Siamo solo i bambini

1461117_599869470080701_709717953_n

 

Siamo solo i bambini che hanno inventato un gioco.
Siamo solo i bambini che volevano sapere che cosa succederebbe se…..

Per noi non è importante chi vincerà in quel gioco perchè vogliamo solo giocare.

Abbiamo costruito un labirinto da cui dovevamo trovare l’uscita e abbiamo messo tutti i segni che potrebbero aiutarci.

Abbiamo messo anche tutti i mostri vicino ai segni che potevano spaventarci e distrarci dalla strada giusta.

Non potevi vedere i segni se guardavi i mostri.

Ma se riuscivi a vedere i segni i mostri sparivano.

Si siamo tutti solo i bambini che stano giocando ma qualcuno lo ha dimenticato.

Qualcuno ancora guarda i mostri che con ogni sguardo stano diventando più grandi e i segni sono ancora nascosti per loro.

Ma per qualcuno il gioco è finito.

Guardano i loro compagni di gioco che stano ancora lottando contro i mostri, gli stano dicendo dove guardare, ma loro non credono.

Si per qualcuno il gioco è finito e già sta inventando un nuovo gioco con le nuove domande – che cosa succederebbe se….

Stano invitando i loro vecchi compagni di raggiungerli ma loro non sentono, gli piace ancora quel vecchio labirinto e vogliono giocarci dentro.

 

Io ho ancora tante altre cose da scoprire.

 

Qualcuno di voi desidera giocare con me?

Tanja

1488249_601213359946312_1216328704_n

IO SONO....... , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente USA IL TUO UTERO PER ATTIVARE LA CONSAPEVOLEZZA NEL MONDO Successivo I risultati incredibili del test sul DNA sul teschio allungato di Paracas

3 commenti su “Siamo solo i bambini

  1. Rosario Acito il said:

    Esiste un modo di dire, ottima Sorella Tanja, che recita così…”Il gioco è bello quando dura poco”…!!!! Questo è chiaramente un modo di dire Tridimensionale e condizionato dall’Illusione,però potrebbe anche essere applicato su Scala Universale…Abbiamo Giocato già Oltre il Tempo Prefissato a questo Gioco…Ora E’ Tempo di Sperimentare per la Nostra Crescita un Nuovo Gioco…al Piano Superiore…Sarà Divertente ed Illuminante nel Nostro Processo Evolutivo!!!! Grazie…

    Pace&Amore

  2. Molto bello, congratulazioni.
    Temo purtroppo che molti non sapranno apprezzare, ma prima o poi ci arriveranno trascinati da Pochi consapevoli.
    AndiAmo avanti per Compassione.
    Renzo NuvolHarì

  3. Renzo il said:

    Sembra quasi che si debba obbligatoriamente salire al 4 e poi al 5 e così via per una Eternità, mentre invece non ci si accorge che la possibilità di “andare” direttamente in un’Atmosfera totalmente Spirituale già c’è e da lungo tempo.
    Salire da 3D a 4D e poi fino a 12D, che senso hà? sono sempre per quanto sottili all’interno del “materiale” e dopo?.
    Per quanto bello possa essere salire a piani superiori, non sono altro che tappe intermedie che possono facilmente essere superate sviluppando un Puro Amore per il Supremo che è la causa originale di tutte le cause.
    Questo è il mio sentire, esistono comunque Testi che spiegano tutto ciò a Nostro Eterno Beneficio supremo.
    Renzo NuvolHarì

I commenti sono chiusi.