NUOVO MESSAGGIO URGENTE dalle Pleiadi per tutti i Figli delle stelle 30/01/2014

flower-of-life-interconnection1

 

Dopo il primo messaggio pubblicato 

MESSAGGIO URGENTE per l’equipaggio della Terra – 29 gennaio 2014.

ecco che arriva uno nuovo. Dentro il mio cuore so che questi messaggi sono davvero importanti e questo è ragione principale perchè sto continuando a pubblicarli.

Essi risuonano perfettamente e sono sincronici con altri messaggi ricevuti e che in tempi molto brevi saranno pubblicati.

Come sempre, usate il vostro discernimento e seguite il vostro istinto.

In questa occasione vorrei ringraziare ad ale ( nome scritto con a minuscola seguendo il suo preciso desiderio) per la sua disponibilità momentanea per le traduzioni di questi messaggi in lingua italiana.
GRAZIE ale!!!

Tanja

Nota da Jen:

Peter non mi ha chiesto di condividere per lui alcun messaggio da lungo tempo.

Questo, invece, era piuttosto urgente.

Sembrava molto serio.

Ho sentito, in un primo momento, che poteva anche non essere lui, e che il messaggio sarebbe stato del tutto negativo.

Tuttavia, ciò che è arrivato mi pare legittimo, anche alla luce del mio lavoro personale e della missione trasmessami dal mio sé superiore Maestro Sarah / Scarborough.

Lo scorso mese abbiamo iniziato il capitolo “Essere Sarah” sulla Griglia della Coscienza Collettiva e sembrava dovesse essere messo in attesa per un qualche motivo.

Ora, questo messaggio di Peter porta con sè un senso di urgenza per tutti gli starseed attualmente presenti sulla Terra.

Se sai di essere uno Starseed, centrati nel cuore prima di leggere questo messaggio.

Inoltre, vi preghiamo di condividere questo messaggio in lungo e in largo ed il più rapidamente possibile attraverso tutti i canali di Starseed a cui appartenete.

È richiesta la traduzione in altre lingue.

 

MESSAGGIO DI PETER :

Caro compagno, fratello e sorella Figlio delle stelle [starseed] che attualmente sei sul pianeta Terra ,

Oramai, sai chi sei . O almeno sai nel cuore e nell’anima che la tua Luce proviene da un sistema solare che non è quello che attualmente abiti. Indipendentemente dal fatto che tu conosca la tua provenienza essere dalle Pleiadi , da Andromeda , da Sirio , o simili, ti chiediamo ora di ascendere nel tuo Sé Superiore del tuo Essere starseed. E’ tempo di gettare l’ego umano e trascendere tutto ciò che ti tiene imprigionato nella schiavitù della 3D.

Come ti abbiamo già detto, TU sei quello/a che stavi aspettando . Ed ora è il momento per tutti voi di rialzarvi e risplendere la vostra luce sulla verità di che cosa è il potere ed i meccanismi di controllo ai quali avete sottoposto voi stessi per così molto tempo ormai. Tu sei lì per liberare l’umanità dalla schiavitù del debito , dal traffico di esseri umani , dalla povertà , dalla guerra , dalla distruzione dell’ambiente e dall’avido sfruttamento delle risorse del pianeta. Sei lì per iniziare con la nuova energia positiva e non solo come testimone, ma per partecipare al “cambio della guardia”. Perché voi, cari Figli delle stelle [starseed ] , siete i nuovi guardiani del pianeta Terra , e siete voi quelli che educheranno coloro che sono ancora addormentati ed all’oscuro dell’esistenza di un nuovo modo pacifico di vivere , senza paure e nella piena fiducia che le vostre vite sono destinate ad essere eque, libere e vissute al meglio, mentre vi prendete cura di accudire la vostra madre, Gaia, e la riportate alla salute, instaurando e rendendo disponibile la tecnologia che permetterà all’energia gratuita di sostenere l’intero pianeta .

Cari miei, avete atteso abbastanza a lungo per sbocciare nel vostro pieno potere e potenziale. Ora è il momento di credere in voi stessi e nel vostro potere personale . Ora è il momento di radunarvi, insieme ai vostri compagni starseed, per iniziare a sviluppare il vostro grande piano, codificato in voi dal giorno che vi siete incarnati nella forma fisica. Tutti voi avete un pezzo del puzzle , ed è tempo di condividere il vostro pezzo con gli altri per creare l’immagine grande [la big picture], di cui tutti voi avete un’idea ed una raffigurazione nella vostra mente. Voi tutti sapete nei vostri cuori come questo piano sarà sviluppato. E’ tempo di iniziare a utilizzare i vostri doni telepatici e visionari e condividerli con gli altri. Prima lo fate meglio è !

