PERCHÉ È COSÌ DOLOROSO E DIFFICILE IL PROCESSO DI ASCENSIONE

 

 

 

 

NOI STIAMO ATTRAVERSANDO UN CAMBIAMENTO

 

Dal corpo molto denso di carbonio 3D

Al corpo di  alta luminosità di 5D – cristallino

Da due filamenti di DNA a

molteplici strati di DNA quantico

Da due emisferi cerebrali con una consapevolezza di VELO di separazione

verso ai due emisferi cerebrali attualmente in fase di ricablatura di rimozione del velo

per trasformarci agli individui che sono più vicini al loro Sé Superiore e la sua conoscenza

Da dolorose ferite di altissima dramma emotiva e karmica 3D basata sull’ego, 

verso la risoluzione di polarità e la connessione al Alta Coscienza del Cuore di 5D.

Dal polarità infinita di 3D

verso la coscienza trialità integrata di 5D.

Da sé separati e polarizzati  come femmina / maschio

verso polarità integrate, unificate,  diventando soggetti luminosi nei corpi di tutti i 2 sessi.

Dalla Terra 3D in quarantena, isolata, oscura e controllata 

alla consapevole re-integrazione di Terra di nuovo nella Via Lattea

e il nostro ritorno alla Società Universale integrata come unione di individui e gli esseri cristallini di luce con l’Alta Coscienza di Cuore.

Considerando che stiamo facendo tutto questo e molto altro ancora dal 1987 in  condizioni di fitta difficoltà del tempo 3D, dobbiamo essere molto contenti !

 

Denise Le Fay

http://deniselefay.wordpress.com/2010/05/21/why-the-ascension-process-is-so-painful-difficult/

SPIRITUALITA' ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Sfera di fuoco più pazza del universo sui cieli tedeschi- 19.01.2014. Successivo Stargate creati nel DNA attivano connessione con la Ragnatela Cosmica dell’Universo

Un commento su “PERCHÉ È COSÌ DOLOROSO E DIFFICILE IL PROCESSO DI ASCENSIONE

  1. Rosario Acito il said:

    Sì,il Processo di Trasformazione ed Ascensione di Madre Terra e dei Suoi Luminosi Figli E’ Unico nella Storia del Creato ed è perciò che molti Fratelli da più Universi assistono all’Opera con grande ammirazione…Abbiamo Fiducia in Noi e Siamo Felici per il Lavoro Monumentale che Stiamo Completando…!!!! Grazie…

    Pace&Amore

I commenti sono chiusi.