Ricalibrare la Consapevolezza – Kryon

7

Kryon canalizzato da Lee Carroll

Madison, Wisconsin – Grand Rapids, Michigan

Aprile 2012

Canalizzazione dal vivo

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

Le informazioni qui sotto riportate sono gratuite e disponibili per essere stampate, copiate e distribuite a piacere. Il loro copyright, comunque, ne proibisce la vendita in qualsiasi forma tranne che per l’editore.

Per aiutare il lettore, la canalizzazione è stata rielaborata [da Lee e Kryon] al fine di fornire una maggiore chiarezza. Spesso, ciò che avviene dal vivo ha in sé una propria energia e trasmette un genere di comunicazione che la pagina scritta non rende. Quindi, godetevi questo messaggio, trasmesso a Madison, Wisconsin e Grand Rapids, Michigan.

––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––––

 

Per chi conosce l’inglese, qui trovate il messaggio di Kryon in originale.

Saluti, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico. Cari, state attraversando un cambiamento che era soltanto un potenziale e che ora inizia ad essere reale. In queste cose noi vi chiediamo circospezione e pazienza.

 

Qualcuno penserà che sarebbe meglio non dire agli Umani che stanno riuscendo, perché si impegnerebbero di più se fossero spaventati. Lasciate che vi chieda una cosa, miei cari: A quelli tra voi che hanno figli che stanno imparando i passi della vita: verrà mai il giorno in cui li spaventate in modo che essi facciano meglio? La risposta è no. Non lo fa nemmeno l’amore di Dio. Questa non è una falsa energia di congratulazioni, sono invece le congratulazioni per ciò che avete compiuto e lo potete vedere tutto intorno a voi. Ma siate circospetti, poiché queste cose avvengono così lentamente che spesso fate due passi indietro e uno in avanti. Il risultato è che la vostra consapevolezza della crescita ha una prospettiva limitata.

 

Aspettatevi l’inaspettato, perché la vecchia energia su questo pianeta è dura a morire. Aspettatevi che qualcuno tenti di tirare indietro l’energia e di includervi nei suoi piani. I vostri notiziari riferiranno queste cose e sembreranno drammatiche e voi direte “Questa non è affatto la nuova era! Questa è la vecchia era. Non è cambiato niente!”. In effetti, potrebbe sembrare così. Ma se voi credete nel paradigma che ripeterete semplicemente il passato, allora dov’è la vostra luce? La vecchia energia non può sopravvivere. Non lo farà. Il catalizzatore del cambiamento ha già superato il punto di non ritorno e il vero significato di questo è che la vecchia energia si impegnerà ancora di più. Sopravvivenza sarà quello che vedrete, perché la vecchia energia farà qualunque cosa per continuare a spaventarvi.

 

La Ricalibratura di Ogni Cosa

 

Questo messaggio specifico si intitola Ricalibrare la Consapevolezza. Viene presentato all’interno di una serie di canalizzazioni sul tema della ricalibratura, tenute in giro per il mondo. Noi spieghiamo che tutte le cose si stanno ricalibrando, persino la luce e il buio. La stessa Gaia si sta ricalibrando e così la coscienza e la consapevolezza Umane. Quindi, cominciamo dal principio.

 

Come vi sentite riguardo a Dio? Come si sentivano i vostri antenati riguardo a Dio? C’è un cambiamento di consapevolezza relativo alla percettività del creatore. In un’energia vecchia l’umanità arrivò alla consapevolezza totale che “là fuori c’è qualcosa”.  Non avevano idea di cosa fosse, ma sapevano che, qualunque cosa fosse, faceva parte di loro.

 

L’ottanta per cento dell’umanità, proprio adesso, crede nella vita dopo la morte. Essi credono che quando moriranno, andranno da qualche altra parte. Questo è un riconoscimento dell’anima e dell’energia Creatrice – l’80 per cento. Il resto dell’umanità (l’altro 20 per cento), intellettualizza semplicemente Dio fuori dal disegno. Ma la schiacciante maggioranza dell’umanità l’accetta come verità. È intuitivo ed è sempre stato così.