Avete una rete di comunicazione e di relazioni che avete creato appositamente per essere utilizzata da voi in questo tempo. E’ giunto il momento per voi di accedere telepaticamente a quella griglia di coscienza unitaria collettiva ed iniziare a riempirla con le vostre visioni e la vostra conoscenza / saggezza del cuore. Solo gli starseed con le vibrazioni appropriate possono iniziare ad utilizzare questa griglia. Se non vi è possibile accedervi , allora avete bisogno di lavorare sulla vostra vibrazione personale . Ora sto inviando una visione di un simbolo che vi darà accesso a questa griglia di comunicazione. Per vederlo, chiudete gli occhi adesso e guardate attraverso l’occhio della mente. Questo è quanto dovete immaginare e raffigurare al fine di ottenere un accesso sicuro a questa griglia. E’ già codificato dentro di voi , quindi, se siete destinati a vederlo , lo vedrete, e vi darà accesso completo alla griglia, non appena lo immaginerete stando in una corretta centratura delle vibrazioni nel cuore.

Molti di voi starseed siete collocati insieme in varie regioni su tutto il vostro pianeta , e siete tutti codificati con le vostre personali missioni. Quelli di voi che vivono vicini condividono la stessa missione, o stesse missioni che sono tra di loro interconnesse. Ricordate , ognuno di voi possiede un pezzo fondamentale del puzzle , e ciascuno di voi è necessario in questo momento per contribuire con il suo pezzo . Non trattenete la vostra energia da questo progetto o dalla vostra missione. Il quadro non può essere completo senza di voi. Fidatevi di noi quando vi diciamo che nel vostro CUORE voi SAPETE che cosa è la vostra missione.

Eliminate tutte le paure e rancori adesso per il bene del vostro pianeta e di tutte le persone che amate così tanto. Diventate centrati nel cuore , siate gioiosi e colmi d’amore. C’è bisogno di te. Immediatamente.

Un popolo , un pianeta , un unico amore .

Per favore rilassatevi, focalizzate le vostre intenzioni e connettetevi alla griglia di coscienza unitaria. ORA è il momento .

Con tutto il nostro amore e protezione per voi .

Peter e e l’Anello Pleiadiano dei 500.

Fonte – http://freerspirit.com/2014/01/30/urgent-pleiadian-message-for-all-starseeds-1-30-2014/

Traduzione- ale per il Risveglio di una Dea

SPIRITUALITA' , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente BACIO AL TERZO OCCHIO! Successivo Nuovo rapporto conferma che TU SEI l'individuo più interessante, e più importante sulla Terra

28 commenti su “NUOVO MESSAGGIO URGENTE dalle Pleiadi per tutti i Figli delle stelle 30/01/2014

  1. Rosario Acito il said:

    L’Urgenza di questi messaggi Ci permette di Intuire che Grandi Eventi Cosmici,Planetari e Spirituali sono in procinto di Manifestarsi…Uniamo la Nostra Luce e Realizziamo il Grande Disegno Divino Amati Fratelli…Qui ed Ora!!!! Grazie…

    Pace&Amore

  2. Messaggio bellissimo, ma non si stà considerando un fattore importante, Noi non abbiamo la stessa libertà d’azione che abbiamo negli altri piani astrali e nei piani onirici quando dormiamo, in questo piano fisico da svegli siamo vincolati, siamo incatenati ad una vita programmata a dovere dal matrix quotidiano degli Oscuri e abbiamo ben poca libertà per fare ciò che è indicato in questo messaggio! Gli esseri di luce lassù devono capire che siamo in una situazione di stallo… uguale ma contraria, interiormente possiamo anche progredire e in astrale ne sentiamo tutti i benefici, almeno così lo è per me, ma esteriormente in questo mondo reale che io definisco matrix quotidiano la situazione è totalmente opposta, e se il matrix del oscuri non viene spezzato dalla luce noi non avremo mai la possibilità di fare come dice il messaggio!

  3. irix il said:

    Possiamo fare TUTTO….ci hanno insegnato che siamo noi i creatori della nostra realtà….cambiamo la nostra intanto e insegnamo agli altri che tutto ciò si puo’ fare. Sarà come un onda di luce che stravolge il male…

  4. Mi dispiace irix, ma concordo con oniris, senza un intervento esterno la realtà fisica non si riesce a cambiarla, quello che dici tu irix riesco a farlo nella mia realtà astrale!

