SINTESI ENERGETICA – Albero della Vita (Tornando al Padre)

1

 

Cara Famiglia Ascendente,

 

Siamo stati spinti in maniera incredibilmente pesante a crescere oltre la frequenza della nostra base aurica per fortificare la nostra completa fondamenta vibrazionale per una progressiva e integrale incarnazione spirituale. Senza una forte fondamenta spirituale-energetica non siamo in grado di integrare la nostra anima, il nostro oltre-anima e Avatar Cristico, perciò, non siamo in grado di creare la dimora affinché vi risieda il nostro spirito Cristico interiore. Quando iniziamo gli stadi di incarnazione del nostro spirito con un cuore amorevole, arreso e aperto, noi alla fine facciamo l’esperienza di diventare sempre più liberi attraverso integrazione energetica. L’integrazione energetica (o sacra unione) avviene attraverso la sintesi delle polarità contenuta nelle coppie degli opposti, che è l’alchimia di armonizzare le forze opposte che conducono agli stati di incarnazione di coscienza superiore. Man mano che progrediamo nella pulizia dei blocchi energetici in maggiore propria consapevolezza e e propria realizzazione, noi ascendiamo verso l’alto nei rami dell’Albero della Vita che racchiude le esperienze di coscienza nel tempo. Queste linee del tempo sono nei molti rami che trattengono le istruzioni di viaggio tra e entro le sfere dimensionali localizzate nell’Albero della Vita. Questo è come noi raggiungiamo la propria consapevolezza come un essere multidimensionale e spirituale; noi viaggiamo attraverso le sfere del tempo che sono negli strati olografici dell’Albero della Vita.

 

Questo è il viaggio spirituale per ottenere la propria consapevolezza viaggiando attraverso l’Albero della Vita che è usato per perseguitare e terrorizzare la razza umana attraverso archetipi vittima-bullismo. Questo archetipo Falso Re di Tirannia (Falso Padre) usa tattiche di intimidazione di bullismo e persecuzione per rafforzare l’oppressione attraverso la circolazione di paure spirituali nelle masse. Questo massivo programma di controllo della mente usato attraverso il piano di dominazione patriarcale è chiamato software Vittima-Vittimizzatore. Se noi siamo indeboliti dalla paura, confusione, intimidazione e tattiche di bullismo, possiamo essere facilmente servire nella “masticazioone rumorosa” dei programmi Vittima-Vittimizzatore. Quando siamo pieni di paura ci disconnettiamo dal nostro spirito interiore, chiudiamo il nostro cuore, e accelleriamo il nostro servizio alla mente e/o legame agli spiriti esterni di materialismo attraverso la frammentazione energetica. Questa frammentazione è progettata per distruggere la nostra vera relazione interiore con il nostro Dio genitore attraverso il rafforzamento del terrorismo esterno, scenari di misoginia e Apocalisse. Questa retorica religiosi ci dice che stiamo facendo qualcosa di sbagliato che offende o ci separa dal nostro vero Padre e Madre. L’abuso del controllo della mente generato da questi fasi archetipi genitoriali promuove ulteriormente queste distorsioni nelle credenze trasmesse attraverso le nostre famiglie biologiche di origine. Noi siamo in grado di guarire queste distorsioni se abbiamo la volontà di spostarci oltre la paura, l’insicurezza e la nostra bassa autostima.

 

Ognuno di noi ha la scelta (prontezza di di andare oltre la paura) come quando rapidamente noi vogliamo ascendere i rami della consapevolezza nell’Albero della Vita. Ogni ramo ci porta in esperienze di vita che sono progettate dalla coscienza di sperimentare direttamente la propria realizzazione, realizzazione spirituale nella quale noi comprendiamo definitivamente la trinità della forza di Dio, Amore, Saggezza e Potere (GSF).

 

Fermalibri nella Biblioteca Cosmica

 

in questo tempo incredibile noi raggiungiamo un altro fermalibro nel tempo che accampa nel weekend del 29 novembre che ha generato pressione dalla fine di settembre. Noi siamo sottoposti ad un processo nei campi spazio tempo che è simile al piazzare “fermalibri” alla fine di molti strati di scaffali di libreria. Un fermalibro è un oggetto che è progettato per rinforazare, o supportare, una fila verticale di libri. È localizzato ad una estermità per evitare che i libri cadano, come in uno scaffale riempito a metà. Se ci immaginiamo uno Scaffale di Libreria Cosmica riempito in ogni direzione con volumi di libri di intrecci di storie, allora potremo immaginare un incredibile ammontare di intrecci temporali creati per supportare questi molteplici libri di storie senza collassare nella distruzione.