 

È la ragione per cui i sistemi spirituali sul pianeta coinvolgono miliardi di persone. Non appena gli Umani hanno un minimo di consapevolezza, cercano il Creatore. Ma in passato, questa consapevolezza è stata una conoscenza intuitiva limitata chedev’esserci qualcosa là fuori, ma cosa? Questo ha portato gli Esseri Umani a rivolgersi ad altri, che sembravano più informati, per chiedere loro che cosa potesse essere. Alla fine, questo portò la civiltà al punto di fidarsi di altri per ottenere informazioni riguardo a cose spirituali. Ebbe inizio il pensiero spirituale organizzato e cominciò la gerarchia di “chi sapeva cosa” su Dio. Adesso questo sta cambiando.

 

Ascoltare la Canzone per Intero

 

Desidero presentarvi una metafora. Immaginate che ci sia una stazione radio su cui desiderate sintonizzarvi con la vostra radio, per ascoltare un brano che stanno trasmettendo. Tuttavia, le vostre antenne sono molto corte. Il segnale va e viene e voi non riuscite a sentire tutto il pezzo. Vi arrivano, invece, solo dei frammenti, giusto quanto basta per sapere che c’è qualcosa e che è una canzone. A causa di questo messaggio incompleto, avvertite la necessità di affidarvi ad altri per farvi dire che cosa significhino quei frammenti e per interpretare la canzone. Ora, in questa metafora, le antenne sono i sensori che raccolgono la consapevolezza della verità spirituale, una coscienza superiore e il modo in cui funzionano le cose.

 

Improvvisamente, siete consapevoli che, in questa nuova energia, le vostre antenne si stanno allungando e state cominciando a sentire molto meglio tutto il segnale. Non ricevete più dei frammenti, state invece ascoltando l’intera canzone! Adesso sentite tutto quanto, parole comprese. Ma,poi, è difficile rivolgersi ad un Essere Umano che ha interpretato i frammenti in passato e dirgli che la canzone è diversa da come l’ha riferita per tanto tempo.

 

Questa nuova consapevolezza sta iniziando a cambiare l’intero pianeta e alcuni dei cambiamenti non sono affatto spirituali. Anche se le antenne sono relative alla consapevolezza, essa diventa consapevolezza di molti princìpi, nono solo di quelli riguardanti gli attributi di Dio. Questo cambio di consapevolezza modificherà persino un ateo che non crederebbe mai in Dio. Quindi, permettetemi di elencarvi alcuni dei cambiamenti che sono potenzialmente in serbo per voi. Perché, quando sul pianeta la consapevolezza spirituale inizia a cambiare, cambierà anche la consapevolezza dei sistemi. Più ancora dei sistemi, cambieranno i modi stessi di creare sistemi e i motivi che utilizzavate per crearli. La consapevolezza cambia tutto quanto.

 

Se riuscite a sentire la canzone e sapete quel che dice con le sue parole, allora siete completi. Questo spiega perché oggi ci sono persone su queste poltrone [partecipanti al seminario] che non hanno bisogno di un edificio e non hanno bisogno di un leader o di un’organizzazione. Benché questa sia una metafora, vi dirò, miei cari, che in tutto il mondo state cantando la stessa melodia e non avete bisogno che ci sia qualcuno a dirvi come fa o quali siano le parole. La canzone è bellissima e canta dell’amore di Dio, del rispetto per l’umanità e del potenziale di pace sulla Terra.

 

Sistemi Spirituali

 

Parliamo di sistemi spirituali. Vi ripeterò quello che abbiamo detto in passato e quello che potrebbe benissimo esserci in serbo per voi nel futuro. Ci sono tanti sistemi spirituali sul pianeta, ma quello di cui desideriamo parlare è quello che, proprio ora, ha approssimativamente un miliardo di seguaci; ne abbiamo già parlato in precedenza ed è quello che cambierà più di tutti. È vecchio e il suo capo viene attualmente detto il Papa.

 

Ora, se volete qualche informazione su quello che sta succedendo nella sua chiesa, andate a vedere in quanti si candidano per essere preti o suore. In quasi tutto il mondo sono pochissimi. Certi paesi hanno sostenuto i numeri, ma la maggior parte ha visto le cifre scendere parecchio. Senza interesse da parte dei giovani, tutta questa stirpe spirituale sta morendo. L’organizzazione sta perdendo il suo gruppo più giovane di leader e la chiesa se n’è accorta.

