6. gennaio 2014 UFO interrompe il traffico aereo presso l’aeroporto di Brema (Germania)

Mi sa che i nostri vicini spaziali hanno deciso di mostrarsi sempre più spesso nei posti e nei modi che nessuno potrebbe mettere in dubbio. Con le loro passeggiate così pubbliche le media non potranno ignorarli per lungo tempo ancora.

La divulgazione ufficiale è sempre più vicina.

 

Numerose sono le relazioni di aerei passeggeri coinvolti in incidenti con oggetti volanti non identificati, nonché di oggetti volanti  che perturbano il traffico aereo negli aeroporti.(Droni, aerei, palloncini o velivoli telecomandati?)
L’ultimo rapporto è pervenuto dall’aeroporto di Brema. Un oggetto volante non identificato avrebbe interrotto il traffico aereo dell’aereoporto tedesco lo scorso Lunedi, 6 gennaio, 2014, il quale sarebbe stato rilevato sul radar del controllo del traffico aereo. Il personale dell’aeroporto ha riferito che Lunedi notte un presunto UFO era ripetutamente apparso sul loro radar in un arco di tempo di oltre di tre ore dalle 18:30 alle 21:30.
La polizia ha riferito in un comunicato di essere stata allertata alle ore 6:30 circa per via della presenza di un UFO sopra Brema che veniva anche avvistato da una pattuglia.
Un elicottero della polizia era stato fatto decollare con lo scopo di rintracciare il misterioso oggetto,  anche se il giornale Weser Kurier aveva riferito che l’UFO poteva essere visto attraverso un binocolo dalla torre di controllo dell’aeroporto.
La ricerca con l’elicottero aveva avuto inizio verso le ore 8:45, secondo la dichiarazione della polizia. Un volo proveniente da Francoforte era stato annullato e un secondo volo da Monaco veniva dirottato su Hannover. Un altro aereo proveniente da Parigi e’ stato costretto a rimanere in aria per un po ‘prima di poter atterrare.
Aggiornamento del 09.01.2014
Guarda il video
http://youtu.be/xSz9wwZ9KzU
pubblicato anche dal “Il Messaggero”
UFO DISCLOSURE , , ,

Informazioni su Tanja

Io sono.... Chi sono io? La domanda eterna di ogni persona da sempre. Questo blog è il risultato, lo specchio, il modo, e la strada che sto precorrendo nella mia personale ricerca di risposte a questa domanda In questo blog troverete tutto quello cosa ho scoperto fino adesso e cosa ancora sto scoprendo. Io credo che questa ricerca non finirà mai. Credo che siamo esseri multidimensionali creati da perfezione d’amore incondizionato e universale e come tali anche noi siamo perfetti esseri d’amore con i poteri divini di creazione. Siamo esseri divini che possiedono stesse caratteristiche della nostra fonte. Noi siamo l’amore, la sapienza, la giustizia e la potenza. Una volta ho scritto: Fu una volta un popolo divino........ che dimenticò di esserlo.. dimenticò realtà parallele frequenze divine connessione divina libera connesione divina. Un giorno pieno di luce hanno cominciato...... In che modo continua la favola e in che modo finirà dipende da tutti noi. Adesso dobbiamo solo ricordarci di essere Dei. Per questa ragione ho battezzato il mio blog con questo nome. Mi sento come una Dea che stava dormendo per tanto tempo ed adesso si sta risvegliando. Forse sono ancora un po’ assonnacchiata ma i miei sensi si stano risvegliando sempre di più per poter vedere differenza tra il vecchio mondo e il nuovo mondo che sta nascendo. Quel nuovo mondo, quella nuova realtà è creata nella condivisione. Non poteva essere diversamente perché siamo tutti collegati. Tutti noi siamo un unico organismo vivente che solo collaborando può vivere e crescere. Sono certa che tutti noi, i Dei risvegliati, stiamo creando qualcosa che ancora non esisteva nel multiverso. Sono certa che siamo capaci di farlo unendoci. Questo blog è un mio contributo al condivisione in creazione. Che l’amore ci guida. Tanja

Precedente Marinaleda, il paese senza disoccupati Successivo Strani visitatori fanno la loro comparsa in Australia (Video)