LUNA NUOVA – 30.01.2014. – Il tempo per eliminare i ponti che ci legavano al passato

new-moon-acquarius

In questa settimana, gli avvenimenti celesti più significativi, si concentrano gli ultimi due giorni del mese di gennaio. Nella tarda serata del 30 (22:39) si formerà la seconda Luna Nuova del mese e dell’anno, questa volta in Acquario, favorendo intuizioni e consapevolezza. 

Il 31 invece, Venere riprende il moto diretto in Capricorno, riscaldando i sentimenti e rafforzando le unioni, e Mercurio entra nel segno dei Pesci, sacrificando un po’ le sue argomentazioni razionali per lasciare spazio al’intuizione creativa e al’emotività. Lo stesso giorno, Giove, sempre retrogrado, formerà un aspetto di opposizione con Plutone, rischiando di amplificare il desiderio di ribellione e la fuga in eccessi di vario tipo, soprattutto nei segni Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno) già appesantiti dalla Croce Cardinale, che ora però sta allentando la sua presa. Di buon auspicio l’aspetto del 29 gennaio tra Sole e Urano, che favorisce il cambiamento, promettendo buone e rapide intuizioni.

 

La Luna Nuova in Acquario pianta i semi di nuove possibilità

 Energia del Acquario è orientata verso il futuro.

L’acquario è governato da eccentrico Urano.

Pensa fuori della scatola e non ha paura di provare qualcosa di nuovo o di andare contro la corrente. 

Quando la Luna Nuova si trova in Acquario, è un momento di cominciare a pensare al futuro che si vorrebbe costruire. 

E ‘perfetto per la ricerca di nuove connessioni per aiutarvi a muoversi verso i vostri obiettivi. 

Nonostante tende verso l’azione indipendente, Acquario sa che tutto è collegato,che fa parte della società e del resto del mondo.

Questa Luna Nuova è in sestile a Urano sovrano suggerendo che questa è una luna di opportunità. 

Ma per approfittare di questo, può essere necessario uscire dalla strada – sono necessari aggiustamenti. 

 L’approccio migliore è di fare un piano e avere fiducia che funzionerà.

Ma problema, di aspetti astrologici di questa Luna Nuova, è che ci possono essere indicate 2 strade che portano nelle direzioni opposte.

 Da che parte andare? 

E ‘come un doppio messaggio.

Dobbiamo usare la testa. 

Trovare ciò che funziona per noi.

Attenzione ai segni che puntano nella direzione giusta o stano confermando di avere il giusto approccio. 

Questo modello di aspetto (‘dito di Dio’ ) mi ricorda l’Asso di Spade nei tarocchi che mostra una mano che appare dal cielo in possesso di una spada. 

Sei disposto a prenderla? 

È un invito dall’universo.

Luna Nuova in Acquario - 30 Gennaio 2014

Il fatto è che, quando si effettua una decisione di prenderla e vedere che cosa succederà, a volte inizialmente non si ottiene quello che ci si aspetta ( è ovviamente Urano in azione)! 

 Sì, forse i mostri dal vaso di Pandora usciranno fuori, ma forse vi accorgerete che non sono così spaventosi come sembravano.

Semi-sestile a Chirone / Plutone sia da Luna Nuova segnano queste paure – la paura di essere feriti, la paura del cambiamento. 

Ma queste irritazioni sono minori rispetto a sentirsi come che hai perso la tua chiamata. 

Pur essendo ‘portatore d’acqua,  Acquario gira meno sulle emozioni ma è  più legato alla energia intellettuale. 

L’Acquario ha spesso ideali forti ed è intentenzionato a trovare un modo per trasformare questo ideale in realtà.

 Ci vuole un certo impegno per ottenere le cose terrene, ma una volta che la palla sta cominciando a rotolare, solo il cielo presenta il limite!

Durante L’Ora di Silenzio, un uomo riceve una nuova Ispirazione che può cambiare la sua vita.

