MESSAGGIO URGENTE per l’equipaggio della Terra – 29 gennaio 2014.

download (20)

 

Sulla base delle informazioni che ho ricevuto da Andromeda e dalle Pleiadi , sulla base delle visioni che mi sono apparse e della canalizzazione che ho ricevuto , sta per arrivare una grande ondata di nuove informazioni che favorirà la distruzione delle energie della matrix in coloro che stanno ancora dormendo e consentirà l’accadere di grandi eventi intergalattici.

Ci viene chiesto di ricalibrarci nuovamente . Ciò significa entrare in uno stato meditativo per le prossime 72 ore. Questo non vuol dire letteralmente sedersi in meditazione , ma diventare completamente equilibrati e completamente consapevoli di ogni singolo secondo , stare pienamente e completamente nell’adesso mentre ciascuno sarà in ricezione dai rispettivi propri collegamenti galattici. Questo afflusso di energia arriverà da quelli che stazionano sopra GAIA , dagli allineamenti planetari e dalle energie dei nostri se superiori divini.

Molti dei principali operatori di luce saranno sottoposti a test. Prestate attenzione e sappiate che, indipendentemente da ciò che accade , non si deve reagire . Non permettete a voi stessi di reagire in modo negativo. Tenete alte le vibrazioni e, per quanto possa essere difficile, rimuovetevi psicologicamente dalle situazioni negative ed elevatevi al di sopra di esse.

È necessario che manteniate la tranquillità, l’equilibrio, la luce e l’amore incondizionato per le prossime 72 ore.

Per favore capite e ricordate che voi lavoratori della luce avete enormi poteri e sfere di influenza. Voi siete qui per ancorare la luce ed è incredibilmente importante farlo nelle prossime 72 ore.

Il motivo risiede, come ho già detto, nella grande energia purificatrice che è in procinto di entrare ancora una volta nel nostro pianeta . E come tutti già sapete, il risveglio alla verità di chi siamo non è cosa facile. Molte persone si spaventano quando cominciano ad avvertire i sintomi dell’ascensione, iniziano a farsi prendere dal panico e l’energia della paura è esattamente l’energia che stiamo cercando di trasformare in una di luce e di amore.

Per favore prestate attenzione a tutto quello che succede intorno a voi, dal momento che molti di voi saranno visitati e dovranno discernere da chi sono visitati. Ecco perché è importante mantenere le vostre vibrazioni alte. Se iniziate a percepire un qualcosa che nulla abbia a che fare con l’amore o se percepite densità nell’aria intorno a voi , che non proviene da amore , invece di spaventarvi , pensate all’amore e solo all’amore . Attivate la luce ultravioletta tutto intorno a voi, ed intorno a tutta la vostra area di influenza .

Mi è stato detto che 1 lavoratore luce, ha un campo di influenza di almeno 18 miglia di raggio intorno a lui. Quando camminate in giro, state influenzando almeno 18 miglia in ogni direzione.

Dal momento che le energie andranno a colpire le persone ancora una volta, e le risveglieranno dal sonno profondo, si potrà sviluppare molto caos. La nostra luce sarà necessaria a coloro che si risveglieranno, mantenendo alte le nostre vibrazioni chiunque si risveglierà nelle nostre vicinanze non sarà colpito duramente , e la paura sarà automaticamente trasformata e ne verranno liberati più velocemente, permettendo loro di comprendere pacificamente il loro risveglio , invece di rischiare di recarsi del danno o di recarne agli altri intorno a loro. E così facendo, addirittura influenzando voi stessi in modo negativo. Provate a pensare a questo processo in questo modo, quando camminate per strada e vedete altre persone sorridenti , non potete fare a meno di sorridere voi stessi . Se vedete tutti accigliati, invece, aggrotterete le sopracciglia anche voi. Quindi, siate colui che sorride quando camminate in giro nelle vostre giornate, e intendo INTERNAMENTE , ENERGETICAMENTE, diffondendo amore al TUTTO che è sul vostro cammino.

