Sfera di fuoco più pazza del universo sui cieli tedeschi- 19.01.2014.

Immagine 1

Questo video appena rilasciato da Dahboo777 condivide ciò che egli ritiene essere una ‘sfera di fuoco più pazza’ che ha mai visto. Una meteora che fa tagli netti più volte durante il volo!

Si tratta di un UFO? 

E ‘una specie di un aeromobile o anche una meteora?

Ogni uno si darà la propria risposte di che cosa si tratta, ma se è una meteora, in definitiva è una meteora più pazza del universo.

Eh, davvero, oggi non puoi fidarti più di nulla.

Dove sono finiti i tempi quando le meteore seguivano le leggi della fisica?

Mi sono divertita guardando questo video e ridevo come una piccola bambina.

Ma credo che riderò ancora di più ascoltando spiegazioni ufficiali di questo fenomeno che era visto da più centinaia di persone.

 

Immagine2

 

Immagine3

 

immagine4

Tanja

 

 

 

 

 

 

UFO DISCLOSURE , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Arriva il telefono che permette di parlare con gli ologrammi - La tecnologia di 'Star Wars' diventa realtà Successivo PERCHÉ È COSÌ DOLOROSO E DIFFICILE IL PROCESSO DI ASCENSIONE

Un commento su “Sfera di fuoco più pazza del universo sui cieli tedeschi- 19.01.2014.

  1. Rosario Acito il said:

    Dopo gli avvistamenti clamorosi all’aeroporto di Brema,ancora in Germania i Nostri Carissimi Fratelli Galattici Si Manifestano Amorevolmente…!!!! Il percorso di avvicinamento alla Divulgazione sulla Vita Extraterrestre continua…!!!! Grazie…

    Pace&Amore

I commenti sono chiusi.