 

Ora, ecco che cosa vi voglio dire, miei cari: I potenziali sono che questa chiesa sopravviverà, e dovrebbe. Sappiate questo: Non sta succedendo nulla, adesso, che creerà una terra che sia interamente metafisica, esoterica o New Age. Questo non accadrà. Non è necessario che succeda e non dovrebbe succedere, perché non rispetta gli antenati di coloro che hanno sistemi diversi, ma che, nei loro sistemi, hanno anche guarigioni e l’amore di Dio. Al contrario, questi sistemi si vedranno ri-calibrati – cioè adattati e corretti.

 

Beati gli Esseri Umani che trovano Dio alla propria maniera. Le anime vecchie si risveglieranno ad una verità su cui le anime nuove stanno ancora lavorando. Questo spiega i vari livelli di venerazione su questo pianeta e il motivo dei tanti e diversi sistemi spirituali. Molti Esseri Umani, che non hanno il vantaggio della saggezza della vostra vecchia anima, saranno motivati nei confronti di sistemi che voi sentite troppo semplici e persino mitologici. Ma questi sistemi, spesso, sono l’inizio della comprensione di Dio. C’è un posto per tutto. Dunque, parliamo della Chiesa Cattolica.

 

Tenni una canalizzazione, anni fa, quando Papa Giovanni Paolo era vivo. Giovanni Paolo amava Maria, la madre. Se Giovanni Paolo fosse sopravvissuto altri 10 anni, avrebbe fatto quello che farà il prossimo Papa [Quello dopo l’attuale Papa Benedetto XVI]. Il Papa che avete ora non resterà a lungo [1]. Il Papa successivo sarà quello che dovrà cambiare le regole, se sopravviverà. Altrimenti, sarà quello dopo di lui.

 

C’è una grande battaglia nella Chiesa, persino ora, e grande dissenso, poiché essa sa che non sta dando ciò che l’umanità vuole. La dottrina non è al passo con i misteri della vita. La risposta sarà quella di creare un miglior equilibrio fra il femminile e il maschile, e il nuovo Papa, o quello dopo di lui, cercherà di permettere alle donne di salire a livelli più alti nella struttura ecclesiastica per assistere i sacerdoti.

 

Si suggerirà di permettere che le donne partecipino ai servizi, facendo cose che le donne non hanno mai fatto prima. Questo lepromuoverà all’interno della legge della chiesa, ad un’uguaglianza con i presti, ma non le farà diventare ancora dei veri e propri preti. Comunque, non sorprendetevi se le cose iniziano in un altro modo, dando invece ai preti la possibilità di sposarsi. Questo porterà il femminile nella chiesa in altri modi. Alla fine succederà e deve succedere. Altrimenti, sarà la fine della Chiesa Cattolica, perché l’umanità non sosterrà un sistema di credo spirituale che è fuori equilibrio con l’amore di Dio e anche con la consapevolezza intuitiva Umana.

 

Nuova Tolleranza

 

Aspettatevi un ammorbidirsi del giudizio e il risveglio di una nuova tolleranza. Rimarranno molti sistemi per culture diverse, perché le tradizioni e la storia sono importanti per sostenere l’integrità della cultura. Perciò, molti in Medio Oriente seguono il profeta e continueranno a farlo, ma con una consapevolezza accresciuta. Sarà l’aumento di consapevolezza di ciò che il profeta ha sempre realmente voluto – unità e tolleranza. L’angelo nella grotta lo istruì a “unificare le tribù e dare loro il Dio di Israele”. Comincerete a vedere un ammorbidirsi dell’intolleranza e l’inizio di un nuovo modo di essere.

 

Alla fine, questo creerà un riconoscimento che dice “Tu potrai non credere nel modo in cui crediamo noi, ma noi onoriamo te e il tuo Dio. Onoriamo il nostro profeta e ti ameremo secondo i suoi insegnamenti. Non dobbiamo essere d’accordo per poter amare”.Vi piace? La terra non si trasformerà in un solo e unico sistema di credo. Non lo farà mai, perché gli Umani non lo fanno. Deve esserci varietà e deve esserci la bellezza delle differenze culturali. Ma i sistemi si adegueranno lentamente, con accresciuta consapevolezza della verità di un nuovo tipo di equilibrio. Dunque, questa è la prima cosa. Aspettati questi cambiamenti, mio caro.