So che potrebbe non essere facile , ancora una volta mi rendo conto che stiamo vivendo in un mondo esigente, ma so che ce la possiamo fare ! Se non potessimo non saremmo qui ! Quindi è il momento per ognuno di voi che leggete questo messaggio di ATTIVARE VOI STESSI, FATE RISPLENDERE QUELLE FIAMME INTERNE . SIETE IMMENSAMENTE NECESSARI!

Per favore fate tutto il possibile per mantenere la vostra energia in equilibrio , in pace , in armonia , nella luce , nell’amore incondizionato . Appena iniziate a sentire che le vostre vibrazioni si stanno spostando fuori equilibrio trovate un modo per ri-bilanciarvi, fate qualunque cosa funzioni per voi.

Un ottimo modo che funziona per molti istantaneamente, perché quello che fa è che allinea ogni singolo punto energetico dei chakra nel tuo corpo , è il seguente :

– State in piedi e mettete i palmi delle mani in posizione di ” preghiera” con i piedi e le gambe che si toccano tra di loro. – Chiudete gli occhi e cominciate a respirare lentamente dentro e fuori, 7 volte . – Con ogni respiro pensate a ciascuno dei colori dei Chakra , ed respirate nel chakra corrispondente a ciascun colore. Quindi, se iniziate con il vostro Chakra della Corona inspirate il colore viola/porpora e percepite il vostro chakra che si attiva attraverso la vostra piena focalizzazione su di esso , sentendo completamente la sensazione di formicolio di attivazione e la diffusione della pace in tutta quella zona del corpo , quando espirate pensate che tutto ciò che non sta contribuendo al vostro bene più alto sta lasciando il vostro corpo.

Continuate a fare così fino a quando avete terminato con tutti 7 i respiri. – Quindi sollevate le mani con i palmi ancora giunti, apritele e posizionate i palmi delle mani sui lati delle gambe. Dovreste, così facendo, sentire la pace, l’armonia e l’equilibrio ripristinati. Fate quello che è necessario per sentire solo amore, luce, pace, gioia, armonia ed EQUILIBRIO nelle prossime 72 ore. Grazie ! Vi amo tutti !

http://sacredascensionmerkaba.wordpress.com/

Traduzione ale per il Risveglio di una Dea

13

SPIRITUALITA' , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente LUNA NUOVA - 30.01.2014. - Il tempo per eliminare i ponti che ci legavano al passato Successivo La vera magia

22 commenti su “MESSAGGIO URGENTE per l’equipaggio della Terra – 29 gennaio 2014.

  1. Rosario Acito il said:

    Sento che questo è un Momento Cruciale…Ancorare con Amore queste Energie in Arrivo sulla Terra potrebbe Accelerare notevolmente la Distruzione della Vecchia Matrix Oscura,e potrebbe favorire in modo davvero Importante i Grandi Eventi Planetari Spirituali e Fisici sulla Strada dell’Ascensione!!!! Lavoriamo Bene e con Gioia!!!! Grazie…

    Pace&Amore

  2. ivan il said:

    Secondo le informazioni che ho ricevuto da un Psichiatra ed un Neurologo, analizzando ciò che è scritto nell’articolo sopra letto, se le case di cura per malati psichiatrici (manicomi) fossero ancora aperte, sarebbero sopra affollate da una mandria di finti santoni, finti dei, finti scienziati, ma veri coglioni.

    • Tanja il said:

      Ivan, grazie per la tua partecipazione e per il tuo interesse per gli articoli di questo blog. Sono contenta se sono la fonte del tuo divertimento.
      Si, hai ragione. Meno male che i manicomi sono chiusi. Hahahahah
      Hahahahah, e grazie per il consiglio.
      Un abbraccio con augurio di un divertimento ancora più grande.

