Divulgazione UFO – LETTERA AL MINISTRO DELLA DIFESA BRASILIANO

Nei giorni scorsi (6-9 dicembre 2012) si è svolto a Foz de Iguaçu (Brasile) il IV Forum di Ufologia (I UFOZ 2012) che ha visto la partecipazione dei più importanti nomi dell’ufologia mondiale. Attraverso questa interessante iniziativa, organizzata dal CBU (Comissão Brasileira de Ufólogos) e dalla Revista UFO si è raggiunto l’accordo di inviare all’attuale ministro della difesa brasiliano, Celso Amorim (in foto), una lettera ufficiale attraverso laquale tutti i partecipanti alla conferenza hanno chiesto ufficialmente di attuare una politica di libera informazione per quanto concerne il problema UFO in Brasile. Tra l’altro, è stata richiesta la possibilità di istituire (analogamente a quanto già avvenuto in Argentina) una commissione governativa multidisciplinare mista, composta da rappresentanti delle Forze Armate brasiliane, ufologi civili e scienziati di varie discipline che possano collaborare e studiare apertamente, senza alcun vincolo di segretezza, il fenomeno in questione. Un’iniziativa lodevole, tesa non solo ad affrontare il problema UFO in maniera scientifica ma anche votata ad informare nella maniera più giusta e democratica l’opinione pubblica, che ha sicuramente il diritto di sapere. Ora non resta che attendere la risposta del governo brasiliano, solitamente molto attento a questa tematica.
Qui sotto, in formato Pdf, potete leggere e scaricare liberamente, in lingua originale, la lettera ufficiale inviata al ministro Amorim.

Scarica la lettera qui

 

Video qui   Carta de Foz – I UFOZ 2012 – 8 de dezembro de 2012.

 

Fonte – http://etseetc.blogspot.it/2012/12/ufoz-carta-ao-embaixador.html

Cambiamento, NOTIZIE

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente IRRUZIONE DI 500 AGENTI DI POLIZIA ALLA Deutsche Bank Successivo Risveglio nell'UNO

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.