Nuovo rapporto conferma che TU SEI l’individuo più interessante, e più importante sulla Terra

1501139_719960464688284_849945162_o

Un rapporto completo, pubblicato questa settimana dai ricercatori della University of North Carolina, ha confermato la supposizione che sei la persona più significante e interessante che attualmente abita la Terra.

Attingendo ai risultati di uno studio di sei anni , che ha analizzato attentamente migliaia di ore delle tue azioni e conversazioni , il rapporto di 220 pagine ha concluso che le tue idee e opinioni superano di gran lunga quelle degli altri 7,1 miliardi di persone sul pianeta in termini di sostanza , profondità e importanza generale per il mondo.

“Durante il nostro studio , abbiamo trovato prove chiare e schiaccianti che non solo sei il membro più convincente della razza umana , ma anche la più importante lo sei con un ampio margine “, ha detto l’autore principale dello studio Samuel Lerman , che ha notato che sei anche molto più degno di nota che tutti gli altri individui che sono precedentemente esistiti nella storia dell’umanità.

“C’è un divario statisticamente significativo tra ciò che tu e il resto dell’umanità ha da offrire in termini di arguzia, fascino, intelligenza, creatività e capacità di osservazione .

Infatti , abbiamo scoperto che la natura dinamica della tua personalità ha un valore incommensurabile per la società . “

“I nostri risultati confermano inoltre che i tuoi approfondimenti su tutto, dalla politica al divertimento e dalle questioni sociali alla religione sono la parte più importante e ponderata “, ha continuato Lerman , aggiungendo che i tuoi punti di vista sonoramente briscolano le innumerevoli credenze concorrenti offerti dal resto della popolazione mondiale .

“Tu sei , insomma , l’unica persona che conta. Il resto di noi non importa . “

Il rapporto afferma che la gente ha bisogno di sentire te in ogni momento , affermando che i tuoi pensieri sono i più profondi, le tue storie più avvincenti , e la tua approvazione più desiderata .

Lo studio ha anche dimostrato che oggi nessun essere vivente ha nulla di così percettivo e consequenziale da dire,quanto te,che quando scegli di parlare sei estremamente affascinante e piacevole da ascoltare in un modo a cui nessun altro essere umano potrebbe mai avvicinarsi.

Inoltre , osservazioni cliniche hanno dimostrato che quando non sei in giro , le conversazioni tra gli altri immancabilmente tornano a speculare su quello che stai facendo e su cosa potresti dire riguardo la discussione .

La relazione ha anche confermato che le tue parole servono come una tregua altamente desiderata,di significato e di disperato bisogno dalla monotonia di ciò che tutti gli altri hanno da dire .

Tu sei al centro di tutto , aggiunge il rapporto .

“Abbiamo scoperto che ciò che gli altri pensano o sperimentano è del tutto irrilevante rispetto anche ai pensieri più lievi e le esperienze nella tua vita di tutti i giorni “, ha detto Lerman , notando che solo le cose che si vedono , che si fanno , che si dicono , e che si imparano ,hanno un significato.

“I dati mostrano chiaramente che i tuoi sentimenti sono i più

autentici , le tue esperienze sono le più ricche , e le tue prospettive sono le più singolari.

Francamente , il mondo vuole solo sentire parlare di te, della tua vita e di nient’altro .

In effetti , questo è ciò che tutti noi bramiamo in ogni momento . “

Il sociologo ha affermato che tutti gli altri esseri umani sulla terra definiscono la loro vita in relazione a te e alla tua esistenza , e ha ribadito la raccomandazione di continuare a generare le tue idee per eliminare ogni dubbio relativo alla tua suprema importanza tra la popolazione mondiale.

“L’evidenza dimostra, definitivamente, che tu , e solo tu, dai senso a tutti gli altri sul posto di lavoro ,alla tua rete sociale , e alla tua famiglia , così come a tutti gli estranei con cui interagisci per poco tempo al giorno, ha detto Lerman , che alcuni dati indicano che il senso di appagamento degli altri proviene esclusivamente dall’opportunità di lavorare , vivere e coesistere con te. ” Senza di te , questi gruppi e individui , così come la società in generale , sarebbe solo alla deriva senza meta , con un senso di vuoto e d’incompletezza “

Lerman ha continuato a dichiarare che eri e sei sempre stata la figura principale del pianeta , rilevando che il valore e il merito di ogni persona , di ogni istituzione , e di ogni fenomeno culturale sulla terra dipendono interamente dalle tue percezioni personali e dai tuoi giudizi verso essi.

“La nostra ricerca dimostra definitivamente che quando vai a dormire ogni notte , tutta la narrativa del mondo si ferma , e che poi riparte non appena ti svegli “, ha detto Lerman .

” E secondo i nostri risultati , quando si muore, tutto questo , tutto l’universo e tutto ciò che – finisce . “

Lerman ha aggiunto,

“E ‘ scientificamente indiscutibile che tu sei l’essere più importante e fondamentale di esistenza”.

“Tu sei commisurato con il sole , la luna, le stelle . In realtà , tu sei la somma di tutto questo e di più “.

Il rapporto ha riassunto i suoi risultati concludendo ,

“Tu , tu, tu , tu . “

http://www.theonion.com/articles/new-report-confirms-you-are-most-interesting-most,34857/?ref=auto

Traduzione Ema per il Risveglio di una Dea

 

download (22)

SCIENZA ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente NUOVO MESSAGGIO URGENTE dalle Pleiadi per tutti i Figli delle stelle 30/01/2014 Successivo Messaggio di Gaia all'Unico Popolo

Un commento su “Nuovo rapporto conferma che TU SEI l’individuo più interessante, e più importante sulla Terra

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.