Questo potrebbe essere una buona palla di energia di guarigione che aiuterà l’intero pianeta salire a 5D

2

 

Stiamo parlando già da anni di cambio energetico universale che sta influenzando anche la Terra.
Stiamo parlando già da anni del arrivo di onde di energia dallo spazio che influenzeranno tutta la vita sulla Terra.
Stiamo parlando già da anni che queste energie aiuteranno nel sblocco di nostri codici genetici che si trovano dentro il nostro DNA “spazzatura” che spingeranno la vita in un salto evolutivo.
Si, stiamo parlando queste cose perchè le abbiamo programmato noi al inizio di creazione di questo universo.
Tantissimi guardano queste cose come qualcosa mistico, esoterico, irreale. Stano collegando queste storie alla fantasia o alla religione.

Ma tutto questo sta succedendo ADESSO.

Ogni informazione è solo un informazione e noi stiamo decidendo che significato le daremo.

Eccola informazione pura.

Enorme sfera di energia elettromagnetica è in avvicinamento alla parte del sud della Terra. 

Il 10 gennaio 2014 la sonda eliosferica SOHO, registra una misteriosa anomalia solare. Una sorta di enorme bolla energetica è stata espulsa appunto dal Sole alle ore 03.18 (GMT) e questa si è allontanata dalla nostra stella per dirigersi verso la Terra. La NASA e i media non ne hanno dato notizia ma crediamo che si possa trattare di una bolla gassosa derivata appunto da una eiezione di massa coronale (ECM).

1 3 4 5

Come noto agli astrofisici, il Vaticano spende ogni anno decine di milioni di euro per sostenere le spese di gestione di un moderno osservatorio in Arizona. Inoltre, di recente i gesuiti hanno acquistato anche un terzo telescopio che hanno chiamato con il singolare appellativo di Lucifer [1]! Stando infatti alle loro affermazioni il nome LUCIFER è stata una scelta obbligata poiché si tratta dell’acronimo di “Large Binocular Telescope Near-ifrared Utility with Camera and Integral Field Unit for Extragalactic Research”.

Per chiarire, Lucifero significa il portatore di luce. Dimentichiamo i vecchi condizionamenti mentali che stano bloccando di vedere la verità.

Quale nome potrebbe più adatto per un telescopio e che ha compito solo di osservare le energie che stano arrivando. E’ accordato ad osservare lo spazio solo con i raggi al infrarossi. Chi potrebbe avere dubbi di vero scopo di quel telescopio.

Loro sapevano che cosa sta arrivando ed eccola.

Per adesso nelle media ufficiali non ci sono le notizie di questa scoperta, ma non credo che potranno nasconderla per ancora tanto tempo.

Questa sfera di energia elettromagnetica influenzerà tutto quello che cosa sta funzionando sulle basi di questo tipo di energia, non solo gli apparecchi elettronici, influenzerà vita in se, influenzerà tutto il mondo materiale e il modo in quale lo vediamo. sapiamo che tutta la realtà è solo energia che sta vibrando in un certa frequenza, se quella frequenza cambia, cambia anche la materia.

Allora io so che tanti saranno preoccupati per le conseguenze che porterà questo cambiamento, ma io vedo solo i cambiamenti positivi che ci portano verso un salto evolutivo.

Sapiamo anche che ogni uno con i propri pensieri sta creando la propria realtà.
Non dobbiamo essere veggenti per indovinare il nostro futuro, basta solo osservare i propri pensieri.

Io questa sfera energetica in arrivo vedo come compimento di tutto quello che cosa abbiamo pianificato, la vedo come un premio per un lavoro ben fatto.

E voi i che modo avete scelto di vedere questa informazione?

Tanja

 

 

Per quelli chi riesce a capire inglese qui può sentire intero radio show

http://www.blogtalkradio.com/bpearthwatch/2014/01/10/special-guest-michael-from-around-the-world

 

 

 

SPAZIO , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Sapete davvero che cosa significa entrare in 5 dimensione? Successivo Indonesia, il vulcano Kawah Ijen e il mistero della lava blu

3 commenti su “Questo potrebbe essere una buona palla di energia di guarigione che aiuterà l’intero pianeta salire a 5D

  1. Gabriella il said:

    A me questa “cosa” ricorda Phobos, una delle lune di saturno, che si dice sia artificiale…da cosa si evince che sia una sfera di energia elettromagnetica e non altro? Non sarà il famoso “Nibiru” di cui si parla da decenni?
    Tocca per forza “prenderla bene”, dato che non possiamo fare niente!

  2. Rosario Acito il said:

    Il Vaticano si è dotato dei suoi potentissimi telescopi principalmente per controllare le Attività Extraterrestri nel sistema solare…quindi è abbastanza probabile che questa massa di energia sia piuttosto un’ unità biologica/astronave della Federazione Galattica…e potrebbe essere ancora ISON/Xanterexx in avvicinamento come preannunciato…!!!! Abbiamo Fiducia comunque…!!!! Grazie…

    Pace&Amore

  3. Roberto il said:

    Sarà quel che sarà.
    Non possiamo fuggire.
    Quindi aspettiamo e sapremo, senza paura.

I commenti sono chiusi.