 

Quando lo Scaffale di Libreria Cosmica si è spostato nella Biforcazione del Tempo, ha avuto un grande impatto nell’editare i molti libri e nella riorganizzazione di tutti gli intrecci di storie (pulizia dei libri di registro). Ha anche spostato la frequenza di base nel centro della terra e consentito un punto con cui fondersi ulteriormente con i Triplici Raggi Fondatori nella materia.

(Questa è il campo fonte d’onda della trinità Universale che forma le basi di tutta la potenziale architettura tri-ondulatoria nel campo planetario). La frequenza di base è anche la localizzazione coordinata di un punto fisso nel campo spazio tempo collettivo. Così quando la frequenza di base cambia, così fa la natura di spazio e tempo. La frequenza base è combinata con le stringhe di frequenza più bassa nei campi di coscienza di tutto il pianeta e le stringhe di frequenza più alte portano in un punto di contatto con i Triplici Raggi Fondatori. Tutti questi strati di campi energetici combinati sono sincronizzati in una risonanza armoniosa in un nuovo luogo d’inizio ad un punto fisso nel tempo. Il punto di base determina la linea del tempo che risuona per quel campo energetico che combacia con l’esperienza di storia esperienzale di quella persona, luogo o cosa. Questo altera lo slancio verso l’alto delle forze che dirigono il tempo futuro, perciò, molti di noi hanno sentito il suo impatto sulle nostri vite fluttuanti. Molte linee di storie sono state recentemente concluse. Questo ha alterato il nostro spazio, la nostra localizzazione sui rami del tempo nel’Albero Universale della Vita.

 

Sincronizzare la Risonanza nel tempo

 

Durante questo ciclo della biforcazione del tempo , i Fondatori hanno alterato la struttura olografica dell’Albero Universale della Vita , e quella alterazione impatta direttamente il nostro albero personale di vita . Tutto ciò che è contenuto come il set di istruzioni è registrato nel nostro Albero di vita personale , che è il nostro modello spirituale , la nostra identità manifesta , il nostro DNA , il nostro piano di destino . Tutto quello che siamo che continua a progettare in modo intelligente il nostro movimento in avanti in maggiore consapevolezza di coscienza ( della nostra totale interconnessa esperienza di flusso di vita) è una parte dell’Albero della Vita Universale ed è attualmente in fase di revisione ,studiato e rivisto .

 

Quando l’estrema polarità tra combinazioni di forze che coesistono insieme all’interno di un campo di energia collettiva raggiunge il suo punto di divergenza , una scissione o frattura si verifica all’interno di quel campo collettivo . Tali combinazioni di forze che sono abbinate tra loro in risonanza vibrazionale continueranno ad armonizzare e quindi sincronizzare insieme nel tempo . Quelle combinazioni di forze che sono in dissonanza una con l’altra si divideranno , si spezzeranno e possono essere spostati in una zona alternativa di scelta per trovare meglio una migliore risonanza e, quindi, evolversi in armonia. Questo è relativo allo sperimentatore e come tale la partita vibrazionale corrisponderà la qualità frequenza dei pensieri consci e inconsci, comportamenti e azioni. Se una persona sta bene nell’essere una vittima , o spaventato per la loro sicurezza, quella persona sarà abbinato a quella frequenza esperienziale, con un potenziale di amplificare esponenzialmente la loro attenzione su questa esperienza per crescere oltre quell’esperienza . Se una persona è cresciuta oltre il vittimismo e si sente sicuro con Dio, saranno sincronizzati in tempo per continuare ad espandere la loro coscienza in pace .

 

Questo è un modo di spezzarsi dello “status quo ” per incoraggiare e stimolare catalizzatori intensi per la crescita spirituale e delle scoperte di coscienza . Se siamo stati statici , e non siamo cresciuti oltre gli ultimi vecchi schemi dolorosi , ci può essere sempre la mazzata benevola a scuoterci dall’apatia personale o per lasciar andare programmi mentali di paura. Così che siamo mossi sulle circostanze con cui possiamo meglio sincronizzare con la nostra frequenza globale di risonanza e continuare ad espandersi piuttosto che restringersi.

