ED IO AMO LA LIBERTA’…

1

In questo articolo le mie parole saranno scritte in corsivo per distinguersi dalle citazioni in un modo chiaro.

Devo ammettere che ho pensato abbastanza a lungo se scrivere questo articolo o no.

Dentro di me si è svolta una vera battaglia tra il mio sentire ed i giudizi mentali.

Se leggete queste parole potete concludere chi ha vinto la battaglia.

Ho deciso di seguire il mio sentire e prendermi tutta la responsabilità.

Uno dei fattori che mi hanno spinto a pubblicare questa informazione è che prima di prendere la decisione, nella mente mi veniva in mente la storia di Giona, descritta nella Bibbia. Un essere umano deve fare quello che sente di dover fare se no diventerà uno prigioniero di se stesso.

 

Ed io amo la libertà.

 

Altro fattore per la decisione erano le parole seguenti:

 

…Come ti abbiamo già detto, TU sei quello/a che stavi aspettando . Ed ora è il momento per tutti voi di rialzarvi e risplendere la vostra luce sulla verità di che cosa è il potere ed i meccanismi di controllo ai quali avete sottoposto voi stessi per così molto tempo ormai. Tu sei lì per liberare l’umanità dalla schiavitù del debito , dal traffico di esseri umani , dalla povertà , dalla guerra , dalla distruzione dell’ambiente e dall’avido sfruttamento delle risorse del pianeta. Sei lì per iniziare con la nuova energia positiva e non solo come testimone, ma per partecipare al “cambio della guardia”. Perché voi, cari Figli delle stelle [starseed ] , siete i nuovi guardiani del pianeta Terra , e siete voi quelli che educheranno coloro che sono ancora addormentati ed all’oscuro dell’esistenza di un nuovo modo pacifico di vivere , senza paure e nella piena fiducia che le vostre vite sono destinate ad essere eque, libere e vissute al meglio, mentre vi prendete cura di accudire la vostra madre, Gaia, e la riportate alla salute, instaurando e rendendo disponibile la tecnologia che permetterà all’energia gratuita di sostenere l’intero pianeta .

Cari miei, avete atteso abbastanza a lungo per sbocciare nel vostro pieno potere e potenziale. Ora è il momento di credere in voi stessi e nel vostro potere personale . Ora è il momento di radunarvi, insieme ai vostri compagni starseed, per iniziare a sviluppare il vostro grande piano, codificato in voi dal giorno che vi siete incarnati nella forma fisica. Tutti voi avete un pezzo del puzzle , ed è tempo di condividere il vostro pezzo con gli altri per creare l’immagine grande [la big picture], di cui tutti voi avete un’idea ed una raffigurazione nella vostra mente. Voi tutti sapete nei vostri cuori come questo piano sarà sviluppato. E’ tempo di iniziare a utilizzare i vostri doni telepatici e visionari e condividerli con gli altri. Prima lo fate meglio è ! ….”

 

http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8267

 

 

L’armonia: la terza ondata di RESPONSABILIZZAZIONE.

Ricordatevi, miei cari, un paio di mesi fa vi abbiamo dato un messaggio circa la terza ondata di responsabilizzazione. 

Abbiamo parlato della prima e seconda ondata di responsabilizzazione per molti anni.

La prima ondata di responsabilizzazione stava ha insegnato a seguire il leader, a seguire in realtà qualcuno che potrebbe portare a qualcosa di meglio.
Ci è voluto molto tempo per gli esseri umani per imparare a farlo.

Poi la seconda ondata di responsabilizzazione ha insegnato a seguire se stessi, che è infinitamente più difficile che seguire qualcun altro, perché significa che dovete costruire i vostri livelli di attendibilità e imparare a rispettare i vostri sani confini.
E ‘stato molto importante impararlo e tu lo hai fatto bene negli ultimi 60 anni sulla Terra.

Ora siete nella terza ondata di responsabilizzazione e questo sta causando ogni genere di problemi sulla Terra.

La terza ondata è l’armonia.

Guardatevi intorno e si può vedere cosa sta succedendo nei vostri governi e ciò che sta avvenendo economicamente; si stanno avendo i momenti difficili con quelle polarità.

Quanto più si cerca di venirsi incontro ed unirsi, più si vuole andare completamente lontani l’uno dall’altro.
Questa è una reazione naturale alla rimozione della energia nel vostro spazio, perché ora non vi è alcuna ragione per non armonizzare.

Così tante persone hanno costruito i loro sistemi di credenza:

“Devo fare questo, devo farlo, devo farlo. Devo oppormi a questo, devo essere opposto. Devo essere polarizzato. ”

Ora c’è un terzo polo, il che significa che non è più tutto semplicemente bianco o nero. Hai una terza posizione.
Ecco dove si può attingere il vostro sé superiore, ed è per questo motivo che la chiamiamo TRIALITA’.

