(a che) ORA E’ IL FINE DEL MONDO

72885_225229907664012_1694393200_n

 

“La data del 2 febbraio è di estrema importanza per l’intero svolgimento, e che è la data in cui tutto cambia.
Tutto quello che è successo ad ora è stato in preparazione a questa infrastruttura globale e cambiamento di coscienza.
“… vedremo un sacco di verità emerge con uno sforzo coordinato da parte di molti per consentire ai progetti di ricostruzione globali e guarire noi stessi e il nostro pianeta . “Siate certi i governi del mondo sono ben consapevoli del pericolo, e so di questo sforzo per fornire una mano in questo…”

http://briankellysblog.blogspot.it/2014/01/office-of-poofness-1-30-14-love.html

 

Che or’è,

scusa ma che or’è

Che non lo posso perdere l’ultimo spettacolo

Fine del Mondo in Mondovisione,

diretta da San Pietro per l’occasione

La borsa sale, i maroni no,

Ferri batte il record di autogol

Le liste del Giudizio Universale saranno trasmesse dai telegiornali

A reti unificate e poi sulla pagina 666 

Prima però su Canale 9

ci sarà il terzo Festival del dolore

Con la finale dei casi umani meno meno umani che mai

I puttanieri ci diano dentro, che là di là niente ciccia, niente

Niente ma tu giri più leggero,

bruciando le tue scorte di preservativi

Fiorin fiorello,

l’amore è bello se ci sei tu

A che ora è la fine del Mondo?

A che ora è la fine del Mondo?

A che ora è la fine del Mondo, che rete è?

Destra, sinistra, su, giù, centro,

fine del Mondo con palle in giramento

Che chi è fuori è fuori e chi è dentro è dentro,

e fuori TV non sei niente

Ultimo appello per i merdaioli,

finitevi la merce che di là non funziona

Altro girone, altro regalo,

niente caramelle per i leccaculo

OK, il girone è giusto, OK! 

A che ora è la fine del Mondo?
A che ora è la fine del Mondo?
A che ora è la fine del Mondo, che rete è?

Che ora è? Che rete è? Che ora è?
A che ora è la fine del Mondo?
A che ora è la fine del Mondo?
A che ora è la fine del Mondo, che rete è?

Forse là di là mancherà qualcosa: casa, chiesa, tele e cosa?

Serial killers, serial politici, morti in diretta, i migliori casi clinici

Cazzi vostri in onda, OK!

A che ora è la fine del Mondo?
A che ora è la fine del Mondo?
A che ora è la fine del Mondo, che rete è?

Ligabue

 

Il 2 febbraio è il 33º giorno del calendario gregoriano, mancano 332 giorni alla fine dell’anno (333 negli anni bisestili).

 

Il 2 febbraio la Chiesa cattolica celebra la presentazione al Tempio di Gesù (Lc 2,22-39), popolarmente chiamata festa della Candelora, perché in questo giorno si benedicono le candele, simbolo di Cristo “luce per illuminare le genti”

http://it.wikipedia.org/wiki/2_febbraio

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=225229907664012&set=a.124698931050444.1073741829.100005310127367&type=1&theater

 

 

Sulla base delle informazioni che ho ricevuto da Andromeda e dalle Pleiadi , sulla base delle visioni che mi sono apparse e della canalizzazione che ho ricevuto , sta per arrivare una grande ondata di nuove informazioni che favorirà la distruzione delle energie della matrix in coloro che stanno ancora dormendo e consentirà l’accadere di grandi eventi intergalattici.

Ci viene chiesto di ricalibrarci nuovamente . Ciò significa entrare in uno stato meditativo per le prossime 72 ore. Questo non vuol dire letteralmente sedersi in meditazione , ma diventare completamente equilibrati e completamente consapevoli di ogni singolo secondo , stare pienamente e completamente nell’adesso mentre ciascuno sarà in ricezione dai rispettivi propri collegamenti galattici. Questo afflusso di energia arriverà da quelli che stazionano sopra GAIA , dagli allineamenti planetari e dalle energie dei nostri se superiori divini.

Molti dei principali operatori di luce saranno sottoposti a test. Prestate attenzione e sappiate che, indipendentemente da ciò che accade , non si deve reagire . Non permettete a voi stessi di reagire in modo negativo. Tenete alte le vibrazioni e, per quanto possa essere difficile, rimuovetevi psicologicamente dalle situazioni negative ed elevatevi al di sopra di esse.