 

Questa è l’impostazione energetica della biforcazione . Si tratta di un tipo di separazione per riorganizzare e riconfigurare il paesaggio energetico verso le esperienze di apprendimento necessarie per espandere la nostra coscienza . Le polarità estreme di esperienze che esistono tra quozienti d’amore e quozienti di paura ci spingerà nel livello di lezione che dobbiamo dominare dentro di noi per continuare a muoverci tra i rami nel l’Albero della Vita . Si può raggiungere l’armonizzazione interiore per muoverci nella sincronizzazione del tempo attraverso la risonanza , oppure dividersi attraverso la dissonanza che ci si muove in un percorso di correzione di apprendimento .

 

Forte Base = forte spiritualità

 

Se abbiamo acquisito conoscenze nel Tree of Life, senza avere l’ esperienza diretta energetica per integrare questa conoscenza, non incarniamo la saggezza necessaria e questo crea debolezza alla base (radice). Se la fondamenta spirituale del nostro Albero della Vita è debole , instabile e lasciata traballante, siamo molto deboli. Tale debolezza sarà sfruttata in maniera aggressiva dai controllori per arrestare la crescita spirituale e lo sviluppo umano attraverso la disconnessione. Tale carenza è rivolto all’età infantile per farle crescere e diventare adulti disfunzionali . La conoscenza spirituale è usurpata e distorta dalla mente predatrice attraverso l’egoismo del suo ego e l’ignoranza che scollega la sua mente dalla realizzazione di Dio. Questi sono come vengono seminati i semi dell’odio. Al contrario, se il livello base del nostro Albero della Vita è costruito forte, è stabile e sicuro , allora siamo spiritualmente molto forti . Quando siamo spiritualmente forte, continuiamo a crescere il nostro spirito ed evolvere attraverso l’Albero della Vita . Quando siamo spiritualmente forti, siamo una fortezza basata sulla devozione e dedizione dì cuore a servire la più alta espressione della nostra bontà come un essere spirituale . Questa devozione del cuore di base costruisce progressivamente solide etiche e forti virtù che sono gli attributi collettivi che attirano direttamente gli Spiriti di Christos. **

 

Bontà umana = Virtù dello Spirito Dio

 

Virtù sono le qualità di bontà che definiscono lo scopo della nostra vita, il contenuto del nostro carattere e l’espressione più vera della nostra natura spirituale -energetica . Virtù sono le qualità di bontà che abitano nel mondo delle forze , come una “forza spirituale” . Quando si costruisce la forza nella virtù , si costruisce la forza nel potere della nostra bontà che si traduce nella potenza della Forza di Dio. Noi raccogliamo la qualità della nostra virtù coltivata in quella che porta i doni incredibili direttamente dallo spirito di Dio . Questi doni sono indicati come il ” Conferimento di Grazia” che si riceve attraverso la sincerità dei propri pensieri virtuosi o azioni virtuose . E ‘ chiaro che il conferimento della grazia non è erogato tramite un intermediario premeditato , come in un guru o sacerdote , ma viene ricevuto come dispensazione di grazia dalla coltivazione personale delle virtù . Per rafforzare il nostro fondamento spirituale alla sua radice nel nostro Albero della Vita personale , dobbiamo porre la nostra relazione a Dio come primaria e trovare il coraggio ogni giorno per coltivare le virtù .

 

Una virtù è una caratteristica di una persona che sostiene lo sviluppo di bontà individuale allo scopo del benessere umanitario personale e collettivo . Questa è una persona che sceglie di promuovere i principi di amore e di bontà dando il suo meglio ogni giorno con tutto ciò che ha in questo momento. Se ci si concentra sulla costruzione di virtù forti questi comportamenti portano alla libertà personale . Se uno sta permettendo a vizi forti di controllarlo , questo porta alla schiavitù personale.

 

Questa è la nostra scelta per avere la libertà o schiavitù.

