Risveglio nell’UNO

 

Risveglio di un essere umano di 3D potrebbe essere vero o potrebbe essere illusorio. Nostro ego condizionato possiede molti meccanismi ingannevoli per difendersi dalla vera realtà. Questi meccanismi li abbiamo incorporati noi per permetterci la vera consapevolezza.

Cominciare vedere la realtà 3D come illusoria e solo il primo passo verso la consapevolezza piena.

Nel nostro risveglio abbiamo compreso tantissime cose. Abbiamo compreso in che modo era creata questa realtà. Abbiamo compreso chi aveva un ruolo di carnefice e chi aveva ruolo della vittima.

In prima fase di queste scoperte dovevamo confrontarci con i sentimenti di rabbia, di ribellione, di desiderio di vendetta. In questa prima fase abbiamo gridato – NO!!! IO NON PERMETO QUESTO!!! IO MI DIFENDERO’ IN TUTTI I MODI POSSIBILI!!!

In questa fase abbiamo scoperto l’esistenza degli Arconti – I mostri senza anima che si cibano con la nostra energia negativa e che per sopravvivere dovevano condizionarci a produrla.

Tutte queste scoperte erano molto utili, ma per svegliarci nella piena consapevolezza dobbiamo andare avanti. Il nostro viaggio verso il Tutto non è finito.

Che sentimenti hai verso gli Arconti? Qual è il tuo modo di confrontarti con loro?

Queste sono domande che mi sono fata.

Mio primo sentimento verso di loro era paura provocata dal non conoscenza del senso del Tutto. Mi chiedevo: In che modo posso difendermi da loro? Loro sono così potenti.

Leggevo tutto cosa potevo trovare di loro. Guardavo ogni film o documentario che parlava di loro. Ma tutte queste cose non mi portavano le risposte.

Qualcosa mi sfuggiva. Era così vicino, lo sentivo, ma non riuscivo a vedere.

Ed allora, al improvviso, nella testa cominciarono risuonare le parole: Siamo tutti uno. Io sono in tutto e tutto è dentro di me.

Qualsiasi cosa io facessi queste parole si ripetevano dentro la mia testa.

Ho cominciato a “litigare” con mio Sé superiore: “ Vuoi smettere! Questo lo so! Siamo tutti interconnessi! Dimmi qualcosa di nuovo!

Ma le vecchie parole si ripetevano con un’insistenza irrefrenabile.

In fine mi sono arresa. Ok – ho detto – ci penserò.

Se siamo TUTTI UNO, significa che anche gli arconti lo sono. Se IO SONO DENTRO TUTTO, significa che anch’IO SONO DENTRO DI LORO. Se TUTTO E’ DENTRO DI ME, significa che anche LORO SONO DENTRO DI ME.

Ho cominciato ridere. Al mio ego non piaceva questo pensiero. Si ribellava. “No, io non sono un mostro manipolatore e cannibale!

Ma la verità era ovvia.

SIAMO TUTTI UNO O NON LO SIAMO?

Adesso tutti devono farsi questa domanda.

Io ho accettato che TUTTI SIAMO UNO. Non sto lottando più contro parti di me. Sto osservando quel Tutto con amore incondizionato e con consapevolezza che solo IO sto dando il potere agli arconti o le lo tolgo. Io avevo bisogno di loro. Avevo bisogno di loro sfide e di loro trappole per poterle imparare a superare. Adesso quando ho imparato, loro non hanno più bisogno di esistere. Abbracciandoli dentro di me loro sono tranquilli e con calma stano accettando la loro trasformazione, perché la trasformazione devono passare tutte le parti di me.

Ammetto che questa scoperta non era facile per niente. Dovevo passare le giornate con la febbre alta per riuscire incorporarle dentro le mie cellule.

Adesso sono tranquilla. Non sono più arrabbiata con gli Arconti. Non ho più paura di loro.

Da qualche parte ho letto: “ Le persone più difficili da amare sono proprio quelle che ne hanno più bisogno.”

Io finirei questo mio racconto parafrasando queste parole: “ Le parti più difficili di amare di me sono proprio queste che ne hanno più bisogno.”

Amando ME INTERA amo TUTTI VOI INTERI, perché voi siete dentro di me ed io sono dentro di voi.

SIAMO UNO INCONDIZIONATO

 

 

Tanja

IO SONO.......

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Divulgazione UFO - LETTERA AL MINISTRO DELLA DIFESA BRASILIANO Successivo BREAKING NEWS - Il cambiamento si vede da California

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.