  5. anna il said:

    noi siamo luce d’amore che realizza in ogni istante il proprio libero arbitrio in base alle proprie credenze e volontà. E’ sufficiente avere certezza dell’amore di cui siamo capaci e l’amore trionferà sul male perchè avrà aumentato le nostre frequenze vibratorie- Non viviamo nella paura che ci abbassa le frequenze ma ascoltiamo l’amore che c’è dentro di noi ed indirizziamolo verso tutto ciò che ci circonda compreso anche quello che consideriamo male. In questo modo trasfermeremo tutto in amore anche i nostri nemici più temuti.

  6. Io non voglio contraddire, perchè al di fuori di questo mondo fisico, il potere dell’amore ecc ne ho benificiato… ma se applichiamo sti discordi al mondo fisico come è adesso… posso affermare che è come andare ad una sparatoria armati di coltello! Rendo l’idea? Quindi resto del parere, prima gli esseri di luce da lassù intervengono quaggiù realmente e non c’è speranza!

  7. Michele il said:

    Questo e’ un pianeta prigione,fino a quando gli starseed non collaboreranno sara dura,uno dei limiti e’ quello della paura di rendersi ridicoli o di non essere presi sul serio nel momento del contatto con un altro starseed per lo meno nel mio caso, io so chi ero da quasi 2 anni so’ anche come sono morto. Tutto combacia tra questi messaggi e quello che mi dicono loro, e per essere piu’ precisi lei mia moglie.

  8. Rosario Acito il said:

    Ho appena pubblicato questo sul blog di Beppe Grillo,essendo esso il più visualizzato in Italia,e tra i primi 7 al mondo!!! Aiutateci a diffondere il più possibile questa Decisiva Informazione Amici/Fratelli…Grazie!!!

    Comunicato Stampa – Volo 370 LightWeb News. Salvati, al sicuro nelle mani di una Nave Spaziale Galattica.

    18 mar 2014, High Falls, NY. Un annuncio completo che descrive il salvataggio del volo 370 è stato registrato da Lightweb News. L’ aereo stava soffrendo un guasto idraulico, era in uno stato incontrollato, a rischio di distruzione imminente. Sbattuto fuori dalla zona del volo, è stato preso a bordo da un’ enorme nave spaziale di Sirio, è stato affermato di essere parte della flotta della Federazione sotto il Comando Ashtar, la cui relazione completa è disponibile in Lightweb News.

    Le immagini radar confermano la comparsa di astronavi aliene e l’ improvvisa scomparsa del volo 370. La confusione regna negli sforzi di ricerca e soccorso a causa della sorprendente anomalia che indirizza direttamente ad un intervento tecnologico estremamente avanzato.

    Leggete l’ intera spiegazione da questa fonte, che cita il collegamento tra gli avvistamenti di un UFO a forma di sigaro nei cieli sopra zone di conflitto (recentemente l’ Ucraina), la cattura e la sicurezza dei passeggeri, e una nuova richiesta ai paesi in tutto il mondo di partecipare all’ avvio della legge NESARA.

    Il Comandante Ashtar rivendica la responsabilità per il salvataggio e per le richieste, in collaborazione con i passeggeri, che si sono offerti di agire come “ostaggi ” per portare la pace immediata nel mondo. L’ intera intervista può essere ottenuta contattando il Dott. Kathryn E. May alla [email protected].

  9. Rosario Acito il said:

    Sorella/Amica Tanja se Senti di Farlo,pubblica l’intero comunicato sulla home di questo blog,è una comunicazione Decisiva!!! Grazie!!!

    E’ L’Ora della Verità!!!

  10. Francesca Rastelli il said:

    Buongiorno a tutti!!! Rosario Acito che meravigliosa notizia che hai dato… ma qual’ e’ la fonte? Io ho mandatobla mail per richiedere l’ intervista integrale di Ashtar, speriamo mi rispondano… con questo che vuol dire che questa notizia ” li” aiutera’ a farsi conoscere dall’ umanita’ e quindi a farsi vedere da tutti noi????!! quanto vorrei incontrare in contatto con loro.. purtroppo io abito in paese non in montagna…hai qualche consiglio da darmi? Ti ringrazio tanto!!!! Un caro saluto, Francesca.

  11. RJ il said:

    Oh si certo l’ora della verità, i media tacciono e non ho percepisco nulla riguardo all’astrale. zero nisba, nada, niente, come se i collegamenti fossero stati interrotti. c’è qualcosa che non va! questo più che l’anno di luce mi sembra l’anno del FLOP!