È necessario che manteniate la tranquillità, l’equilibrio, la luce e l’amore incondizionato per le prossime 72 ore.

MESSAGGIO URGENTE per l’equipaggio della Terra – 29 gennaio 2014.

 

Cari miei, avete atteso abbastanza a lungo per sbocciare nel vostro pieno potere e potenziale. Ora è il momento di credere in voi stessi e nel vostro potere personale . Ora è il momento di radunarvi, insieme ai vostri compagni starseed, per iniziare a sviluppare il vostro grande piano, codificato in voi dal giorno che vi siete incarnati nella forma fisica. Tutti voi avete un pezzo del puzzle , ed è tempo di condividere il vostro pezzo con gli altri per creare l’immagine grande [la big picture], di cui tutti voi avete un’idea ed una raffigurazione nella vostra mente. Voi tutti sapete nei vostri cuori come questo piano sarà sviluppato. E’ tempo di iniziare a utilizzare i vostri doni telepatici e visionari e condividerli con gli altri. Prima lo fate meglio è !

Avete una rete di comunicazione e di relazioni che avete creato appositamente per essere utilizzata da voi in questo tempo. E’ giunto il momento per voi di accedere telepaticamente a quella griglia di coscienza unitaria collettiva ed iniziare a riempirla con le vostre visioni e la vostra conoscenza / saggezza del cuore. Solo gli starseed con le vibrazioni appropriate possono iniziare ad utilizzare questa griglia. Se non vi è possibile accedervi , allora avete bisogno di lavorare sulla vostra vibrazione personale . Ora sto inviando una visione di un simbolo che vi darà accesso a questa griglia di comunicazione. Per vederlo, chiudete gli occhi adesso e guardate attraverso l’occhio della mente. Questo è quanto dovete immaginare e raffigurare al fine di ottenere un accesso sicuro a questa griglia. E’ già codificato dentro di voi , quindi, se siete destinati a vederlo , lo vedrete, e vi darà accesso completo alla griglia, non appena lo immaginerete stando in una corretta centratura delle vibrazioni nel cuore.

NUOVO MESSAGGIO URGENTE dalle Pleiadi per tutti i Figli delle stelle 30/01/2014

Queste manifestazioni del vecchio programma della Matrix stanno rapidamente tramontando per lasciare il posto al sogno unico dei nostri cuori, integrato nella nostra Presenza.

Siamo chiamati a cambiare il gioco perché gli Antenati ora stanno chiamando il tuo nome, scuotendo l’albero genealogico: radici, rami e semi.

Siamo chiamati a cambiare il gioco perché gli Antenati ora stanno chiamando il tuo nome, scuotendo l’albero genealogico: radici, rami e semi.

Ti chiedono di scegliere quale realtà vuoi alimentare.

Gaja sta dando dei colpetti al nostro cordone ombelicale chiedendoci di rimanere sintonizzati, in modo che noi possiamo vincere la corrente, come il potente IO SONO.

Sta organizzando una festa per la nostra riunione nel suo giardino e siamo tutti invitati ad essere presenti con il cuore per festeggiare il ritorno a casa.

UNICO POPOLO

Messaggio di Gaia all’Unico Popolo

 

Eh, si , anch’io sento che il 2 febbraio è una data importante.

E voi, che cosa ne sentite, che cosa ne pensate?

 

 

 

 

 

Cambiamento , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Messaggio di Gaia all'Unico Popolo Successivo VIAGGIO NELL' AL DI LA' DI QUESTA DIMENSIONE (1a parte)

Un commento su “(a che) ORA E’ IL FINE DEL MONDO

  1. Rosario Acito il said:

    Ci è stato raccomandato da più fonti di non fare riferimento a date precise del tempo lineare,per evitare altre delusioni e quindi un calo Vibrazionale degli Operatori di Luce…!!!! Tuttavia cara Tanja,questo post è stato costruito bene…ci sono molti indizi…e domani 2 febbraio 2014 può essere un giorno Importante…un giorno di Rivelazioni…alla fine degli Ultimi rituali satanici del Vecchio mondo!!!! Grazie…

    Pace&Amore

I commenti sono chiusi.