Il passaggio dalla Terza alla Quinta Dimensione di Densità Energetica e la trasformazione del corpo umano in Corpo di Luce

images (1)
Un modello (riportato da Reidjen Anselmi in “Il Corpo di Luce” ed. Macroedizioni) suddivide il passaggio dalla Terza alla Quinta Dimensione di Densità Energetica e la trasformazione del corpo umano in Corpo di Luce la cui attivazione non procede in modo lineare: non si passa cioè dal livello 1 al 2 al 3 e così via ma si lavora attivando contemporaneamente aspetti di ciascun livello.
In sintesi:
LIVELLO 1:
accelerazione del metabolismo cellulare con conseguente invasione nel corpo di tossine, vecchi traumi, pensieri e sentimenti memorizzati nelle cellule. Disturbi nello stato di salute generale e formazione di nuove sinapsi cerebrali
LIVELLO 2:
inondazione di luce, si sciolgono strutture karmiche ci s’interroga sul senso della vita, sintomi fisici e stanchezza.
LIVELLO 3:
prima calata spirituale di un grosso aspetto del Sé Spirituale nel corpo biologico, acuta sensibilizzazione verso odori, suoni, rumori, intolleranza a gusti acidi, amari, sale e zucchero, occhi sempre più sensibili alla luce, aumento stimoli sessuali.
LIVELLO 4:
trasformazioni elettrochimiche ed elettromagnetiche nel cervello, intollerabilità verso vecchi condizionamenti, attivazione di nuove funzioni cerebrali, inizio d’interazione tra i due emisferi, momenti di pensiero non lineare e multidimensionale, episodi di telepatia, apertura verso la spiritualità in accademici e intellettuali.
LIVELLO 5:
Intensificazione del pensiero non lineare e sgombero da scetticismi mentali, cambiamenti nel ritmo del sonno con sogni più intensi (anche lucidi) e frequenti risvegli, abbandono di vecchi atteggiamenti e immagini della realtà, smaltimento di zavorre su più piani.
LIVELLO 6:
Nuovi incontri ed esperienze che trasformano, cambiamenti (amicizie, relazioni, lavoro) ulteriore calata spirituale, certezza nel corpo mentale di essere un’entità spirituale che fa esperienza d’incarnazione.
LIVELLO 7:
inizio d’apertura del chakra del cuore, scioglimento dei blocchi (disistima, incompetenza, vergogna), emozioni improvvise e reazioni più spontanee, scioglimento di legami e vincoli emotivi (i vecchi amici ci vedono cambiati, più distaccati) e inizio nuove relazioni empatiche basate su vincoli del cuore e grandi risonanze, disturbi fisici (dolori al petto, timo, ipofisi ed epifisi aumentano grandezza, fitte sommità della testa), rallentamento del processo d’invecchiamento, presa di coscienza della propria parte di luce e delle proprie co-incarnazioni
LIVELLO 8:
corpo spirituale si fonde con quelli mentale ed emozionale (campo unitario di luce), formazione del meccanismo di decodificazione del linguaggio delle dimensioni superiori (iniziano comunicazioni, di colpo un mare d’informazioni senza sapere da dove), tutto quello che si fa è gestito dal Sé Spirituale, in ognuno si coglie la scintilla divina, disturbi fisici (emicranie violente, fitte improvvise, vista offuscata, disturbi sonno, difficoltà di concentrazione e pianificazione, aritmie), attivazione chakra 8,9,10
LIVELLO 9:
integrazione dei sé parziali, ulteriori calate spirituali, forti modifiche dell’immagine di sé, aumento del flusso energetico, ci si ritrova al posto giusto e si fa la cosa giusta, continua l’apertura chakra 9 e 10, inizio d’aggancio alla propria anima cristica superiore, progressivo dissolvimento dell’ego, disturbi (dolori fondo schiena, anche, bacino, basso ventre, dimagrimenti, ingrassamenti, disequilibri ormonali, sensazione d’esaurimento e di depressione)
LIVELLO 10:
primo grado spirituale, sistema dei quattro corpi riunito in unico campo di luce, chakra superiori aperti fino al 14esimo, collegamento all’Io Sono (parte del Sé multidimensionale collegata alla Fonte), sviluppo di una Merkaba (struttura cristallina eterica per viaggiare tra le dimensioni), inizio della manifestazione di facoltà superiori, consapevolezza d’unità con la Fonte e di collegamento con tutti i regni e le dimensioni.
LIVELLO 11:
vibrazioni così alte che è scomodo stare sulla Terra, scelta se stare nel Corpo di Luce e fare Ascensione col Pianeta o ascendere da soli come precursori, inizio di realizzazione del Cielo sulla Terra.
LIVELLO 12:
realizzazione del piano divino sulla terra, entrata nella Quinta dimensione di Densità Energetica
http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=1041
CHAKRA ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Siamo fatti al 99,9% di vuoto Successivo I BUCHI NERI NON ESISTONO