 

Le radici l’albero della Vita (il nostro Corpo di Luce ), sono quelle che potentemente dirigono lo slancio in avanti delle nostre esperienze di vita dalla sua base , costruendo sulla base della sua fondazione le lezioni di saggezza guadagnata . Noi acquisiamo conoscenza e la saggezza durante il viaggio durante i molti rami degli alberi che sono le fasi di illuminazione. Senza una base forte , senza fondamento spirituale , senza coltivare le virtù , si è reso stagnante nella crescita in uno o più dei quattro corpi, fisicamente, mentalmente , emotivamente o spiritualmente . Inoltre, se acquisiamo la conoscenza dall’Albero della Vita senza costruire l’etica stabile e forte la virtù , si manifesta come oscurità ingrandita ( magia nera ) che viene restituito al mittente come contraccolpo karmico dal mondo delle forze .

 

Guarire l’Archetipo Padre

 

Questa è una ragione per cui il principio cosmico Santo Padre ci sta riportando indietro alle questioni di base ora , per imparare come coltivare le virtù di costruzione e dei principi etici di cui abbiamo bisogno per rafforzare le nostre radici spirituali. Appena si diventa più abili a sentirsi completamente al sicuro con Dio, possiamo costruire la fiducia con il principio padre dentro di noi . Quando abbiamo piena fiducia nel nostro rapporto con Dio , sappiamo che siamo in ultima analisi, protetti e ci fermiamo dal generare paura fondata sulla reazione karmica a noi stessi e gli altri . Possiamo smettere di essere vittime o bulli . Come tale, ci troveremo di essere rimandati per guarire i problemi inconsci che si trovano alla radice di base nel nostro Albero della Vita personale . Queste sono le ferite che ci hanno tenuto deboli , stagnanti , ciechi o incapaci di espandere ulteriormente da credenze che promuovono archetipi di vittimizzazione o di bullismo .

 

Quando siamo nel giusto rapporto con il principio maschile , siamo radicati , stabili e sicuri con un forte senso del nucleo interiore . Quando uno ha la forza alla sua fondazione, può gradualmente costruire su questo fondamento che genera autostima e autostima basata sull’interiore e non sull’esterno . Il senso interiore di sicurezza e stabilità non ha nulla a che fare con l’ esterno anche se ci si trova senza casa e senza un soldo . ( cfr. Nomad Spiritual articolo )

 

L’umanità non progredirà oltre la tirannia auto- forzata o evolverà spiritualmente fino a quando il principio Padre è guarito, radicato e integrato alla nostra base . In questo momento stiamo tornando alle origini del blocco alla radice per superare il danno perpetrato dal controllo mentale del Falso Re della Tirannia . Dobbiamo discernere la differenza tra l’ esterno squilibrata dell’archetipo Falso Padre che opera come un tiranno e prepotente nel mondo materiale e il principio cosmico Santo Padre che è l’aspetto interno compassionevole attestazione del nostro Christo interiore. Al fine di riconoscere quali sistemi di frequenza di base e di credenze operano nel nostro fondamento spirituale, dobbiamo vedere questo ” padre paradosso ” lavorare nella nostra coscienza nei mondi interni, esterni e di mezzo . Questo è stato ottenuto spostando l’individuo in luoghi e spazi di cui questa esperienza la coscienza può essere meglio compresa e padroneggiata prima di spostarsi ulteriormente in altro maggiore accesso della conoscenza contenuta all’interno dell’Albero della Vita. Quindi , in questo periodo ci sarà molta delocalizzazione, come transiti, uscite, morti, rinascite, dell’inizio e della fine . Saremo trasferiti al luogo più vantaggioso per continuare ad imparare come costruire una solida base spirituale attraverso la costruzione di esperienze di vita .

 

Poiché il principio cosmico Santo Padre si incarna nel mondo materiale, la sua attuale influenza ci sta spingendo a riconoscere i principi base da cui operiamo . Queste sono le forme di pensiero che scegliamo che stanno plasmando le nostre decisioni che prendiamo ogni giorno nella vita . Queste scelte determinano il riflesso dei sistemi di credenze che incarnano, che riflettono ulteriormente la frequenza complessiva di base di tutta la nostra esistenza energetica. Questo emersione del nostro livello di frequenza di base è ingrandita cento volte, in modo che possiamo identificare i modelli dannosi o distruttivi nel nostro senso di sicurezza, stabilità e protezione. Questo è traspirante con grande benevolenza, al fine di imparare a costruire il giusto rapporto con il principio maschile .

