Che cosa ci sta dicendo “MASERATI” in Super Bowl?

5.jpg_650
Super Bowl americano non è solo sport ma un vero e proprio spettacolo televisivo con un’audience di 110 milioni di spettatori. E quindi con enormi investimenti pubblicitari. E una grande cura nelle pubblicità attese per mesi e che diventano dei veri e propri mini-film.
download (7)
Debutto assoluto poi al Super Bowl per un’automobile disegnata, progettata e costruita in Italia. La Maserati Ghibli è apparsa in uno spot di 90 secondi proiettato durante il primo quarto della finale. Si intitola Strikee parla di duro lavoro, svolto con abilità, dedizione e impegno. È una storia di passione e tenacia interpretata da Quvenzhane Wallis, la giovanissima attrice americana che nel gennaio 2013, all’età di nove anni, ottenne una candidatura all’Oscar quale miglior attrice protagonista, entrando nella storia dei record del cinema per la sua tenera età. Diretto dal regista americano David Gordon Green e girato a Los Angeles.
Ho tradotto il testo di pubblicità.
Il mondo è pieno di giganti.
Sono sempre stati qui.
Si muovono lentamente nei cortili delle scuole, zoppicando tra i vicoli,
Abbiamo dovuto imparare a trattare con loro, come superarli.
Eravamo piccoli, ma veloci,
ti ricordi?
Eravamo come un vento, che appare dal nulla.
Sapevamo che essere intelligente è più importante che essere il più grande bambino nel quartiere.
Finché continuavamo a tenere le nostre teste giù,
Fin’ che lavoravamo duro,
Confidavamo a ciò che sentivamo nelle nostre viscere, nei nostri cuori.
Alora,…
Siamo pronti!
Aspettiamo fino a quando si addormentino.
Attendiamo fino a quando diventano talmente grandi, di potersi malapena  muovere.
E poi usciamo dall’ombra.
Usciamo tranquillamente  dall’oscurità.
E …
Colpiamo!

Ci siamo preparati !

Ora colpiamo!

 

 

 

Questo Super Bowl aveva ancora un interessante messaggio.

 

PREPARATEVI – per che cosa?

..Oh, ogni volta che chiudo gli occhi
Vedo il mio nome nelle luci brillanti
Sì, una città diversa ogni notte
Oh, giuro il mondo migliore preparare, preparare, preparare…

 

1896758_226517634201906_1402679561_n

3 febbraio 2014: L’apertura della mostra del primo tempo per l’ultima notte del Super Bowl ha caratterizzato un gruppo di bambini si tengono per mano mentre in piedi di fronte a un ampio display digitale lampeggia varie immagini, a cominciare porzioni della bandiera americana. I bambini cominciarono il testo della canzone cantando “Billionaire”.
Beh, non proprio le esatte testi, in quanto essi non sono né a misura di bambino, né il luogo.

Mentre cantavano la parola “preparare”, l’immagine di sfondo digitale ha cambiato dalla bandiera americana alla parola “prepara” a grandi lettere rosse, come illustrato di seguito…

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=226517634201906&set=pb.100005310127367.-2207520000.1392061581.&type=3&theater

http://www.homelandsecurityus.com/archives/10453

 

 

Cambiamento , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente INTU-IRE FLUXENNERGO Successivo La Visione Andromediana su di Noi

4 commenti su “Che cosa ci sta dicendo “MASERATI” in Super Bowl?

  1. paolo il said:

    Articolo interessante, anche il simbolo stesso della Maserati lascia molto pensare.

  2. Rosario Acito il said:

    Questo a testimonianza dell’Inizio dei Tempi Nuovi…!!!! L’anno scorso la parata del Super Bowl fu un festival luciferino,con tanti messaggi massonici Oscuri…!!!! Ma il 2013 come Sappiamo è stato l’anno della Ricalibratura dopo il Grande Evento Energetico del 21/12/2012 che Ha Segnato l’Apertura della Nuova Era!!!! Ora nell’anno delle Rivelazioni del 2014 da un appuntamento di interesse mondiale,arrivano Potenti Segni Luminosi…Gioiamo Fratelli!!!! Grazie…

    Pace&Amore

I commenti sono chiusi.