Questo è l’essenza di questa lunazione – Oltrepassare le paure fastidiose e dando un po ‘di tempo e attenzione per i vostri obiettivi a lungo termine. Passare un’ora in silenzio per dare lo spazio al’universo di parlare con voi. Dare il tempo alla vostra mente superiore.

Uno scontro di credenze è possibile con questa configurazione, forse una crisi di fede a livello personale. Si tratta di prendere la certezza se siamo abbastanza sicuri di procedere prendendo quel passo in avanti verso l’ignoto. 

L’Acquario è anche il segno della liberazione pure.

 È ora di rompere i legami che ci impediscono a camminare in libertà!

La Luna Nuova è l’inizio di un nuovo ciclo, un momento ideale per stabilire intenzioni onorevoli o rinnovarle. A questo riguardo le qualità del segno di lunazione forniscono ispirazione e indicazioni riguardo la natura di queste intenzioni.
Definire questo tipo di intenzioni non è soltanto un processo intellettuale. Esso implica un’esperienza immaginaria chiara e diretta del loro compimento che coinvolge tutti i sensi.Un’intenzione onorevole non è finalizzata a cambiare altre persone. Posso lavorare con l’intenzione di cambiare la mia attitudine verso qualcuno, ma non alterare la sua attitudine verso di me. In questo caso, l’Acquario è una buona medicina per conseguire il distacco dalle emozioni e acquisire una prospettiva multidimensionale sulla loro vera natura.

Il distacco amorevole è una qualità che dà molto potere perché permette di amare incondizionatamente e, nello stesso tempo, essere in grado di prendere le distanze dalle implicazioni dello stadio del rilascio, quando separazione, paura, collera, possesso e ogni sorta di rancori prevalgono.

La Luna Nuova in Acquario è un momento speciale per seminare  intenzioni onorevoli. Questo implica il riconoscimento sincero di ciò che più genuinamente intendi manifestare nella tua vita ad un’ottava più alta e da una prospettiva multidimensionale, senza essere condizionato dalle apparenti limitazioni della vita ordinaria.

E’ una fase di rinascita multidimensionale, allineata con le qualità sinergiche dell’Acquario.

a sfida dell’Acquario è mettere da parte i nostri drammi emozionali ordinari per lasciare emergere configurazioni alternative di guarigione. Questo processo include il rilascio dei copioni automatici e i condizionamenti che sciupano la nostra autentica natura, liberandoci dalla nostra esistenza autistica ed aprendoci a quei paradigmi che realmente servono le nostre intenzioni.L’Acquario è l’esemplificazione del cambiamento dalla coscienza personale alla consapevolezza globale. La sua frequenza è eccezionalmente avanzata, risiedendo alquanto nel futuro, lontano dalle problematiche ordinarie, e con un sincero interesse per il destino del pianeta e dell’umanità.

Durante la Luna Nuova in Acquario c’è un profondo potenziale per i salti quantici e qualunque cosa comporti cambiamenti che portano a progressi senza precedenti nella vita, così come a grossi traumi nella realtà ordinaria.

 

Dopo la Luna Nuova in Capricorno, del 1 gennaio di quest anno,abbiamo una seconda possibilità per cancellare i ponti e ricominciare.

In coincidenza con il Nuovo Anno Cinese ( Anno del Cavallo di legno), a partire dal 31 gennaio, questa Luna Nuova si sente come una spinta distinta per tornare sul cavallo.

 

http://www.leahwhitehorse.com/2014/01/27/new-moon-aquarius-january-2014-clear-decks/

http://lastronellamanica.wordpress.com/2014/01/24/lastroparade-di-roberta-turci-dal-27-gennaio-al-2-febbraio-2014/

http://astrosciamanesimo.blogspot.it/

http://lastronellamanica.wordpress.com/2014/01/24/lastroparade-di-roberta-turci-dal-27-gennaio-al-2-febbraio-2014/

 

Numerologia, astrologia, tarocchi , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente LE RELAZIONI – A QUALE LIVELLO DI ELEVAZIONE LE VIVI? Successivo MESSAGGIO URGENTE per l'equipaggio della Terra - 29 gennaio 2014.