 

Identificare la Debolezza alla Radice

 

In primo luogo , dobbiamo individuare quali programmi di controllo mentale gli archetipi del Falso Padre hanno utilizzato e che hanno ancora una roccaforte sulle nostre convinzioni inconsce e pensieri e sentimenti coscienti. Il Falso Padre (dominio patriarcale) è stato aggressivamente utilizzato dal meccanismo regolatore di consegnare il controllo della vittimizzazione e il bullismo mentale al nostro sistema di radice durante l’infanzia e l’età adulta. In questo modo, questo è diventato un sistema di credenze standard che è auto- imposto dagli esseri umani che si trattano l’un l’altro come vittime o si controllano a vicenda attraverso il bullismo . Questa agenda impone che molti esseri umani si sentano insicuri, sradicati e non protetti in modo che si continui a promuovere paura . Inoltre, questo programma è incoraggiato dalla N.A.A. come l’archetipo Falso Genitore nella nostra società per destabilizzare e dissociare il bambino dal legame interiore e l’integrazione di base. Questo impedisce l’accesso alle esigenze umane di base per migliorare il benessere , come quello di avere esperienze di amore, accettazione e sicurezza. Senza questo fondamento, questo frammenta l’amor proprio del bambino e l’autostima . Questa mancanza di autostima generalmente rimane suddiviso in età adulta e per tutta la vita della persona, in modo che siano facilmente controllati dall’esterno. Questo rafforza i modelli distruttivi ripetutamente nei cicli marcatori di età, che la persona sperimenta le stesse sensazioni infantili ripetute in età adulta , che si traduce in infelicità disconnessa. Questo ciclo distruttivo si ripete di generazione in generazione, ereditato antenato dopo antenato, continua la degenerazione del DNA , se non vienecorretto.

 

Il primo strato interno della nostra mente è la nostra mente inconscia 1D e funziona come un disco rigido per la mente cosciente ego. Ciò significa che i ricordi inconsci di vite passate , vite presenti e quelle future possono essere tutti memorizzati in questa memoria di hard disk e utilizzati per manipolare sistemi di credenze detenute in mente cosciente dell’ego . Poiché il pianeta è stato invaso e la nostra memoria individuale e identità cancellate da quei tragici eventi , la maggior parte di tutti gli esseri umani hanno quattro principali aree di dolorosa registrazione di memoria cellulare nella loro mente inconscia 1D a vari gradi. Queste quattro aree principali sono : abuso, Trauma, Shock e devastazione .

 

Per guarire queste quattro aree principali che vengono utilizzati per costruire su credenze che generano il bullismo o la vittimizzazione nella mente ego, in primo luogo, dobbiamo vedere quando essi operano nei nostri pensieri .

 

Quando identifichiamo ciò che stimola la paura in vittimismo, noi smettiamo di dagli potere su di noi. In secondo luogo, bisogna lasciare tutte le false credenze di sicurezza, la stabilità e la protezione come una misura fatta nella realtà materiale. Questa è la vera comprensione che il denaro, case, carriere, conti bancari, affidabilità creditizia, matrimoni non sono il vero senso della propria sicurezza. Usare uno di questi elementi come una barca di vita per sentirsi sicuro e stabile , è un delirio totale di potenza, che è progettato infine per fallire. Questo è per rompere la propria autostima attraverso continui tradimenti di fiducia e calcolati dalla Falso Re di Trannia per creare codipendenza, fragilità e apatia. Molti esseri umani stanno imparando questa lezione in un modo molto doloroso durante questo ciclo. Dobbiamo imparare a identificare la differenza tra il Falso Re e il Santo Padre, al fine di trovare la vera sicurezza, la stabilità e la spiritualità radicata all’interno .

 

Utilizzare questo schema può essere utile per identificare forme pensiero di paura e archetipi negativi che sono stati generati attraverso il Falso Re di Tirannia nella vostra radice. Intendete e chiedete al Santo Padre per portarli in equilibrio con le forme pensiero positive che portano ai modelli unificati di equilibrio nel matrimonio sacro.