  3. Misty il said:

    Grazie infinite, cara Tanja, per i tuoi post, fonte di luce e speranza in un mondo sempre più buio e triste. Li ho appena scoperti e già mi sento meno sola, perchè ora so che altri condividono il mio attuale stato d’animo.
    Ti abbraccio

    • Tanja il said:

      Grazie a te Misty e benvenuta nel blog. Accomodati come a casa tua. Sapi che non sei sola, siamo tantissimi che stano sentendo richiamo verso quello che cosa siamo davvero. Un forte abbraccio e che la luce del cuore sia con te.

  4. Grazie Tanja, messaggio molto bello che ci sprona all’unione Planetaria attraverso la nostra energia ritrovata.
    Ti ho già spiegato che sto leggendo molto e che non tutto mi è chiaro e, in tal senso, cerco di agire attraverso il discernimento del mio cuore, prima ancora del mio desiderio tipicamente terreno… tuttavia ieri ho incrociato un articolo (con questo link http://hearthaware.wordpress.com/2012/11/04/reportage-sulla-federazione-galattica-di-luce/ che apre una diatriba tra la Federazione
    Galattica e la Federazione Galattica di Luce sostenendo che quest’ultima sia l’ennesimo imbroglio dei rettiliani che spingerebbero i risvegliati, attraverso un consenso in continua espansione, verso l’ascensione in 4D salvo poi, lasciare gli stessi in questa sorta di limbo. Insomma un modo unico ed efficace per sbarazzarsi di tutta quella Umanità che in 3D sta disturbando il loro lavoro oscuro al fine di ripristinare il controllo totale della terra per come loro intendono. Questa notizia, non ti nascondo, scuote e rende fragili le piccole certezze che giorno dopo giorno provo a riconoscermi e questo rende evidente come il desiderio di una Umanità piena di amore e di luce resti inespressa di fronte alla possibilità di un ennesimo imbroglio perpetrano in 3D dove dualità e dubbi restano inalterati. Mi aiuti a capire dove sbaglio? Grazie

    • Tanja il said:

      Patrizia, se ascolterai dentro di se, se osserverai la reazione del tuo corpo, tu saprai la verità. Se conosciamo le leggi di fisica quantistica e tramite essa la legge di creazione, sapremo che ogni uno sta creando la realtà che vibra in risonanza con lui. Tutti hanno ragione per loro stessi. Se stai vibrando con la vibrazione della paura la tua realtà ti manifesterà le cose di cui devi avere paura. Se stai vibrando nel amore la realtà ti manifesterà tutto che potrai amare. Si tratta di scelte individuali. Il lavoro primario è lavorare su di se perchè la realtà si sta creando da dentro no da fuori.

  5. Rosario Acito il said:

    Fratello Ivan…ma io sto digitando proprio da un manicomio…criminale per la precisione…!!!! Ora vado che c’è il mio amico che si crede Napoleone a cui serve il computer…!!!! 😉 Grazie…

    Pace&Amore

  6. Renzo il said:

    Tempo fa decisi di attirare eventi e persone in sintonia con ciò che desidero sia il mio futuro.
    Ebbene, io non sento come diceva sopra Rosario, ma sono comunque arrivato quì direi proprio nel momento giusto per mio beneficio.
    Sento cose di più basso livello, es. se sta per manifestarsi un terremoto causato, onde poter intervenire per tempo ed altre cose simili.
    In questo caso direi che è non solo per mio Beneficio, ma quello di molti, visto la convinzione acquisita da tantissimi interventi sopratutto nella mia zona, al punto che la Gente dice che questa sia una zona fortunata.
    Tempo fà, mosso a Compassione per il gelo e neve in America, ho chiesto aiuto ad alcuni Deva, dopo aver offerto i dovuti Omaggi, sono intervenuto ed immediatamente si è tutto riarmonizzato con una risalita di circa 20 gradi.
    Con questa consapevolezza, appena sento un richiamo come in questo caso, mi metto in moto per una potente influenza anche di chi non sa ancora di averla. Chi mi legge deve sapere che siamo noi stessi a stabilire i nostri limiti, grazie a convinzioni errate.
    Vi prego tutti di riflettere su ciò ma in fretta, approfittando di questo propizio momento.
    Un abbraccio ed un grande augurio per tutti.
    Renzo NuvolHarì

