La coppia in quinta dimensione

554148_452971228146284_973619754_n

 

Nella quarta e soprattutto nella quinta dimensione, esisterà ancora la coppia? Come funzionerà? Quale sarà il suo scopo?

“Bella e grande domanda!

Parleremo innanzitutto delle coppie attuali che effettivamente sono più in difficoltà rispetto a qualche decina di anni fa. Perché sono in difficoltà?

Per parecchie ragioni. Spesso gli esseri che formano una coppia vanno in due direzioni diverse. Se non c’è l’unità spirituale o perlomeno un accordo spirituale, automaticamente c’è dualità. Tuttavia questa dualità può diminuire grazie all’Amore che viene emesso dai due componenti della coppia, e può anche non esserci una rottura se, malgrado tutto, c’è tolleranza e accettazione.

Tuttavia, se uno dei due è spinto a farlo, anche se non se ne rende conto e non necessariamente perché va verso un gruppo spirituale o perché legge dei testi, può esserci una pulsione interiore che li fa agire e concepire la vita in modo diverso.

Se non c’è possibilità di intesa in quel nuovo stato d’essere, è perché uno si sta risvegliando molto più velocemente dell’altro. Allora non potrà esserci intesa, perché uno sta ancora dormendo e non capisce l’altro che è già risvegliato e non ha più la stessa consapevolezza della vita e nemmeno le stesse aspirazioni.

In più non dimenticate che al giorno d’oggi c’è una potenza straordinaria che sta aumentando il desiderio di evoluzione negli esseri, ma quelli che stanno ancora dormendo non sono coscienti di questo desiderio di evoluzione. Sono tormentati, sono infelici, perché molto spesso non sanno ciò che gli sta capitando, non sanno in quale direzione andare, per cui spesso ci sono grandi conflitti interiori e grande dualità a livello di coppia.

Abbiamo parlato della coppia attuale, adesso parleremo della coppia di quinta dimensione, perché quella della quarta dimensione potrà essere un poco più evoluta, un poco più unita, ma sarà ancora quella che è oggi.

All’inizio della quinta dimensione i bambini nasceranno ancora attraverso la coppia, ma il concepimento avverrà in modo diverso.”

Non mi mostrano se avremo lo stesso sesso e lo stesso modo di procreare, ciò che mi mostrano è che quando una coppia desidererà veramente procreare, in ciascuno dei due si metterà in moto un processo energetico, un processo spirituale, e il bambino verrà concepito consapevolmente. Sarà quindi un concepimento completamente diverso.

“Vi rendete conto fino a che punto sarà meraviglioso concepire un bambino in questo modo!

Quindi in quinta dimensione esisteranno ancora le coppie, ma ci sarà una libertà totale perché il sesso e l’amore così come lo concepite non avranno più affatto la stessa ragione di essere.

In una dimensione ancora superiore, il sesso esisterà solo per il concepimento. Non ci saranno i piaceri della carne attraverso la sessualità. Allora, chi non è pronto per tutto questo è meglio che non vada in quinta dimensione! Oppure… preparatevi! (risate in sala…)

Non potete neanche immaginare la differenza che c’è tra un essere risvegliato e un essere che si trova ancora nell’animalità. Siamo desolati di dirvelo, ma voi siete ancora nell’animalità!

Ci sono molti errori che non farete più. Più crescerete e meno avrete quei piaceri che avete oggi.

Coloro che hanno dei desideri sessuali non si devono colpevolizzare (diciamo le cose in modo che possiate capirle), perché questo genere di piacere è stato dato all’uomo.

Se una relazione sessuale venisse concepita come dovrebbe esserlo, sarebbe qualcosa di straordinario. Una relazione sessuale vissuta e concepita come dovrebbe darebbe la possibilità di far risalire l’energia della kundalini.

All’inizio i rapporti sessuali non avrebbero dovuto essere come sono oggi, cioè senza freni, compiuti non importa come, senza Amore. Tutto questo proviene dalla vostra civiltà.

Vi diremo anche questo: nei templi egizi così come nei templi atlantidei, c’erano delle sacerdotesse che iniziavano gli uomini all’Amore, ma non all’amore sessuale, all’Amore Energia. Queste sacerdotesse venivano preparate per questo ruolo.

Erano delle iniziatrici ed avevano come scopo insegnare agli uomini a far risalire l’energia verso il centro di forza coronale irrigando così tutti i corpi con questa energia straordinaria, perché l’energia sessuale ben concepita è illuminazione!

Forse non potete capirlo, forse alcuni di voi avranno avuto una piccola illuminazione. Noi ve lo auguriamo.

Ecco cosa volevamo dire a questo proposito.

Ancora una volta, attraverso i vostri comportamenti vi siete dimenticati, avete dimenticato quello che eravate.

Per quanto riguarda le coppie di quinta dimensione, ci sarà libertà totale, non ci sarà più gelosia e ci sarà molto più Amore. Non sarà l’amore fisico, ve lo abbiamo già spiegato, sarà un immenso Amore fraterno, tuttavia chi avrà un grande Amore verso l’altro potrà dimorare per tutto il ciclo di vita uno accanto all’altro, in perfetta unità.

