Fare bene

1622138_489184521186667_84492934_n

Se ti sforzi di pensare solo positivo sei ancora dentro la dualità.

Il pensiero positivo è prodotto dai desideri del nostro Ego e se penso che qualcosa è positivo automaticamente si considera che esiste anche il negativo.

Se ti sforzi di fare bene sei ancora nella dualità perchè consideri automaticamente che un altro comportamento sarebbe male.

Se ti sforzi di vivere sano sei ancora dentro la dualità perchè ammetti che esiste malattia.

 

Tutte queste categorizzazioni sono solo prodotto mentale causato da nostri condizionamenti.

“Male” per me forse è “bene” per qualcun altro.

Posso essere sicura che facendo “bene” per qualcuno sto seguendo i suoi veri interessi?

 

Quello che cosa io vedo come malattia e male per mio organismo, per i virus e batteri significa espansione della vita.

 

Uscire dalla dualità si può solo accettando e comprendendo che tutto semplicemente E’ e che ogni cosa è perfetta in creazione.

Ma per riuscire a comprendere esistenza dobbiamo essere capaci di liberarci dal vedere essere umano come qualcosa più elevato delle altre cose in creazione.

Essere umano è importante, ma è importante in stesso grado come è importante tutto quello che esiste, NE’ PIU’ NE’ MENO.

 

In questa luce anche ben conosciute frasi hanno un significato diverso.

 

“Non giudicate, per non essere giudicati;

perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati,

e con la misura con la quale misurate sarete misurati.”

da Mateo 7, Bibbia

 

Tanja

 

 

IO SONO....... , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente I risultati di BICEP2 alimentano la polemica sul multiverso Successivo MATIAS DE STEFANO ( ragazzo indaco) E LA RETE ENERGETICA -9 marzo 2014

2 commenti su “Fare bene

  1. CARMEN COLAZZO il said:

    Ho letto il tuo scrivere dell’IO SONO…….Anch’ IO SONO……..PACE DI LLUCE IN OGNI QUI E ORA

I commenti sono chiusi.