  7. Ciao Tanja, leggendo i tuoi post, in particolare quando accennavi la divisione “inevitabile” tra i differenti stati vibratori, mi è venuto in mente uno scritto del diario di anan che con te voglio condividere…
    un abbraccio an.

    anan aprì gli occhi
    fuori il Sole era ancora silenzioso
    l’essere ragionevole cerca la strada nel labirinto degli archetipi,
    tentando di agguantare il filo che ora appare afferrabile.
    “l’illusione svanisce”; il tonal prende il sopravvento.
    anan reagisce deluso dalla mancanza di purezza a cui andrà incontro;
    non piange, non ride,
    nulla di per se gli appare perfetto
    nessuno che lui abbia incontrato è amore/luce
    gli occhi si richiudono pur rimanendo aperti
    ecco……
    dove le parole si fermano si affaccia il significato e l’individualità mostra
    la sua luce che trae la sua forza, il suo senso, dalla collettività di cui
    quella luce
    è figlia e padre
    Adonai

  8. michele il said:

    Quante chiacchiere e pochi fatti,purtroppo….azz questa volta e’ dura!io ci sto in contatto da un pezzo.Sono cazzi amari!

  9. Michele il said:

    Ciao Mistyinweb io sono uno starseed pleiadiano in quel commento ho solo espresso la mia frustrazione per certi fatti che dovevano avvenire e non
    sono ancora avvenuti parlo di fatti personali diciamo che ora non ti sto a spiegare….forse chi e’ nei miei panni lo capisce, sarebbe bello vedere qualche risultato,comunque quando l’ho scritto ero molto incazzato e dopo
    non l’ho piu’ potuto cancellare,il commento.

  10. Mistyinweb il said:

    Capisco la tua frustrazione e la condivido. Io vivo in un perenne stato d’attesa, che a volte si trasforma in angoscia. Ma tu come hai scoperto di essere uno starseed pleadiano?

  11. Miichele il said:

    Per Mistyinweb, chi e’ uno starseed lo percepisce da sempre quello che ti posso dire e’ che io lo so’ per certo da un paio d’anni, dopo e il 21 dicembre 2012 sono stati molto piu’ chiari, comunque fanno quasi tutto loro ed e’ una cosa lenta.Gli starseed sarebbero i bambini indaco che ora sono adulti….. non posso scendere in particolari qui’ della mia vita, e’ troppo pubblico.

  12. Misty il said:

    Ok, scusa, non volevo metterti in imbarazzo con i particolari. Anch’io so da sempre di essere uno starseed, ma non conosco la mia vera origine, ecco perchè chiedevo come hai scoperto la tua. Ma spero di venirne informata, prima o poi.

  13. Michele il said:

    Sempre per Misty il risveglio non e’ stato facile per me anzi.E’ stata una cosa graduale, ma ci sono persone che mi hanno aiutato: http://www.youtube.com/watch?v=EjI3IW4pX-M non so’ se lo conosci Sennar Karu se vuoi ti lascio mio contatto facebook…. se posso darti una mano vedi tu.Comunque il video guardalo ciao.

  14. Mistyinweb il said:

    Ciao e scusa il ritardo! No, non conosco Sennar Karu, ma posso fare una ricerca sul Web. Il video di cui mi mandi il link, invece, purtroppo non è più disponibile. Per quanto riguarda Fb, infine, io ho un profilo, ma praticamente non lo uso perchè non mi piace come mezzo di comunicazione, troppo globale e controllato, cmq se vuoid armi il tuo contatto va bene. Piuttosto, da qui non è possibile risalire all’indirizzo mail? Ciao e grazie!

I commenti sono chiusi.