Sapete davvero che cosa significa entrare in 5 dimensione?

download (43)

 

C’è molto di più nella vera storia della 5D di quello che cosa pensavate di sapere.

La quinta dimensione è il regno dei Maestri Ascesi. Il regno dell’unità in cui gli esseri spiritualmente avanzati camminano fisicamente fianco a fianco con gli esseri umani.
Raggiungere L’unicità dell’esistenza 5D richiede la conoscenza profonda della scienza spesso misteriosa del maestria di ascensione .
E ‘l’accesso pratico agli insegnamenti comprensibili degli esseri che governano la Fratellanza della Luce Bianca.
È il percorso  per accedere alla profonda conoscenza della tua essenza quanto anima, non soltanto alla una vita umana nell’arco di una vita.

Per portare la vostra Essenza più alta nel vostro sistema completo del corpo, si richiede scoperta di ciò che avete dimenticato nel corso della vita (timeline) su chi siete. Si sta rifiutando ciò che altri hanno condizionato dentro di voi su chi siete. Possiamo dire che state “raccogliendo i pezzi perduti” lungo il viaggio, sarebbe un grande eufemismo.

La quinta dimensione è uno stato dell’essere dove non ci sono illusioni, segreti nascosti, non solo nella comunità che chiamiamo società, ma anche dentro di noi. Ciò che è dentro si rispecchia al esterno . Non può essere nessun altro modo se vogliamo vivere in gioia, armonia e pace globale.

La verità del nostro percorso del viaggio dell’Anima è infatti al di là della comprensione della nostra mente 3D.

Non si tratta di magia di camminare sulle acque, del’attivazione del DNA, volare attraverso l’aria nel vostro veicolo di Mer-Ka-Ba, la creazione di grandi ricchezze, che si manifestano costose auto sportive e case di vacanza. Non si tratta di trovare la vostra anima gemella e vivere felici e contenti. Non si tratta di telepatia psichica, del instantane padronanza di strabilianti talenti, di vedere il futuro, di spostare oggetti con la mente.

Non si tratta di entrare semplicemente in uno paradiso New Age dove tutte le vostre esigenze sono soddisfatte e gli intergalattici Extra-Terrestri piombano dopo il Disclosure e rilasciano le tecnologie incredibili e le ricchezze sulla razza umana per risolvere tutti i suoi disastri e le divisioni politiche, ecologiche e umanitarie.

Si tratta della realizzazione profonda che voi avete aiutato a creare il mondo in cui state vivendo adesso _ a causa di tutti i pensieri, i sentimenti e le azioni che avete creato in tutta la vostra vita.
Si tratta del processo in cui è  necessario impegnarsi ora a diventare pienamente realizzato Essere Umano di Luce.
Ammettiamolo, se fossimo già Maestri, basterebbe solo dire “Sii l’Amore e Luce” il mondo sarebbe già salito nella Nuova Età d’Oro . Ci sarebbe già la pace globale e una vera Unità di fratellanza/sorellanza .
Evidentemente tale manifestazione non è ancora accaduta ….

1

 

La Nuova Terra di Quinta Dimensione può accadere
Che accada, dobbiamo lavorare per esso.

Dobbiamo superare le bugie, le illusioni e le programmazioni che ci bloccavano lavoro su quello che la nostra anima dal profondo richiedeva .

Sappiamo che molti non vogliono ascoltare o accettare questo.

Per farlo accadere ognuno di noi deve andare nelle profondità di ciò che siamo, nellle profondità che abbiamo dimenticato o non sono ancora sperimentate. Dobbiamo imparare che non siamo solo esistenza fisiche in maniera  materiale. Dobbiamo imparare di luce e che siamo costruiti di esso. Dobbiamo imparare di come le onde di luce possono essere manipolate e accessibili, di come il loro utilizzo ci trasformerà, ci rigenera e ci risorge.

 

Dobbiamo scoprire che le frequenze di luce che attualmente portiamo dentro e intorno a noi, non possono creare le vibrazioni necessarie per consentire a l’Età d’Oro a manifestarsi nella nostra realtà fisica. Dobbiamo imparare il potere della coscienza. meditazione spirituale e il collegamento al nostro Sé Superiore. Dobbiamo capire le Leggi Universali e come la loro applicazione all’interno del servizio non è semplicemente la cosa giusta da fare, è un requisito di base della Quinta Dimensione.

Ognuno di noi deve accettare tutto questo soltanto come l’inizio del prossimo livello di progetto della nostra anima, se vogliamo camminare come un umano di Quinta Dimensione sulla Terra.

 

Una volta che siamo grado di fare questo. possiamo davvero trasformare il nostro DNA. visibilmente vedere il nostro di Mer/Ka/Ba, manifestare l’abbondanza . connettersi con ciascuna delle nostri Fiamme Gemelle. prevedere il futuro e esporre tutti i meravigliosi talenti e doni che conosciamo e che stano facendo parte del nostro destino.

Ma possiamo assicurarvi, non  accadrà da sé senza che vi impegnate.

http://walkingterrachrista.com/

Oggi non è più il segreto che ogni esperienza che stiamo facendo, ogni parola che pronunciamo e leggiamo, ogni cosa che impariamo, si stano registrando dentro la memoria del nostro DNA.

In che modo possiamo modificare il nostro DNA se rimaniamo fermi sui vecchi schemi sperimentati e smettiamo sperimentare nuovi?

Solo modificando il nostro DNA possiamo aprire la porta verso le capacità di acquisizione di nuove conoscenze che a sua volta di nuovo modificheranno il DNA per permetterci accedere alle conoscenze incomprensibili fino a quel momento. E così avanti verso l’infinità delle nostre capacità.

Le nostre capacità sono infinite ma possiamo manifestarle solo attraversare una porta dopo l’altra. La prossima porta ci sono invisibili fino al momento di sblocco dentro il nostro DNA.

 

Siete pronti per la partenza nella scoperta della prossima chiave che aprirà la prossima porta?

Entrambi, la chiave e la porta si trovano dentro di voi e solo voi da soli potete raggiungerli.

La porta verso 5 dimensione sono qui davanti a noi.

Volete attraversarla ed entrare in una nuova realtà?

La scelta e decisione è strettamente individuale in questo momento di creazione.

Tanja

Traduzione di fonte in inglese- Tanja per il Risveglio di una Dea

SPIRITUALITA' , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Gli alieni sono tra di noi - dicono anche sulla TV italiana Successivo Questo potrebbe essere una buona palla di energia di guarigione che aiuterà l'intero pianeta salire a 5D

One thought on “Sapete davvero che cosa significa entrare in 5 dimensione?

  1. Francesco il said:

    Buonasera, volevo raccontare la mia esperienza. Il 2 gennaio 2012 sono uscito fuori di casa e ho visto una realtà nuova, una dimensione diversa.. era un paradiso terrestre, cielo, piante, fiumi, mare.. tutto bellissimo, magico. Sono rimasto a questi livelli per 2 mesi dove sono stato benissimo. Presumo fosse la quarta o quinta dimensione. Poi dopo questi due mesi, sono arrivati segnali di morte, negativi, io mi sono molto spaventato, e la magia di quel regno è scemata progrssivamente, fino a che mi sono ritrovato di nuovo in terza dimensione 🙁 Ora vorrei sapere come mai ho subito quella congiura? (persone che mi guidavano sempre lo stesso modello di macchina davanti in strada) E poi volevo chiedere come posso fare per tornare in quella dimensione? Posso farcela?

I commenti sono chiusi.