 

Governo

 

Parliamo del governo. Non stiamo parlando del vostro governo, ma di un governo qualsiasi – del modo in cui funziona, di come sopravvive, di come sia sopravvissuto, del modo in cui promuove se stesso e di come elegge i suoi capi. Cambierà.

 

Anni fa, vi dissi “Quando tutti potranno parlare con tutti, non potranno esserci segreti”. Fino a questo punto, sul pianeta, il governo ha contato su una sola cosa – che le persone non potessero parlare facilmente tra loro su scala globale. Esse devono ricevere le informazioni attraverso il governo o i canali ufficiali. Persino i mass media non sono sempre sufficientemente liberi, perché riportano quello che dice il governo. Anche una società libera tende ad essere faziosa, a seconda della propensione dei tempi. Tuttavia, quando riuscite ad avere Esseri Umani che parlano tra di loro tutti in una volta, in tutto il pianeta, senza il controllo del governo, cambia tutto, perché si ha una rivelazione aperta della verità.

 

La stessa democrazia cambierà e lo vedrete presto. Chi resiste, i pochi paesi che ho menzionato in passato, sono condannati, a meno che non si ri-calibrino. Sono condannati ad essere gli stessi che sono sempre stati e non saranno in grado di esistere come sono adesso, con tutti quelli attorno a loro che cambiano.

 

In passato avevo parlato della Corea del Nord. Datele tempo. Proprio adesso il ragazzo è sotto il controllo dei consiglieri di suo padre. Ma quando se ne saranno andati, vedrete qualcosa di diverso, se lui sopravviverà. Non giudicatelo ancora, perché è controllato.

 

Nel governo, se l’intera base votante ha la capacità di parlare tra sé senza restrizioni e viene fuori con delle opinioni, da sé, senza restrizioni, si renderà necessario che un politico sia consapevole e l’ascolti. Questo cambierà quello che fanno i politici. Cambierà il funzionamento del governo. Non siate sorpresi quando, un giorno, un’intera nazione potrà votare tutta in una volta, in modo molto insolito. Spariranno i vecchi sistemi in cui eravate abituati a contare sui galoppini che venissero a riferire da luoghi lontani. Alcuni di voi sanno di cosa sto parlando. Il governo cambierà. I sistemi intorno a voi, sia luce che buio, cambieranno. Inizierete a vedere anche qualcos’altro, quindi cambiamo argomento e voltiamo pagina.

 

Il Cambiamento nella Natura Umana

 

State cominciando a vedere il cambiamento nell’integrità. La consapevolezza ricalibra l’integrità e l’Essere Umano che siede qui e, in una vecchia energia, approfitterebbe di un altro Essere Umano non lo farebbe mai in quella nuova. Il motivo? Diventerà intuitivo, quindi anche questo è un cambiamento nella Natura Umana, perché in passato avete dato per scontato che la gente approfitta della gente, prima, e l’integrità viene dopo. Questa è solo ordinaria natura Umana.

 

In passato, la natura Umana espressa nei governi funzionava così: Se eri più forte dell’altro, semplicemente, lo conquistavi. Se eri forte, era un invito a conquistare. Se eri debole, era un invito a essere conquistato. Nemmeno ci si pensava. Era così che andava. Non è il modo in cui pensate oggi. Ve ne siete accorti?

 

Qualunque paese che oggi la pensi così, non sopravviverà, perché l’umanità ha scoperto che il mondo va molto meglio mettendo insieme le cose, anziché dividerle. La nuova energia mette insieme il debole e il forte in modi che hanno senso e integrità. Guardate cosa è successo ad alcune delle industrie di questa grande terra (USA). Fino a 30 anni fa, quando iniziaste a rendervi conto che alcune di esse non avevano integrità, le eliminaste. Cosa successe alle compagnie di tabacco, quando vi rendeste conto che creavano volontariamente dipendenza nei vostri figli? Oggi vendono ancora i loro prodotti a paesi meno consapevoli, ma cambierà anche quello.