3 thoughts on “Il passaggio dalla Terza alla Quinta Dimensione di Densità Energetica e la trasformazione del corpo umano in Corpo di Luce

  1. Rosario Acito il said:

    Avanziamo con Fiducia lungo il Percorso di Ascensione Finale nella Quinta Dimensione di Creazione…!!!! Accettiamo con Gioia le difficoltà della Trasformazione dei Nostri corpi in Corpi di Luce…Avremo il Supporto dei Maestri Ascesi e dei Fratelli/Maestri di Agartha della Terra Cava, che hanno Preparato per Noi Potenti Camere di Luce per la Nostra Guarigione e Trasmutazione…Abbiamo Fiducia!!!! Grazie…

    Pace&Amore

  2. Mario il said:

    Ciao,
    una domanda che mi gira in testa da diverso tempo.
    Io dovrei essere al livello 7, non so il come perché mi sento inesperto di tutto ciò. Mi sono avvicinato alla “verità” da poco.

    La mia domanda riguarda il percorso che ognuno di noi deve affrontare per evolversi.

    Questo percorso è ostacolato da qualcosa/qualcuno?
    Se cosi fosse, può essere “pericoloso”? Ci facciamo dei “nemici” ?

    Grazie per l’eventuale risposta

    • Tanja il said:

      Mario, tu dici che ti sei Cit. “avvicinato alla verità”. Interessante, io non mi sono mai sentita di cercare la verità perchè verità e sempre presente in ogni momento. la verità è tutto che cosa senti in questo preciso momento e la verità è quello che saprai in un momento dopo e così via. E ogni uno ha la propria verità e tutti hanno ragione.

      Forse ti sembreranno strane le mie parole, ma sono la MIA verità.

      io non so quanto tu conosci le semplici leggi di fisica quantistica e quanto conosci la natura della realtà per questo mi è difficile a spiegare tutto in poche parole.

      Se tu pensi che questo percorso è ostacolato da qualcuno esterno di te questo sarà la tua realtà. Tuo cammino sarà ostacolato perchè è questo che stai creando tu da solo.
      Se invece pensi che questo percorso è benedetto, appoggiato ed aiutato da tutto e tutti intorno a te, anche questo succederà perchè anche questo stai creando tu da solo.

      Stessa cosa vale per altre tue domande.

      Io personalmente per tutta la vita mi sento coccolata e guidata da tutti che desiderano che io prima possibile comincio a ricordare chi sono davvero. Anche quando mi succedeva qualcosa di “spiacevole” dopo un po di tempo capivo che proprio questa cosa mi ha portato più benefici per la mia crescita personale.

      Tu dici che sei al inizio. Se è così sicuramente hai tantissime domande e non sai da dove cominciare a cercare le risposte e che strada scegliere, dove girarti. Non preoccuparti, se tuo desiderio di imparare + grande sarai guidato. Ti arriveranno le improvvise intuizioni, cominceranno arrivarti gli articoli , i video, o altre cose apparentemente a caso. Segui queste trace perchè una tira l’altra.

      Per iniziare forse ti piacerà questo articolo, ma se non ti piacerà forse ti porterà prossimo indizio in questa ricerca del tesoro. Grazie per la tua fiducia

      http://risvegliodiunadea.altervista.org/?p=6835

I commenti sono chiusi.