UFO DISCLOSURE – la prova generale – giochiamo

tumblr_meoleexJf31r29m0ko1_r1_500

 

 

Vi ricordate trasmissione radio di Orson Walles ?

La guerra dei mondi (War of the Worlds) fu un celebre sceneggiato radiofonico trasmesso il 30 ottobre 1938 negli Stati Uniti dalla CBS e interpretato da Orson Welles, tratto dall’omonimo romanzo di fantascienza di Herbert George Wells. È rimasto famoso per avere scatenato il panico descrivendo una invasione aliena.

Molti radioascoltatori – malgrado gli avvisi trasmessi prima e dopo il programma – non si accorsero che si trattava di una finzione, credendo che stesse veramente avvenendo uno sbarco di extraterrestri ostili nel territorio americano. L’adattamento del romanzo, infatti, simulava un notiziario speciale che a tratti si inseriva sopra gli altri programmi del palinsestoradiofonico per fornire aggiornamenti sull’atterraggio di bellicose astronavi marziane nella località di Grovers Mill, nel New Jersey.

http://it.wikipedia.org/wiki/La_guerra_dei_mondi_(programma_radiofonico)

 

 

Ci sono ipotesi che questa trasmissione radio era un test per controllare che cosa succederebbe in caso di UFO disclosure. Ci sono supposizioni  che per colpa di quella reazione di panico la disclosure era rimandata al infinito.

Mi sono chiesta: qualcosa è cambiato a riguardo dal 1938 ad 2014?

 

Siete a casa, state preparando la cena o vi siete appena messi a tavola con la vostra razione di tonno e fagioli in scatola. Accendete la tele per vedere cosa è successo nel mondo nelle ultime ore, oppure per guardare il vostro sceneggiato televisivo e… Fermi tutti, le trasmissioni si interrompono con un comunicato straordinario a reti unificate dirette dal governo.

Un dirigente governativo, piuttosto emozionato, informa che un grosso Ufo, o meglio, diversi grossi Ufo, si stanno dirigendo verso le maggiori capitali e centri di potere mondiali. Le navi sono chiaramente visibili, nessun debunking o camuffamento è più possibile. Vengono mostrate le prime immagini, sia ufficiali che quelle di migliaia di cittadini da tutto il mondo che riprendono di propria iniziativa con i propri mezzi.
Il comunicato, arido ed asciutto, si limita a dire di mantenere la calma e di rimanere nelle proprie case, la legge continuerà ad essere rispettata e le forze armate scenderanno nelle strade per garantirlo. I membri del governo sono in un posto sicuro e segreto, magari sotto una montagna o al largo protetti da una squadra aeronavale.

Quale sarebbe la vostra reazione a queste parole, a parte farvi cadere il boccone dalle fauci o farvi cadere la forchetta?

http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=15514

UFO DISCLOSURE , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Torino, sì alla cannabis libera E' la prima tra le grandi città Successivo La coppia in quinta dimensione

3 commenti su “UFO DISCLOSURE – la prova generale – giochiamo

  1. Rosario Acito il said:

    Prepariamoci con Gioia perché molte fonti indicano il 2014 come l’anno della Divulgazione UFO…!!!! Grazie…

    Pace&Amore

  2. ARCTURUS il said:

    La cosa che non mi piace di questo annuncio è che i membri del governo sono al sicuro e protetti ahahahahah!!!

  3. Giacomo il said:

    Io non vedo l’ora e secondo me sono amici… Di conseguenza se ne avrò l’opportunità lì invito a cena… e non gli offrirei i fagioli in scatola!

I commenti sono chiusi.