 

Cosa faceste, qualche anno fa, quando capiste che i vostri banchieri vi stavano effettivamente vendendo case che sapevano non avreste potuto pagare in seguito? Loro se ne andavano, sorridendo avidamente, senza pensare al dolore che avrebbe provocato la rinuncia al sogno di tutta una vita. Caro Americano, ti trovi in una recessione. Tuttavia, è quando come si pota un albero tagliandone i rami. Quando l’albero ricresce, tu hai il controllo e i rami cresceranno più grandi e più forti di prima, senza il fattore avidità. Allora, se non ti piace il modo in cui ricresce, lo poti di nuovo! Vi dico questo, perché la consapevolezza, ora, controlla le grandi quantità di denaro. È sotto i vostri occhi, quello che state facendo. Ma la paura spesso detta legge.

 

I Prossimi a Cadere

 

Potenzialmente, è in arrivo qualcosa che dovreste sapere e io ne ho già parlato due volte. Ma voglio che lo ascoltiate di nuovo. Quale altra grande industria non ha integrità, ma possiede anche ingenti quantità di denaro? Preparatevi al crollo di big pharma in America. Sta iniziando adesso e quando ci saranno i rapporti e sarà creato il film [sorriso], gli Americani si risveglieranno al fatto di avere un’industria enormemente ricca, che mantiene la gente ammalata per denaro.

 

Non vi piacerà e non lo tollererete. State a vedere. Quello che dico oggi non è chiromanzia, miei cari. Vi sto riferendo i potenziali della natura Umana che ho davanti. Sto riferendo che la consapevolezza sta iniziando ad afferrare ciò che è inappropriato su questo pianeta, quello che voi chiamate vecchia energia, e che sta lentamente iniziando a spostarsi in un luogo dove non avreste mai pensato potesse andare. È un luogo di integrità, che i vostri genitori vi hanno insegnato essere impossibile per le grandi istituzioni, ma eccovi qui a viverlo. Insieme a questo ci saranno cambiamenti anche nel grande settore delle assicurazioni, come vi abbiamo già detto.

 

Complotto

 

Ci sono quelli che amano godersi l’energia delle cospirazioni. Amano l’idea e si aggrappano al dramma di questi scenari drammatici. Non elencherò le cospirazioni, perché non voglio mettere in imbarazzo nessun Essere Umano. Non è quello che facciamo. Il nostro amore si estende a tutti, non importa che cosa essi scelgano di pensare. Darò solo il consiglio, a coloro che amano le cospirazioni, di essere circospetti e di cominciare a usare la propria logica, indipendentemente da quello che sentono dire da chi sta intorno o da quella che pensano sia la verità.

 

Se pensate sia in atto una cospirazione, una che richieda centinaia, se non migliaia, di Esseri Umani, che si fanno l’occhiolino e non dicano mai una parola, pensate alla logica di tutto questo. Oggi, semplicemente, non possono esserci segreti. Il vostro governo non è in grado di mantenerli, gli affari non sono in grado di mantenerli e gli individui non sono in grado di mantenerli. Non potete avere delle cospirazioni enormi che durano decenni, quando tutti parlano con tutti. Quando la vostra Internet permette a intere popolazioni di scambiarsi informazioni apertamente e reciprocamente, non potete avere un “segreto enorme” che continua a incombere sul pianeta di cui “solo il vostro gruppo è a conoscenza”.

 

Miei cari, i complotti vi tengono lontani dallo scopo della vostra vita – trovare l’amore di Dio dentro di voi e continuare ad aiutare il pianeta a diventare pacifico e bilanciato. Non c’è equilibrio nel promuovere la paura di queste cose.

 

Gli Illuminati

 

Ancora una. “Kryon, cosa dici degli Illuminati?”. Ok, ve lo dirò, perché queste cose sono già note a molti.

 

Tutto quello che avete pensato sugli Illuminati del passato è corretto. Non era cospirazione, era un fatto. Tuttavia, alla luce di quanto vi ho appena detto, la cosa non poteva sostenersi in un’energia in cui tutti parlano con tutti e, quindi, si è assopita.

 

Gli Illuminati avevano base in Grecia ed era iniziato tutto controllando l’attributo economico più potente, con cui si potevano manovrare i fili del commercio sulla terra – i trasporti. Una volta assunto il controllo dei trasporti, sono seguiti i mercati finanziari. Da qui, si passò alle assicurazioni, ai mercati azionari e alle banche di tutto il mondo. La cosa è stata predominante fino a metà degli anni 80.

