si creainvolontariamente una barriera. I messaggi telepatici sottili sono sovrapposte dai pensieri analitici e razionali.
Questo è il motivo per cui è importante che il vostro atteggiamento sia aperto e senza pregiudizi durante la comunicazione telepatica. Il presentatore vi aiuterà a mantenere focalizzata sulla metà destra del cervello, che è quello di ‘svuotare la mente dai pensieri’.

Maggiori informazioni qui:
Domande e risposte (tedesco) .
Contesto a questo evento tedesco) .
Aspetti scientifici (Tedesco) .
Contenuti e procedure
Apertura
20min

Video

Riepilogo e lo sfondo per questo evento telepatico
Telepatia
40min

Host (Alfred)

• Teoria
10min

Sfondo

• Preparazione
10min

‘Ascolto’

• Comunicazione
20min

Persona di contatto

Chiusura
10min

Passi successivi


Individuale, contatto telepatico
Contatto telepatico sarà stabilita esclusivamente dal partecipante, non da uno degli interlocutori dei nostri fratelli cosmici stelle. Questi rispettano il nostro libero arbitrio e si comunicano solo se espressamente richiesto.
La sequenza del contatto telepatico è semplice ed è stato discusso con i fratelli cosmici stella in vista della manifestazione. La procedura contiene una richiesta esplicita per una connessione telepatica, l’inizio (saluto), e la fine della comunicazione (addio).La cronologia è simile a quella di una conversazione quotidiana.
L’intero evento sarà condotto e accompagnato dal presentatore, in modo che i partecipanti possono concentrarsi sulla loro percezione telepatica.
In primo luogo, il presentatore vi porterà attraverso un esercizio rilassante, un esercizio di visualizzazione, così come un ‘giro di prova’, in modo per voi per ottenere una sensazione di consapevolezza telepatica.
Successivamente, si stabilirà il proprio contatto telepatico con uno dei partner di dialogo dei nostri fratelli stelle. Puoi fare tutte le domande che si sceglie di e riceverete una risposta a tutti.
Ogni partecipante stabilisce un contatto con i fratelli stella individualmente. Questoindividuo contatto dura circa 20 minuti.
Ci sarà un telepatico interlocutore stella fratello disponibili per ogni partecipante.
I nostri fratelli stelle sono molto felice di entrare in contatto con noi per telepatia.Quindi, non si può fare nulla di sbagliato.

 

Preparazioni di supporto
Creare un ambiente rilassato, tranquillo e armonioso circostante
Assicurarsi che non siete sotto pressione di tempo
Avere una penna e un foglio di carta prontoa prendere appunti su quello che percepisci durante il vostro contatto telepatico
Cercare di ridurre o evitare caffè e alcol poche ore prima dell’evento: Entrambi possono ostacolare la qualità della connessione telepatica.
Provate a bere tanta acqua (non-sparkling!), come si può per tutta la giornata
Essere di mentalità aperta per qualcosa di nuovo e inaspettato!
Sii gioioso! Telepatia non è solo ‘la trasmissione dei pensieri’. E ‘un modo molto sfaccettata di comunicare e comprende lo scambio di emozioni e impressioni sensoriali

Informazioni aggiuntive
Prima conoscenza non è un prerequisitoper comunicare telepaticamente, per ognuno possiede la capacità intrinseca di fare questo.
Poiché la comunicazione telepatica affronta la metà destra del cervello (base di intuizione e creatività), attività musicali, come il canto, il disegno, la danza e così via, sono vantaggiosi per sviluppare le vostre capacità telepatiche.
Durante l’evento oscurare la luce ambiente,se possibile.
Abbiamo creato un ‘gruppo’ dedicata su Facebook. Chiunque sia interessato può iscriversi (gratuitamente, ovviamente) ediscutere l’esperienza acquisita durante la manifestazione con i propri contatti telepatici.
Il collegamento internet per questo gruppo è data qui: 
First Contact – Live Telepathy Event.

 

 

CONTINUA IN COMUNICAZIONE TELEPATICA CON EXTRA-TERRESTRI – i giorni dopo

Cambiamento, SPIRITUALITA', UFO DISCLOSURE , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Il “Meccanismo di Anticitera”, una tecnologia in anticipo di 1500 anni Successivo SBLOCCHIAMO IL CHAKRA CHE CI RICONNETTE ALL'ANIMA DELLA TERRA

3 thoughts on “Un evento mondiale! Primo contatto telepatico con gli extraterrestri! – 16 febbraio 2014 – In diretta!

  1. Onde evitare pericoli di adduzione, io consiglio la seguente formula da recitare nella manifestazione del proprio intento:
    Io voglio avere esperienze telepatiche con una entità extra-terrestre,
    non permetto invece forme di adduzioni estranee a me come microcosmo.
    Meglio sarebbe cingersi in un cordone, ma basterebbe anche una sciarpa.

  2. Andrea z. il said:

    Come è andata? Ho scoperto solo ora questo evento e vorrei sapere da chi ha partecipato come è stato.
    Ciao
    Namaste’
    Andrea

  3. Antonio Chiumiento il said:

    Un esperimento stranissimo,curiosissimo,attendibilissimo,praticamente una morteglianata galattica.

I commenti sono chiusi.