Sempre più visibili – Spagna 17.01.2014.

Immagine 1

1524322_10202512743293653_1123937407_o

 

Le “LORO” presenze sono sempre più visibili.

Ci stano preparando per il loro arrivo ufficiale?

Questo filmato è registrato nei pressi di Huelva, in Spagna.

 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202512743293653&set=a.1286240089912.40630.1647463697&type=1&theater

UFO DISCLOSURE , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Famosissimo scienziato ci sta spiegando come la vita continua dopo la morte fisica Successivo Fulmine spezza un pollice al Cristo redentore di Rio de Janeiro - che messaggio ci porta

8 commenti su “Sempre più visibili – Spagna 17.01.2014.

  1. Rosario Acito il said:

    I nostri Fratelli Galattici confidano proprio nella volontà umana di scattare fotografie e girare filmati che attestino la Loro Presenza…questo sta accelerando la Preparazione Umana alla Divulgazione,che ormai sembra davvero prossima…!!!! Abbiamo Fiducia e Siamo Pronti ad Accogliere Amorevolmente la Nostra Famiglia Spaziale e Spirituale!!!! Grazie…

    Pace&Amore

  2. mira angelini il said:

    splendido…..in attesa con tanto amore dei nostri fratelli dello spazio.siamo tutti UNO <3

  3. Fabio Quercia il said:

    Mira Angelini, Mariana, ARCTURUS e Rosario Acito. 🙂

    Un abbraccio forte!

  4. Frank il said:

    Occhio ragazzi, fratelli un par di palle, questi fanno il gioco più vecchio del mondo con gli uomini. Occhi ben aperti alle cazzate che raccontano per imbambolare la gente .

  5. Super fake!!! Io ad altre forma di vita ci credo,credo che ci visitino con regolarità,che certi governi sappiano della loro esistenza.ma non facciamoci imbambolare proprio da tutto!!!!

I commenti sono chiusi.