 

Ho una domanda per i più anziani in sala. Ripensate alla vostra vita, miei cari. Com’era il mercato azionario quando eravate più giovani? Se lo ricordate, direte che registrava dei cambiamenti progressivi, su e giù, a parte saltuari cambiamenti molto rilevanti, anch’essi controllati, a proposito. Era stabile, su o giù. Non vacillava all’impazzata, con centinaia di variazioni da un mese all’altro. Non lo faceva mai. Quello è l’aspetto di un mercato controllato. Guardate adesso il mercato azionario di oggi. Vi sembra controllato? Non lo è! Va a ruota libera e può andare ovunque venga spinto dalla normale attività finanziaria.

 

Questo dovrebbe dirvi qualcosa, miei cari. Gli Illuminati non hanno più il controllo. L’hanno perso sulle banche, sul tabacco e stanno per perderlo su big pharma e sulle assicurazioni, perché la consapevolezza fa sì che le persone sappiano che cosa è controllato e cosa no. La consapevolezza della verità sconfiggerà qualunque altra energia e l’integrità vincerà alcune battaglie fondamentali.

 

Allora, gli Illuminati sono morti? No. Hanno semplicemente perso il loro metodo di controllo.

 

Il Futuro degli Illuminati

 

Ora voglio dirvi qualcosa che non vi aspettate e qualcosa di cui ho parlato un’altra volta soltanto. Che ne è di tutto il denaro che hanno gli Illuminati? Ci sono trilioni e trilioni di euro nelle banche, sotto il loro controllo, in attesa. Che cosa ne faranno e dove li useranno? È ancora qui. Loro stanno aspettando.

 

Questo gruppo sta aspettando che succeda qualcosa che sanno succederà, poiché se lo aspettano tanto quanto me. Però, io vorrei dirvi qualcosa che loro non si aspettano. Con la consapevolezza arriva il cambiamento generazionale. Coloro che sono responsabili di questo denaro non saranno sempre i più anziani. Alla fine lo avranno gli indaco.

 

Essi aspettano che succeda qualcosa in Africa – la costruzione di una nuova civiltà, un continente che non deve disimparare nulla. Una volta che l’Africa sarà curata, una volta che sarà pronta, si potrà creare una nuova civiltà da zero. Gli Africani saranno pronti ad imparare tutto sul gettare le fondamenta per la civiltà più progredita che mai e lo faranno con i sistemi più moderni e innovativi disponibili. Alla fine, questo nuovo continente batterà persino l’economia della Cina.

 

Questa è la predizione, e lo è sempre stata, e il denaro degli Illuminati la sovvenzionerà. Ho detto che gli Illuminati la sovvenzioneranno? [risata di Kryon]. Il denaro degli Illuminati la sovvenzionerà, ma c’è una differenza rispetto al passato, miei cari. Coloro che erediteranno le posizioni negli Illuminati, saranno di una coscienza diversa. Ascoltate, essi non diventeranno improvvisamente quelli che hanno a cuore il bene di chiunque – sarà difficile. Essi vogliono fare soldi, ma quello che vedranno, invece, sarà il modo di fare un sacco di soldi attraverso questo investimento. Nel farlo, aiuteranno automaticamente centinaia di migliaia di persone e saranno agli inizi, alle fondamenta che costruiranno la nuova Africa. I nuovi stati Africani dell’unificazione finiranno per creare un continente più forte di tutti gli altri, che avrà una valuta unica. Le risorse, da sole, supereranno di gran lunga qualsiasi altra cosa al mondo.

 

Wow, Kryon, quanto tempo ci vorrà?”

 

Gli Umani qui in sala e quelli che più tardi ascolteranno e leggeranno ne hanno il controllo. Quando lascerete questa sala, che cosa farete? Andate a casa, riferite questo, vi fregate le mani e aspettate che succeda? Non succederà. Perché gli Umani qui in sala e le vecchie anime che ascoltano e leggono, hanno del lavoro da fare e ve lo avevo già detto. Avete del lavoro da fare.