Questa terza posizione vi permette di avere un nuovo polo.
Non deve essere più bianco o nero.
Ora si possono sperimentare tutti i bei colori dell’arcobaleno, e scegliere una qualsiasi di quelle espressioni, perché non c’è bisogno di essere solo in questo o quel modo.

Si può ora essere in questo modo e in quel modo, ma molti di voi stanno avendo difficoltà.

http://www.lightworker.com/beacons/2013/2013_10-EnergyintheRoom.php#sthash.K4B1p0wo.dpuf

 

 

La mia amica Elisabetta ed io eravamo guidate fin dal inizio di quest’anno verso questa informazione .

 

Il “Caso” non esiste e noi due eravamo collegate per uno scopo che all’inizio non potevamo capire ma eravamo spinte ad unire le nostre sincronicità vissute con lo scopo per creare un’immagine completa.

 

 Ho descritto il risultato di quella spinta nel articolo

 

 http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=8348

 

 A dire il vero, ci è stata comunicata anche l’orario intorno al quale la notizia sarebbe uscita.

 

 Come ci aspettavamo la notizia è uscita, ma non era pubblicata nei mezzi di main stream ma in forma di un video caricato 2 febbraio 2014 verso le 21:00

 

Sinceramente, io ho già sentito di SWISINDO circa un anno fa, ma non gli ho dato mai una grande attenzione. Così sarebbe successo anche questa volta se non fossero successe di nuovo certe sincronicità che mi hanno costretto ad approfondire un po l’argomento.

 

Se ho capito bene il mr. Sino è letteralmente il proprietario materiale di questo mondo ed è intenzionato a restituire questo possesso nelle mani di tutti gli esseri umani di questo pianeta.

 

 Non entrerò dentro tutti i dettagli intorno a SWISINDO e di mr. Sino.

 

Sarebbe un articolo lungo quanto un libro se cominciassi a farlo.

 

Scopo di questo articolo è solo dare un informazione che DOVEVO dare ed in stesso tempo questo articolo vale come un invito allo studio.

 

 In futuro ritornerò su questo argomento,di questo potete essere certi.

 

Cominciamo a studiare tutti in contemporanea lasciando aperta la mente e il cuore per captare ogni dettaglio.

 

 Adesso vi darò i link per lo studio, tutti quelli che sono riuscita a trovare fino a questo momento.

 

Le informazioni su questo argomento stano appena cominciando ad arrivare.

 

Potete esprimere se volete le vostre conclusioni nei commenti a questo articolo.

 

Tanja

 

I link per lo studio

 

http://www.god-sky-earth.info/

http://alangjr042.blogspot.ca/

http://sinoassugihartono.wordpress.com/

http://www.godskyearth.org/home.html

http://www.youtube.com/user/KarinKolland?feature=watch

 

 

 

 

Cambiamento , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente “Non uscire con una ragazza che viaggia” Successivo VIAGGIO NEL' AL DI LA' DI QUESTA DIMENSIONE (3a parte)

17 commenti su “ED IO AMO LA LIBERTA’…

  1. …il proprietario materiale di questo mondo… la cosa non quaglia, cosa volevi dire Tanja esattamente? Approfondirò ma non vibra molto nelle mie corde onestamente. Sensazione a caldo ovviamente.

    • Tanja il said:

      IO non volevo dire nulla. Mr. Sino sta dichiarando questo e sta mostrando i documenti come la prova. Per questa ragione ho invitato a studio di questi documenti.

      La mia intuizione mi ha detto che quello che cosa pensavamo vero forse non lo è. Abbiamo pensato che il potere è nelle mani di banchieri, ma se mr.Sino in persona è proprietario di tutte le banche e tutte le multinazionali …?

      I documenti depositati da parte di OPPT in UCC riguardano preclusione di tutte le istituzioni. Ma se mr Sino è un essenza eterna che possiede tutte le ricchezze materiali sulla terra,lui non può essere precluso.

      Sono solo i spunti di riflessione che mi sono fatta.

      E strano che proprio mr. Sino basa le sue dichiarazioni anche nominando i documenti OPPT.

      Credo che dobbiamo studiare bene tutte queste cose.

      Ripeto, io non sto dichiarando nulla.
      Io mi sto facendo le domande.

  2. …Grazie Tanja…
    mah… io dico che l’essere umano ha la straordinaria abilità di complicare sempre le cose.
    Trust, firme, accordi,… ma a che servono? chi li vuole? che vuole sto mr. sino re dei re? sta facendo il cesare della situazione?e allora mi verrebbe da dire lasciamo a cesare quel che è di cesare. Vuole restituire? lo faccia e basta. a che scopo questa pubblicità?
    Scusa Tanja, ho solo usato tuo invito a scrivere nostre conclusioni nei commenti… sono mie domande interiori… ovviamente. Vedo Verità nella natura del bambino… tutto qua.