 

 

Albero di Rami di Vita 1° Albero e Chackra Radice
Radicare Raggio del Matrimonio Sacro (HG) Fusione con 15D Padre e 7D Madre
Bilanciamento Archetipo per Matrimonio Sacro Madre Terra, Padre Compassionevole uniti a creare Aspetto Natura della Madre
Archetipo Negativo
– Radice Chakra bloccato
Vittima
Archetipo Negativo
Chakra Radice troppo aperto
Bullo
Schema Unificato Onda-Trina In armnonia con il Proprio Sè fisico e degli Altri. Stabile, Sicuro e Radicato.
Forme Pensiero Paura
– Polarità Negativa
Paure di sopravvivere, Povertà, Insicurezza, Malattia, Autorizzato, Dissociato, Disconnessione con il Mondo Materiale
Forme Pensiero Amore

– Polarità Positiva

Sicurezza, Gratitudine, Abbondanza, Agiatezza, Connessione con lo Spirito e il Mondo Materiale
1D Dolore incoscio/Separazione
– Quattro Aree Principali
1. Abuso 2. Trauma  3. Shock   4. Devastazione


Trovare la Sicurezza di base e Stabilità Interiore

Uno deve fare un sincero sforzo per fermare l’illusione di basare la propria autostima compiuta sulla comparsa o assunzione di circostanze esterne . Per molti di noi, questo è il nostro compito immediato a portata di mano, di essere mentalmente ed emotivamente liberato di essere vittima di bullismo, intimidito e minacciato contro il proprio senso di sicurezza interiore, la stabilità, la fondamenta e il benessere. Dobbiamo superare questa lezione con il Santo Padre Cosmico. Egli si incarna qui nella materia per darci una mano nel sostenere questa verità. È solo la Trinità che ci riporta indietro a quella interna, che è la nostra vera sicurezza. Tale rapporto è totalmente lasciato a ciascuno di noi. Solo tu puoi sviluppare la fiducia in quel rapporto con Dio, nessuno può farlo per te sulla parte esterna .

Il fondamento del nostro Corpo di Luce è il nostro modulo energetico che custodisce il nostro modello energetico che esiste come l’Albero della Vita olografico. Siamo stati spinti pesantemente a far emergere ciò che ha stentata la nostra crescita spirituale e personale che esiste a livelli di base o livelli inconsci . Quando teniamo dolore irrisolto e inconscio nella nostra frequenza di base , indebolisce tutta la nostra fondazione, esso erode le radici che tengono la base del nostro Albero della Vita personale. Se ci siamo mossi troppo in alto in frequenza o conoscenza troppo in fretta, questo significa che abbiamo saltato sui rami più alti dell’Albero senza aver imparato le qualità vibrazionali che indebolirebbero la propria base. Senza aver coltivato le forti radici stabili per la costruzione del forte, stabile fondamento spirituale di di un albero di vita personale, si può cadere o essere reindirizzato sul proprio cammino. Uno è facilmente manipolato, controllato o potenzialmente dirottato dalle forze controllanti quando non è spiritualmente forte nella virtù e l’etica . A questo punto uno viene spostato al percorso di vita che è vibrazionalmente compatibile e appropriato per realizzare l’apprendimento richiesto attraverso il percorso più alto di coscienza.

Co-creazioen Consapevole come un Umano Divino

La struttura olografica dell’Albero della Vita Universale viene continuamente replicata all’interno della stessa versione microcosmica al nostro personale Albero della Vita. Il nostro Albero della Vita personale è il nostro progetto spirituale-energetico e ciò che è continuato in tale progetto determinerà le nostre esperienze nel tempo e nello spazio. Durante il ciclo dell’Ascensione, abbiamo l’opportunità di imparare a connetterci con questo progetto, quindi con la nostra partecipazione cosciente e assenso per servire la nostra massima espressione a immagine di Dio. Con questa consapevolezza dedicata, possiamo imparare a diventare consapevoli co-creatori nella sincronizzazione con i principi cosmici che sono insiti all’interno dell’ologramma universale e leggi naturali di Dio. Le leggi naturali di Dio sono sincronizzate in tempo con il progetto universale dell’Albero della Vita. Non appena noi espandiamo la nostra coscienza in amore e la pace, ci è consentito l’accesso di modificare il nostro destino divino nella cosmologia del tempo.