 

C’è un’alleanza che dovrete creare l’uno con l’altro e con un altro gruppo – i giovani della Terra. La gioventù di questa terra sta cambiando il modo in cui vanno le cose. Lo vedete? Non è che  tu debba startene seduta lì a guardarli, perché hanno bisogno di te, vecchia anima.

 

È tempo che vi allineiate con gli indaco e con i concetti della gioventù del pianeta. Non pensate nemmeno per un attimo che la loro età dimostri la loro saggezza. Queste due caratteristiche non sono proporzionali; non sono lineari. Questi ragazzi potrebbero essere anime più vecchie di voi! Non pensate che, siccome hanno una tecnologia che voi non capite, voi non possiate essere dei loro.  La loro tecnologia sono i social network, proprio l’argomento di cui parliamo, quando tutti possono parlare con tutti. La nuova coscienza del pianeta comincia in due settori – i bambini e le anime vecchie.

 

Conclusione

 

Questo è il messaggio del giorno. La ricalibratura della consapevolezza cambierà i sistemi, l’istruzione, il governo e la finanza. Coloro che non scelgono di essere affatto spirituali si muoveranno comunque con una consapevolezza nuova, perché saranno coscienti di qualcosa di cui non sono consapevoli – un modo di vivere più soft.

 

Chiudiamo con una dichiarazione banale, che abbiamo già fatto, ma che molti hanno detto come battuta: “Se le donne governassero il mondo, non manderebbero mai i loro figli in guerra”. 

 

Molti ridono. Quanto è banale, quanto è semplicistica. In effetti, ci sono state delle donne leader che hanno creato guerre; hanno dovuto. Hanno inviato i loro figli, quindi la dichiarazione non è corretta. Però, è più giusta di quanto pensiate, miei cari.

 

Così, ora farò la dichiarazione che ho fatto tante e tante volte in queste canalizzazioni ricalibrate: “Quando gli Umani ricalibrati governeranno il mondo, arriverà il giorno in cui non manderanno più i loro figli sul campo di battaglia” Vedete, la consapevolezza cambierà tutto questo. Alla fine essi vedranno la saggezza dell’unificazione, nuovi modi per risolvere i problemi e l’attributo intuitivo di mettere insieme le cose, anziché separarle.

 

Ci sarà un giorno in cui gli eserciti governativi non dovranno più essere grandi e le armi così potenti. Lentamente, il governo non ne avrà più bisogno. Lentamente, più lentamente di quanto vorreste, queste cose succederanno, man mano che la vecchia anima porta in giro la sua luce e guarda i maestri del pianeta e li emula.

 

L’avete sentita tutti: Verrà un momento in cui i maestri ritorneranno sulla Terra e sono in molti ad aspettare che accada. Tuttavia, è già successo! Non potevano ritornare fin quando l’allineamento non fosse stato giusto e ora lo è. È questo che avvertite nel 2012 e oltre. Sta iniziando a succedere e loro sono tornati. Ma non sono tornati come Esseri Umani corporei. Sono tornati come l’energia di ricalibratura della consapevolezza di Dio.

 

Non direi queste cose se non fossero vere. Aspettatevi queste cose, miei cari. Ricordate quando le avete sentite per la prima volta e quando alcune di esse inizieranno a verificarsi nelle vostre vite. E quando vedrete la terra funzionare in questa maniera, cari, forse vi renderete conto che quello che vi  ho trasmesso oggi è reale.

 

Siate circospetti. Non esiste un tempismo perfetto. Gli Umani creeranno tutto questo secondo il loro ritmo. Non abbiate paura delle cose che potrebbero seguire, perché, lo ripeto, l’energia vecchia si mostrerà presto in modalità di sopravvivenza e non sarà bella.

 

In questo inizio della nuova energia, siate forti e accendete la vostra luce. Il buio indietreggerà davanti a voi. Questa è la verità del giorno.

 

Io sono Kryon, innamorato dell’umanità.

 

E così è.

 

Kryon

 

Note:

[1] Questa canalizzazione risale a 10 mesi prima delle dimissioni di Papa Benedetto XVI

http://www.stazioneceleste.it/kryon/117K_2013.htm

 

Kryon, Senza categoria , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Commissione Onu contro il Vaticano: "Chiesa ha permesso abusi" Successivo Un diverso punto di vista sugli Illuminati