  12. Rosario Acito il said:

    Cara Sorella/Amica Francesca Rastelli,l’Importanza Decisiva di questo comunicato sta principalmente nella Preparazione Chiesta Amorevolmente all’Umanità…la prossima Divulgazione su scala planetaria della Verità sulla vita Extraterrestre deve trovarci Consapevolmente Pronti!!! In più diffondere questa Notizia fino a raggiungere una massa critica di Persone,può rendere inutile ogni manovra degli Oscuri per continuare a nascondere la Presenza dei Nostri Fratelli Galattici!!! Se Senti di farlo Francesca,diffondi il comunicato stampa usando un mezzo di comunicazione che vuoi…in ogni caso Grazie!!!

    E’ L’Ora della Verità!!!

  13. Michele il said:

    Francesca Rastelli non e’ necessariamente importante abitare in montagna…chi te lo ha detto, basta un luogo isolato tipo un ripetitore e devi andarci sempre di notte,e quando lo decidono ti chiamano loro, non contattano a caso se chiamano uno starseed ce sempre un motivo piu’ che valido se non urgente. E comunque ci sono segni prima della chiamata evidenti.Ma puoi sempre provare…ciao

  14. Francesca Rastelli il said:

    Grazie di cuore Ragazzi!!! Carissimo Michele.. io ho fatto diversi sogni bellissimi e meravigliosi in cui loro cercavano sempre il mio contatto… per questo adesso come adesso ho una grande frusfrazione dentro di me… sento come un forte legame con loro pero’ il fatto di nn riuscire a vederli mi fa dire: ma non sto facendo qualcosa….. qualcosa mi sta sfuggendo… come ripetitore cosa intendi? Io abito in mansarda ed ho un bel pezzo di cielo sopra di me pero’ certo sono in una via abitata… pensi cge possa andar bene se mi faccio trovare la sera tardi ( magari delle sere predefinite) o devo andare necessariamente in un posto isolato? Ti ringrazio di cuore….

  15. ana il said:

    sono tutti diavoli! stateci lontani e pregate! leggetevi l’apocalisse edil Nuovo Testamento capirete tutto

  16. katia il said:

    salve, io ho letto il messaggio e poi i commenti, certo mi sono risvegliata da poco e quindi non ho forse l’esperienza degli altri, ma mi sembra assurdo dire di non poter attuare una cosa che dipende dagli sforzi della persona stessa, loro stanno dicendo di collegarsi al web cosmico per poter ottenere comunicazioni e che stanno inviando insieme a questo messaggio un simbolo per connettersi. non vedo cosa c’entri che devono scendere qui per risolvere problemi che noi dobbiamo affrontare, Noi ci siamo presi l’incarico di portare avanti un risveglio su questa terra, di essere persone diverse e di vivere qui per innalzare l’energia in modo che anche gli umani possano attingere ad essa e avere un risveglio. loro ci assistono soltanto, non possono venire e fare il nostro lavoro, loro hanno missioni diverse dalla nostra. è per questo che non comprendo i commenti che sono stati messi. un abbraccio k

  17. Michele il said:

    Ciao Francesca Rastelli per ripetitore intendo un ripetitore televisivo sono sempre in collina e molto isolati e fuori dei centri abitati ce ne e’ sempre uno io ce l’ho a 15 km da casa se’ ti chiamano dovresti vede nel celo quando e’ pulito di notte: tipo stelle che si muovono volano per un lungo tragitto a volte piu’ di una, e quando scelgono un luogo di solito il chiamato sente un forte impulso nel recarcisi.
    Questa che ti ho descritto io e’ la chiamata ufficiale.Altrimenti puoi averli incontrati e non essertene resa conto in giro intendo, e’difficilissimo riconoscerli in un primo istante ci ripensi sempre qualche giorno dopo colpiscono per la loro forma fisica atletica perfetta.

  18. RJ il said:

    Noi eh Katia…? Beata te che ti svegli la mattina e decidi di affrontare i problemi e il risveglio di questo pianeta… Io a a mala pena riesco a fare esperimenti per ampliare le mie conoscenze e abilità interiori, a mala pena riesco a meditare in pace perché la vita quotidiana me lo impedisce. L’input per iniziare pesantemente ce lo devono dare quelli lassù, devono distruggere la quotidianità creata apposta dall’elite mondiale per schiavizzare il mondo e ble persone. Se ESCO di casa e parlo di risveglio e potenzialità del cervello mi rinchiudono alla neuro gente, ma mia madre stessa mi rinchiude, questa è la realtà’ e non basta l’interiore che tutti dite, l’amore ecc… Robe troppo astratte che non eliminano l’elite mondiale, la schiavitù del denaro e delle banche, i confini geografici, i conflitti provocati dall’elite per i loro interessi… Il lavoro interiore non basta.