    • Tanja il said:

      Melissa, perchè mi chiedi scusa?
      IO AMO LA LIBERTA’!
      Possiamo scambiare liberamente opinioni.
      Guardare le cose da diversi punti di vista possiamo solo elevare la nostra visione di situazione in sua totalità.
      Io ti ringrazio per la tua partecipazione.

  3. Tanja il said:

    Tutti questi link postati nei commenti, inclusi anche miei sono solo OPINIONE delle persone intorno ad un argomento. Sono solo le chiacchiere.

    Io penso che solo studiando i documenti possiamo davvero costruire NOSTRA individuale opinione senza essere influenzati dalle opinioni degli altri. Magari io lo vedo così.

    Basando le nostre opinioni sulle opinioni degli altri stiamo delegando il nostro libero arbitrio a qualcun altro e ci stiamo nascondendo dalla responsabilità.

    Certo che possiamo esprimere le opinioni, ma opinioni non sono i fatti, non sono il SAPERE.

    Io personalmente voglio sapere di più e non mi interessano le discussioni che somigliano alle campagne elettorali di VECCHIO stile dove il compito principale era rovinare la reputazione personale di una persona e no parlare di argomenti del programma che stava offrendo.

    Io davvero credo che possiamo essere sopra di questo.

    Solo CONOSCENDO i FATTI espressi nei documenti possiamo esercitare il nostro libero arbitrio.

    Vogliamo SAPERE questi fatti o no?

  4. ..i documenti non sono niente senza il valore che a questi attribuiscono le persone. Lo stesso vale per i fatti… sono veri e accettabili quando le persone credono a questi e li accettano. Altrimenti non sono niente.

  5. Anna il said:

    Cara Tanja,

    tu cerchi fatti su Swissindo. Qui troverai molti fatti: conversazioni di Heather di OPPT con rappresentanti di Swissindo.
    Loro offerta di farla Regina d’Africa.
    Quello che succede all’interno di Swissindo.

    Leggi attentamente fino in fondo, ti dara’ molta informazione.

    http://americankabuki.blogspot.com.es/2013/11/transcripts-of-conversations-of-recent.html

    Heather gia’ aveva preso le distanze da Swissindo fin dall’inizio di OPPT, non risuona con il loro modo gerarchico di operare, e il coinvolgimento dell’ONU in questo. Sono quelli di Swissindo che vogliono includere Heather e OPPT nel loro progetto.

  6. Anna il said:

    Questa storia dei titoli mi puzza molto: re dei re, regina d’Africa, ecc. Pare che mr Sino dia titoli a tutti.

    Quello che e’ successo all’interno del primo CVAC, raccontato da Pieta, e’ molto rivelatore: all’inizio andavano d’amore e d’accordo, poi Sino dette alcuni titoli ad alcuni membri, e questi cominciarono a cambiare seminando discordia, offendendo, dando ordini.

    Mi ricorda quello che e’ successo tra la gente di Ashtar, di cui faccio parte, quelli di noi che provengono dalla flotta interplanetaria da lui diretta, a servizio di questa galassia: quando il primo di noi fu contattato da Ashtar, negli Stati Uniti, George Van Tassel, era Ashtar e basta.

    Fu in seguito che fu inventato il nome Comando di Ashtar, da Tuella, una partecipante nel gruppo di Van Tassel, che alla sua morte rubo’ il suo materiale e lo pubblico’ distorcendolo.

    Da allora e’ stato un fiorire di false canalizzazioni, falsi messaggi di Asthar e altri fratelli negli Stati Uniti sotto il nome di Comando di Ashtar.

    Allora e’ iniziata una battaglia d’ego, tutti a darsi il titolo di Commander tra i portavoce di Ashtar. Tra di loro alcuni sono genuini fratelli provenienti dalla flotta, altri sono agenti governativi infiltrati, o gente controllata mentalmente da loro.

    Fu offerto anche a me il titolo di Commander, dopo che un fratello constato’ che effettivamente il mio se’ superiore svolge attivita’ come ufficiale a bordo di una delle astronavi della flotta.

    Ma, a parte che sentivo di avere ancora molto da lavorare su me stessa per assumere un ruolo di guida qui sulla Terra, sentivo che quel titolo istigava il mio ego, e pertanto non l’ho mai usato, anche se sarei molto piu’ legittimata a farlo di tutti quelli che se lo sono dati senza nemmeno essere parte della flotta.

    Elargire titoli di comando, onoreficenze, e’ una delle tattiche dell’Ombra per corrompere.

  7. Renzo il said:

    Bravissima Anna, concordo pinamente con la Tua scelta che và verso l’Amore Eterno, hai fatto centro.
    L’altra scelta Ti avrebbe dato solo un pò di “gloria” momentanea corrompendotl gradualmente, hai visto giusto.
    Di questi tempi le lusinghe sono sempre più pressanti e molti ci cadono dentro, ma grazie a quei pochi “coraggiosi” che determinano la massa critica le cose cambieranno, anzi sono già cambiate.
    Che l’Amore possa regnare definitivamente.
    Renzo

I commenti sono chiusi.