Questo è il punto cruciale di grande conoscenza che il ciclo Ascensione porta come dono della libertà agli esseri umani di questa terra che sono pronti a partecipare coscientemente come co -creatori con le leggi naturali di Dio. Uno non è sovrano fino a quando la libertà personale si ottiene obbedendo alla legge, che è l’incarnazione fisica e l’emanazione delle virtù e spirito di Christo. Più le altre virtù e gli spiriti sono incarnati negli attributi Crostici, più la conoscenza è affidata con pace e libertà date all’individuo . Questa è la lezione principale di evoluzione umanistica; dal vivere in animaleschi, comportamenti primitivi e inconsce influenze negative a salire sopra la dedizione nel perfezionare il nostro vascello vivente che deve essere fatto a immagine di Dio, come la dimora fatta per ospitare la luce plasmatica di Cristo. Dobbiamo lasciarci alle spalle i comportamenti animaleschi per imparare a diventare un essere umano divino, non attraverso la lente del giudizio, ma attraverso scelte auto-dirette compiute per migliorare la propria virtù personale e di etica .

L’Albero Olografico Universale

I nostri corpi individuali sono annidati sulle scale musicali delle dimensioni armoniche a spirale , che sono tutti completamente contenuti all’interno dell’Albero della Vita Universale . Tutto ciò che sia mai esistito e viene registrato nell’albero universale può essere individuato e situato all’interno del nostro albero personale sintonizzandolo nella stazione di frequenza della coscienza abbinato . L’anatomia umana , l’intero sistema dei quattro corpi , corpo fisici , emotivo , mentale e spirituale manifesti sopra e dentro gli strati multidimensionali incaricati dal modello centrale di manifestazione indicato come l’Albero della Vita . Ogni aspetto della creazione universale e della vita della coscienza a spirale è stato progettato e istruito attraverso queste strutture modello. Come noi sviluppiamo consapevolmente noi stessi, ci evolviamo attraverso questi rami, i percorsi che abbiamo creato per le nostre esperienze coscienza. Imparare a viaggiare consapevolmente attraverso le qualità vibrazionali condotte nell’ambito della Albero della Vita è quello di viaggiare attraverso le molteplici dimensioni del tempo ed è il percorso personale di raggiungere la sovranità spirituale e la libertà energetica .

Che cosa è un ologramma ?

Gli ologrammi sono manifestazioni delle proprietà della luce , come la luce viene prodotta e trasmessa e come la luce interagisce con se stessa . L’Universo è un tempo matrice di coscienza ologramma. La realtà è proiettata come illusione della linea del tempo all’interno dell’ologramma universale . Il nostro ologramma è composto da griglie di piani di istruzioni (campi morfogenetici ) creati dalla coscienza sorgente poi proiettata nella consapevolezza da energia elettromagnetica nella materia fisica e il livello di anti-materia . L’ ologramma viene creato e collegato tramite una serie di reti, o più strati di matrici di griglia in base ai modelli di Geometria Sacra o lingua del Codice di Creazione. L’ ologramma universale ha un Alfa e Omega , che comprende tutti i cicli temporali come inizio e fine allo stesso tempo , così come coscienza multidimensionale evolve in tutta l’alchimia del tempo e dello spazio . Come certe griglie di istruzione collassano , scadenze collassano, tutto all’interno di quella dell’ologramma crollerà , aiutando a capire cosa sta succedendo oggi nel mondo alla fine del ciclo di Ascensione .

Hologram

Il corpo umano è un proiettore di luce olografico. Il sistema nervoso centrale umano elabora impulsi elettrici trasmessi dal codice DNA che trasmette ulteriormente neurologicamente al cervello l’istruzione imposta a percepire immagini esterne come contesto di realtà. Una persona può sperimentare solo i livelli di realtà multidimensionale che sono stati programmati nel codice del DNA e l’Albero della Vita personale (o chiamato La Griglia Albero 12) , il modello olografico . Quando diventiamo coscienti co -creatori come un essere umano divino , siamo in grado di guarire noi stessi e modificare il nostro personale albero olografico di vita.

Se capiamo gli ologrammi di luce rifratta, possiamo cominciare a comprendere l’architettura olografica posta nei campi di coscienza, di piegare o controllare la rifrazione della luce e il suono all’interno di uno stato d’essere Inorganico. Uno stato inorganico viene definito come uno stato che è stato artificialmente costruita da un’entità extradimensionale ( NAA) con lo scopo e l’obiettivo di sovversione, infiltrazione e riduzione in schiavitù di esseri sottoposti sotto il suo regno alla propria “riflessione della luce”. Tutti questi filtri Ego di vittimizzazione, archetipi collettivi, Programmi di Dipendenza, Strutture di controllo della Mente, impianti alieni, sono esempi di rifrazioni inorganici di architettura olografica che sono stati artificialmente costruiti in strutture energetiche morte attraverso la manipolazione di frequenza. In questo modo sono stati in grado di invadere il pianeta senza essere fisicamente visti e rilevati dalle masse umane spiritualmente oppresse.