  19. katia il said:

    io ho un bimbo di due anni e diversi problemi di lavoro e di casa, ma questo non mi blocca il sentire e il meditare prima di dormire, e se si continua a dire che non riusciamo non riusciremo mai in nulla. Io è vero che mi sono risvegliata da poco ma studio e pratico esoterismo da quando avevo 13 anni ed ora ne ho 39, conosco molto bene la vita e per me non è certo una vita semplice. il lavoro interiore è un inizio e anche il fine di quello che noi dovremmo fare, farsi spegnere il cervello dalle paure create appositamente dal sistema “oscuro” non fà altro che indebolirci ed impedirci di essere. inoltre non devi andare a parlare in giro dei poteri mentali o della visione energetica, sarebbe controproducente, c’è il web che ti lascia lo spazio per farlo e poi ci sono anche luoghi dove ci sono persone che condividono queste idee, varie associazioni e centri spirituali, certo li devi prendere con le pinze e cercare di non farti fagocitare dalle loro teorie e follie. devi rimanere centrato e fregartene degli altri tu devi sviluppare te stesso, quello che ti circonda se non fà parte della tua missione non ti deve interessare più di tanto. un abbraccio

  20. Cipi il said:

    Ho bisogno dell’aiuto di una persona che ne sappia più di me… qualcuno ha voglia di aiutarmi? magari privatamente…
    Grazie in anticipo

  21. Claire il said:

    Sono d’accordo con Anna e con Katia. Il lavoro dobbiamo farlo noi. Aspettare un aiuto esterno non serve a nulla, solo a rallentare il tutto. Noi abbiamo scelto di essere qui, ora. Tutti gli umani lo hanno fatto. Svegliamoci, inviamo Luce e Amore. Innalziamo le frequenze del Pianeta. Questo è il nostro compito che ci porterà alla libertà.

  22. alisea il said:

    ciao, ho saputo oggi che vengo dalle pleiadi da un tibetano. Mi ha detto che ho una frequenza di 500 e devo arrivare a 1800 per compiere la mia missione. Qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie

    • Tanja il said:

      Alisea, perchè non hai chiesto quel tibetano di spiegarti che cosa significano le sue parole?
      Riguardo la nostra provenienza, ho espresso la mia visione qui
      http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=11381
      Riguardo la tua frequenza, io non so che strumento di misurazione ha usato quel tibetano, ma è ben saputo che tutti dobbiamo elevare la frequenza di vibrazione del nostro corpo per poter sbloccare tutti i 12 strati del nostro DNA e questo ci permetterebbe ad accedere a tutte le informazioni registrate e bloccate dentro i filamenti dormienti. Quale è tua missione? Tu la conosci già. E quello che d’istinto ti viene naturale da fare, per che cosa senti la passione e gioia di farlo. I nostri sentimenti sono la nostra migliore guida. E…mia oppinione personale…non ascoltare nessuno, neanche a me…segui solo quello che tu senti che è giusto per te. Tutti fuori di te parlano e consigliano solo attraverso i propri filtri. Io non sono eccezione di questo. Non hai bisogno di guru, di coach, di insegnanti- tu sei miglior consigliere di te stessa. Fidati di te.

  23. Valeri il said:

    Sento agitazione e desiderio quando penso di poter far parte dei figli delle stelle,ma non so a chi rivolgermi.

  24. Tiziana il said:

    Salve a tutti-e.

    Ho acquisito la consapevolezza di essere una starseed solo da poco.
    Anche se è tutta la vita che lo sento.

    Beh, Non ho una cultura frutto di studi sull’argomento, parlo per conoscenza innata.

    Si puo’ fare qualcosa, Sì, si puo’.

    Noi siamo catalizzatori di Luce, ne assorbiamo ed emaniamo.
    Connettendo il doppio eterico alla camera di connessione possiamo “ricaricarci”, una volta ricaricati possiamo emanare la Luce sulla materia.

    Questo e solo questo puo’ cambiare le cose.
    Quindi, facciamolo !

    Facciamo il pieno e riversiamo la Luce nel mondo…. Questo siamo venuti a fare sulla Terra.

    Possiamo guarire, educare, stimolare l’evoluzione interiore delle altre persone, ed insieme, concentrando l’energia anche cambiare gli eventi.

    Facciamolo, fratelli miei, incamerate quanta più energia potete ed emanatela all’esterno per migliorare la vita altrui.

    SI PUO’ FARE.

    Forza !

I commenti sono chiusi.