Ma non ci saranno leggi, condizioni e schemi, ognuno agirà in funzione di quello che è, in funzione del proprio desiderio profondo, ma nel totale rispetto di quello che è l’altro, il che non è lo stesso attualmente per i figli della Terra.”

http://ducielalaterre.org/accueil___EN.php

http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/vari/la-coppia-quinta-dimensione

 

SPIRITUALITA' , , , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente UFO DISCLOSURE - la prova generale - giochiamo Successivo Sei sicuro di vedere il vero mondo?

4 commenti su “La coppia in quinta dimensione

  1. Ciao Tanja, trovo sempre misurati e per questo interessanti i tuoi argomenti. In questo periodo sto leggendo di tutto e tutto è molto attraente anche se la confusione è totale. La curiosità che m’incute il tuo nuovo articolo è il passo successivo, ovvero la “procreazione”per tutte quelle donne e uomini che nel nostro tempo in 3D hanno subito mutilazioni degli apparati riproduttivi o malattie disfunzionali. Se è vero che siamo esseri geneticamente modificati,…se includiamo nel nostro DNA molteplici razze aliene tale da renderlo molto apprezzato e con esso forse rappresentiamo la razza più interessante da studiare dal punto di vista fisico ed emozionale, mi domando, sicuramente a torto, che tipo d’interesse possono suscitare tali persone, e non solo, e quale collocazione possono occupare in una dimensione in 5D. ….. E’ vero che l’amore è imprescindibile e la domanda non si pone … ma un tuo parere lo ascolterei volentieri. Grazie

    • Tanja il said:

      Ciao, Patrizia.

      Anch’io mi faccio tante domande. Le risposte mi arrivano principalmente dal intuito, ma anche da tante cose che trovo in rete e lego.
      Ti darò il mio parere personale che non è verità sacro santa e che posso cambiare anche dopo un ora se mi arrivano nuove informazioni.

      Per risponderti dobbiamo chiederci: quale era il senso di riproduzione ( per esprimermi in senso molto freddo)?

      La mia risposta è per permettere al altre anime di incarnarsi.
      Certo tutto questo era condito con il gioco della chimica del nostro corpo,istinti,ormoni, emozioni,morale, senso di dovere, etc, etc. Il nostro DNA era programmato in quel senso – permettere sopravvivenza della specie, ma anche esisteva programmazione dal periodo prima di incarnazione. Se io per esempio volevo passare esperienza di essere madre ho programmato anche quando, in che modo, con chi etc.

      Quelle persone che per diverse ragioni non potevano avere figli lo hanno deciso anche prima di incarnarsi.
      Ogni cosa abbiamo programmato noi da soli per se.

      Questo è un aspetto.

      Se guardiamo tutto solo da parte di salute fisica già oggi esistono testimonianze di complete guarigioni di tutti tipi di malattie e di rigenerazioni dagli organi amputati dal organismo.
      Non so se hai sentito di metodi di guarigione di GRIGORI GRABOVOI E ARKADY PETROV?
      Come introduzione per conoscerli puoi vedere questi video

      http://www.youtube.com/watch?v=pPwK7CJywNs&list=PLEF8F135EE67DD4DD&feature=share&index=29

      A parte loro la medicina quantistica ha cominciato compiere i veri miracoli.

      Attenta io sto parlando ancora di vita in terza dimensione, parlo di ADESSO. Allora anche adesso queste mutilazioni gel apparecchio produttivo umano non è un disturbo se qualcuno vuole avere figli. Unico problema è che tutte queste tecniche di guarigione non prescriverà mai un medico di famiglia e tante persone neanche possono sognare che esistono.

      Con oltrepasso in quinta dimensione tutti i dodici filamenti del nostro DNA saranno attivati (per il momento siamo passati dal 2 filamenti attivi al 4). Attivando tutti i strati sara attivata anche la nostra capacita di autoguarigione.

      Allora per concludere non vedo nessun problema se qualcuno nella 5 dimensione vorrà avere i figli. Tutto dipenderà solo dalla scelta se vorrà averli o no.

      Spero che ho risposto a tua domanda.
      Grazie per la tua partecipazione e per le tue vibrazioni.

      Tanja

  2. Rosario Acito il said:

    In Quinta Dimensione Tutte le Coppie Sacre Saranno Ricongiunte…e si separeranno solo per particolari Missioni di Servizio!!!! Tutte le Fiamme Gemelle Saranno Riunite in 5D,Ci Promette il Cielo…Abbiamo Fiducia!!!! Grazie per tutto questo,che Mi Dà Forza e Consolazione in questo momento…!!!!

    Pace&Amore

  3. Gentile Taija, sono sbalordita ed emozionata nello stesso modo.
    Leggere ed apprendere dalle testimonianze, del link che mi hai fornito, la rigenerazione autentica di apparati riproduttivi umani asportati, è molto più di quanto io potessi immaginare. Razionalmente non capisco il motivo per cui una notizia del genere non abbia fatto rapidamente il giro del mondo, in realtà lo capisco benissimo. E’ importante e rassicurante sapere, che qua è là nel mondo esistono scintille Divine che ci permettono di capire come potremmo essere, se tutti lo volessimo.
    La tua condivisione mi energizza….ora vado a capire i 12 filamenti del DNA
    Grazie mille.
    Patrizia

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.