Sovrapponendo questi spettri di luce rifratta essere dirette al capriccio del “soggetto controllante”, attraverso la sua agenda nascosta – l’ente può creare sovrapposizioni di percezione, sovrapposizioni di identità, e questo è il metodo di controllo mentale alieno di cui si è discusso fervore molte volte prima. Questo è chiamato un inserto olografico. Controllando la percezione della propria identità, si può controllare la coscienza dell’identità e, infine, attraverso la sovversione dell’identità originaria, possedere il corpo degli esseri e la mente per diventare sottomessa a un programma che non è né organica né naturale per l’anima.

Siamo in grado di cambiare, alterare e modificare modelli di luce rifratta attraverso la testimonianza compassionevole di questi modelli applicando puro amore attraverso la nostra coscienza corpo spirituale per rimuovere i dispositivi di frequenza nocive.

Quando applichiamo la coscienza con l’intenzione, quando applichiamo cambiamento nella struttura frequenza e la indirizziamo su tutto il nostro corpo, siamo in grado di rimuovere, modificare e pulire rifrazioni artificiali di strutture che influenzano il nostro ologramma personale. Il sistema HGS è stato progettato come una tabella di marcia per recuperare il corpo Cristico (Cristo Risorto attraverso il matrimonio sacro con la Trinità o Hieros Gamos) attraverso la rimozione di artificiali, morti, inorganici, rifratti ologrammi di luce che sono stati utilizzati per asservire e tormentano la razza uomana da migliaia di anni. Questo è del tutto possibile ma la maggior parte di noi avrà bisogno di disciplina mentale, la rieducazione per ricordare la nostra lingua originale e un contesto per applicare le modifiche di frequenza con la coscienza intento Krystal /Cristo.

Quando il nostro potere è usato per il maggior bene e nel servizio per gli altri, quando ci dedichiamo a fare il meglio che possiamo ogni giorno per essere allineati nel pensare, parlare e nelle azioni, lo spirito incarnato di queste virtù combinate ci danno enorme forza spirituale interiore. Questo rafforza la nostra fondazione interiore ed è quella forza spirituale che ci benedice notevolmente a sentire supportato e il progresso nel nostro cammino di coscienza della libertà mentale ed emotiva .

Questionario di meditazione sugli archetipi Padre e direzione del proprio potere personale:

Dove si sta dissipando o sprecando energia o tempo?

Il tiranno interno ed esterno infligge auto- tortura? Se sì, come si può cambiare subito quei pensieri e circostanze?

Capire e ammettere le proprie debolezze e rendersi conto come possono essere sfruttati?

Qual è la motivazione dietro i processi di pensiero e comportamenti?

Dove avete problemi di autocontrollo che interferiscono con coraggio, determinazione e pazienza?

Sei disposto ad essere la forza di bontà e di coltivare le virtù e l’etica di essere la volontà di bene?

Mentre lasciamo il tempo di ciclo della regola oppressivo del falso Padre, questo è un momento favorevole per identificare le aree in noi stessi dove ci sono stati feriti o danneggiati attraverso il Falso Re di archetipi di Tirannia nella propria vita. Recuperate la vostra vera natura divina come un essere Dio Sovrano – Libero!

Fino al prossimo, una felice stagione di vacanza con tutti i vostri cari! Rimanete nella luminosità del vostro percorso cuore Avatar Cristo ed essere gentili con voi stessi e gli altri. GSF !

Con un cuore che ama , Lisa

** Spiriti di Christo ~ Purezza , benevolenza, bontà , Disciplina / Conservazione , umiltà , pazienza , diligenza

Fonte – http://www.isabeaux.net/news/display.php?M=108621&C=8f740600e4f770f5cde6ccb07bbd994c&S=390&L=14&N=262

Ringrazio per la traduzione a Melissa Pietrobon.

SCIENZA, SPIRITUALITA' , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Svelata la 'sinfonia della vita' - le proteine vibrano come il "suono di una campana" Successivo Gli extraterrestri esistono e stanno arrivando ( sono già qui)-Vaticano